Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic: "Io al PSG? Voglio vincere qualcosa d'importante con la Juventus, poi si vedrà. Quest'anno ho già fatto 16 gol ma avrei potuto fare di più"

Post in rilievo

purtroppo non ho potuto vedere la partita perchè sto ancora guidando, ma leggo di gente che dice che anche stasera si è divorato dei goal.

Però c'è chi dice 2 e chi dice 3.

Quanti per l'esattezza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Infatti mi premeva solo sottolineare che non è corretto dare degli allegriani agli utenti.

Non l’ho mai fatto. 
Considerare, però, una certa tendenza da parte di taluni a sottovalutare i nostri giocatori per giustificare il lavoro del tecnico non mi sembra una bestemmia né un’offesa.
 

Quoto

C'è pure chi lo ha votato migliore in campo 😂

Che il centravanti di una squadra come la nostra risultasse il migliore in campo sarebbe pressoché un miracolo. 

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo non ho potuto vedere la partita perchè sto ancora guidando, ma leggo di gente che dice che anche stasera si è divorato dei goal.

Però c'è chi dice 2 e chi dice 3.

Quanti per l'esattezza? 

5.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo non ho potuto vedere la partita perchè sto ancora guidando, ma leggo di gente che dice che anche stasera si è divorato dei goal.

Però c'è chi dice 2 e chi dice 3.

Quanti per l'esattezza? 

Per me, nessuno. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic costa 31 mln all’anno alla Juventus. 
16 goal, siamo a 2 milioni a goal.

chiedersi se questi soldi possano essere spesi meglio, per qualcuno sembra un delitto di lesa maestà.

ma se ha segnato meno goal degli xG attesi, è colpa di Allegri.

eh va beh, c’è ne faremo una ragione, nonostante io sia un allegri out della prima ora.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

 Come fa ad essere scarsa una squadra da secondo posto?ah ok è il campionato di San Marino , per me allegri è una piega quindi li devo rivedere tutti tranne Sandro.

Non ho detto che è il campionato di san marino .. ma se l'Inter lo vince con la sigaretta in bocca e poi si fa buttare fuori dall'Atletico più osceno degli ultimi dieci anni che dopo due settimane prende 4 gol dal Borussia allora beh .. si .. due domande me le farei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Nono voi parlate di ogni perché non ho capito quali sarebbero le non grosse , ogni volta che potrebbe segnare, e non lo fa,è un gol sbagliato.

Ripeto ognuno è libero di vedere le occasioni come vuole, non è che se uno dice che ha avuto 2-3 occasioni comode e non ha segnato significa che è allegriano. 

Idem se uno cita la tabella secondo cui è primo per gol facili sbagliati in A. 

Infatti io non sarei nemmeno intervenuto nella discussione che ormai si è cristallizzata da tempo sulle stesse posizioni. 

Però è anche tempo di finirla col dare etichette agli utenti. 

Puoi sempre scrivere che per te erano occasioni difficili e ha fatto una buon partita. 

Tanto quì allegriani cnon ce ne sono e in ogni caso non sarebbe una cosa di cui vergognarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabietto76 ha scritto:

Non ho detto che è il campionato di san marino .. ma se l'Inter lo vince con la sigaretta in bocca e poi si fa buttare fuori dall'Atletico più osceno degli ultimi dieci anni che dopo due settimane prende 4 gol dal Borussia allora beh .. si .. due domande me le farei 

Con sto parametro la premier la può vincere una buttata fuori dalla sesta di a , la juve ha dei buoni giocatori che abbisognano di un altro tipo di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Ripeto ognuno è libero di vedere le occasioni come vuole, non è che se uno dice che ha avuto 2-3 occasioni comode e non ha segnato significa che è allegriano. 

Idem se uno cita la tabella secondo cui è primo per gol facili sbagliati in A. 

