Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juve, Allegri ha chances di conferma se va in Champions e vince la Coppa Italia. Voci da Parigi rallentano Thiago Motta

Post in rilievo

33 minuti fa, tommaso ha scritto:

Allegri è uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve, delle due l'una 

- allegri non è un grande allenatore perché la Juve non è una grande squadra 

- allegri è un grande allenatore perché la Juve è una grande squadra 

 

Uno degli allenatori più vincenti della storia storia della Juve non può non essere un top. Ripeto poi si vuol cambiare (e io sono il primo a volerlo) e va benissimo ma farlo passare per uno qualunque anche no

Delle due sinceramente non ne ho capita nemmeno una.

Un allenatore è grande o meno per come allena. 

Lo consideri un grande allenatore? 

Benissimo, non ho nessunissima intenzione di farti cambiare idea. Semplicemente non ho mai visto questa grandezza DIMOSTRATA sul campo da calcio e continuo a rimanere della mia di idea: Allegri buon allenatore con pregi e difetti ormai conclamati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, mi pare abbastanza ovvio. Se riportasse Uno Titulo in bacheca dopo tre anni e centrasse la qualificazione Champions, infatti, Mister Allegri avrebbe ottenuto quanto richiestogli dalla Società.

In base a cosa, stante questo, dovrebbero mandarlo via?

Al gioco espresso?

Potrebbe essere, ma questa è una faccenda inerente esclusivamente al gusto estetico di una parte dei tifosi (me compreso, che lo esonererebbe a fine stagione).

 

Peccato che, per la Società Juventus, storicamente, gli umori della tifoseria sono sempre stati del tutto irrilevanti.

Piccolo dettaglio.

Ahimè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Delle due sinceramente non ne ho capita nemmeno una.

Un allenatore è grande o meno per come allena. 

Lo consideri un grande allenatore? 

Benissimo, non ho nessunissima intenzione di farti cambiare idea. Semplicemente non ho mai visto questa grandezza DIMOSTRATA sul campo da calcio e continuo a rimanere della mia di idea: Allegri buon allenatore con pregi e difetti ormai conclamati

Il Palmares è oggettivo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

Comic of the year 🏆

Occhio a criticare che l'isis allegriana vigila .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

Beh, mi pare abbastanza ovvio. Se riportasse Uno Titulo in bacheca dopo tre anni e centrasse la qualificazione Champions, infatti, Mister Allegri avrebbe ottenuto quanto richiestogli dalla Società.

In base a cosa, stante questo, dovrebbero mandarlo via?

Al gioco espresso?

Potrebbe essere, ma questa è una faccenda inerente esclusivamente al gusto estetico di una parte dei tifosi (me compreso, che lo esonererebbe a fine stagione).

 

Peccato che, per la Società Juventus, storicamente, gli umori della tifoseria sono sempre stati del tutto irrilevanti.

Piccolo dettaglio.

Ahimè.

no

la società gli ha chiesto anche di dare valore alla rosa

e non l'ha fatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo!

A 22 giorni dalla fine della stagione questi ancora non sanno se confermare o cambiare l'allenatore.

Si si....come no....

:d:d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Padoin più forte di Totti, come no

Come allenatore? Bo può essere, c'è una leggera differenza tra allenatore e giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma appunto rivoglio quella juve forte e quei campioni 

Si ma qui c'è chi vuol proseguire con Allegri....ma bastaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

Come allenatore? Bo può essere, c'è una leggera differenza tra allenatore e giocatore

Hai ragione, quindi Di Matteo è meglio di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morglum ha scritto:

Occhio a criticare che l'isis allegriana vigila .ghgh

 

Iniziano a uscire dal loro letargo da quando abbiamo battuto la Fiorentina e la Lazio... 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no

la società gli ha chiesto anche di dare valore alla rosa

e non l'ha fatto

Vedrai, se accadesse quanto è ipotizzato nel titolo, cosa succederà.

Vedrai (magari sbaglio, chissà...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si ma qui c'è chi vuol proseguire con Allegri....ma bastaaa

Io parlavo proprio di nostro futuro slegato da allegri o non allegri, spero che la "questione economica" sia un brev passaggio per tornare  poi a primeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Hai ragione, quindi Di Matteo è meglio di Allegri

Una Champions? Può essere un caso e col senno del poi direi che lo è stato, stesso discorso per il Bologna di motta, il Napoli di spalletti, il Leverkusen di Alonso... Chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si ma qui c'è chi vuol proseguire con Allegri....ma bastaaa

Non sapevo che ci fossero così tanti Livornesi nel forum

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Attualmente Guardiola, Ancelotti, Klopp, Luis Enrique e Xabi Alonso

Quoto su tutto.Infatti ti ritengo un vero intenditore di ️ 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Vedrai, se accadesse quanto è ipotizzato nel titolo, cosa succederà.

Vedrai (magari sbaglio, chissà...)

beh ci prendiamo tutti una bella pausa e se la tifano loro la squadra gestita da questo che sta devastando la passione di ogni buon tifoso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Delle due sinceramente non ne ho capita nemmeno una.

Un allenatore è grande o meno per come allena. 

Lo consideri un grande allenatore? 

