Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Juventus-Salernitana "Domani la gara più importante, Chiesa e Yildiz non al meglio per un virus mentre Djalo potrebbe giocare"

Post in rilievo

1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Quindi per le prime 6 in classifica che non ci sono arrivate neanche in finale si tratta di un fallimento?

 

Per questa Juve, con questa rosa, penso dovremmo essere tutti d'accordo che gli obiettivi realistici erano arrivare tra le prima quattro e cercare di vincere la Coppa Italia. Vedremo come andrà a finire, per ora siamo ampiamente entro gli obiettivi. 

Parlate di questa rosa come se avessimo undici scappati di casa a livello della Salernitana, poi vedi il Bologna che ha due o tre giocatori buoni fare una stagione stupefacente. 

Non possiamo paragonarci a quelle sotto, quest'anno senza competizioni europee si doveva lottare per lo scudetto fino alla fine, cosa che il signorino in panchina non è riuscito a fare (perchè si è suicidato da solo con le sue fisse da Empoli in poi) portandoci a tre giornate dalla fine con la qualificazione in CL ancora in bilico. 

 

Dai ragazzi, non si può vedere l'Inter che ha tenuto botta anche durante gli impegni europei, mentre noi siamo sprofondati nel baratro dovendo preparare una misera partita alla settimana. Per quanto l'Inter a centrocampo sia messa meglio rispetto a noi, ma abbiamo un attacco così forte che mi tocca leggere 48 gol totali, contro i 51 del Bologna e della Fiorentina, i 63 dell'Atalanta, e i 53 del Napoli. Per non contare i 43 del Frosinone (5 in meno di noi) che è RETROCESSO. Non possiamo parlare di rosa scarsa, quando hai in panchina un allenatore che pensa solamente a difendere, senza preparare alcuna manovra offensiva, e i risultati si vedono. Che poi molti scelgano la via più semplice ovvero quella di insultare Chiesa, Vlahovic additandoli come bidoni, è un altro discorso. 

 

Poi sono consapevole (quanto alla rosa) del fatto che siamo carenti a centrocampo, ma abbiamo perso partite contro squadre scandalose e questo non è accettabile. Io mi auguro vivamente che a Giugno si cambi davvero con Thiago Motta, perchè c'è un grandissimo bisogno di riportare in vita questa squadra e questi giocatori.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MrVray ha scritto:

Mah a me sembrava tranquillo in conferenza stampa. Non sembra uno che sia un procinto di essere cacciato. 

Beh ragazzi..la Juve gli ha dato paccate di milioni in questi anni...senza contare che si prospetta un anno di vacanza pagato come un milionario..se non è sereno lui.. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bonve ha scritto:

allegri si trova meglio giocando ogni tre giorni, questa cosa la capisco.. detta da lui ha senso.

perché in questo modo deve solo gestire il recupero delle energie psico-fisiche.. durante i giorni fra un'incontro e l'altro.

invece giocando una volta alla settimana subentra la necessità di allenare, cosa che no fa, o meglio che non sa fare.

Come diciamo da anni, il suo posto ideale sarebbe la nazionale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il culmine di questa stagione si raggiungerà contro l'Atalanta, Yldiz e Chiesa in campo insiem.. macchè. Sandro e De Sciglio finalmente insieme, uno di qua' e uno di la, conto i giorni che mancano all'evento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Quindi per le prime 6 in classifica che non ci sono arrivate neanche in finale si tratta di un fallimento?

 

Per questa Juve, con questa rosa, penso dovremmo essere tutti d'accordo che gli obiettivi realistici erano arrivare tra le prima quattro e cercare di vincere la Coppa Italia. Vedremo come andrà a finire, per ora siamo ampiamente entro gli obiettivi. 

ma non si può ragionare in questo modo, ci sono i modi con cui si arriva alle situazioni, ci sono i progressi mancati, c'è un pregresso fatto di figuracce ecc. ecc.

allegri è un furbone abile a mascherare le cose, ed ha il grosso, grossissimo vantaggio di una stampa o indifferente, o amica, che negli ultimi anni, ha smesso di fare il suo mestiere, e sono diventati dei portavoce.

