Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League/Conference League • Semifinali andata: Marsiglia-Atalanta 1-1, Roma-Bayer Leverkusen 0-2. Fiorentina-Club Brugge 3-2, Aston Villa-Olympiacos 2-4

Post in rilievo

5 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Purtroppo la partita è terminata su quel retro passaggio di karsdorp

peccato che alla fine le occasioni per aggiustare il punteggio le hai avute ma due gol di scarto ci stanno tutti 

non c'è nessuno in grado di spiegare ai vostri giocatori che quando gli avversari segnano nella porta sotto la curva sudde non è reato se si fermano a festeggiare in zona? 

ogni volta i vostri fanno caciara bah 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nicolascage ha scritto:

certo che avere paura che la Fiorentina vinca la Conference League, competizione quasi ai livelli della Champions 😁 ... ma chissenefrega

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dibi74 ha scritto:

Sullo 0-0 annullato un gol all'Aston Villa per...fallo di confusione???

L'1-0 sul filo del fuorigioco, convalidato ma le linee io non le ho viste.

Poi un rigore negato all'Aston Villa

Poi un rigore dato ai greci per un mani a distanza di mezzo metro dall'attaccante....mah

Infine un autogol e un rigore sbagliato

Posso essere leggermente imbestialito???

 

Puoi imbestialirti quanto vuoi ci mancherebbe altro...ho chiesto perché nonostante abbia 4 monitor è dura seguire bene 4 partite in contemporanea e qualcosa m è sfuggito (ovviamente priorità al gufaggio .ghgh ) e volevo rivedere gli episodi

 

 

Primo episodio: vero, annullato un gol ai Villains e non si capisce il perché 

 

Secondo episodio: l'avevo visto in live e l'avevano fatte vedere le linee, c era il difensore inglese con la gamba allargata e dunque col piede teneva in gioco l attaccante 

 

Terzo episodio: se ti riferisci al rigore su Bailey quasi allo scadere del primo tempo, anche per me sarebbe rigore eh ma non è una situazione davvero oggettiva e ci può anche stare di non darlo secondo me...ad ogni modo il gol arriva dopo 1 minuto quindi è ininfluente 

 

Quarto episodio: anche questo l avevo visto in live e dai il rigore è netto qua...ok che è ravvicinato ma c è andato col braccio larghissimo, ha fatto un muro pallavolistico in pratica ed anche Douglas Luiz c ha la faccia di chi sa di averla fatta grossa

 

Sul rigore sbagliato...io fossi un allenatore direi sempre ai miei calciatori che se uno tira facendo rincorse strane i rigori non li calcerà mai...a maggior ragione se è uno che ha già causato un rigore e già ha vari pensieri negativi in testa

 

Sta degenerando la situazione da Zazza/Pellè in poi, sono diventati ridicoli alcuni rigori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Julius Lopez ha scritto:

non c'è nessuno in grado di spiegare ai vostri giocatori che quando gli avversari segnano nella porta sotto la curva sudde non è reato se si fermano a festeggiare in zona? 

ogni volta i vostri fanno caciara bah 

Tra l altro manco stavano esultando verso la sudde ma semmai verso la tribuna Monte Mario e neanche in maniera provocatoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Tra l altro manco stavano esultando verso la sudde ma semmai verso la tribuna Monte Mario e neanche in maniera provocatoria 

oltretutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Abraham poteva segnare a porta vuota per avere qualche possibilità di andare in finale. Ora andranno a Leverkusen in ferie e romperanno le balle domenica sera sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Julius Lopez ha scritto:

però se la Fiorellina la vince dopo essere stata ripescata al posto nostro un pò mi girano eh...

 

questo nessuno lo ha considerato!

Basta che pensi che noi non l’avremmo certamente vinta 😕

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Jj Okocha said:

Tra l altro manco stavano esultando verso la sudde ma semmai verso la tribuna Monte Mario e neanche in maniera provocatoria 

infatti magari hanno detto qualche parola sconveniente  in campo

1 hour ago, LE6END said:

Però Abraham poteva segnare a porta vuota per avere qualche possibilità di andare in finale. Ora andranno a Leverkusen in ferie e romperanno le balle domenica sera sefz

 

non me lo ricordare  ...cci sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Infatti il Napoli l'ha piallato ed anche l'inter quest' anno, squadre molto organizzate.

Che la prima della Bundes sia superiore alla quinta in Italia ci sta anche eh....

E in Conference quasi eliminato l'Aston villa che è nelle prime 4 in Premier....

Sì, infatti io ero già proiettato sul prossimo anno, Milan e Napoli come pensavo non sono durati, l'inter ha evidenti problemi economici che, se non arriverà un fondo importante, si aggraveranno per forza di cose perchè bruciano cassa a ritmi insostenibili sul medio periodo e non possono indovinare continuamente il player trading.

Per cui, esattamente come fatto da napoli e cartonati, un club organizzato ammazza il campionato e un club organizzato e solido economicamente e con blasone ammazza il campionato per altri 10 anni (mia personale opinione ovviamente).

