Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Milan ore 18, le formazioni: Weah a destra con Cambiaso mezzala, Yildiz insidia Chiesa"

Post in rilievo

In casa Juventus la novità dell'ultima ora è Weah, il giocatore verso una maglia da titolare e a farne le spese dovrebbe essere McKennie in calo nelle ultime partite. In avanti fino all'ultimo Yildiz insidia Chiesa per il posto accanto a Vlahovic 

 

 

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All.Allegri

 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non riusciamo a vincere nemmeno oggi che al BBilan manca tutta la difesa titolare (theo, tomori, Calabria, kijaer) e ieri si è aggiunto anche Jovic , siamo veramente messi male! Pertanto spero vivamente che i nostri attaccanti la buttino finalmente dentro perchè ci servono come il pane i 3 punti!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma faccia giocare Yildiz bah

ormai si è fissato con Chiesa, che porta quasi sempre il nulla cosmico alla causa. Non c'è niente da fare, quando si mette una cosa in testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ma faccia giocare Yildiz bah

Ma li faccia giocare tutti e due (Chiesa e Yildiz)...

 

Sia mai provare a mettere in difficoltà il muro difensivo di fama mondiale Musah - Gabbiah... .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, actarus7 said:

Cambiaso mezzala. Surreale. .ghgh

Ma metterne uno nel suo ruolo é capace ?

 

Scherzi? Ma deve far vedere che lui e' quello che la sa' lunga.

Una difesa a 4 con Danilo a destra, Cambiaso a sx,  Gatti e Bremer centrali , troppo semplice eh.
 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davik ha scritto:

 

 

ci credo poco, fosse vero, finalmente ha capito che chiesa va panchinato. Meglio tardi che mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci credo poco, fosse vero, finalmente ha capito che chiesa va panchinato. Meglio tardi che mai...

Beh è un bel pò di partite consecutive che parte chiesa titolare.  Praticamente tutte quelle da quando è iniziata la crisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Mi gioco questa e sto. Bye bye @chigen 🤡🤟🤡

.martellate  

 

Scopiazzi Romeo vedo 

Va beh io ormai seguo con la formazione Peperonata avariata

Szczesny

Gatti Rugani Bremer

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, piccil ha scritto:

Scherzi? Ma deve far vedere che lui e' quello che la sa' lunga.

Una difesa a 4 con Danilo a destra, Cambiaso a sx,  Gatti e Bremer centrali , troppo semplice eh.
 

Mettere Danilo terzino contro Leao mi sembrerebbe una mossa geniale..... Ha solo messo l'unico veloce a dx contro il loro uomo più veloce. Tra tutte le c appello che fa Max questa potrebbe anche non essere una cappella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Mettere Danilo terzino contro Leao mi sembrerebbe una mossa geniale..... Ha solo messo l'unico veloce a dx contro il loro uomo più veloce. Tra tutte le c appello che fa Max questa potrebbe anche non essere una cappella 

Leao andrà comunque raddoppiato ogni volta che tocca palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chigen ha scritto:

.martellate  

 

Scopiazzi Romeo vedo 

Va beh io ormai seguo con la formazione Peperonata avariata

Szczesny

Gatti Rugani Bremer

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic

Chiesa Vlahovic

Gioco contro la tua peperonata, avariata, non voglio finire all'ospedale! Oggi cous cous... 🇲🇦 🇲🇦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.