Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Corsera) "Rebus panchine: il Milan tenta il sorpasso alla Juventus per Thiago Motta. Per i bianconeri pesano i conti sull'eventuale esonero di Allegri"

Post in rilievo

Adesso, Licatisi989 ha scritto:

12 MLN netti, quindi saranno circa 20 MLN lordi. Pesano un bel po'. Non pensavo che una sola persona potesse mettere sotto scacco un intera società.

ma chi prende 12 milioni netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

ma chi prende 12 milioni netti 

Antonio Conte (sembra che al Tottenham viaggiasse sui 14 netti). 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Licatisi989 ha scritto:

12 MLN netti, quindi saranno circa 20 MLN lordi. Pesano un bel po'. Non pensavo che una sola persona potesse mettere sotto scacco un intera società.

ti stai confondendo con Vlahovic. Se non ricordo male, lui ne prende 7 , che al lordo fanno circa 13 milioni. Non pochi, ovviamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ti stai confondendo con Vlahovic. Se non ricordo male, lui ne prende 7 , che al lordo fanno circa 13 milioni. Non pochi, ovviamente.

 

infatti 

ormai si buttano cifre a caso e si punta il ditino 

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Antonio Conte (sembra che al Tottenham viaggiasse sui 14 netti). 😁

ecco io Conte lo riprenderei solo per vederli sputare sangue 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

infatti 

ormai si buttano cifre a caso e si punta il ditino 

ecco io Conte lo riprenderei solo per vederli sputare sangue 90 minuti 

Poi però il sangue lo sputerebbero anche i nostri contabili, specie se per il 2024/25 fossero costretti a pagare 14 milioni al salentino e 7,5 al livornese😂

Scherzi a parte, ho capito cosa vuoi dire: ti piacerebbe che tornasse un "sergente di ferro" per vedere finalmente chi è degno di vestire la maglia della Juve e in grado di correre a duemila all'ora, e chi invece farebbe bene a andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Poi però il sangue lo sputerebbero anche i nostri contabili, specie se per il 2024/25 fossero costretti a pagare 14 milioni al salentino e 7,5 al livornese😂

Scherzi a parte, ho capito cosa vuoi dire: ti piacerebbe che tornasse un "sergente di ferro" per vedere finalmente chi è degno di vestire la maglia della Juve e in grado di correre a duemila all'ora, e chi invece farebbe bene a andarsene.

hai colpito il segno 

devo essere sincero credo poco al gioco di Motta con i nostri cadaveri fermi in campo 

se devo buttare soldi ho due strade, una porta ad un tecnico che ha carisma e che spreme i morti, un'altra che compra giocatori di livello superiore e risparmia i soldi del cambio guida tecnica, la gene vuole Motta ok ma se non cambi il centrocampo l'anno prossimo ci faremo grasse risate con gli stessi utenti ad offendere il mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

La storia dei conti per l’esonero di Allegri è una * 

è un evergreen in costante valutazione, è dal 2021 che il contratto è in essere ed immutabile ma ogni primo del mese da tre anni a questa parte c’è una tavola rotonda dirigenziale che si riunisce per contemplarlo ed analizzarlo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

è un evergreen in costante valutazione, è dal 2021 che il contratto è in essere ed immutabile ma ogni primo del mese da tre anni a questa parte c’è una tavola rotonda dirigenziale che si riunisce per contemplarlo ed analizzarlo.

bella questa, mi è piaciuta, Mi sono figurato tutti i dirigenti che si mettono lì ogni mese e contemplano il contratto di allegri haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, LiamBrady10 said:

no, in prima persona non gliel'ho sentito dire (a meno che mi sia sfuggito, ma non credo)

Semmai è stato Branchini ad affermare che:

Sinceramente non ho la benché minima voglia di andarmi ad ascoltare le sue ultime conferenze stampa ma sono sicuro che in una delle ultime abbia dichiarato che è sua precisa intenzione continuare ad allenare perché ne ha ancora voglia e forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, zebra67 said:

