Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Andrea Agnelli torna a scrivere sui social per ricordare una data...

Post in rilievo

8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

IL presidente..

Lui scrive la storia

La Juventus si complimenti con la * ed accetta lo schifo che sta subendo dal sistema sia penale che sportivo con arbitraggi schifosi.


Ecco la differenza.

 

Si puo’ essere d’accordo, non si e’ d’accordo chissene… 
Agnelli ci rappresenta, Elkann ci sputtana.

 

Agnelli ha sbagliato? Ok, ma lo ha fatto per renderci forti, non per affossarci

Elkann invece ci ha affossato e non ci pensa minimamente a farci rialzare.

Ci fa solo galleggiare aspettando che affoghiamo… E intanto gli squali continuano ad azzannarci.

Io su AA vorrei sapere una cosa: quando è da solo, dunque niente dichiarazioni pubbliche, e ripensa all'allontanamento di Marotta e al quadriennale all'Allegri bis, cosa fa? Sbatte la testa nel muro urlando "cosa ho fatto?"?. O resta convinto delle sue scelte?

 

Nel primo caso lo rivorrei alla presidenza oggi stesso. Nel secondo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Concordo, a me dei suoi nove scudetti non frega nulla, siamo diventati lo zimbello d'Italia e la colpa è solo sua, se l'Inter ora è una potenza mondiale ed europea è solo merito suo che gli ha regalato Marotta su un piatto d'argento, per me può pure andarsene a *.

Un delirio sto post, adesso non importano neppure 9 Scudetti 🤭🤭🤭🤭

Ma le leggete le cose che scrivete, va beh sarà un bot oppure un dei soliti fomentatori 😝🤣🤣🤣🤣

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Sta storia del rosicare fa anche un po ridere e ha stancato , allora facciamoci prendere per il * sempre,  se a te piace,  sia in campo che sopratutto fuori dal campo

Guarda che da ieri sera ci prendono per il * alla stragrande, non so se hai aperto twitter o come si chiama adesso..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Concordo, a me dei suoi nove scudetti non frega nulla, siamo diventati lo zimbello d'Italia e la colpa è solo sua, se l'Inter ora è una potenza mondiale ed europea è solo merito suo che gli ha regalato Marotta su un piatto d'argento, per me può pure andarsene a *.

Una potenza interplanetaria..  ma cambiatela la targhetta cribbio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti all'Inter non si fanno, ma gli si ricorda sempre la loro inferiorità. Grande presidente, vero juventino. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea sarai sempre il mio presidente preferito

 

JUVENTUS 1980-81 24 maggio 1981 data del 19° scudetto 

 

In piedi: Franco Causio, Dino Zoff, Pietro Fanna, Roberto Bettega, Gaetano Scirea, Claudio Gentile; Accosciati: Antonello Cuccureddu, Claudio Cesare Prandelli, Antonio Cabrini, Marco Tardelli, Liam Brady.

 

 

Juventus_1980_1981_Scudetto_Team-1024x711 (1) (1).jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Una potenza interplanetaria..  ma cambiatela la targhetta cribbio

Potenza mondiale... :risata3:

 

Pare che anche su Marte ci siano una cinquantina di inda fans club...e scommetto che lui è uno degli iscritti... uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Concordo, a me dei suoi nove scudetti non frega nulla, siamo diventati lo zimbello d'Italia e la colpa è solo sua, se l'Inter ora è una potenza mondiale ed europea è solo merito suo che gli ha regalato Marotta su un piatto d'argento, per me può pure andarsene a *.

Potenza mondiale? 🤣

Ha vinto uno scudetto senza rivali e a colpi di VAR che a parti inverse si sarebbe gridato allo scandalo per secoli. Senza contare che continuano ad indebitarsi come se non ci fosse un domani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Concordo, a me dei suoi nove scudetti non frega nulla, siamo diventati lo zimbello d'Italia e la colpa è solo sua, se l'Inter ora è una potenza mondiale ed europea è solo merito suo che gli ha regalato Marotta su un piatto d'argento, per me può pure andarsene a *.

Io sono più diplomatico. La riconoscenza in una grande azienda (che dire grande è poco) va di pari passo nel tempo ai successi portati, quando invece diventi un danno non ci mette niente quella stessa macchina aziendale a buttarti fuori a calci, anche se per ipotetico sei il fondatore e quella azienda porta il tuo nome. Agnelli alla Juve è durato anche troppo, solo perché era sua. Adesso la Juve può benissimo e deve continuare senza di lui. E poi la riconoscenza fa spartita, non era mica solo merito suo, anzi, come si dice, da quando ha preso lui veramente le redini ha fatto uno strafalcione dietro l'altro. Quindi per quanto mi riguarda può continuare a fare solo tweet ignorato dai più. Più sta lontano dal calcio è meglio è per il calcio. Una grande azienda guarda sempre avanti, mai indietro. Questa Juve obbrobriosa è figlia sua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....che poi vincemmo con gol di Brady a 15’ dalla fine, staccando i violacei, e con il Milan che quel giorno retrocedeva sul campo. E le * a metà classifica......UNA GODURIA assoluta !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Concordo, a me dei suoi nove scudetti non frega nulla, siamo diventati lo zimbello d'Italia e la colpa è solo sua, se l'Inter ora è una potenza mondiale ed europea è solo merito suo che gli ha regalato Marotta su un piatto d'argento, per me può pure andarsene a *.

Uno dei post più deliranti mai letti qui su VS .

Tenetevi pure Elkann che è anche contento che quelli là hanno vinto lo scudetto .

