Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albiz

Conferenza stampa Allegri pre Juve-Milan: “Bremer da valutare. Cosa manca per lo Scudetto? Chiedete alla società”

Post in rilievo

24 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non è mio costume usare certe parole

però scorrettissimo augurarsi che la juve perda in ogni caso

io mi auguro solo che la juve possa tornare a vincere

e a giocare meglio

a me interessa solo vincere, però sono un tifoso vecchio e navigato, so benissimo che per vincere prima di tutto bisogna accettare gli anni bui, li abbiamo avuti prima o se vogliamo dopo ogni ciclo, basta aspettare ed evitare di fare le bambine isteriche col ciclo nei momenti di transizione 

giocare meglio lo lascio ai De zerbi 11 in premier, Italiano 9 in serie A, Gasperini 6 in serie A, ecc ecc ecc 

la lista è lunga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi riferivo ai tifosi, non alla società. 
Ho risposto a un commento preciso. 

i tifosi vogliono vincere. Se si finisce terzi o quarti i mugugni ci saranno eccome. D'altronde neanche ad allegri i tifosi hanno concesso 3 anni (ma nemmeno 2 o 1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

ma a me lo dici? per me doveva essere esonerato durante la sosta, ma un errore grosso fu riprenderlo alla Juve. La società però sembra particolarmente attenta ai bilanci

Si si ma non ce l'avevo con te 😅

Dico solo che hanno già deciso il suo destino a prescindere da queste ultime partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste ancora gente che vorrebbe la conferma di allegri?

 

Seriamente?

 

Sta gente vorrebbe la juve nel perenne anonimato (come questi ultimi 3 anni) pur di avere la conferma del suo idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Ma esiste ancora gente che vorrebbe la conferma di allegri?

 

Seriamente?

 

St gente vorrebbe la juve nel perenne anonimato (come questi ultimi 3 anni)

Purtroppo si. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

i tifosi vogliono vincere. Se si finisce terzi o quarti i mugugni ci saranno eccome

Verissimo Bro, ma per come stiamo parcheggiati, mi auguro che qualunque strada si scelga, sia indirizzata finalmente a ricostruire, non a tamponare le falle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Verissimo Bro, ma per come stiamo parcheggiati, mi auguro che qualunque strada si scelga, sia indirizzata finalmente a ricostruire, non a tamponare le falle. 

ricostruire lo deve fare la società, lei decide chi deve giocare o non deve giocare in questa squadra, chi deve allenare e così via. Il tifoso è insofferente per definizione quando la propria squadra del cuore non raggiunge gli obiettivi. E il tifoso della Juve è insofferente ancora di più perchè se per qualche anno gli vai a dire che l'obiettivo è entrare in champions ma che per tornare a vincere serve più tempo va fuori giri. Ora, magari l'anno prossimo si accontenterebbe al limite di un piazzamento se ci fosse un altro allenatore, ma da quello dopo in poi il nuovo allenatore o vince o diventa un altro da lanciare nel tritacarne

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mariolone ha scritto:

chi è che ride ?

Il mitico Real con il mago Ancelotti contro il City come ha giocato ?

 

Ridono quando perdi... se vinci non ride nessuno

Mi dispiace dirlo ma certi commenti sono RIDICOLI...un conto è fare UNA partita contro il City dopo un andata giocata a viso aperto in un quarto di finale in champions...un altro conto è giocare ogni partita in questo modo anche contro la salernitana in casa... aprite gli occhi dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ricostruire lo deve fare la società, lei decide chi deve giocare o non deve giocare in questa squadra, chi deve allenare e così via. Il tifoso è insofferente per definizione quando la propria squadra del cuore non raggiunge gli obiettivi. E il tifoso della Juve è insofferente ancora di più perchè se per qualche anno gli vai a dire che l'obiettivo è entrare in champions ma che per tornare a vincere serve più tempo va fuori giri. Ora, magari l'anno prossimo si accontenterebbe al limite di un piazzamento se ci fosse un altro allenatore, ma da quello dopo in poi il nuovo allenatore o vince o diventa un altro da lanciare nel tritacarne

Io parlo per me. Sono un tifoso paziente, infatti ho aspettato il terzo anno di questa gestione per espormi. Ho finito la pazienza. Vediamo che succede. Quando il Liverpool prese Klopp, ci vollero tre stagioni prima di tornare alla ribalta. E loro venivano da molti anni di buio. 🤞🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io parlo per me. Sono un tifoso paziente, infatti ho aspettato il terzo anno di questa gestione per espormi. Ho finito la pazienza. Vediamo che succede. Quando il Liverpool prese Klopp, ci vollero tre stagioni prima di tornare alla ribalta. E loro venivano da molti anni di buio. 🤞🏻

Io non parlo per me o per te ma in generale. Secondo me modelli come liverpool o anche manchester (ferguson ci mise ancora più anni prima di vincere il campionato) non sono riproducibili da noi (intendo come tifoseria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Bremer sia disponibile x la partita di sabato... Anche se sinceramente nelle ultime partite anche lui mi sembra che si sia un po' perso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma quello che ho sempre scritto...aveva chiesto rinforzi adeguati a gennaio per la lotta scudetto,giuntoli gli ha preso un'anatra zoppa ed uno che non gioca neanche vs il Bahrein!!! Su questo punto ha ragione da vendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, gide76 said:

Ma esiste ancora gente che vorrebbe la conferma di allegri?