Antonio Conte (sembra che al Tottenham viaggiasse sui 14 netti). 😁

Radiomercato ci racconta che il Dela gli abbia fatto un'offerta da 8ml netti a stagione, così pare...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

hai colpito il segno 

devo essere sincero credo poco al gioco di Motta con i nostri cadaveri fermi in campo 

se devo buttare soldi ho due strade, una porta ad un tecnico che ha carisma e che spreme i morti, un'altra che compra giocatori di livello superiore e risparmia i soldi del cambio guida tecnica, la gene vuole Motta ok ma se non cambi il centrocampo l'anno prossimo ci faremo grasse risate con gli stessi utenti ad offendere il mister 

E' anche il mio timore.
Spero che anche noi tifosi mostriamo maturità e concediamo del tempo al nuovo allenatore, specie se dovesse essere uno incaricato anche di cambiare la nostra filosofia, la nostra mentalità.
Serve del tempo per queste cose.

Adesso, Mario Merola ha scritto:

Radiomercato ci racconta che il Dela gli abbia fatto un'offerta da 8ml netti a stagione, così pare...:d

Sarebbe un gioco di prestigio quello di Dela, qualora riuscisse a convincerlo ad accettare poco più della metà dell'ultimo stipendio netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' anche il mio timore.
Spero che anche noi tifosi mostriamo maturità e concediamo del tempo al nuovo allenatore, specie se dovesse essere uno incaricato anche di cambiare la nostra filosofia, la nostra mentalità.
Serve del tempo per queste cose.

Sarebbe un gioco di prestigio quello di Dela, qualora riuscisse a convincerlo ad accettare poco più della metà dell'ultimo stipendio netto.

io ogni tanto penso... se avessimo preso Kloop, aspettare 3 anni solo per vedere un minimo di gioco, gli stessi che oggi vorrebbero il sangue di Allegri lo avrebbero arso vivo in piazza castello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

io ogni tanto penso... se avessimo preso Kloop, aspettare 3 anni solo per vedere un minimo di gioco, gli stessi che oggi vorrebbero il sangue di Allegri lo avrebbero arso vivo in piazza castello 

Io mi sono fatto un'idea precisa.
Siamo sempre stati una tifoseria esigente e affamata di vittorie.
Negli ultimi anni, a mio avviso, le numerose vicende extra campo e il modo in cui è finita (per ora) la prolifica era agnelliana (intendo la Presidenza di Andrea Agnelli) ci hanno particolarmente logorato, esasperato.
Non è un buon viatico nemmeno per chi dovrà prendere il posto di Allegri.
Mi auguro che ci comporteremo con raziocinio e non chiederemo subito la Luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

Allegri verrà esonerato e non è detto che la Juventus debba pagare i 12 milioni perchè dubito che acciughina voglia prendersi un anno sabbatico con il rischio di rimanere perennemente disoccupato.

 

Lo ha fatto una volta uscendo da vincente, adesso uscendo da perdente se non rimani nel giro fai la fine di Ventura.

 

Il problema è secondo me la forte indecisione sul futuro allenatore in quanto, Giuntoli insiste per Motta ma all' interno della società preferiscono avere in panchina un carismatico che inculchi la juventinità ma Conte costa troppo.

Zidane sembra promesso sposo del Bayern, Tudor si è accasato alla Lazio, Montero non è pronto, quindi vi sono troppe valutazioni da fare che coloro che sono estranei alla società non potranno mai comprendere.