allegri, se incalzato a dovere, se gli fossero fatte continuamente le giuste domante, crollerebbe come un castello di carta nelle interviste.

ma non lo vedi come appena sente odore di domande scomode da parte dei giornalisti, sbrocca di brutto ? sai perché ? perché ha la coscienza sporca.

non si può vedere un allenatore della juventus S.p.A. che dopo un girone di ritorno come il nostro nelle interviste si presenta con un sorrisone di plastica ogni volta, a cercar di far vedere che va tutto bene.

gli obbiettivi realistici ? l'unica constatazione da fare è che a fine girone d'andata eravamo in piena lotta scudetto.. ed il capolavoro di allegri è stato quello di convincere tutti, dopo il crollo, e sottolineo, dopo il crollo, che si è trattato di un caso fortunato, una condizione anomala..

bisogna assolutamente, che noi tifosi non ci facciamo influenzare dalle menate che dice allegri, lui dice tutto ed il contrario di tutto in base ai momenti, è un imbonitore. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ddedo ha scritto:

Beh è già qualcosa.

 

A molti sembra tutto fuorchè un allenatore...

 

Cmq la frase "per il futuro abbiate ancora un po di pazienza" a me dice che è già fuori.

E' la stessa cosa che ho pensato io. 

Infatti a che servirebbe pazientare se uno ha ancora un anno di contratto? 

Non ci sarebbe alcuna urgenza di comunicare qualcosa a breve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "DRUGH! COMUNICATO UFFICIALE FINCHE' MISTER ALLEGRI, BTANCONERI SIEDERA' SULLA PANCHINA DELLA JUVE ΝΟι NON LO CONTESTEREMO PERCHE' PER NOI LA JUVE E' QUELLO CHE CONTA! ALTRES SOTTOLINEIAMO CHE LADDOVE VI FOSSE CAMBIO DI GUIDA TECNICA PER LA PROSSIMA STAGIONE, NON PARTIREMO PREVENUTI NEI RIGUARDI DI NESSUNO. PURCHE' VI SIA CONDIVISIONE SULL'UNICO OBBIETTIVO COMUNE: TORNARE A VINCERE! τυττΙ A ROMA E BOLOGNA DOVE DOVREMO DARE υTTO PER PORTARE I RAGAZZI ALLA CONQUISTA DEGLI OBBIETTIVI MINIMI PREFISSATI! VINCERE NON E' IMPORTANTE È L'UNICA COSA CHE CONTA"

Un po' di considerazioni . 

Questo comunicato non lo condivido ma lo rispetto,altri spicchi di curva invece dicono semplicemente cose che non stanno né in cielo né in terra .

Noto comunque un po'di contraddizione nel chiedere di vincere al prossimo allenatore come prima condizione e il pieno sostegno a chi non vince e si pone obiettivi al ribasso.

 

Ennesima prova provata del fatto che allegri vada via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Parlate di questa rosa come se avessimo undici scappati di casa a livello della Salernitana, poi vedi il Bologna che ha due o tre giocatori buoni fare una stagione stupefacente. 

Non possiamo paragonarci a quelle sotto, quest'anno senza competizioni europee si doveva lottare per lo scudetto fino alla fine, cosa che il signorino in panchina non è riuscito a fare (perchè si è suicidato da solo con le sue fisse da Empoli in poi) portandoci a tre giornate dalla fine con la qualificazione in CL ancora in bilico. 

 

Dai ragazzi, non si può vedere l'Inter che ha tenuto botta anche durante gli impegni europei, mentre noi siamo sprofondati nel baratro dovendo preparare una misera partita alla settimana. Per quanto l'Inter a centrocampo sia messa meglio rispetto a noi, ma abbiamo un attacco così forte che mi tocca leggere 48 gol totali, contro i 51 del Bologna e della Fiorentina, i 63 dell'Atalanta, e i 53 del Napoli. Per non contare i 43 del Frosinone (5 in meno di noi) che è RETROCESSO. Non possiamo parlare di rosa scarsa, quando hai in panchina un allenatore che pensa solamente a difendere, senza preparare alcuna manovra offensiva, e i risultati si vedono. Che poi molti scelgano la via più semplice ovvero quella di insultare Chiesa, Vlahovic additandoli come bidoni, è un altro discorso. 