 

Seriamente?

 

Sta gente vorrebbe la juve nel perenne anonimato (come questi ultimi 3 anni) pur di avere la conferma del suo idolo

Si gli antijuventini per la maggior parte.

 

5 minutes ago, Malaman said:

Conferma quello che ho sempre scritto...aveva chiesto rinforzi adeguati a gennaio per la lotta scudetto,giuntoli gli ha preso un'anatra zoppa ed uno che non gioca neanche vs il Bahrein!!! Su questo punto ha ragione da vendere 

See certo la Juve sta con le pezze al ciulo ma lui voleva un top centrocampista. E adesso vuole fare credere a tutti che abrebbe lottato per lo scudetto.... un venditore di fumo come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non parlo per me o per te ma in generale. Secondo me modelli come liverpool o anche manchester (ferguson ci mise ancora più anni prima di vincere il campionato) non sono riproducibili da noi (intendo come tifoseria)

La passione va anche alimentata, su questo non ci piove, ma qui siamo in preda a deliri collettivi come tifoseria. Io tifo da circa 40 anni, ne ho passate di tempeste. Forse sarà l’età, ma mi sono dato una bella calmata. Gioisco per i trionfi e mi abbatto il giusto per gli insuccessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilfranz ha scritto:

Io temo che la coerenza della società sarà di confermare questo allenatore e continuare con il mercato da "pizzicagnoli"

Se confermi allegri devi investire se pre di motta lo stesso ma se il primo avrebbe ormai suoerato il tempo limite e quindi o vinci o vinci, col secondo si darebbe almeno in anno di tempo (si spera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma esiste ancora gente che vorrebbe la conferma di allegri?

 

Seriamente?

Vivi sulla luna ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma esiste ancora gente che vorrebbe la conferma di allegri?

 

Seriamente?

 

Sta gente vorrebbe la juve nel perenne anonimato (come questi ultimi 3 anni) pur di avere la conferma del suo idolo

gli anti-juventini e i parenti/amici dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Se confermi allegri devi investire se pre di motta lo stesso ma se il primo avrebbe ormai suoerato il tempo limite e quindi o vinci o vinci, col secondo si darebbe almeno in anno di tempo (si spera)

Non c'è più nessun vantaggio nel tenere Allegri, nemmeno se gli prendi Mbappe ,Modric , De Bruyne e Vinicius .

L'ambiente è saturo ,c'è bisogno di aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Penso che la stoccata verso la società sia netta ...e dire che l' anno prossimo si punta allo scudetto...come se nulla fosse ..

L'aveva detto anche l'anno scorso 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

a me interessa solo vincere, però sono un tifoso vecchio e navigato, so benissimo che per vincere prima di tutto bisogna accettare gli anni bui, li abbiamo avuti prima o se vogliamo dopo ogni ciclo, basta aspettare ed evitare di fare le bambine isteriche col ciclo nei momenti di transizione 

giocare meglio lo lascio ai De zerbi 11 in premier, Italiano 9 in serie A, Gasperini 6 in serie A, ecc ecc ecc 

la lista è lunga 

Io non capisco perché i tifosi juventini siano convinti che giocare bene significhi perdere. A meno che non lo facciamo per partito preso.  La Juve di Lippi giocava bene e vinceva. Con il trap abbiamo vinto tanto ma molte volte siamo usciti in coppa contro squadre nettamente inferiori per atteggiamenti troppo difensivi in trasferta. Quando iniziò a giocare più offensivo anche fuori fece 3 finali in 3 anni con 2 vittorie.

 

Il calcio è fatto di cicli e bisogna accettare che inizino e finiscano. Ma non c'entra nulla col giocare bene o male. Che poi giocare bene mica significa necessariamente attaccare in modo scriteriato. Semplicemente essere ben organizzati, non giocare alla pene di segugio.

 

Poi vabbè, se critichiamo Gasperini sesto in A con l'Atalanta, che ha vinto 3-0 a Liverpool, è in semifinale di Europa League e in finale di Coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Vabbè dai ci siamo sorbiti tre anni di allegri concedici il beneficio del dubbio che con un altro allenatore e una rosa leggermente ritoccata si eviti di giocare nella nostra area di rigore contro Empoli udinese and co. E magari vedere gente correre ed essere intensa e non il solito giro palla tra i centrali difensivi. Tre anni penso possano bastare poi sono gusti eh.

Io parlo di risultati esclusivamente. Il gioco espresso da questa Juve di Allegri è quanto di peggio abbia visto in 40 anni di calcio. Sul fatto che qualsiasi allenatore venga giocheremo meglio penso siamo tutti d'accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.