Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, con la Salernitana ultimo sforzo per la certezza Champions per poi fiondarsi su Zirkzee e Koopmeiners"

Post in rilievo

"Juventus, ultimo sforzo: con una vittoria e Champions, poi Zirkzee e Koopmeiners", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport dedicato alla squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri, vincendo oggi, possono blindare la qualificazione alla prossima Champions League, un traguardo che permetterebbe di ripartire, ma soprattutto di rifarsi il look soprattutto a centrocampo. Prima ci saranno le cessioni, l'obiettivo è ricostruire una rosa che nella seconda parte ha faticato parecchio, poi si potrà pensare al mercato in entrata.La lista dei preferiti di Giuntoli è sicuramente lunghissima, ma gli obiettivi principali sono due: "Chi può arrivare In difesa si segue Calafiori del Bologna, ma se dovesse partire Bremer potrebbe arrivare anche un altro difensore per rinforzare il reparto. A centrocampo il primo obiettivo è Koopmeiners dell’Atalanta, ma piacciono anche Zubimendi, Merino, Samardzic e Ugarte. In attacco il sogno è Zirkzee con Morata alternativa più a buon mercato e Greenwood del Girona (ma di proprietà United) come esterno".

 

tuttomercatocomweb

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calafiori è forte. Difensore di Sx che ci serve. Può giocare anche a centrocampo

Zirkzee e Koopmeiners sarebbero DUE ottimi acquisti. Tuttavia in parte, porterebbe la Juventus ad una grande cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo la pratica d'accesso alla CL, per gli ipotetici acquisti dubito ci siano i soldi a disposizione per i due nomi citati, probabilmente ci saranno per quei giocatori meno conosciuti e qualche valido elemento a sorpresa quale parametro zero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che la nostra rosa, oltre che migliorata, dovrà essere anche allungata.

Vedo quindi difficile concentrare gli sforzi su due soli giocatori, per i quali ci vorrebbero almeno 100 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con Giuntoli certi giocatori arrivino quando ancora non costino tali cifre.

 

Questa estate il buon Cristiano dovrà iniziare a farci vedere se è veramente il grande dirigente che tutti ci aspettiamo o se sia soltanto il prodotto del "gratta e vinci" fortunato beccato dal Napoli la stagione scorsa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Spero che con Giuntoli certi giocatori arrivino quando ancora non costino tali cifre.

 

Questa estate il buon Cristiano dovrà iniziare a farci vedere se è veramente il grande dirigente che tutti ci aspettiamo o se si soltanto il prodotto del "gratta e vinci" fortunato beccato dal Napoli la stagione scorsa.

Secondo me le difficoltà sta nelle cessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Secondo me le difficoltà sta nelle cessioni 

Con certi stipendi sproporzionati non sarebbe facile per chiunque. Certi errori bisogna evitarli alla radice.

Comunque, a maggior ragione è necessario acquistare bene, bravi giocatori a costi contenuti, e pian piano si ricostruisce.

Poi chi non sarà ceduto e/o non rinnova al giusto stipendio andrà a scadenza... e pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Per prendere entrambi ci vogliono soldi da cessioni eccellenti 🙄

Ma tutto dipende da Elkann! Sempre pensato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ma tutto dipende da Elkann! Sempre pensato 

I soldi li ha messi ma sono serviti più per coprire il rosso in bilancio,Giuntoli ha fatto capire che il mercato si farà soprattutto facendo cessioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Zirkzee visto in questa stagione è pura poesia.....mi piacerebbe da matti vederlo da noi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

I soldi li ha messi ma sono serviti più per coprire il rosso in bilancio,Giuntoli ha fatto capire che il mercato si farà soprattutto facendo cessioni

...e sfruttando la NG :tsa:

Modificato da LiamBrady10
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

I soldi li ha messi ma sono serviti più per coprire il rosso in bilancio,Giuntoli ha fatto capire che il mercato si farà soprattutto facendo cessioni

Zoff tu sottovaluti che tra champions e mondiale per club ti fai 150 milioni annui.In più aggiungi le cessioni di alcuni giovani (solo con quelle puoi farti 80/100 milioni).Poi se io ho 200 milioni in mano son molto più sereno che non devo vendere i miei pezzi migliori per risanare i debiti.Altro punto sarà l'aumento prezzi abbonamenti, che essendo uno club con stadio di proprietà si ritornerà ad essere il primo club per fatturato (o te la giochi al massimo con i cartonati). Di Marzio ha detto che la Juve ha un grande progetto e difficilmente un allenatore(riferito a Motta )può dire di No.Poi tieni presente che molti contratti onerosi tipo Sandro ,Pogba e Rabiot(forse)finiscono. Vedi che il giochino è fatto.Per me nel mercato spenderemo di cartellini tra 150/200 milioni di euro.Vediamo di quanto sbaglio amico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Con certi stipendi sproporzionati non sarebbe facile per chiunque. Certi errori bisogna evitarli alla radice.

