Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, The pretender ha scritto:

McKennie anche lui andato.... 

Eh vabbè ha tenuto in piedi lui la baracca per mesi,giustamente è scoppiato

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

posso fare una domanda: ma come mai vlahovic e chiesa guardando l'avversario a 2 metri corricchiando beatamente senza nemmeno accennare ad attaccarli?

Perché non ha senso pressare con soli 2 giocatori se poi gli altri 8 stanno tutti arroccati nella nostra metà campo ad aspettare gli avversari e respingerli con il fortino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro non era neppure quotato alla SNAI che cappellasse e così è stato. 

Prevedibile, scontato, scritto, palese, già visto e rivisto e strarivisto. 

Ma non per lui!!! Eh no, il  vate lo schiera titolare nonostante sia un giocatore buono manco per la serie C. 

Vattene. Vattene. Vattene. 

Non ti sopporto più Allegri, vattene! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come al solito e come prevedibile.

Approccio sbagliato perché partiti con l idea di difendere lo 0 a 0 ed in più la mossa vincente Alex sandro.

Sembra quasi lo stia facendo apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra palesemente scesa in campo con solo con l'idea di difendere il vantaggio....

L'aver preso gol subito ha mandato in tilt i piani...e siamo incapaci di impostare una partita diversa.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Peggior primo tempo stagionale.

Rileggere sabato.

È assurdo.. ma ogni partita è sempre la peggiore. Non c'è limite al peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

In realtà solo una.

Bah sai, ne ero convinto anche io... Ma un po' di amor proprio i giocatori. Non credo che sia tutto colpa di allegri. Questa partita si prepara da sola. Anche perché é l unico obiettivo della squadra. E se ti presenti in queste condizioni.... Boh. Sono cotti e impresentabili 9/11 della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vinceva e apriva cicli prendeva i brasiliani per la fase offensiva, noi invece ci facciamo tutta la linea difensiva. Se non fossimo noi, li prenderei per il culoo costantemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Dai, restano solo 45 minuti più recupero per difendere lo 0 ad 1 e poi sarà festa.

No perchè prenderemo il solito golletto a 10 dal termine, scontato come la morte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio di 2 gol che stava per essere azzerato in 45 minuti manco sanno giocare in contropiede perchè cappottino manco quello è in grado di organizzare.

 

Sapevamo tutti della possibile schifezza di Alex Sandro e puntuale arriva dopo 10 minuti, i 2 cadaveri Alex Sandro e De Sciglio che piacciono solo a lui ci sono costati qualificazioni e trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Che poi fateci caso, tutti scazzati, annoiati, senza un minimo di gioia nel giocare 

Un ambiente totalmente senza stimoli, squadra totalmente demotivata

 

Tu ti divertiresti a difendere il fortino per 90 minuti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Gli unici che si stanno salvando sono rabiot, bremer e perin.

Se allegri non fa delle sostituzioni a inizio secondo tempo andiamo a casa...

Speriamo sostituisca se stesso da stasera e per sempre ma se era un uomo come mi intendo io si era già dimesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ci deve spiegare perché l unico che sa cosa farsene del pallone che vede e capisce il gioco è perennemente in panca 

 

Yldiz è l'unico che ha la parvenza di un regista offensivo, l unico giocatore razionale che abbiamo ed è sempre in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.