Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Paredes: "Sono arrivato alla Juve in un momento in cui non stavo bene, avevo tanto dolore. Mi dispiace perché avrei voluto fare meglio"

Post in rilievo

7 ore fa, La Carogna ha scritto:

Paredes è arrivato in uno stato di forma pietoso, questo era evidente, ma in un anno non è mai stato capace di venirne fuori.

Credo sia stato il peggiore in assoluto lo scorso anno in termini di prestazioni.

 

Peccato perché prima di infortunarsi al PSG era un gran giocatore e avrebbe fatto comodo,e probabilmente i francesi non ce lo avrebbero prestato a cuor leggero.

 

 

Devi considerare che gli argentini hanno tarato il tutto per arrivare al mondiale di dicembre al meglio possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

A me dispiace averlo visto giocare con la maglia della Juve.

Mi dispiace aver visto lui e quell'altro buffone del suo connazionale.

.fuma

 

Uno dei più grandi calciatori di sempre, un fenomeno vero, costretto a fare il galoppino. Ma ehi, hai ragione tu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero che a Roma non sta facendo male, ma ce ne vuole per rimpiangerlo. Purtroppo chiunque sia capitato nella Juve degli ultimi anni si è trovato nel momento sbagliato, se arrivi anche infortunato, beh cosa poteva andare storto? 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Uno dei più grandi calciatori di sempre, un fenomeno vero, costretto a fare il galoppino. Ma ehi, hai ragione tu.

Si.

Ho ragione io.

Fare il galappino lo hai visto solo tu, dato che tra infortuni FINTI ed espulsioni STRANE in campo non lo si è visto praticamente mai fino a dicembre.

Poi se n'è andato a fare il mondiale, bello fresco e riposato, ha fatto il bello e cattivo tempo quando ha giocato perché, come giustamente dici è uno dei più grandi di sempre e infine, tornato alla Juve, ha tirato a campare in attesa della prossima partita della sua nazionale, unica cosa che gli interessava, a lui e quell'altro.

Sarà forte quanto vuoi, e lo è veramente tanto, ma della Juve non gliene fregava niente, come ha dimostrato in tutti i modi possibili e immaginabili ma ancora rompete e strarompete per difendere quel pagliaccio.

Se ne vada a * lui e la sua nazionale di *.

.fuma

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma va? Non me lo dire…eppure c’è tanta gente qui che è convinta che non ti sia espresso al meglio per colpa del tecnico. 

Ma perché devi metterla sempre sul piano della “colpa” del tecnico? Errare è umano. Sbagliano i giocatori e sbagliano anche gli allenatori .

 

Da tre anni a questa parte non ce n’è uno dei nostri che abbia fornito un rendimento apprezzabile e costante. Ci sarà un motivo? 

Lasciando stare Paredes (che con De Rossi è un altro giocatore anche rispetto a quando c’era Mou in panca), Di Maria, quest’anno, è a 16 reti e 15 assist. Te lo ricordi l’anno scorso?

 

Ma è così difficile ammettere che la Juventus degli ultimi tre anni è stata un disastro tattico? Io non vi capisco.

Sembra davvero che criticare l’allenatore sia una bestemmia. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chissà come mai il "dolore" ce l'aveva pure col mou,gli sarà passato con de rossi.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma perché devi metterla sempre sul piano della “colpa” del tecnico? Errare è umano. Sbagliano i giocatori e sbagliano anche gli allenatori .

 

Da tre anni a questa parte non ce n’è uno dei nostri che abbia fornito un rendimento apprezzabile e costante. Ci sarà un motivo? 

Lasciando stare Paredes (che con De Rossi è un altro giocatore anche rispetto a quando c’era Mou in panca), Di Maria, quest’anno, è a 16 reti e 15 assist. Te lo ricordi l’anno scorso?

 

Ma è così difficile ammettere che la Juventus degli ultimi tre anni è stata un disastro tattico? Io non vi capisco.

Sembra davvero che criticare l’allenatore sia una bestemmia. 

 

No, qui c'è un giocatore che ci fornisce una spiegazione, il motivo per cui non sia riuscito a esprimersi e a rendere  al meglio, in prima persona e dato che Paredes non credo abbia nulla che lo leghi ad Allegri, tendo a ritenerla una valida spiegazione.

 

nessuno dice che non si possa criticare il tecnico, ha le sue colpe come tanti altri in questo periodo buio ma sarebbe invece anche ora di smetterla di pensare che tutto dipenda solo da esso e che non esistano altre variabili e problematiche e questo ne è l’esempio lampante. 
 

detto questo, non mi “avviterò” oltre

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No, qui c'è un giocatore che ci fornisce una spiegazione, il motivo per cui non sia riuscito a esprimersi e a rendere  al meglio, in prima persona e dato che Paredes non credo abbia nulla che lo leghi ad Allegri, tendo a ritenerla una valida spiegazione.

