Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, con la Salernitana ultimo sforzo per la certezza Champions per poi fiondarsi su Zirkzee e Koopmeiners"

Post in rilievo

1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Lo Zirkzee visto in questa stagione è pura poesia.....mi piacerebbe da matti vederlo da noi.

A chi lo dici.... 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente l'amauri bolognese costa un botto per le nostre casse; non mi sento di dire lo stesso per l'olandese che gradirei,ma...anche lui,ha un suo "costo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza cessioni importanti è impossibile prendere entrambi, per cui o cedi almeno uno tra vlahovic, chiesa, bremer più soulè, iling oppure cedi gli ultimi 2 e risparmiando l'ingaggio di sandro ne prendi uno (e già non bastano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Se i soldi ce li presta la gazza....

sì certo, che è di cairo tra l'altro , noto smiliardatore nel calcio

1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Su Koopmeiners non ho dubbi

nessun dubbio anche che se per sbaglio alza la coppa a Dublino arriva a cifre (già adesso alte) che ce lo guardiamo in qualche altra squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede ma se succede che pareggiamo voglio vederlo in conferenza stampa come commenterà l'organico della Salernitana e quali meraviglie ha la squadra appena affronta.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non prenderei nessuno dei due... 

Ho il sentore che diventano i nuovi Felipe melo ed Amauri,solo perché hanno fatto un ottima stagione. 

 

Dobbiamo rifare un intera squadra con ottimi e non prendere solo due ottimi giocatori che ci avrebbero fatto comodo, ma in un contesto diverso. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico: Koopmeiners ha mai fatto la mezzala sinistra? E quando faceva la mezzala sinistra quanti gol e assist faceva? Chiedo perché Rabiot è una mezzala sinistra e Koopmeiners dovrebbe essere il suo sostituto. Occhio a non prendere fischi per fiaschi e a non fare il mercato dei nomi. Inoltre Zirkzee è un bomber? Perché se gioca punta in un attacco a tre bisogna considerare che Chiesa, Kostic, Iling, Weah e Soulè non sono giocatori che segnano molto e Yildiz deve dimostrare ancora parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere giocatori importanti per arrivare ad altri giocatori importanti vuol dire costruire una squadra magari più equilibrata di quella attuale, ma con la stessa forza.

Quindi da una squadra da secondo / quinto posto si passa ad una squadra da secondo / quinto posto, ma con in più almeno 8 partite di coppa da onorare.

Detto questo il compito dell'attuale dirigenza è quello di azzerare il debito e non di rinforzare la squadra, quindi i 100 / 150 milioni per acquisire i cartellini di koopcoso e zirkcoso dove li trovano? Sul Monopoli?

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Per prendere entrambi ci vogliono soldi da cessioni eccellenti 🙄

Sarei disposto a vendere tutta la rosa e ripartire davvero da zero. 
Allenatore, staff...giocatori chiave.

Questa squadra non ha leader e in ogni caso, tutti, nessuno escluso, hanno dimostrato che si può rinunciare a loro e cambiare, provando a migliorare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Amico senza un mercato di quel tipo non andiamo da nessuna parte .I soldi arriveranno dalle cessioni(per me molti della next gen) e dai proventi champions + nuovo sponsor

Sul nuovo sponsor..sulla rete di legge di grossissime difficoltà  a reperire forze fresche ed un rinnovo, obtorto collo, con jeep a cifre molto più basse di adesso. Speriamo siano fake. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto lacrime e sangue anche oggi. La Salernitana farà la sua partita e noi come al solito metteremo chiunque nelle condizioni di fare bene. Poi se riusciamo a strappare quella rara vittoria del girone di ritorno, coi soldi mi auguro con tutto il cuore che questa rosa venga potenziata. T Motta bravo, ma non fa miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkze sogno, pippo ripiega... morata a buon mercato (ultratrentenne e ingaggio alto)

koopeiter zubimendi sogno -> samarzic ripiego -> topolino alternativa a buon mercato

per una squadra che deve fare "economia" +/- si sa già come è sempre stato si va sul ripiego a buon mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Morata è lo Zirkzee dei poveri... Colpani il Koopmeiners dei poveri... più o meno... certo se devi fare un titolo metti Zirkzee e Koopmeiners 

io mi sono rassegnato ad anni d magra e obiettivo 4° posto... quindi morata colpani e roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Shingo Tamai said:

Spero che con Giuntoli certi giocatori arrivino quando ancora non costino tali cifre.

 

Questa estate il buon Cristiano dovrà iniziare a farci vedere se è veramente il grande dirigente che tutti ci aspettiamo o se si soltanto il prodotto del "gratta e vinci" fortunato beccato dal Napoli la stagione scorsa.

Giuntoli è stato a napoli 7-8 anni e tranne nell'ultimo calciomercato non è che abbia mai fatto chissà quali colpi di mercato...

Spesso ha comprato giocatori da empoli e udinese...

Il problema sono i tifosi che spacciano l'ultimo anno di giuntoli al napoli come la sua routine di lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Basta che simili operazioni non siano finanziate da Soulè, Yldiz o Huijsen .ok

Io ho l'impressione che almeno una cessione importante ci sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.