Sulla EPL, stanno snobbando alla grande le coppe minori o ci sono club che non hanno abitudine a certi paloscenici che stanno riempiendo il vuoto di ManUtd e Chelsea, mentre l'Italia ci sta puntando fortemente e molto più che in passato, purtroppo lo fa con club che non hanno grosse possibilità e che devono fare dei mezzi miracoli come Milan/Roma contro questo Bayer o la Dea contro Liverpool, Marsiglia ed eventualmente Bayer.

Poi sulla EPL ho la mia personale opinione, raccoglie i migliori giocatori, ma non mi piace per niente come tipologia di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Però Abraham poteva segnare a porta vuota per avere qualche possibilità di andare in finale. Ora andranno a Leverkusen in ferie e romperanno le balle domenica sera sefz

 

Bah secondo me 0-2 se la devono giocare non possono andare in ferie li.

Poi che abbiano poche possibilità ci sta.

 

Metti cspita un episodio a favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

infatti magari hanno detto qualche parola sconveniente  in campo

Eh si perché immagino quei due super acculturati e poliglotti quali sono Paredes e Mancini conoscono alla perfezione il tedesco 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Bah secondo me 0-2 se la devono giocare non possono andare in ferie li.

Poi che abbiano poche possibilità ci sta.

 

Metti cspita un episodio a favore 

Concordo, se la giocheranno sicuramente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha fatto una fatica tremenda a fornire le punte e non può permettersi di giocare così aperta contro una squadra in stato di grazia, tutte le volte ci sono stati dei ribaltoni incredibili quando i tedeschi recuperavano palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Julius Lopez ha scritto:

però se la Fiorellina la vince dopo essere stata ripescata al posto nostro un pò mi girano eh...

 

questo nessuno lo ha considerato!

Vero anche quello, però a dirla tutta sul campo avevamo acquisito il diritto a fare la Champions League però qualcuno ha deciso di favorire le Milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Julius Lopez ha scritto:

squalificato

Si, squalificato per somma di cartellini gialli il turno scorso. Ma essendo la partita considerata conclusa al termine dei supplementari, il secondo cartellino , preso durante i tiri di rigore, non ha fatto somma, come se l’avesse preso tornando negli spogliatoi. Quindi ha potuto stare in porta durante i calci di rigore ed ha di fatto qualificato la sua squadra. Poi è stato squalificato . Regolamenti cervellotici . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutta 'sta gran differenza non l'ho vista .asd 

@Giorgino sefz 

"Però ce l'hanno messa tutti eh. E' proprio quanno ce la metti tutta e nun vai da nessuna parte che te devi fa' du' domande"...

 

Eh...e le du' risposte so' che tutta 'sta gran differenza evidentemente ce stava...quindi per un minuto e venti ha parlato a vanvera...

 

Pensa che questo ha preso il posto del Galopeira...si vede che su quella poltrona debbono sede' solo geni... sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Julius Lopez ha scritto:

però se la Fiorellina la vince dopo essere stata ripescata al posto nostro un pò mi girano eh...

 

questo nessuno lo ha considerato!

Noi avremmo dovuto disputare la champions, non la conference.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giorgino ha scritto:

"Però ce l'hanno messa tutti eh. E' proprio quanno ce la metti tutta e nun vai da nessuna parte che te devi fa' du' domande"...

 

Eh...e le du' risposte so' che tutta 'sta gran differenza evidentemente ce stava...quindi per un minuto e venti ha parlato a vanvera...

 

Pensa che questo ha preso il posto del Galopeira...si vede che su quella poltrona debbono sede' solo geni... sefz

Questo soggetto è ben noto per altre vicende ben più gravi di una partita di calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Questo soggetto è ben noto per altre vicende ben più gravi di una partita di calcio

Lo so...lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Stino91 said:

Eh si perché immagino quei due super acculturati e poliglotti quali sono Paredes e Mancini conoscono alla perfezione il tedesco 

Magari qualcuno in spagnolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/05/2024 Alle 08:16, rafbar ha scritto:

Il Bayer gli ha impartito una lezione di calcio, squadra, quella tedesca dove si vede la mano dell’allenatore 

Grandissimo Xabi

A livello gioco senza dubbio

a me ha stupito la totale mancanza di carattere della rometta,subito il gol è partito lo psicodramma,

hanno smesso di giocare e iniziato a bisticciare….

con un poco di precisione,abram e asmun potevano addirittura pareggiarla….

ma se i primi a non crederci,dopo un solo golletto,sono loro è poi anche normale e giusto che butti alle 

ortiche anche le occasioni clamorose,proprio come è successo 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2024 Alle 23:29, Txarren ha scritto:

Nella mitologia classica non è una dea...ma si può tranquillamente sovrapporre alla figura di Artemide 

Atalanta è stata in alcuni casi sovrapposta ad Artemide, ma solo in alcuni casi.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.