Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic: "Io al PSG? Voglio vincere qualcosa d'importante con la Juventus, poi si vedrà. Quest'anno ho già fatto 16 gol ma avrei potuto fare di più"

Post in rilievo

Quoto

Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Juventus e della nazionale serba, piacerebbe al PSG, club francese che, in vista della prossima stagione, cerca un sostituto del fenomeno Mbappè. Intervistato dai colleghi de "L'Equipe", l'attaccante bianconero risponde così ai rumors che lo vorrebbero tra gli obiettivi di mercato principali del club parigino: "Ho sentito e letto delle voci di mercato, ma non ne sapevo niente, non me ne sono interessato. Pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione. Mi restano due anni di contratto e sto bene qui. Voglio vincere qualcosa di importante con la Juventus, poi si vedrà, ne riparleremo più tardi”.

 

Vlahovic, poi, parla anche della stagione in corso, dove sta certamente facendo bene, numeri alla mano: "L'anno scorso non stavo bene fisicamente, quest'anno invece sì. Ma come sempre lavoro duro, per migliorare punti deboli e forti. Finora ho segnato 16 gol, ma avrei potuto fare di più. Voglio sempre fare di più e diventare un giocatore di cui tutti si ricorderanno. Giocare solo per incassare i soldi non mi interessa. Al di là di tutto, l'attaccante è importante per la squadra. Se gioca bene, la squadra gioca bene. Il Pallone d'Oro? Un sogno e un obiettivo". 

 

Tuttojuve.com

Quoto

Rimpianto scudetto: "Qualificazione alla Champions e Coppa Italia? Sarebbe bello, ovviamente, se riuscissimo in entrambe le cose, ma non possiamo essere pienamente soddisfatti, questa è la mentalità di questo club e un requisito della sua storia. Avevamo la possibilità di lottare per il titolo, a un certo punto non eravamo lontani. Ma essere in lotta a febbraio non significa niente e non conta. È a fine maggio che vediamo chi c’è. I rimpianti sono inevitabili ma abbiamo ancora tanto da giocare".

 

La miglior stagione in bianconero: "La scorsa stagione è andata così perché non mi sentivo bene fisicamente. Ho davvero sofferto. Quest'anno mi sento bene, è l'unica cosa che è cambiata. Per il resto faccio tutto uguale, lavoro duro, mi concentro sul recupero. In questa stagione ho segnato 16 gol (17 compresa la Coppa, ndr) ma avrei potuto fare anche molto di più. Voglio sempre fare di più. Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà. Giocare per fare una piccola carriera e fare soldi, non mi interessa".

 

I punti di riferimento: "Cristiano Ronaldo, ovviamente, che ho seguito dal Manchester, quando era ala sinistra. Mi piacevano i suoi movimenti, il suo "killer instinct", penso che sia uno dei migliori della storia. Anche Zlatan Ibrahimovic mi è piaciuto molto, così come Fernando Torres con i suoi capelli un po' lunghi, ai tempi del Liverpool.

E poi Karim Benzema, un giocatore che adoro. Mbappé? Fortissimo, ha 25 anni e ha quasi vinto tutto, ha fatto quaranta gol in questa stagione (esattamente 42 con il PSG, ndr). Anche Giroud è un gigante. Le statistiche chiedono sempre più spazio, ma non dicono l'importanza di un giocatore. In Coppa del mondo nel 2018 vince la Francia, i numeri dicono che Giroud ha segnato zero gol ma senza di lui la Francia non avrebbe vinto. Era insostituibile con tutto il lavoro sporco che ha fatto, i passaggi, il suo modo di pesare sulle difese, è stato uno dei giocatori fondamentali per la vittoria".

 

Sportmediaset

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimani da noi che con TMotta riuscirai a fare 40 goal !! 

Quoto

Giocare solo per incassare i soldi non mi interessa

se i soldi non ti interessano e ami la maglia come dici, spalmati l'ingaggio su più anni, ok?

Quoto

 

Il Pallone d'Oro? Un sogno e un obiettivo"

un obiettivo possibilissimo, non demordere .ok 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne parla di cedere Dusan, sono sicuro che diventerà un centravanti tra i più forti e prolifici al mondo, vediamo di non fare ciazzate!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

"Se l'attaccante gioca bene la squadra gioca bene"... chissà come la prenderanno alcuni utenti?🤓

Non sa l'italiano 🤣 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo un tetto ingaggi, lui delle richieste che (al momento) lo sforano ampiamente. A parole si può dire qualsiasi cosa poi devono arrivare  i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Meglio Luiz Enrique di Allegri. Ma ci vuole poco

Meglio Hakimi, Fabian Ruiz  Vitinha a rifornirlo di palloni che Weah, Locatelli e Miretti. Ma anche qui ci voleva poco...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole è tanto bravo. Sul campo è sulla buona strada per essere uno degli attaccanti più spreconi della nostra storia più che altro. E lo sanno benissimo pure i suoi fanboy.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro estratto dal intervista ... @Sylar 87 - magari puoi inserire nel tuo post?

 

Rimpianto scudetto: "Qualificazione alla Champions e Coppa Italia? Sarebbe bello, ovviamente, se riuscissimo in entrambe le cose, ma non possiamo essere pienamente soddisfatti, questa è la mentalità di questo club e un requisito della sua storia. Avevamo la possibilità di lottare per il titolo, a un certo punto non eravamo lontani. Ma essere in lotta a febbraio non significa niente e non conta. È a fine maggio che vediamo chi c’è. I rimpianti sono inevitabili ma abbiamo ancora tanto da giocare".