 

Poi sono consapevole (quanto alla rosa) del fatto che siamo carenti a centrocampo, ma abbiamo perso partite contro squadre scandalose e questo non è accettabile. Io mi auguro vivamente che a Giugno si cambi davvero con Thiago Motta, perchè c'è un grandissimo bisogno di riportare in vita questa squadra e questi giocatori.

 

 

Il prossimo anno col nuovo allenatore ci sarà la prova del 9. Se faremo peggio significa che abbiamo una rosa scarsa se faremo meglio significa che abbiamo un allenatore scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "DRUGH! COMUNICATO UFFICIALE FINCHE' MISTER ALLEGRI, BTANCONERI SIEDERA' SULLA PANCHINA DELLA JUVE ΝΟι NON LO CONTESTEREMO PERCHE' PER NOI LA JUVE E' QUELLO CHE CONTA! ALTRES SOTTOLINEIAMO CHE LADDOVE VI FOSSE CAMBIO DI GUIDA TECNICA PER LA PROSSIMA STAGIONE, NON PARTIREMO PREVENUTI NEI RIGUARDI DI NESSUNO. PURCHE' VI SIA CONDIVISIONE SULL'UNICO OBBIETTIVO COMUNE: TORNARE A VINCERE! τυττΙ A ROMA E BOLOGNA DOVE DOVREMO DARE υTTO PER PORTARE I RAGAZZI ALLA CONQUISTA DEGLI OBBIETTIVI MINIMI PREFISSATI! VINCERE NON E' IMPORTANTE È L'UNICA COSA CHE CONTA"

Mai come quest anno sono stati reclamizzatti e cavalcati  gli obbiettivi minimi stagionali..io li trovo veramente grotteschi

Poi mi chiedo quali potrebbero essere ad esempio gli obiettivi minimi stagionali della salernitana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

Io ho sempre preferito giocare ogni tre giorni, perchè la stanchezza si può gestire

Proprio quest’anno saremmo arrivati decimi, senza pogba e fagioli, chissà quanti infortuni avremmo avuto, per non parlare della già scadente condizione atletica….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ohhhhh ma finalmente. 

La cosa bella é che sta gente pensa di contare qualcosa come se la Juve dovesse chiedere il permesso a sta gente per cambiare l allenatore 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

E' convocato perchè disponibile, punto. Non c'e emergenza da 2 mesi o più. Il resto è una scelta sua, dell'allenatore, che sia tecnica, atletica o quel che ti pare. 

Ma tieni il passo. Il mister ha detto proprio che solo ora è idoneo .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

Il prossimo anno col nuovo allenatore ci sarà la prova del 9. Se faremo peggio significa che abbiamo una rosa scarsa se faremo meglio significa che abbiamo un allenatore scarso

O magari cambia una parte della rosa e giuntoli becca qualche acquisto e magari avremo giocatori più forti e con più personalità oppure faremo peggio per un mercato fatto male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Un po' di considerazioni . 

Questo comunicato non lo condivido ma lo rispetto,altri spicchi di curva invece dicono semplicemente cose che non stanno né in cielo né in terra .

Noto comunque un po'di contraddizione nel chiedere di vincere al prossimo allenatore come prima condizione e il pieno sostegno a chi non vince e si pone obiettivi al ribasso.

 

Ennesima prova provata del fatto che allegri vada via.

L'obiettivo di tornare a vincere bisogna chiederlo alla società che prefigge di stagione in stagione gli obiettivi...la juve deve tornare a vincere o lottare per farlo e se c'è più malumore del solito è perché in questi anni non si è vinto niente  e non abbiamo mai lottato veramente per vincere, ma non è che se arriva un altro ha la bacchetta magica, magari vince subito, ma puo anche non vincere e se avremo problematiche simili (seppur con un gioco diverso) vorrà dire che la responsabilità è della società e non dell'allenatore di turno... se la juve non vince è sempre deludente come lo è adesso lo sarà anche in futuro... si spera che si riesca ad aprire in ciclo vincente nel più breve tempo possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Quindi per le prime 6 in classifica che non ci sono arrivate neanche in finale si tratta di un fallimento?

