Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Al gol dell'1-1 confesso di non avere esultato. Sarò sincero, per la prima volta da quando seguo la Juve speravo che perdessimo.

Perché? Per paura.

Paura che ci fosse anche una infinitesimale probabilità che Mr. 7 milioni venisse riconfermato in panchina.

A inizio campionato solo due allenatori su 20 facevano "giocare" la squadra in modo speculativo: Mourinho e Allegri.

Da quando uno dei due è stato allontanato, la relativa squadra ha iniziato a fare filotto di risultati e (quasi) raggiunto una finale europea.

L'altra invece ha totalizzato una media da retrocessione, depresso un intero ambiente e svalutato di almeno 1/10 il valore della rosa.

"Il problema non è l'allenatore". Che in squadra abbiamo mediocri pagati a peso d'oro non ci piove (è un'eredità della gestione Paratici).

Ma se i mediocri riesci a metterli bene in campo e gli dai il compitino, non pareggiano contro le riserve dell'ultima in classifica già retrocessa.

Nessuno è da Juve, dal primo dirigente in società all'ultimo dei calciatori in panchina (fino a certo tifo organizzato).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo gruppo non si merita la champions, questo allenatore non si merita la champions, questi tifosi non si meritano la champions, questa società non merita la champions, questa proprietà non merita la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esoneratelo, Esoneratelo Esoneratelo, Esoneratelo Esoneratelo, Esoneratelo Esoneratelo, Esoneratelo

Esoneratelo, Esoneratelo Esoneratelo, Esoneratelo Esoneratelo, Esoneratelo Esoneratelo, Esoneratelo

Se mercoledì vogliamo avere una possibilità su 100 Esoneratelo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima volta in vita mia che mi vergogno di essere juventini. Mi odio per questo perché il tifo deve essere passione e amore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di riguardare la Juventus dopo circa 8 mesi che non la seguivo (per scelta)

SONO SCONVOLTO…

Non aggiungo altro.

Ci risentiamo dopo l'esonero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.