Infatti io non sarei nemmeno intervenuto nella discussione che ormai si è cristallizzata da tempo sulle stesse posizioni. 

Però è anche tempo di finirla col dare etichette agli utenti. 

Puoi sempre scrivere che per te erano occasioni difficili e ha fatto una buon partita. 

Tanto quì allegriani cnon ce ne sono e in ogni caso non sarebbe una cosa di cui vergognarsi.

 

L'ho scritto ad uno che lo è e si capiva subito , non è da vergognarsi ma per me non va d'accordo col volere il bene della juve ,oggi se metti lautaro e tieni allegri non cambia nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ripeto ognuno è libero di vedere le occasioni come vuole, non è che se uno dice che ha avuto 2-3 occasioni comode e non ha segnato significa che è allegriano. 

Idem se uno cita la tabella secondo cui è primo per gol facili sbagliati in A. 

Infatti io non sarei nemmeno intervenuto nella discussione che ormai si è cristallizzata da tempo sulle stesse posizioni. 

Però è anche tempo di finirla col dare etichette agli utenti. 

Puoi sempre scrivere che per te erano occasioni difficili e ha fatto una buon partita. 

Tanto quì allegriani cnon ce ne sono e in ogni caso non sarebbe una cosa di cui vergognarsi.

 

amico mio tu che sei affidabile e obiettivo, lo chiedo a te. Ha fatto un partitone o come leggo si è mangiato 2 o 3 goal facili? Io purtroppo arriverò a destinazione verso le 3 non potrò guardare qualche highlight su SI prima di quell'ora. Alla radio comunque parlavano di 2 ma dei radiocronisti non è che mi fidi molto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio tu che sei affidabile e obiettivo, lo chiedo a te. Ha fatto un partitone o come leggo si è mangiato 2 o 3 goal facili? Io purtroppo arriverò a destinazione verso le 3 non potrò guardare qualche highlight su SI prima di quell'ora

Dove hai letto che ha fatto un partitone?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, nedved666 said:

C'è pure chi lo ha votato migliore in campo 😂

Saranno gli stessi che lo spacciano come il miglior giocatore della rosa .ghgh

Stasera non ha sbagliato gol clamorosi, ma un attaccante più cinico probabilmente avrebbe segnato nell'occasione che ha avuto nel primo tempo.

Io comunque non metterei le mani sul fuoco che se si fosse trovato al posto di Milik avrebbe segnato...

Comunque il problema del serbo che tanti fanno fatica a capire è il rapporto tra i costi e le sue prestazioni, fosse stato pagato 40 milioni e prendesse 4-5 milioni nessuno gli direbbe (ancora) niente...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

La squadra non è scarsa .. la squadra è da secondo / terzo posto perchè il nostro campionato è osceno, escludendo purtroppo l'Inter.

Possiamo dire che alcuni giocatori non valgono assolutamente quello che sono stati pagati o bisogna per forza essere allegriani per dirlo ?

Possiamo dire che Localtelli è un centrocampista mediocre?

Possiamo dire che Vlahovic non vale quello che costa tra ingaggio e cartellino?

Mi sembra di sentire sempre i soliti discorsi da anni .. li rovina tutti Allegri .. ok parliamone.

Cancelo doveva diventare il terzino più forte del mondo .. non lo è diventato .. scaricato da Guardiola prima e dal Bayern poi.

De Ligt difendeva male solo perchè stavamo bassi e sarebbe diventato il centrale pià forte del mondo .. è finito a fare per mesi la riserva ad upamecano.

Kulucoso è finito in panchina nelle ultime partite del totthenam, Arthur ha perso il posto a favore di Mandragora .. rendiamocene conto.

Si può parlare anche del rendimento dei giocatori o deve essere solo e soltanto Allegri che li rovina tutti ?!?

Anche Romero e Demiral.