 

La miglior stagione in bianconero: "La scorsa stagione è andata così perché non mi sentivo bene fisicamente. Ho davvero sofferto. Quest'anno mi sento bene, è l'unica cosa che è cambiata. Per il resto faccio tutto uguale, lavoro duro, mi concentro sul recupero. In questa stagione ho segnato 16 gol (17 compresa la Coppa, ndr) ma avrei potuto fare anche molto di più. Voglio sempre fare di più. Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà. Giocare per fare una piccola carriera e fare soldi, non mi interessa".

 

I punti di riferimento: "Cristiano Ronaldo, ovviamente, che ho seguito dal Manchester, quando era ala sinistra. Mi piacevano i suoi movimenti, il suo "killer instinct", penso che sia uno dei migliori della storia. Anche Zlatan Ibrahimovic mi è piaciuto molto, così come Fernando Torres con i suoi capelli un po' lunghi, ai tempi del Liverpool.

E poi Karim Benzema, un giocatore che adoro. Mbappé? Fortissimo, ha 25 anni e ha quasi vinto tutto, ha fatto quaranta gol in questa stagione (esattamente 42 con il PSG, ndr). Anche Giroud è un gigante. Le statistiche chiedono sempre più spazio, ma non dicono l'importanza di un giocatore. In Coppa del mondo nel 2018 vince la Francia, i numeri dicono che Giroud ha segnato zero gol ma senza di lui la Francia non avrebbe vinto. Era insostituibile con tutto il lavoro sporco che ha fatto, i passaggi, il suo modo di pesare sulle difese, è stato uno dei giocatori fondamentali per la vittoria".

 

Sportmediaset

 

Un passaggio molto importante secondo me e: "Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà. Giocare per fare una piccola carriera e fare soldi, non mi interessa" 

Fenomeno anche di testa .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Altro estratto dal intervista ... @Sylar 87 - magari puoi inserire nel tuo post?

 

Rimpianto scudetto: "Qualificazione alla Champions e Coppa Italia? Sarebbe bello, ovviamente, se riuscissimo in entrambe le cose, ma non possiamo essere pienamente soddisfatti, questa è la mentalità di questo club e un requisito della sua storia. Avevamo la possibilità di lottare per il titolo, a un certo punto non eravamo lontani. Ma essere in lotta a febbraio non significa niente e non conta. È a fine maggio che vediamo chi c’è. I rimpianti sono inevitabili ma abbiamo ancora tanto da giocare".

 

La miglior stagione in bianconero: "La scorsa stagione è andata così perché non mi sentivo bene fisicamente. Ho davvero sofferto. Quest'anno mi sento bene, è l'unica cosa che è cambiata. Per il resto faccio tutto uguale, lavoro duro, mi concentro sul recupero. In questa stagione ho segnato 16 gol (17 compresa la Coppa, ndr) ma avrei potuto fare anche molto di più. Voglio sempre fare di più. Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà. Giocare per fare una piccola carriera e fare soldi, non mi interessa".

 

I punti di riferimento: "Cristiano Ronaldo, ovviamente, che ho seguito dal Manchester, quando era ala sinistra. Mi piacevano i suoi movimenti, il suo "killer instinct", penso che sia uno dei migliori della storia. Anche Zlatan Ibrahimovic mi è piaciuto molto, così come Fernando Torres con i suoi capelli un po' lunghi, ai tempi del Liverpool.

E poi Karim Benzema, un giocatore che adoro. Mbappé? Fortissimo, ha 25 anni e ha quasi vinto tutto, ha fatto quaranta gol in questa stagione (esattamente 42 con il PSG, ndr). Anche Giroud è un gigante. Le statistiche chiedono sempre più spazio, ma non dicono l'importanza di un giocatore. In Coppa del mondo nel 2018 vince la Francia, i numeri dicono che Giroud ha segnato zero gol ma senza di lui la Francia non avrebbe vinto. Era insostituibile con tutto il lavoro sporco che ha fatto, i passaggi, il suo modo di pesare sulle difese, è stato uno dei giocatori fondamentali per la vittoria".

 

Sportmediaset

 

Un passaggio molto importante secondo me e: "Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà. Giocare per fare una piccola carriera e fare soldi, non mi interessa" 

Fenomeno anche di testa .ok 

Lo dimostri coi fatti. Spalmi lo stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ❤️

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Un passaggio molto importante secondo me e: "Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà. Giocare per fare una piccola carriera e fare soldi, non mi interessa" 

Fenomeno anche di testa .ok

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Meglio Hakimi, Fabian Ruiz  Vitinha a rifornirlo di palloni che Weah, Locatelli e Miretti. Ma anche qui ci voleva poco...

Mah, guarda.

Fabian Ruiz proprio no.

Vitinha avrei voluto vedere se lo avessimo preso noi. 
Quello forte è Zaire Emery. 2006 che da noi giocherebbe meno di Yldiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto, probabilmente supererà i 20 gol raggiungendo quelli fatti con la fiorentina.

A livello personale una buona annata per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah, guarda.

Fabian Ruiz proprio no.

Vitinha avrei voluto vedere se lo avessimo preso noi. 
Quello forte è Zaire Emery. 2006 che da noi giocherebbe meno di Yldiz.

A proposito, parlando del PSG, mi è piaciuto molto, nella doppia sfida col Barcellona, Barcola. Che ne pensi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17???
Che ci vai affare al Psg. Sono d’accordo puoi fare di più. Troppi goals sbagliati. Troppa frenesia…

Per me è un giocatore da 25 goals. Sono pochi! Sono tanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.