Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dorgu motore per la Juve? Piace il giovane terzino sinistro del Lecce seguito anche da altri club europei"

Post in rilievo

3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà Dorgu è nato come terzino sinistro, ma è esploso come ala destra, si vede quanto capiscono questi che scrivono,...profilo molto interessante.

Senti a me controlla l'ora che è tardi . Dorgu e' nato terzino sinistro( che non sa fare ) ma sta facendo l'ala sinistra , o meglio interno sinistro con compito in fase di possesso di sganciarsi dalla fascia per entrare  in area per passare da un 442 a 433 . Se tu ne capisci , figurati gli altri come te. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Stai parlando di campionati differenti

Sto parlando delle squadre che si giocano la Champion’s League. 
La nostra “società tecnico tattica”, con questo modo di ragionare, sta finendo per suscitare lo stesso interesse del campionato svizzero. Con tutto il dovuto rispetto.

 

Ps. Se, contro il Real, avessimo giocato con Dani Alves terzino (invece che esterno d’attacco), forse avremmo assistito a un’altra partita. Chissà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Zambrotta in che ruolo giocava?

 

E nemmeno a farlo apposta, quella era l’ultima Juve europea che io ricordi. 

Quindi, per dire, in un 433, secondo te Dorgu dovrebbe fare l’esterno offensivo. 

Fai i conti . Ho detto 15 anni , siamo nel 2024 e Zambrotta è andato via nel 2006. E sto qua ancora a perdere tempo .... HO DETTO 15 ANNI .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Fai i conti . Ho detto 15 anni , siamo nel 2024 e Zambrotta è andato via nel 2006. E sto qua ancora a perdere tempo .... HO DETTO 15 ANNI .

A parte che hai scritto: non lo abbiamo mai avuto, cosa abbiamo vinto negli ultimi 15 anni in Europa? 
 

Fammi capire? Quelli di prima non contano? E perché mai?

 

Ps. Non mi hai risposto. 

13 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Senti a me controlla l'ora che è tardi . Dorgu e' nato terzino sinistro( che non sa fare ) ma sta facendo l'ala sinistra , o meglio interno sinistro con compito in fase di possesso di sganciarsi dalla fascia per entrare  in area per passare da un 442 a 433 . Se tu ne capisci , figurati gli altri come te. 

Si, ma vedi di moderare i toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2024 Alle 08:50, LiamBrady10 ha scritto:

 

Gli attuali giocatori potrebbero venir allenati anche da Guardiola o da Rinuus Michels ma, al massimo, arriveremmo a 15 punti dai prescritti anzichè a 20!

Sono una pletora di scarsoni...

 

Fatti un giro a Leverkusen Liam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Senti a me controlla l'ora che è tardi . Dorgu e' nato terzino sinistro( che non sa fare ) ma sta facendo l'ala sinistra , o meglio interno sinistro con compito in fase di possesso di sganciarsi dalla fascia per entrare  in area per passare da un 442 a 433 . Se tu ne capisci , figurati gli altri come te. 

confermo. 

6 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Fai i conti . Ho detto 15 anni , siamo nel 2024 e Zambrotta è andato via nel 2006. E sto qua ancora a perdere tempo .... HO DETTO 15 ANNI .

la matematica non è mai stata il suo forte

54 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fatti un giro a Leverkusen Liam

mai creduto che tutte le ciambelle riescano sempre con il buco. Soprattutto nel gioco del calcio dove, come spero tu sappia,  ci sono parecchi esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto 3 o 4 volte e mi ha sempre fatto una enorme impressione....a cifre ragionevoli sarebbe una scommessa da fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Dorgu è una buona ala sinistra di spinta ma non assolutamente un terzino , chi non ha seguito il Lecce non sa di cosa sta parlando . Non a caso solo con Gotti ha cominciato a vedere il campo con costanza , in quanto come terzino il Lecce ha Antonino Gallo ( signor terzino sinistro , gli manca solo un po' di spinta ma sempre un 6.5 in pagella ) che garantisce diagonali e rientri a tutta fascia . Dorgu invece non ha caratteristiche di rientro , cosa che sempre Gotti ha capito , dandogli il compito di spingere sulla fascia e effettuare diagonali per la sovrapposizione di Gallo . Solo così Durgu è un giocatore utile , cosa che Gotti ha capito e dove d'Aversa lo considerava solo riserva di Gallo. Quindi  a leggere che Dorgu sia un terzino , mi faccio grasse risate e fa capire come molti qui dentro seguano un altro tipo di sport. 