Agnelli l'unico che ci difende e che ci ha portato ad avere un ciclo vincente unico ed inimitabile e ancora tocca leggere queste cose .

Ha sbagliato? Si è innegabile. 

Ma non è una serpe in seno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Un delirio sto post, adesso non importano neppure 9 Scudetti 🤭🤭🤭🤭

Ma le leggete le cose che scrivete, va beh sarà un bot oppure un dei soliti fomentatori 😝🤣🤣🤣🤣

non ossigenate i neuroni ai troll... passate oltre .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io su AA vorrei sapere una cosa: quando è da solo, dunque niente dichiarazioni pubbliche, e ripensa all'allontanamento di Marotta e al quadriennale all'Allegri bis, cosa fa? Sbatte la testa nel muro urlando "cosa ho fatto?"?. O resta convinto delle sue scelte?

 

Nel primo caso lo rivorrei alla presidenza oggi stesso. Nel secondo mai.

si chiamano errori

cosa che fanno tutti

o credete che perche è una persona importante non ne possa fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’utente avrà esagerato con il post ma intanto se agnelli non dava Marotta e Conte all’inda a quest ora gli scudetti li sognavano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

.....che poi vincemmo con gol di Brady a 15’ dalla fine, staccando i violacei, e con il Milan che quel giorno retrocedeva sul campo. E le * a metà classifica......UNA GODURIA assoluta !! 

ricordo quel pomeriggio come se fosse ora... ero sulle Apuane 😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

L’utente avrà esagerato con il post ma intanto se agnelli non dava Marotta e Conte all’inda a quest ora gli scudetti li sognavano 

Dava Conte all'inda? 

 

E io che mi ricordavo che il leccese si fosse dimesso...fosse andato ad allenare la Nazionale e solo poi da quelli là...ma evidentemente anche quello è colpa di AA...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Guarda che i soldi ad agnelli li dava elkann😅

ma la competenza e soprattutto la juventinita' l'ha messa agnelli

 

rassegnati, con agnelli vince la juve, con elkann i cartonati.. è la storia che parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Spero sempre che un giorno si prenda la Juve (parlo della proprietà e non semplice Presidenza) guidando un fondo dalle grandi potenzialità economiche

 

Ha fatto tantissime scelte buone per la Juve guidandola in un percorso clamoroso. Poi la guerra con l'UEFA ci ha affondati ed ha perso lucidità fino a commettere l'errore del secolo (contratto di 4 anni ad Allegri)

 

Ma un Agnelli di nuovo lucido e senza la palla al piede di Elkan potrebbe riportarci ai vertici del calcio europeo. Lui ama veramente la Juventus e non la svenderebbe mai per avere vantaggi in altri settori 

Intervento che condivido al 98% 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

L’utente avrà esagerato con il post ma intanto se agnelli non dava Marotta e Conte all’inda a quest ora gli scudetti li sognavano 

Posso capire Marotta ma non mi risulta he Agnelli abbia dato Conte all'inter.

È andato all'inter 6 anni dopo essere stato da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

L’utente avrà esagerato con il post ma intanto se agnelli non dava Marotta e Conte all’inda a quest ora gli scudetti li sognavano 

Vorrei ricordare al gentile pubblico che quando Marotta era da noi veniva infamato un giorno si e l'altro pure anche da utenti che oggi ne cantano le lodi e di conseguenza infamano Andrea Agnelli.  Ricordate il ritornello "quello bravo è paratici? ". I vecchi del forum lo ricorderanno sicuramente.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse tornato per chiedere scusa per aver distrutto la Juventus. Sarà per la prossima volta

9 ore fa, lopio ha scritto:

Tanti errori ma lui voleva vincere. Ora ?

Infatti ha fatto di tutto per farci perdere prima la dignità di Juventus e poi 4 anni di storia calcistica

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Dava Conte all'inda? 

 

E io che mi ricordavo che il leccese si fosse dimesso...fosse andato ad allenare la Nazionale e solo poi da quelli là...ma evidentemente anche quello è colpa di AA...

Hai dimenticato un particolare però 😂e cioè che prima che andasse all’inda nedved e paratici l avevano ripreso ma agnelli ha posto il veto

4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Posso capire Marotta ma non mi risulta he Agnelli abbia dato Conte all'inter.

È andato all'inter 6 anni dopo essere stato da noi.

Nedved e paratici l avevano ripreso ma agnelli ha posto il veto 

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vorrei ricordare al gentile pubblico che quando Marotta era da noi veniva infamato un giorno si e l'altro pure anche da utenti che oggi ne cantano le lodi e di conseguenza infamano Andrea Agnelli.  Ricordate il ritornello "quello bravo è paratici? ". I vecchi del forum lo ricorderanno sicuramente.  

Io sicuramente non insultavo Marotta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Posso capire Marotta ma non mi risulta he Agnelli abbia dato Conte all'inter.

È andato all'inter 6 anni dopo essere stato da noi.

Tra un pò leggeremo che le basse temperature di questi giorni sono colpa di AA che ha fatto 4 anni di contratto ad Allegri...

 

Oramai ci si ricorda solo degli errori al punto da addossargliene anche di inesistenti...e dei 9 anni di goduria totale hanno fatto tabula rasa...

 

Ma tu...di fronte all'ingratitudine di certa gente...torneresti? Ma manco per il *...si tengano l'ingegnere che lo scorso anno va a festeggiare a Napoli e poi l'anno dopo twitta i complimenti a quei delinquenti 30 secondi dopo la loro vittoria...vedremo quanti trofei i tifosi bianconeri vedranno alzare con 'sto qua...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.