Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Juventus qualificata in Champions League

Post in rilievo

Bene averla raggiunta era fondamentale, ci siamo creati molti più patemi di quello che realmente c'erano.... abbiamo presa con due giornate di anticipo grazie al girone d'andata, fosse per questo girone di ritorno be lasciamo stare che è meglio..... adesso sarà la società a dover fare scelte importanti e speriamo giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci questi benedetti soldi della Champions ma credo che sia una delle qualificazioni più oscene nella storia del calcio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene  obiettivo principale conquistato!

 

la cosa bella è che tra 3 giorni finirà sto strazio di stagione

 

poi arrivare terzi o quinti non credo cambierà molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia letto nel altro topic qualificazione con due giornate d'anticipo. La veritá è che fino all'uktino secondo ci si gioca il 4. posto...e questo era l'obiettivo MINIMO...non il c..o che quest'anno ci vanno 5...

 

L'esonero non basta...qui ci si deve chiedere i danni all'NON allenatore in panchina ed umiliarlo esonerandolo 2 ore prima della finale...La finale della coppa italia non la deve disputare...punto stop

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che fatica.

Comunque bene così soprattutto (anzi solamente) per l'aspetto economico. La nuova Champions fa * e avrei preferito non partecipare più a competizioni uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ringraziamo l'atalanta, anche se mercoledì ci asfalta.

Non lo so l'Atalanta mentalmente ci ha rimesso in piedi adesso il campionato non è piu un assillo quello che dovevamo ottenere anche se in maniera moooolto immeritata grazie soprattutto ad Atalanta e Fiorentina che hanno permesso un ulteriore slot in champions 

Adesso pure se partiamo sfavoriti giocheremo la finale non tesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Prendiamoci questi benedetti soldi della Champions ma credo che sia una delle qualificazioni più oscene nella storia del calcio .ghgh

Be nella stagione di pirlo agli ultimi minuti con la "radiolina" in mano è stata abbastanza angosciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa qualificazione  ringraziamo lazio e roma, che hanno tenuto quei bolliti di Sarri e Mou fino a quando era troppo tardi per recuperare,  e atalanta e fiorentina, che ci hanno dato un quinto posto in CL che sarà probabilmente il nostro piazzamento. Max conferma di essere più fortunato che bravo, e dopo stasera perfino più bello che bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Previsto in tarda serata il pullman scoperto con la squadra al completo e festeggiamenti per le vie di Torino.....

A me basta un pulman che fa un viaggio con un passeggero  direzione Livorno e torni a Torino senza quel passeggero ... ma che sia una cosa definitiva! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be nella stagione di pirlo all'ultimi minuti con la "radiolina" in mano è stata abbastanza angosciante

Si anche però questo girone di ritorno è stato così brutto che è difficile fare peggio 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nostro social media manager sempre solerte a fare complimenti immeritato a destra e a manca, stasera nessun complimento immeritato alla squadra per essersi qualificata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Prendiamoci questi benedetti soldi della Champions ma credo che sia una delle qualificazioni più oscene nella storia del calcio .ghgh

Fa il paio con il girone Champions dell'anno scorso sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.