Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League/Conference League • Semifinali andata: Marsiglia-Atalanta 1-1, Roma-Bayer Leverkusen 0-2. Fiorentina-Club Brugge 3-2, Aston Villa-Olympiacos 2-4

Post in rilievo

10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Capolavoro di Vincenzo Italiano!! Due anni consecutivi a giocarsi una finale di competizione europea!

Spero che la Fiorentina perda 24 a 0

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ah ecco... Olimpiakos che gioca una finale in casa dei cugini contro eventualmente una squadra pazza come la Fiorellina... E comunque lo stadio dovrà essere diviso a metà per le tifoserie più esagitate. Può succedere di tutto ovviamente 😁

Può succedere di tutto in Grecia anche casini tra tifosi olympiacos e aek visto la tradizione greca😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

potrebbe anche essere, ma sono tre partite ( bologna napoli e stasera) nelle quali vedo coperture e transizioni negative che dire dilettantesche  è un sincero complimento. in queste 3 gare i gol subiti anzichè 7 potevano essere tranquillamente il doppio

È vero,le ultime partite sono imbarazzanti...io li vedo molto cotti fisicamente,in più stanno venendo fuori anche i limiti tecnici e caratteriali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Concordo.....

Il calcio è strano....io aspetterei a darli per finiti.

 

Metti che vanno in vantaggio ....la partita si riapre.

 

E il leverkusen la richiudera’.. hanno rallentato volutamente gli ultimi 10 minuti dato che la roma per 80 minuti non aveva fatto mezzo cross alto eccetto i 2 angoli

 

Una squadra impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Uno 0-2 è pesante ma è un risultato che comunque li costringe ad andare in Germania a giocarsela eh. Non è che possono andare lì in vacanza.

Uno 0-3 era diverso. 

Hanno rischiato molto. Il pari è un buon risultato vedendo il secondo tempo. 

Al limite diciamo, 0-1 o 1-2 sarebbe stato meglio, per noi, secondo questa logica. Già con questo risultato potrebbero anche aver già mollato un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

e quella sarà al 99%

 

Oddio,mi dicono che l'atalanta ha un po sculato sto pareggio... chissà,le coppe son strane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

La Roma ha avuto un miglioramento solo nei risultati.  Per il resto, gioca quasi come giocava prima

Si infatti secondo me è de rossi non è tutto sto fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francyy ha scritto:

Rega Gnari 1-2 , 0-3 , 0,2

l’è istes… la partita della vita devono farla comunque per tutta la narrazione der core Roma

Fixed .sisi 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Può succedere di tutto in Grecia anche casini tra tifosi olympiacos e aek visto la tradizione greca😄

Ma per me la Fiorentina rischia grosso già in Belgio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E il leverkusen la richiudera’.. hanno rallentato volutamente gli ultimi 10 minuti

 

Una squadra impressionante

Concordo.La squdra è molto organizzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E il leverkusen la richiudera’.. hanno rallentato volutamente gli ultimi 10 minuti

 

Una squadra impressionante

Speremm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

nota negativa la fiorellina in finale, in casa dei rivali dell' Olimpiacos tra l'altro, ormai sono rassegnato

A bruges non sarà una passeggiata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dillo agli juventini di Roma 💦💦💦

Gli juventini di Roma dovrebbero sapere che alla Juve, domenica, avrebbe fatto comodo una roma con la testa a Leverkusen e non all'Olimpico.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma per me la Fiorentina rischia grosso già in Belgio

anche secondo me...in troppi la danno gia in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma per me la Fiorentina rischia grosso già in Belgio

Vero, anche per me per nulla scontata la qualificazione in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

nota negativa la fiorellina in finale, in casa dei rivali dell' Olimpiacos tra l'altro, ormai sono rassegnato

Non ho visto la partita ma fare 4 gol in Inghilterra non credo sia così scema😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be, insomma...

Con questo risultato e contro questo Bayer, anche se diranno di crederci, ovviamente non hanno più speranze.

Sanno bene che a questo punto gli conviene concentrarsi sul finale di campionato, specialmente perchè la dea ha ancora tutte le competizioni nel vivo...

A me stasera l’Atalanta ( sfatiamo il mito un personaggio mitologico, ma non una Dea ) e’ sembrata non cosi brillante come qualche tempo fa. La Roma ha qualche speranza di entrare in Champion’s . Intanto molto probabilmente da  stasera è con Napoli e Milan nel club dei “zeru tituli”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

nota negativa la fiorellina in finale, in casa dei rivali dell' Olimpiacos tra l'altro, ormai sono rassegnato

A parte che ci sarebbe un ritorno da giocare...non è che i tifosi dell'AEK potranno comprare i biglietti per occupare lo stadio eh, i greci giocherebbero comunque in "casa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Oddio,mi dicono che l'atalanta ha un po sculato sto pareggio... chissà,le coppe son strane 

in casa sarà diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

anche secondo me...in troppi la danno gia in finale

Già oggi ha faticato a vincere con l’uomo in più per 30 minuti, poi sono una squadra che può subire gol in qualsiasi momento ed in qualsiasi maniera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non si mette a difendere a centrocampo (come in alcune occasioni stasera) l'atalanta passa.

 

La Roma è fuori

 

La fiorentina non capisco come fa a prendere 2 gol su 1 tiro..e quelli stavano pure in  10.. bah imprevedibile soprattutto perché la viola poteva fare 10 gol ma nn beccano proprio la porta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A volte mi domando se le partite le guardiate davvero oppure se lo fate apposta pur di difendere i vostri ideali 

Combattono per gli ideali. Ormai è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ce da dire che il ritmo delle paerote ogni tre giorni incide, soprattutto quando non sei abituato, cmq li a marsiglia è uno stadio difficile 

soprattutto con le luci accese sefz 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.