Tu lo hai seguito Paredes quest’anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

sarebbe invece anche ora di smetterla di pensare che tutto dipenda solo da esso

No, non tutto. Solo l’impianto tattico e il gioco espresso dalla squadra.

Quoto

questo ne è l’esempio lampante. 

E, invece, tutti gli altri che come Paredes hanno offerto un rendimento mediocre che esempi sono?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Si.

Ho ragione io.

Fare il galappino lo hai visto solo tu, dato che tra infortuni FINTI ed espulsioni STRANE in campo non lo si è visto praticamente mai fino a dicembre.

Poi se n'è andato a fare il mondiale, bello fresco e riposato, ha fatto il bello e cattivo tempo quando ha giocato perché, come giustamente dici è uno dei più grandi di sempre e infine, tornato alla Juve, ha tirato a campare in attesa della prossima partita della sua nazionale, unica cosa che gli interessava, a lui e quell'altro.

Sarà forte quanto vuoi, e lo è veramente tanto, ma della Juve non gliene fregava niente, come ha dimostrato in tutti i modi possibili e immaginabili ma ancora rompete e strarompete per difendere quel pagliaccio.

Se ne vada a * lui e la sua nazionale di *.

.fuma

 

 

 

 

 

Non sono d'accordo, nel tuo post ci sono evidenti distorsioni della realtà. 

Una su tutte: la famosa espulsione, è stato letteralmente preso a calci in modo vergognoso, di continuo, rivediti il video della scena. Non mi ricordo il nome del calciatore, ricordo perfettamente che è un noto provocatore, e avrebbe meritato altro che una reazione.

 

Per il resto ci sta che, come molti qui, non abbiate un buon ricordo. Io non ho un buon ricordo di come Allegri fa giocare questa squadra. E quando metti uno come Di Maria a fare un certo tipo di gioco lo stai solo penalizzando e frustrando, un po' come metà dei calciatori migliori della nostra squadra.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stagione con l'anomalia del mondiale in intermezzo ha fatto un'annata molto deludente, ma non c'è l'ho affatto con lui, ha dimostrato comunque attaccamento alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh niente, le realtà parallele costruite da certi utenti non si interrompono neanche quando è il giocatore in persona a rivelare come sono andate le cose... 

Quando una persona è totalmente prevenuta non è più in grado di affrontare un discorso in maniera seria e obiettiva...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non sono d'accordo, nel tuo post ci sono evidenti distorsioni della realtà. 

Una su tutte: la famosa espulsione, è stato letteralmente preso a calci in modo vergognoso, di continuo, rivediti il video della scena. Non mi ricordo il nome del calciatore, ricordo perfettamente che è un noto provocatore, e avrebbe meritato altro che una reazione.

 

Per il resto ci sta che, come molti qui, non abbiate un buon ricordo. Io non ho un buon ricordo di come Allegri fa giocare questa squadra. E quando metti uno come Di Maria a fare un certo tipo di gioco lo stai solo penalizzando e frustrando, un po' come metà dei calciatori migliori della nostra squadra.

 

No ma proprio no.

Il comportamento di quel pagliaccio fu rivoltante nei primi 3 mesi e squallido nei restanti.

E dato che continui a parlare di allenatore (argomento del quale non me ne frega proprio un enorme X) che lo usava male e la frustrava (quando in realtà meritava la tribuna e di essere frustato) allora diciamo che lui, con quello stesso allenatore, ci sarebbe rimasto tranquillamente anche in questa stagione.

E' un buffone all'ennesima potenza e deve fare il fuoriclasse (cosa che è) al benfica, a Rosario, in nazionale argentina o dovunque vuole, basta che stia lontano dalla Juve, dove ha giocato gente come Platinì, Tardelli, Montero, Vialli, Conte, Bettega e tanti altri calciatori fortissimi che se ne guardavano bene dal fare finta di farsi male perché c'era il mondiale.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chissà come mai il "dolore" ce l'aveva pure col mou,gli sarà passato con de rossi.

Non lo ha detto 

Mi sembrate piccoli adani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 mesi di pubalgia.... sparita con l'arrivo di De Rossi e il decimo esonero in 10 anni di Mourinho.

 

Avrebbe fatto più bella figura a dire come fece Ronaldo "giochiamo di mierda" "è colpa di tutti anche mia".

 

Buffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno qualcuno  voleva l’istant team ed e’ stato accontentato in tutto e per tutto . Con i risultati ( sportivi e di bilancio) che abbiamo visto.

La grandine ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Non lo ha detto 

Mi sembrate piccoli adani

Adani per me Sulla juve dice cose giuste quindi va benissimo , il mio quesito era questo, paredes con mou era lo stesso dello scorso anno ,con de rossi sta facendo molto meglio, quindi ho l'impressione che la differenza non l'abbia fatta il dolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.