Nella finale campionato primavera gli ho visto fare tutta la partita da terzino sinistro, migliore in campo. Che a livello serie a non sia al momento abbastanza valido in quella posizione non lo posso escludere. Nella stessa partita Kayode della fiorentina aveva fatto il terzino sinistro ed invece in serie a gioca a destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Stai parlando di campionati differenti con  modi di gioco tecnico /fisico completamente diversi da quelli in cui una societa' tecnico tattica come la nostra . Citami per piacere un solo terzino della Juve negli ultimi 15 anni che abbia fatto fase difensiva e offensiva con costanza senza cappellate clamorose effettuale con costanza. TE LO DICO IO , NON LO ABBIAMO MAI AVUTO.  Un tale di nome Cancelo faceva quello che dici tu in Italia , ma dopo due anni tra Inter e Juve e stato mandato verso paesi dove le cappellate che faceva in Italia non vengono smadonnate continuale , perche o vinci 3-0 o 3-2 li cambia niente. L'unico e dico L'UNICO terzino che abbiamo avuto e che cmq non aveva un cross eccezionale ma compensava con grinta corsa e tiro era Lichtsteiner . Dopo di lui , più nessuno . Concludo con il discorso , Dorgu servirebbe solo con un buon terzino da dietro ( e penserei seriamente ad  Antonino Gallo )

Ho seguito solo 1 partita del Lecce per vedere i progressi di Dorgu che non ha giocato e forse e' entrato dopo davanti a Gallo che mi e' piaciuto molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Senti a me controlla l'ora che è tardi . Dorgu e' nato terzino sinistro( che non sa fare ) ma sta facendo l'ala sinistra , o meglio interno sinistro con compito in fase di possesso di sganciarsi dalla fascia per entrare  in area per passare da un 442 a 433 . Se tu ne capisci , figurati gli altri come te. 

Guardati la partita contro il Milan poi vedi da quale parte ha giocato. Anche nella nazionale under 21 dopo Lecce si è visto in azione in entrambe le fasce. Ti fossi fermato a “4-4-2 a 4-3-3” sarebbe stato meglio, invece con la frasetta dopo hai voluto fare il fenomeno, e hai fatto una figuraccia. Parla di cose che conosci e non di cose che leggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Guardati la partita contro il Milan poi vedi da quale parte ha giocato. Anche nella nazionale under 21 dopo Lecce si è visto in azione in entrambe le fasce. Ti fossi fermato a “4-4-2 a 4-3-3” sarebbe stato meglio, invece con la frasetta dopo hai voluto fare il fenomeno, e hai fatto una figuraccia. Parla di cose che conosci e non di cose che leggi.

AHAHAHAHAHHAHAHAH non a caso il Milan lo vorrebbe come vice Theo Hernandez ( terzino sinistro lo conosci il ruolo ? ). Cioè ma almeno vi rendete conto che non ne capite una cippa di prestazioni tecnico tattiche non in una singola partita ma con la presunzione di sapere come si comporta un giocatore ? Ti rendi conto che Dorgu ha giocato solo quella partita che tu indichi ed è stato pure sostituito perché non è il suo ruolo naturale ?  Te lo chiedo esplicitamente così magari ti informi un po' : Sai cosa fa difensivamente e atleticamente parlando un terzino sinistro ? Hai seguito il Lecce da inizio campionato con i vari giocatori , esperimenti fatti da d'Aversa e ora da Cioffi ?  Vai a cercare un po' su internet così ti informi . Ciao caro . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