Riguardo Cancelo:

Joao Cancelo è finito di nuovo sotto accusa. Dopo gli errori commessi contro il Paris Saint-Germain, il terzino portoghese ne ha commesso un altro nel Clasico, spianando la strada alla vittoria del Real Madrid. L'ex giocatore di Inter e Juventus è stato duramente criticato da Ronald de Boer e Marco van Basten, entrambi presenti negli studi di È pazzesco come Cancelo commetta ancora gli stessi errori alla sua età", ha detto l'attaccante tre volte vincitore del Pallone d'Oro, riferendosi soprattutto al fallo da rigore su Dembélé nei quarti di Champions League. "Ora so perché Pep Guardiola non voleva Cancelo. Questo ragazzo gioca a calcio pensando che l'unica cosa che conta è quello che fai con la palla... Sei un difensore, dannazione", ha invece detto Ronald de Boer.

 

Questo per dire che ormai Allegri è un immenso parafulmine per chi per diversi motivi ha un rendimento sotto le aspettive.

E penso che un po' tutti vorremo cambiare allenatore, ma con la consapevolezza che non basterà a cambiare le cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con sto parametro la premier la può vincere una buttata fuori dalla sesta di a , la juve ha dei buoni giocatori che abbisognano di un altro tipo di allenatore.

Sul fatto che Allegri non sia l'allenatore adatto per questa rosa sono d'accordo niente da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

 

Comunque il problema del serbo che tanti fanno fatica a capire è il rapporto tra i costi e le sue prestazioni, fosse stato pagato 40 milioni e prendesse 4-5 milioni nessuno gli direbbe niente...

 

Invece il vostro problema è non capire le difficoltà che incontra un centravanti a giocare in una squadra come la nostra. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Dusan è l’essere costato tanto e il guadagnare troppo.

Come attaccante il suo lavoro lo fa, a volte bene altre meno bene, ma se si guarda al rapporto costo/rendimento allora risulta sempre deficitario (perché i nostri lo hanno pagato una follia) ed è qualcosa destinato persino a peggiorare visto che dal prossimo anno guadagnerà ancora di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece il vostro problema è non capire le difficoltà che incontra un centravanti a giocare in una squadra come la nostra. 

Allora vuol dire che in Europa son tutti scemi perché non se lo è filato nessuno quando era risaputo che per la nostra condizione economica lo avremmo venduto alla prima offerta accettabile. È stato pagato come una punta top però di top per adesso ha proprio poco. Il Real rimane senza Benzema e gioca senza punta centrale. Il Bayern prende Kane a 30 anni pagandolo più di cento milioni. Il Manchester prende il ragazzino dell'Atalanta. Tutti scemi quindi .. ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Sul fatto che Allegri non sia l'allenatore adatto per questa rosa sono d'accordo niente da dire

E secondo te ,partendo dal presupposto che allegri non è adatto ,possiamo classificare come non all'altezza un attaccante come vlahovic? Qualche giorno fa ho detto che lo cederei se lo sostituissimo con un potenziale campione ventenne quindi non è mbappe per me ma sto fatto di classificare ogni tiro di vlahovic che non sia da casa sua come occasione da gol mangiata  non ha tanto senso e ,non raramente ,ciò è dettato da motivi che esulano dal singolo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ZizouZidane said:

Invece il vostro problema è non capire le difficoltà che incontra un centravanti a giocare in una squadra come la nostra. 

Allegri allena anche la Serbia?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio tu che sei affidabile e obiettivo, lo chiedo a te. Ha fatto un partitone o come leggo si è mangiato 2 o 3 goal facili? Io purtroppo arriverò a destinazione verso le 3 non potrò guardare qualche highlight su SI prima di quell'ora. Alla radio comunque parlavano di 2 ma dei radiocronisti non è che mi fidi molto... 

Hanno giocato quasi tutti male, poi sui gol dipende dalle valutazioni. Per me un attaccante top almeno un gol stasera lo fa , un buon giocatore non per forza. 

