Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky Sport - Juve, Allegri ha chances di conferma se va in Champions e vince la Coppa Italia. Voci da Parigi rallentano Thiago Motta

Post in rilievo

Per me nessun tifoso può voler la conferma di Allegri dopo 3 stagioni terribili e piene di record negativi. Abbiamo l'imbarazzo della scelta su quali siano stati i punti più bassi di questi 3 anni, l'unica costante è stata la mancanza del minimo guizzo. 

Poi chiaramente se si vuol vincere sarà necessario anche rinforzare la squadra ma una cosa non esclude l'altra.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavideKross ha scritto:

Molti tiferanno contro in coppa italia per paura che resti allegri.

Tifare contro e’ da persone piccole piccole. Te lo dice uno che allegri non vede l’ora che sloggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Non ricordo esattamente con quante di anticipo ma in ogni caso con squadra e mezza società contro.

Il problema è che dicono di tifare la Juve chiunque sia l'allenatore poi però trattano Sarri da schifo (non parlo dell'utente in questione ma in generale).

Che non dovesse venire da noi sono anch'io daccordo ma questa incongruenza a me spiace.

Matematicamente alla fine della terz’ultima giornata, praticamente una partita prima, visto che la terz’ultima era contro una Sampdoria in disarmo, infatti fu un comodo 2-0. Poi si persero le ultime 2 con la squadra in vacanza, per questo alla fine la classifica si era accorciata, ma i cultori del risultarismo da televideo ti diranno che ha vinto per un pelo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, saxon ha scritto:

Per me nessun tifoso può voler la conferma di Allegri dopo 3 stagioni terribili e piene di record negativi. Abbiamo l'imbarazzo della scelta su quali siano stati i punti più bassi di questi 3 anni, l'unica costante è stata la mancanza del minimo guizzo. 

Poi chiaramente se si vuol vincere sarà necessario anche rinforzare la squadra ma una cosa non esclude l'altra.

 

Invece c'è pieno di gente che vorrebbe la riconferma...

34 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Tifare contro e’ da persone piccole piccole. Te lo dice uno che allegri non vede l’ora che sloggi.

Vero,  ma se fossi sicuro che con la vittoria ci sarebbe il rinnovo lo farei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Sarri lo ha vinto con 3 giornate di anticipo. Non ce la fate proprio a non sminuire……

si contano quelle che mancano, quindi con due di anticipo. Non cambia niente, giusto per puntualizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma quella che vedo nel nick è la tua data di nascita? 

Eh purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Invece c'è pieno di gente che vorrebbe la riconferma...

Vero,  ma se fossi sicuro che con la vittoria ci sarebbe il rinnovo lo farei 

Questo se vince la finale e arriva in champions rimane anche l’anno prossimo fidati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Tifare contro e’ da persone piccole piccole. Te lo dice uno che allegri non vede l’ora che sloggi.

Al contrario è da persone responsabili mentre tifare perché Allegri vinca la Coppa Italia e venga quindi confermato è da irresponsabili.

I soldi che un nucleo familiare investe nell'intrattenimento sportivo sono soldi duramente sudati al lavoro e possono anche rappresentare delle rinunce economiche e non.

Se in cambio del denaro speso in paytv, quotidiani sportivi, merchandising, biglietti dello stadio e anche lo stesso tempo impiegato per partecipare attivamente alla community di VS (dato che il tempo è denaro) viene corrisposto un lavoro osceno, inguardabile e indegno quel denaro si può considerare buttato, sprecato, mal investito portando la persona una volta raggiunta la misura colma a decidere di spenderlo in altra maniera disinteressandosi e allontanandosi dal prodotto Juventus.

Così facendo, togliendo la passione, l'interesse e quindi gli introiti per una società calcistica si ottiene il male di quella società e chi supporta e favorisce questa via verso la rovina è una persona che ha denaro e tempo da buttare, avendo una vita priva di qualsiasi responsabilità, oppure non è realmente interessata al bene di quella società o anche prova divertimento nel vederla cadere in disgrazia perché in realtà non la supporta minimamente.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Tifare contro e’ da persone piccole piccole. Te lo dice uno che allegri non vede l’ora che sloggi.

Io tifo perchè la Juve vada a giocarsela a Madrid con Allegri o senza.Sbagliato tifare contro,mi auguro di vincere con Atalanta. Ma vorrei una società più forte in tutte le sedi mercato compreso e con una forte identità europea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

Tifare contro e’ da persone piccole piccole. Te lo dice uno che allegri non vede l’ora che sloggi.

Ok ma anche se vince deve andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Auguro il peggio a questi capoccioni incapaci, ottusi e arroganti...come quella mezza specie di allenatore.

Non mi vengano a dire che la Juve non ha 20mln da dare a quest'essere per cacciarlo a pedate.....ci ha rovinato con il suo staff di incapaci 30 giocatori...lenti smorti svogliati involuti......

Se rinnovano Allegri ci sarà un tifoso in meno.

Non posso non quotarti perchè da un pò ho smesso di andare allo stadium .Ma tifiamo per la vittoria contro Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Verba volant said:

Ammazza quindi se uno difende in qualche modo Allegri ha la lingua marrone?