Comunque, a maggior ragione è necessario acquistare bene, bravi giocatori a costi contenuti.

Uno di questi stipendi è in scadenza un altro si e’ autueliminato se Giuntoli riuscisse a vendere alcuni giovani e anche esuberi tipo Kean si potrebbero acquistare questi calciatori perché hanno degli ingaggi sostenibili ricordiamoci sempre che ciò che conta è la potenza di fuoco e non tanto il costo dei cartellini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Lo Zirkzee visto in questa stagione è pura poesia.....mi piacerebbe da matti vederlo da noi.

Finalmente uno che lo dice! E poesia è pure Thiago Motta che per me diventerà un grande allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i soldi ce li presta la gazza.... oppure anche a noi li presta pimco 😅

 

Di sicuro elkann nn mette soldi x fare un mercato di quel tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Zoff tu sottovaluti che tra champions e mondiale per club ti fai 150 milioni annui.In più aggiungi le cessioni di alcuni giovani (solo con quelle puoi farti 80/100 milioni).Poi se io ho 200 milioni in mano son molto più sereno che non devo vendere i miei pezzi migliori per risanare i debiti.Altro punto sarà l'aumento prezzi abbonamenti, che essendo uno club con stadio di proprietà si ritornerà ad essere il primo club per fatturato (o te la giochi al massimo con i cartonati). Di Marzio ha detto che la Juve ha un grande progetto e difficilmente un allenatore(riferito a Motta )può dire di No.Poi tieni presente che molti contratti onerosi tipo Sandro ,Pogba e Rabiot(forse)finiscono. Vedi che il giochino è fatto.Per me nel mercato spenderemo di cartellini tra 150/200 milioni di euro.Vediamo di quanto sbaglio amico 

Speriamo 🙂la cosa fondamentale è levare i pesi morti e prendere gente valida che ha voglia di sputare sangue per la maglia perchè siamo pieni di mediocri lavativi 🤐

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Alex Sandro, de sciglio, Pogba, Kostic, iling junior, Miretti, kean e il modesto milik e si inizia a ragionare.

e mi sono tenuto stretto tenendo conto di weah, Locatelli, Danilo e ci metto dentro il discontinuo chiesa.

poi ci possono essere gli introiti di Barrenechea, Barbieri, riccio, nonge, Arthur (si spera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee mi piace tantissimo e spero che arrivi, tecnicamente mi sembra molto forte e può giocare vicino a uno come Vlahovic, poi ci sono anche Yildiz e Chiesa  e non sarà facile trovare gli incastri giusti sia a livello tattico che economico. 

Vinciamo, prendiamoci la qualificazione e iniziamo a pianificare il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vs News ha scritto:

"Chi può arrivare In difesa si segue Calafiori del Bologna, ma se dovesse partire Bremer potrebbe arrivare anche un altro difensore per rinforzare il reparto. A centrocampo il primo obiettivo è Koopmeiners dell’Atalanta, ma piacciono anche Zubimendi, Merino, Samardzic e Ugarte. In attacco il sogno è Zirkzee con Morata alternativa più a buon mercato e Greenwood del Girona (ma di proprietà United) come esterno".

 

tuttomercatocomweb

Greenwood gioca nel Getafe non nel Girona, un miscuglio di gente che per loro è alternativa ma che hanno tutti caratteristiche differenti, insomma hanno fatto un minestrone di nomi a casaccio tanto per dire poi " noi l'avevamo detto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a prenderci sta qualificazione e finiamo quest'altra stagione agonizzante..

Non credo che abbiamo 120 milioni da spendere per 2 soli giocatori...

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Greenwood gioca nel Getafe non nel Girona, un miscuglio di gente che per loro è alternativa ma che hanno tutti caratteristiche differenti, insomma hanno fatto un minestrone di nomi a casaccio tanto per dire poi " noi l'avevamo detto"

Hanno fatto 20 nomi in 10 righe tra un po' .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Spero che con Giuntoli certi giocatori arrivino quando ancora non costino tali cifre.

 

Sono d'accordo, in parte

 

Ci sarà bisogno sia di colpi intelligenti che di acquisti a "botta sicura" per creare il giusto equilibrio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se i soldi ce li presta la gazza.... oppure anche a noi li presta pimco 😅

 

Di sicuro elkann nn mette soldi x fare un mercato di quel tipo

Amico senza un mercato di quel tipo non andiamo da nessuna parte .I soldi arriveranno dalle cessioni(per me molti della next gen) e dai proventi champions + nuovo sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Amico senza un mercato di quel tipo non andiamo da nessuna parte .I soldi arriveranno dalle cessioni(per me molti della next gen) e dai proventi champions + nuovo sponsor

Sì, ma noi nn dobbiamo mettere 2 ciliegine sulla torta, dobbiamo fare la torta

La rosa va ampliata, servono soldi, se metti i 100 milioni delle cessioni e introiti solo x quei 2, poi ti ritrovi con miretti de sciglio arthur e altra cianfrusaglia simile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.