Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League/Conference League • Semifinali andata: Marsiglia-Atalanta 1-1, Roma-Bayer Leverkusen 0-2. Fiorentina-Club Brugge 3-2, Aston Villa-Olympiacos 2-4

Post in rilievo

20 minuti fa, Slepix ha scritto:

Si ma non esisteva quel tipo di sentimento, i toni erano completamente diversi, la RAI faceva ancora servizio pubblico e i giornali non esacerbavano più di tanto gli animi.

L'ingresso definitivo delle TV private ha rotto ogni argine

Verissimo, poi le pay tv hanno finito il lavoro. Per non parlare dei social. La radicalizzazione del tifo prima era prerogativa degli stadi, oggi invece su Internet si legge di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ci hanno imbruttiti. Io iniziai a tifare contro le italiane nel 1988/89. La prima ad avere questo "onore" fu il Napoli. Ci rimasi male quando, superati gli ottavi di UEFA, i napoletani rilasciarono una serie di interviste in cui dichiaravano di voler essere sorteggiati con la Juve per sbatterla fuori (cosa che avvenne con una ruberia arbitrale). Per me fino a quel momento il calcio era divertimento e passione "positiva", non l'odio che trasudava da quelle dichiarazioni. Iniziai a capire che non tutti speravano che le italiane andassero avanti.

Renica al 120esimo….e gol clamorosamente annullato a laudrup sullo 0 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Ribasco che secondo me la Roma ha sbagliato proprio i tempi per il rinnovo di De Rossi.

Ma tanto la Roma dove mai dovrebbe andare? Per me hanno fatto bene, tanto non è che possono aspirare a chissà cosa. Non è un ambiente sereno, la proprietà non vuole spendere, non c'è nessun presupposto per costruire una squadra migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Renica al 120esimo….e gol clamorosamente annullato a laudrup sullo 0 a 0

Mamma che furto quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Renica al 120esimo….e gol clamorosamente annullato a laudrup sullo 0 a 0

Sono 35 anni che mi girano le palle per quel goal annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tudor ha scritto:

Lo stesso per me! Eravamo giovani! Quando ricordo quel Atalanta ricordo di Stromberg

Ricordiamo ai più giovani che l'Atalanta  quell'anno militava in serie B..sfiorò un'impresa pazzesca..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

sono disperati hahahahahaha il più tranquillo e lucido è Sebino Nella che tra le righe fa capire che si aspettava di più da Dybala .fuma

 

 

Vabbè ma Nela lì in mezzo è un gigante è sempre molto moderato nonostante sia ex lupacchiotto, sono i pennivendoli filo rommici di Mamma Rai che non si possono sentire e vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè ma Nela lì in mezzo è un gigante è sempre molto moderato nonostante sia ex lupacchiotto, sono i pennivendoli filo rommici di Mamma Rai che non si possono sentire e vedere.

Sono assolutamente d'accordo con te, mio quasi omonimo o omonimo alla rovescia 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Slepix ha scritto:

Si ma non esisteva quel tipo di sentimento, i toni erano completamente diversi, la RAI faceva ancora servizio pubblico e i giornali non esacerbavano più di tanto gli animi.

L'ingresso definitivo delle TV private ha rotto ogni argine

Mediaset ha iniziato con i Milan

Tentavano di farlo diventare una sorta di 'moda" e spingevano perché tutta Italia tirasse per loro 

Ovviamente ottenevano l'effetto contrario.  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nelle coppe ho iniziato a gufare Roma (nostra rivale negli anni 80) e Toro per rivalità cittadina. A seguire inter e Napoli, infine Milan. Indifferenti Samp e Verona. Simpatiche Atalanta 1987-88 e Boogna 1990-91 che fecero bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Al limite diciamo, 0-1 o 1-2 sarebbe stato meglio, per noi, secondo questa logica. Già con questo risultato potrebbero anche aver già mollato un pò.

A me sembra che han mollato già dopo lo 0-1…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Hydargos ha scritto:

potrebbe anche essere, ma sono tre partite ( bologna napoli e stasera) nelle quali vedo coperture e transizioni negative che dire dilettantesche  è un sincero complimento. in queste 3 gare i gol subiti anzichè 7 potevano essere tranquillamente il doppio

Pure contro il Lecce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tommy968 ha scritto:

e di quel verme di Moratti nel calcio

Prima berlusconi e i suoi media e poi moratto e la sua rete mafiosa

 

47 minuti fa, Tudor ha scritto:

Lo stesso per me! Eravamo giovani! Quando ricordo quel Atalanta ricordo di Stromberg

C’era anche Caniggia o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Roma perde contro una grande squadra (per il gioco che esprime) prendendo una traversa sullo 0-0 se non erro ed un gol mangiato a porta vuota nel finale e qui si parla di De Rossi e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Comunque sto Leverkusen è davvero forte quest'anno 

senza dubbio ma il calcio è imprevedibile, il bayer deve mantenere alta la concentrazione. xabi alonso che è intelligente sicuramente terrà la squadra sulla corda, ricordando anche il recente liverpool atalanta 0-3 a testimonianza che tutto può succedere.

57 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Ahaha vabbè l’Atalanta mi frega fino a un certo punto personalmente.Basta che esce la riomma 😂

se l'atalanta va in finale non la guferò affatto, cosa rarissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Ci hanno imbruttiti. Io iniziai a tifare contro le italiane nel 1988/89. La prima ad avere questo "onore" fu il Napoli. Ci rimasi male quando, superati gli ottavi di UEFA, i napoletani rilasciarono una serie di interviste in cui dichiaravano di voler essere sorteggiati con la Juve per sbatterla fuori (cosa che avvenne con una ruberia arbitrale). Per me fino a quel momento il calcio era divertimento e passione "positiva", non l'odio che trasudava da quelle dichiarazioni. Iniziai a capire che non tutti speravano che le italiane andassero avanti.

Evidentemente sei troppo giovane.

Io a dieci anni ho assistito a scene di giubilo per la sconfitta della Juve contro l'Ajax nel 73, ma l'apoteosi c'è stata contro l'Amburgo.

Mai tifato per nessuna italiana, anzi ho sofferto atrocemente  vedendo rischiare di vincere la coppa ai bovini di Mondonico, alla Roma di Falcao e alla Samp di Vialli.

Fortunatamente schiattarono tutte.

17 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

L'Atalanta rischia di giocarsi 2 finali quest'anno

Bella realtà che lavora bene 

L'importante è che le perda tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli del Leverkusen dovevano fare pagare qualcosa alla Roma, perché sembravano incarogniti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.