Non sia mai che si possano avere idee diverse dal dire Allegri *, Allegri * e via dicendo. Bel tifo che abbiamo.

Probabilmente vivi su marte. Va bene lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Non posso non quotarti perchè da un pò ho smesso di andare allo stadium .Ma tifiamo per la vittoria contro Atalanta 

Penso che ci sono poche chance....e onestamente me ne frega NULLA ultimamente....e L' Atalanta se la merita tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

si contano quelle che mancano, quindi con due di anticipo. Non cambia niente, giusto per puntualizzare

In sostanza come lo scudetto vinto quest'anno dalla Juve. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergi0 ha scritto:

Ovvio, ma era uno scarto piaccia o non piaccia, nessuno pensava potesse avere quelle annate lì.

Vidal nessuno pensava potesse avere quell'inpatto.

Due settimi posti consecutivi, ripeto uno è un allenatore l'altro un miracolato.

Scarto pirlo dovrebbe essere reato, il Milan non l'ha rinnovato ma pirlo era pirlo, come se domani arrivasse modric a zero... Cioè non si può considerare scarto pirlo, poi vidal azzeccato ma pure marchio... Guarda quel centrocampo e guarda l'attuale non ci sono paragoni 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Invece c'è pieno di gente che vorrebbe la riconferma...

Si...tutti i tifosi delle altre squadre!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, teioh ha scritto:

Al contrario è da persone responsabili mentre tifare perché Allegri vinca la Coppa Italia e venga quindi confermato è da irresponsabili.

I soldi che un nucleo familiare investe nell'intrattenimento sportivo sono soldi duramente sudati al lavoro e possono anche rappresentare delle rinunce economiche e non.

Se in cambio del denaro speso in paytv, quotidiani sportivi, merchandising, biglietti dello stadio e anche lo stesso tempo impiegato per partecipare attivamente alla community di VS (dato che il tempo è denaro) viene corrisposto un lavoro osceno, inguardabile e indegno quel denaro si può considerare buttato, sprecato, mal investito portando la persona una volta raggiunta la misura colma a decidere di spenderlo in altra maniera disinteressandosi e allontanandosi dal prodotto Juventus.

Così facendo, togliendo la passione, l'interesse e quindi gli introiti per una società calcistica si ottiene il male di quella società e chi supporta e favorisce questa via verso la rovina è una persona che ha denaro e tempo da buttare, avendo una vita priva di qualsiasi responsabilità, oppure non è realmente interessata al bene di quella società o anche prova divertimento nel vederla cadere in disgrazia perché in realtà non la supporta minimamente.

Concetto semplice ed elementare. Solare.

Peccato che qualcuno non ci arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si...tutti i tifosi delle altre squadre!

Quello è normale...sono i nostri che non comprendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok ma anche se vince deve andare via

Ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Penso che ci sono poche chance....e onestamente me ne frega NULLA ultimamente....e L' Atalanta se la merita tutta.

Ripeto il mio augurio è che la società decida di testa sua senza farsi condizionare dai tifosi.E lo faccia per il bene assoluto di un club che ha fatto la storia del calcio italiano ed europeo

4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si...tutti i tifosi delle altre squadre!

Bhe vero! Però incredibile il fatto che la curva sostenga Allegri! Occhio che potrebbe pesare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Questo se vince la finale e arriva in champions rimane anche l’anno prossimo fidati .

È il mio timore principale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io tifo perchè la Juve vada a giocarsela a Madrid con Allegri o senza.Sbagliato tifare contro,mi auguro di vincere con Atalanta. Ma vorrei una società più forte in tutte le sedi mercato compreso e con una forte identità europea.

Ormai ha solo il nome di Juventus . Una società morta , dirigenza assente , con un allenatore rimasto nel paleozoico . Sono riusciti in tre anni ad annullare un gap epocale con le milanesi renditi conto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, teioh ha scritto:

Al contrario è da persone responsabili mentre tifare perché Allegri vinca la Coppa Italia e venga quindi confermato è da irresponsabili.

I soldi che un nucleo familiare investe nell'intrattenimento sportivo sono soldi duramente sudati al lavoro e possono anche rappresentare delle rinunce economiche e non.

Se in cambio del denaro speso in paytv, quotidiani sportivi, merchandising, biglietti dello stadio e anche lo stesso tempo impiegato per partecipare attivamente alla community di VS (dato che il tempo è denaro) viene corrisposto un lavoro osceno, inguardabile e indegno quel denaro si può considerare buttato, sprecato, mal investito portando la persona una volta raggiunta la misura colma a decidere di spenderlo in altra maniera disinteressandosi e allontanandosi dal prodotto Juventus.

Così facendo, togliendo la passione, l'interesse e quindi gli introiti per una società calcistica si ottiene il male di quella società e chi supporta e favorisce questa via verso la rovina è una persona che ha denaro e tempo da buttare, avendo una vita priva di qualsiasi responsabilità, oppure non è realmente interessata al bene di quella società o anche prova divertimento nel vederla cadere in disgrazia perché in realtà non la supporta minimamente.

Il problema è in quella parte in neretto... Se è una partita, benché sia una finale, a dare un senso a una scelta del genere significa che chi decide è un incapace e se chi decide è un incapace magari non oggi ma a brevissimo farà una cavolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.