 

Per questa Juve, con questa rosa, penso dovremmo essere tutti d'accordo che gli obiettivi realistici erano arrivare tra le prima quattro e cercare di vincere la Coppa Italia. Vedremo come andrà a finire, per ora siamo ampiamente entro gli obiettivi. 

Io sono d'accordo, per di più contando anche che sono venuti a mancare Pogba e Fagioli, per me i nostri migliori centrocampisti. 

Resta il fatto, aldilà dell'obiettivo raggiunto, che non è possibile vedere un gioco perennemente rinunciatario con ogni squadra del mondo che si affronta. 

È ora di cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Le partite decisive le facciamo sempre devastati

Contro la Salernitana servirebbero insieme Haaland, Bellingham, Vinicius, Wirtz, Rodri, De Bruyne, Davies, Arnold, Akanji, Bremer, Lusin.

Forse, dico forse, avremo qualche possibilitá. Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Mai come quest anno sono stati reclamizzatti e cavalcati  gli obbiettivi minimi stagionali..io li trovo veramente grotteschi

Poi mi chiedo quali potrebbero essere ad esempio gli obiettivi minimi stagionali della salernitana?

Mi immagino gli anni in cui non esisteva la Champions ma la coppa campioni direi all allenatore : l obiettivo minimo è la zona UEFA. Mah. Non ricordo una Juve così ridimensionata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore non vorrebbe più commettere di questa stagione?
"In questo momento bisogna rimanere concentrati sulla partita di domani e quella di Roma. Poi a fine stagione faremo il punto come ogni anno. Quest'anno è stato anomalo perchè non abbiamo giocato la Champions".

A parte il fatto che non ha risposto alla domanda, come sempre, ma da quando non aver giocato la Champions rappresenta un qualcosa di negativo? Anomalo sì ma doveva essere positivo permettendoci di riposare, allenarci e preparare le partite con più giorni delle altre rivali e non, l'ha scritto chiunque, pro Allegri e non, prima dell'inizio della stagione. Adesso vuol far passare il pensiero che è invece è stata una anomalia che, se voleva essere una risposta alla domanda, sarebbe stata l'unico erroe commesso (e ovviamente non per colpa sua)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Parlate di questa rosa come se avessimo undici scappati di casa a livello della Salernitana, poi vedi il Bologna che ha due o tre giocatori buoni fare una stagione stupefacente. 

Non possiamo paragonarci a quelle sotto, quest'anno senza competizioni europee si doveva lottare per lo scudetto fino alla fine, cosa che il signorino in panchina non è riuscito a fare (perchè si è suicidato da solo con le sue fisse da Empoli in poi) portandoci a tre giornate dalla fine con la qualificazione in CL ancora in bilico. 

 

Dai ragazzi, non si può vedere l'Inter che ha tenuto botta anche durante gli impegni europei, mentre noi siamo sprofondati nel baratro dovendo preparare una misera partita alla settimana. Per quanto l'Inter a centrocampo sia messa meglio rispetto a noi, ma abbiamo un attacco così forte che mi tocca leggere 48 gol totali, contro i 51 del Bologna e della Fiorentina, i 63 dell'Atalanta, e i 53 del Napoli. Per non contare i 43 del Frosinone (5 in meno di noi) che è RETROCESSO. Non possiamo parlare di rosa scarsa, quando hai in panchina un allenatore che pensa solamente a difendere, senza preparare alcuna manovra offensiva, e i risultati si vedono. Che poi molti scelgano la via più semplice ovvero quella di insultare Chiesa, Vlahovic additandoli come bidoni, è un altro discorso. 

 

Poi sono consapevole (quanto alla rosa) del fatto che siamo carenti a centrocampo, ma abbiamo perso partite contro squadre scandalose e questo non è accettabile. Io mi auguro vivamente che a Giugno si cambi davvero con Thiago Motta, perchè c'è un grandissimo bisogno di riportare in vita questa squadra e questi giocatori.

 

 

Che la seconda parte di stagione sia ampiamente insufficiente è evidente, che la prima parte sia stata ottima oltre ogni aspettativa anche, ma lottare sino alla fine vuol dire fare 90 punti....secondo te questa rosa è da 90 punti? Dai su non esageriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.