 

A mio avviso, ma sono influenzato dal desiderio, è che andrà a finire così:

 

Sarri al Milan

Motta rimane al Bologna in attesa che si liberi la panchina del Barcellona

Allegri al Napoli

Conte alla Juve

 

Ieri sera qualcuno ha detto cose sensate. Conferma che se Motta cambia viene alla Juve con accordi gia' intavolati anche tra societa' , nel caso decidesse di restare a Bologna la juve prenderebbe quello che e' gia' pronto a sostituire Motta a Bologna, cioe' Gasperini. Il ds del Bologna e' l'ex dell'Atalanta per cui le scelte collimano. Conte aspetta il Milan con l'eventualita' del contratto gia' pronto a Napoli. Probabilmente l'exploit di De Rossi ha fatto saltare il posto ad Allegri a Roma altrimenti le cose erano gia' sistemate con contentezza per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, teniamolo anche l'anno prossimo, mal che vada lo si esonera a ottobre con la stagione già andata a puttane

 

Così il danno sarà doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dall'articolo scritto da un bambino di 3 anni, alla Juve il pareggio di bilancio non e' importante ma l'unica cosa che conta. Non mi meraviglierebbe neanche Ballardini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

hai colpito il segno 

devo essere sincero credo poco al gioco di Motta con i nostri cadaveri fermi in campo 

se devo buttare soldi ho due strade, una porta ad un tecnico che ha carisma e che spreme i morti, un'altra che compra giocatori di livello superiore e risparmia i soldi del cambio guida tecnica, la gene vuole Motta ok ma se non cambi il centrocampo l'anno prossimo ci faremo grasse risate con gli stessi utenti ad offendere il mister 

Mi auguro che un dirigente esperto come Giuntoli abbia ben chiaro questo (sacrosanto) concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno ieri sera avesse visto il programma su la 7 dove si parlava di Elkann oggi avrebbe le idee un po più chiare sul fatto che pagare due allenatori per lui sarebbe fuori da ogni logica

fatevene una ragione Allegri l'anno prossimo sarà il nostro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi auguro che un dirigente esperto come Giuntoli abbia ben chiaro questo (sacrosanto) concetto

Giuntoli ha chiaro solo una cosa e la ripete di continuo ma nessuno la recepisce, abbassare  costi e mettere apposto i conti, cosa impossibile da fare pagando due allenatori o cambiando mezza squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ti sfugge il fatto che sa perfettamente che non lo vuole nessuna squadra di alto o medio livello.

C'è sempre l' Arabia Saudita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

se qualcuno ieri sera avesse visto il programma su la 7 dove si parlava di Elkann oggi avrebbe le idee un po più chiare sul fatto che pagare due allenatori per lui sarebbe fuori da ogni logica

fatevene una ragione Allegri l'anno prossimo sarà il nostro allenatore 

potresti fare un breve riassunto per chi non l'ha visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

io ogni tanto penso... se avessimo preso Kloop, aspettare 3 anni solo per vedere n minimo di gioco, gli stessi che oggi vorrebbero il sangue di Allegri lo avrebbero arso vivo in piazza castello 

concordo. Vedendo che sei iscritto da poco, vorrei porre alla tua attenzione che il trand - qui dentro - è quello de...l'erba del vicino è sempre più verde

 

Dopodichè, più che arderli in piazza Castello, son soliti scendere dal carro (facendo finta di niente o, se presi in castagna, affermando "io non l'ho mai detto"!).  In tal senso, senti più parlare, ad esempio, di questi due che, per tantissimi, erano i nuovi Rinuus Michels??

Di De Zerbi  dietro alquale ci sbavavano dietro 3 anni fa (secondo me tra un po' al brighton lo esonerano visti i risultati) o di Italiano dietro al qual ci sbavavano dietro 2 anni fa (che gioca sistematicamente a tresette a...perdere!)

 

Ma ritengo che un Forum, sia bello anche per questo, visto che qualche sana risata fa sempre bene alla salute :d 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

Giuntoli ha chiaro solo una cosa e la ripete di continuo ma nessuno la recepisce, abbassare  costi e mettere apposto i conti, cosa impossibile da fare pagando due allenatori o cambiando mezza squadra 

Ma è giusto che tenga un profilo basso, del resto i conti disastrati sono sotto gli occhi di tutti.

Penso comunque che tra rinnovi mancati o al ribasso, qualche vendita illustre o semi-illustre, ci sia spazio per 2-3 acquisti importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.