Benissimo, non ho nessunissima intenzione di farti cambiare idea. Semplicemente non ho mai visto questa grandezza DIMOSTRATA sul campo da calcio e continuo a rimanere della mia di idea: Allegri buon allenatore con pregi e difetti ormai conclamati

Un allenatore è grande per quanto vince. E il suo palmares lo dimostra. Poi magari il suo modo di allenare può piacere o non piacere ma i risultati portati a casa dimostrano che il suo metodo è stato efficace. Possiamo chiamarlo allenatore,gestore,motivatore comunque sia non si può chiamare bluff.

Magari non avrà le idee moderne alla Guardiola che tanto piacciono tipo giocare con 5 difensori centrali in campo ma al suo top qualche coniglio dal cilindro è stato anche in grado di uscirò. Ancora ricordo le critiche quando decise di spostare Mandzukic come esterno perchè il suo preferito doveva giocare assolutamente, mossa che si rivelò azzeccata. Critiche che ancora oggi arrivano per giocatori come A.Sandro,Locatelli o Rabiot. Premesso questo, io sono comunque d'accordo con il cambio allenatore dato che ormai sulla nostra panchina sembra in palese difficoltà anche nel farsi seguire dai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Godai ha scritto:

Beh, mi pare abbastanza ovvio. Se riportasse Uno Titulo in bacheca dopo tre anni e centrasse la qualificazione Champions, infatti, Mister Allegri avrebbe ottenuto quanto richiestogli dalla Società.

In base a cosa, stante questo, dovrebbero mandarlo via?

Al gioco espresso?

Potrebbe essere, ma questa è una faccenda inerente esclusivamente al gusto estetico di una parte dei tifosi (me compreso, che lo esonererebbe a fine stagione).

 

Peccato che, per la Società Juventus, storicamente, gli umori della tifoseria sono sempre stati del tutto irrilevanti.

Piccolo dettaglio.

Ahimè.

Al gioco NON espresso. 

Dopo TRE anni di lavoro in cui ripete ogni settimana che bisogna lavorare e c'è da migliorare, senza aver mai migliorato nulla.

 

Continuare con lui sarebbe un atto intenzionale di rimanere fuori dai giochi, altro che umori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommaso ha scritto:

Una Champions? Può essere un caso e col senno del poi direi che lo è stato, stesso discorso per il Bologna di motta, il Napoli di spalletti, il Leverkusen di Alonso... Chi lo sa

Può essere un caso come può essere che Allegri per 5 anni abbia avuto a disposizione una squadra ben più forte degli avversari. 

Chi lo sa... eppure il palmares dicevi fosse obbiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh ci prendiamo tutti una bella pausa e se la tifano loro la squadra gestita da questo che sta devastando la passione di ogni buon tifoso

Eh lo so. Ti capisco fratello, ti capisco sefz

Ma io seguo la Juve da 40 anni, e so come ragiona la nostra Società.

DA SEMPRE

 

Prima, ci poteva essere qualche occasionale capriccio estetico dell'Avvocato (Montezemolo, Maifredi...), ma da tempo, ormai, non c'è più nessuno di minimamente paragonabile alla sua statura "artistica" e di amante del puro sfizio.

Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai ha scritto:

Vedrai, se accadesse quanto è ipotizzato nel titolo, cosa succederà.

Vedrai (magari sbaglio, chissà...)

Bhe attualmente se stiamo alla notizia non si può assolutamente escludere.Forse è pure probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Godai ha scritto:

Beh, mi pare abbastanza ovvio. Se riportasse Uno Titulo in bacheca dopo tre anni e centrasse la qualificazione Champions, infatti, Mister Allegri avrebbe ottenuto quanto richiestogli dalla Società.

In base a cosa, stante questo, dovrebbero mandarlo via?

Al gioco espresso?

Potrebbe essere, ma questa è una faccenda inerente esclusivamente al gusto estetico di una parte dei tifosi (me compreso, che lo esonererebbe a fine stagione).

 

Peccato che, per la Società Juventus, storicamente, gli umori della tifoseria sono sempre stati del tutto irrilevanti.

Piccolo dettaglio.

Ahimè.

Beh Sarri in base a cosa lo si mandò via allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Godai ha scritto:

Beh, mi pare abbastanza ovvio. Se riportasse Uno Titulo in bacheca dopo tre anni e centrasse la qualificazione Champions, infatti, Mister Allegri avrebbe ottenuto quanto richiestogli dalla Società.

In base a cosa, stante questo, dovrebbero mandarlo via?

Al gioco espresso?

Potrebbe essere, ma questa è una faccenda inerente esclusivamente al gusto estetico di una parte dei tifosi (me compreso, che lo esonererebbe a fine stagione).

 

Peccato che, per la Società Juventus, storicamente, gli umori della tifoseria sono sempre stati del tutto irrilevanti.

Piccolo dettaglio.

Ahimè.

La Juve non può arrivare 3° o 4° per anni di fila, non esiste. Detto questo purtroppo negli ultimi 2 anni sono stati sgretolati quasi tutti i record negativi della nostra recente storia, già solo per questo non ci sarebbe da discutere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Eh lo so. Ti capisco fratello, ti capisco sefz

Ma io seguo la Juve da 40 anni, e so come ragiona la nostra Società.

DA SEMPRE

 

Prima, ci poteva essere qualche occasionale capriccio estetico dell'Avvocato (Montezemolo, Maifredi...), ma da tempo, ormai, non c'è più nessuno di minimamente paragonabile alla sua statura "artistica" e di amante del puro sfizio.

Purtroppo.

È ora che cambi pure la proprietà a mio avviso vecchia e antiquata!!!Ma questo é un altro tema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.