Infatti la questione è sempre questa, se uno lo valuta fra i top d'Europa dovrebbe aspettarsi di più (in generale, non solo stasera). 

Se uno lo valuta un buon giocatore di medio livello ci stanno le partite come quelle di stasera e le statistiche mediamente buone. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio tu che sei affidabile e obiettivo, lo chiedo a te. Ha fatto un partitone o come leggo si è mangiato 2 o 3 goal facili? Io purtroppo arriverò a destinazione verso le 3 non potrò guardare qualche highlight su SI prima di quell'ora. Alla radio comunque parlavano di 2 ma dei radiocronisti non è che mi fidi molto... 

2

Uno clamoroso nel 1 tempo ciccando completamente  il pallone a 1mt dalla porta. Lalro nel 2 tempo un Po meno clamoroso nn prendendo nemmeno la porta tirando fuori trovandosi sul lato destro della porta e tirando con il piede debole il destro.

Partita da 4.5 in pagella a essere buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabietto76 ha scritto:

Allora vuol dire che in Europa son tutti scemi perché non se lo è filato nessuno quando era risaputo che per la nostra condizione economica lo avremmo venduto alla prima offerta accettabile. È stato pagato come una punta top però di top per adesso ha proprio poco. Il Real rimane senza Benzema e gioca senza punta centrale. Il Bayern prende Kane a 30 anni pagandolo più di cento milioni. Il Manchester prende il ragazzino dell'Atalanta. Tutti scemi quindi .. ok

Il Real gioca in un modo che non prevede la punta centrale. Tanto è vero che spenderanno millemilamilioni per Mbappé che non è un centravanti.

Al centro, gioca Rodrygo.

Il Bayern, probabilmente, ha scelto un profilo con più esperienza considerando il fatto che, in attacco, ha altri giovanissimi (vedi Musiala e Tel, per esempio. Senza contare Zirkzee).

Il ragazzino dell’Atalanta (che io avrei preso per sostituire Vlahovic in caso di una sua partenza) non mi pare stia facendo sfracelli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece il vostro problema è non capire le difficoltà che incontra un centravanti a giocare in una squadra come la nostra. 

Io l'ho guardato proprio bene nel primo tempo = imbarazzante .

Io non ce l'ho lui, assolutamente... però sono rimasto basito...in fase di possesso palla avversaria è totalmente fermo ...non dico pressare ma neanche trotterellare , proprio piantato. Sembrava un turista giapponese con la macchina fotografica....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E secondo te ,partendo dal presupposto che allegri non è adatto ,possiamo classificare come non all'altezza un attaccante come vlahovic? Qualche giorno fa ho detto che lo cederei se lo sostituissimo con un potenziale campione ventenne quindi non è mbappe per me ma sto fatto di classificare ogni tiro di vlahovic che non sia da casa sua come occasione da gol mangiata  non ha tanto senso e ,non raramente ,ciò è dettato da motivi che esulano dal singolo giocatore.

Ripeto quello che ho già detto.. non posso classificare gol mangiati come quelli di stasera o quelli di napoli o quelli del derby come imputabili al modo di giocare della squadra. Questa squadra ha bisogno di uno alla Conte semplicemente perché ha poca qualità e mandati a memoria renderebbero sicuramente meglio. A Khedira pjanic e Matuidi puoi non dire niente.. a Locatelli dovresti insegnare anche a come proteggere un pallone con il corpo. Non è roba per allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Allegri allena anche la Serbia?

 

Da te mi aspetto obiezioni più interessanti di questa. 
Tra l’altro, con la Serbia, Vlahovic ha sin qui messo insieme 13 e 6 assist, risultando decisivo ogni 70 minuti. Il che non mi sembra poi così male.

 

Però, davvero, se dobbiamo discutere anche le difficoltà che un centravanti può incontrare in una squadra come la nostra, allora mi astengo volentieri dal proseguire la discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.