Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, 16 milioni di motivi per puntare la Coppa Italia"

Post in rilievo

Qualcuno lo faccia presente ad Allegri che ci rifila ancora Alex Sandro titolare!! 

Qualcuno gli ricordi che il brasiliano percepisce 6,5 milioni l'anno (ancora per poco, per fortuna) per scaldare la panchina!

Qualcuno gli ricordi che in panchina c'e' Rugani che non sara' ne' Chiellini ne' Barzagli, ma e' meglio dell'ex Porto senza se e senza ma. (e se tanto mi da tanto, pure Djalo' con una gamba e mezza e' meglio del brasiliano)

Qualcuno gli ricordi che alla Juve vincere non e' importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere bei soldi, sperando in una Juve migliore il prossimo anno, significheranno più partite e dunque ancora meglio. Ovviamente la Rosa allestita dovrà tenerne conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Il motivo è puramente numerico/economico, una big che avesse i soldi Djalò non saprebbe nemmeno chi sia.

Bremer, Rugani, Danilo, Gatti, Alex Sandro. Per due competizioni potevano anche bastare. 

Io penso che ci sia un duplice motivo dietro l'acquisto di Djalo. Il primo è che era in rotta col Lille, che l'avrebbe tenuto in panchina fino alla fine della stagione. Venendo da un infortunio non proprio semplice, meglio che faccia panchina da noi ma venga monitorato sul campo giornalmente piuttosto che non vederlo mai giocare in Francia e prenderlo così a scatola chiusa dopo praticamente un anno di inattività. Il secondo motivo è che a 0, come già abbiamo imparato con Rabiot, vai a dare agli agenti una somma importante (perché comunque l'acquisto lo definisci prima e gli agenti per tenertelo "libero" fino al prossimo giugno vogliono la loro cospicua fetta di torta). Inoltre rischi di scatenare un'asta (non a prezzi folli chiaramente visto il pedigree del calciatore) che non ti conviene. 

 

Sono d'accordo sul valore in sé del calciatore. Le big vanno su altri profili. Ma noi, economicamente parlando, non siamo una big da qualche anno. Per cui pretendere colpi mirabolanti non ha senso. Se Djalo sarà un calciatore da Juventus rimane, altrimenti hai speso 5 milioni e penso che non hai problemi a fare una plusvalenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe vincere sto benedetto trofeo e poi Allegri che a giugno saluta da "vincente"

 

Sperando che in caso di vittoria non salti in mente a nessuno di rinnovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo da tifoso,poi guardo il nostro miste r e la nostra squadra e l'ottimismo scompare......speriamo nelle ultime sculate ( stasera ed in finale...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renderebbe molto di più economicamente il secondo posto in campionato ma se giochi per pareggiare con Toro e Cagliari vuol dire che non c è tanto bisogno di soldi altrimenti la dirigenza ti avrebbe fatto lottare alla morte e non approcciare in quel modo vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bremer, Rugani, Danilo, Gatti, Alex Sandro. Per due competizioni potevano anche bastare. 

Io penso che ci sia un duplice motivo dietro l'acquisto di Djalo. Il primo è che era in rotta col Lille, che l'avrebbe tenuto in panchina fino alla fine della stagione. Venendo da un infortunio non proprio semplice, meglio che faccia panchina da noi ma venga monitorato sul campo giornalmente piuttosto che non vederlo mai giocare in Francia e prenderlo così a scatola chiusa dopo praticamente un anno di inattività. Il secondo motivo è che a 0, come già abbiamo imparato con Rabiot, vai a dare agli agenti una somma importante (perché comunque l'acquisto lo definisci prima e gli agenti per tenertelo "libero" fino al prossimo giugno vogliono la loro cospicua fetta di torta). Inoltre rischi di scatenare un'asta (non a prezzi folli chiaramente visto il pedigree del calciatore) che non ti conviene. 

 

Sono d'accordo sul valore in sé del calciatore. Le big vanno su altri profili. Ma noi, economicamente parlando, non siamo una big da qualche anno. Per cui pretendere colpi mirabolanti non ha senso. Se Djalo sarà un calciatore da Juventus rimane, altrimenti hai speso 5 milioni e penso che non hai problemi a fare una plusvalenza...

Giusto 👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'ideale sarebbe vincere sto benedetto trofeo e poi Allegri che a giugno saluta da "vincente"

 

Sperando che in caso di vittoria non salti in mente a nessuno di rinnovarlo

Quello che temo. I media stanno già apparecchiando che quello che conta è arrivare in finale per la conferma. Per questo se passa la Lazio non soffrirò più di tanto.... Cosa ci obbligano a fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Renderebbe molto di più economicamente il secondo posto in campionato ma se giochi per pareggiare con Toro e Cagliari vuol dire che non c è tanto bisogno di soldi altrimenti la dirigenza ti avrebbe fatto lottare alla morte e non approcciare in quel modo vergognoso

La maggior parte dei nostri giocatori non sa nemmeno cosa voglia dire lottare né tantomeno lottare fino alla morte, aggiungi la tattica attuale di Allegri, completamente passiva, et voilà, c'è poco da fare, dirigenti o non dirigenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni euro è fondamentale visto il periodo, ma dovremmo puntare a vincere anche se non ci fosse alcun premio. Bisogna vincere per l'orgoglio, per i colori, per la maglia. La halma lasciamola a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo bisogno anche di sti 4 sghei, vuol dire che siamo messi davvero male. Sarebbe bastato che il proprietario avesse tirato fuori la metà dei soldi che spende per la Ferrari e la Juve avrebbe uno squadrone, anzichè farsi commiserare da tutti, come i pezzenti della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Attualmente i traguardi economici sono più importanti di quelli sportivi 

In genere vanno di pari passo ma ora come ora, se non ci risolleviamo da queste perdite enormi a bilancio ogni anno, l'unica strada sarà un ridimensionamento per qualche anno e chissà quando ne riusciremo. Dunque qualifichiamoci per la finale anche per i soldi della prossima supercoppa. Anche perchè quando la Juve va poi da quelle parti, può sempre provare a migliorare il proprio brand.

5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Attualmente i traguardi economici sono più importanti di quelli sportivi 

In genere vanno di pari passo ma ora come ora, se non ci risolleviamo da queste perdite enormi a bilancio ogni anno, l'unica strada sarà un ridimensionamento per qualche anno e chissà quando ne riusciremo. Dunque qualifichiamoci per la finale anche per i soldi della prossima supercoppa. Anche perchè quando la Juve va poi da quelle parti, può sempre provare a migliorare il proprio brand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pappagone ha scritto:

io ci credo da tifoso,poi guardo il nostro miste r e la nostra squadra e l'ottimismo scompare......speriamo nelle ultime sculate ( stasera ed in finale...)

Che poi davvero basterebbe un po' di buona volontà con un minimo di gioco per far fuori queste squadre. Questa coppa è da vincere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Non penso siamo in grado di vincerla, poi felice di sbagliarmi

Dipende da noi. Certo, la Juve di Cagliari rischia di uscire stasera. Speriamo vogliano vincerla a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.