AHAHAHAHAHHAHAHAH non a caso il Milan lo vorrebbe come vice Theo Hernandez ( terzino sinistro lo conosci il ruolo ? ). Cioè ma almeno vi rendete conto che non ne capite una cippa di prestazioni tecnico tattiche non in una singola partita ma con la presunzione di sapere come si comporta un giocatore ? Ti rendi conto che Dorgu ha giocato solo quella partita che tu indichi ed è stato pure sostituito perché non è il suo ruolo naturale ?  Te lo chiedo esplicitamente così magari ti informi un po' : Sai cosa fa difensivamente e atleticamente parlando un terzino sinistro ? Hai seguito il Lecce da inizio campionato con i vari giocatori , esperimenti fatti da d'Aversa e ora da Cioffi ?  Vai a cercare un po' su internet così ti informi . Ciao caro . 

Però io non ho ancora capito: tu Dorgu lo prendi per fargli fare l’attaccante di sinistra? Giusto per curiosità. 
 

Ps. Theo Hernandez in che ruolo gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Però io non ho ancora capito: tu Dorgu l’imprendi per fargli fare l’attaccante di sinistra? Giusto per curiosità. 
 

Ps. Theo Hernandez in che ruolo gioca?

Dorgu non è un terzino , non sa fare la linea difensiva . Per giocare terzino , Baschirotto ha dovuto più volte raddoppiare sulla fascia quando lui non rientrava che non c'è la faceva quando il lecce prendeva contropiede soprattutto con le ali alte , non a caso Gallo è moooolto piu affidabile da questo punto di vista e non a caso Cioffi ha capito che Dorgu è un ala sinistra , quello è il suo vero ruolo . Poi ,CHE PUO' FARE il terzino di sinistro all'occorrenza , si lo può fare vai sereno. Ma è solo adattato , nulla di più . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Dorgu non è un terzino , non sa fare la linea difensiva . Per giocare terzino , Baschirotto ha dovuto più volte raddoppiare sulla fascia quando lui non rientrava che non c'è la faceva quando il lecce prendeva contropiede soprattutto con le ali alte , non a caso Gallo è moooolto piu affidabile da questo punto di vista e non a caso Cioffi ha capito che Dorgu è un ala sinistra , quello è il suo vero ruolo . Poi ,CHE PUO' FARE il terzino di sinistro all'occorrenza , si lo può fare vai sereno. Ma è solo adattato , nulla di più . 

La domanda era un’altra.

Anzi, LE domande. 
 

Il Milan lo vuole come vice Hernandez o come vice Leao?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La domanda era un’altra.

Anzi, LE domande. 
 

Il Milan lo vuole come vice Hernandez o come vice Leao?

Ti ho già risposto , impara il discorso continuo di una frase che ci arrivi da solo . Io sono stanco buonanotte 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Ti ho già risposto , impara il discorso continuo di una frase che ci arrivi da solo . Io sono stanco buonanotte 😄

Il Milan lo vuole come vice Hernandez o come vice Leao?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, furiacecaxsempre ha scritto:

AHAHAHAHAHHAHAHAH non a caso il Milan lo vorrebbe come vice Theo Hernandez ( terzino sinistro lo conosci il ruolo ? ). Cioè ma almeno vi rendete conto che non ne capite una cippa di prestazioni tecnico tattiche non in una singola partita ma con la presunzione di sapere come si comporta un giocatore ? Ti rendi conto che Dorgu ha giocato solo quella partita che tu indichi ed è stato pure sostituito perché non è il suo ruolo naturale ?  Te lo chiedo esplicitamente così magari ti informi un po' : Sai cosa fa difensivamente e atleticamente parlando un terzino sinistro ? Hai seguito il Lecce da inizio campionato con i vari giocatori , esperimenti fatti da d'Aversa e ora da Cioffi ?  Vai a cercare un po' su internet così ti informi . Ciao caro . 

Fenomeno, ci hanno fatto pure articoli in Danimarca che Dorgu è esploso quando gli hanno cambiato ruolo e messo ala. Terzino sinistro ci gioca sul tuo Fifa adesso. Io non ho detto che gioca a destra, ma che ormai gioca ala e contro il Milan ha giocato pure a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.