Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frisk

L’ultimo ottimista?

Post in rilievo

7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Dopo la porcata dell'anno scorso che ci ha estromesso dalla champions facendoci fare poi un mercato da pezzenti in estate? Ne meriteremmo anche 10 di coppe italia...

Ma io entro proprio nel merito.

se come sento dovessimo vincerla per quale motivo non sarebbe meritato questo trofeo?

 

Perché in campionato abbiamo fatto schifo? E infatti nel campionato raccogliamo quel che abbiamo meritato, punto più punto meno.ma questo trofeo lo si assegna a chi, tra quanti vi hanno partecipato, arriva primo.

 

e non mi risulta che siamo arrivati a Roma passando turni a * o alla lotteria dei rigori, a cui si era giunti per miracolo o anche l’aver goduto di corsie preferenziali.

 

siamo entrati in gioco come le altre, Inter, Napoli, Milan, eec

 

abbiamo avuto avversari piu comodi in turno, come tutti e se non siamo stati eliminati, tipo Napoli, sarà mica una colpa?abbiamo affrontato la Lazio come l’Atalanta non il Real Madrid. Abbiamo vinto nettamente in casa, ritorno a casa loro, soffrendo certo ma poi segnando e quindi non con un furto, o con la lotteria dei rigori o una rigorino tipo escemen o quello della Roma ultimo 

 

dovesse andare come sento avremmo battuto la squadra più in forma  del momento e di cui, giustamente, si celebra il gioco e tutto 

 

e perché non sarebbe meritata?

 

io esco pazzo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frisk ha scritto:

Ma io entro proprio nel merito.

se come sento dovessimo vincerla per quale motivo non sarebbe meritato questo trofeo?

 

Perché in campionato abbiamo fatto schifo? E infatti nel campionato raccogliamo quel che abbiamo meritato, punto più punto meno.ma questo trofeo lo si assegna a chi, tra quanti vi hanno partecipato, arriva primo.

 

e non mi risulta che siamo arrivati a Roma passando turni a * o alla lotteria dei rigori, a cui si era giunti per miracolo o anche l’aver goduto di corsie preferenziali.

 

siamo entrati in gioco come le altre, Inter, Napoli, Milan, eec

 

abbiamo avuto avversari piu comodi in turno, come tutti e se non siamo stati eliminati, tipo Napoli, sarà mica una colpa?abbiamo affrontato la Lazio come l’Atalanta non il Real Madrid. Abbiamo vinto nettamente in casa, ritorno a casa loro, soffrendo certo ma poi segnando e quindi non con un furto, o con la lotteria dei rigori o una rigorino tipo escemen o quello della Roma ultimo 

 

dovesse andare come sento avremmo battuto la squadra poi informa del momento e di cui, giustamente, si celebra il gioco

 

e perché non sarebbe meritata?

 

io esco pazzo 

Il tuo pensiero non fa una piega anche io esco pazzo ma purtroppo la stampa mainstream in questi giorni sta facendo una campagna di " sensibilizzazione " pro Atalanta, ma nonostante tutto, vinceremo noi ( lo spero tanto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nutro false speranze o aspettative, domani non risorgeremo...

Ma il calcio è imprevedibile.

Basta un corner venuto bene e la gara prende una piega inaspettata.

 

Anche le finali di Champions spesso sono state decise in questo modo... Ricordate i gol di Riedle nel BVB o i 3 gol in 6' del Liverpool o i due gol dopo il 90' dello United contro il Bayern?

 

Quindi cerchiamo di fare andare gli episodi come devono andare.

Giocheremo male sicuramente, non possiamo certo far miracoli domani dopo tre anni scadenti. Ma possiamo vincere possiamo arrivare ai rigori.. possiamo avere il colpo di fortuna che ci è mancato nel girone di ritorno ma che abbiamo avuto costantemente in quello d'andata.

 

Sarà una partita difficilissima, ma si parte dallo 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nickraider ha scritto:

Il tuo pensiero non fa una piega anche io esco pazzo ma purtroppo la stampa mainstream in questi giorni sta facendo una campagna di " sensibilizzazione " pro Atalanta, ma nonostante tutto, vinceremo noi ( lo spero tanto).

Infatti fanno ridere.

Dicono che la vittoria è 50 e 50.

Però poi dicono che la Juve non vince da due mesi, mentre l'Atalanta vince da due mesi, la Juve fa un gioco pessimo e l'Atalanta uno magnifico, la Juve ha una tenuta atletica non delle migliori, mentre l'Atalanta è un fuoco.

Però il pronostico è 50 e 50.

Ripeto fanno ridere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessa se vince o perde. È vergognoso quello che sta succedendo da troppo tempo. Questa non è la mia Juve, la proprietà non è quella che io ho conosciuto, I valori non sono quelli per cui ho combattuto contro tutti tutta la vita. Da quando Andrea ha dato le dimissioni io non riconoscono più nulla. Iniziando dalla famiglia che non ha difeso un agnelli, a villar perosa a questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tiger man ha scritto:

non sono il real

li possiamo battere

Ti dirò che ancora non capisco come abbia fatto il Liverpool a farsi eliminare. L'Atalanta è una bella realtà di provincia, ma non centra nulla con i grandi club. Il valore aggiunto alla fine è proprio Gasperini. Noi ormai facciamo fatica con tutti e credo che questa sera serva una partita veramente fortunata per vincere. L'arbitro e il Var poi ci metteranno il loro. 

2 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Sinceramente non mi interessa se vince o perde. È vergognoso quello che sta succedendo da troppo tempo. Questa non è la mia Juve, la proprietà non è quella che io ho conosciuto, I valori non sono quelli per cui ho combattuto contro tutti tutta la vita. Da quando Andrea ha dato le dimissioni io non riconoscono più nulla. Iniziando dalla famiglia che non ha difeso un agnelli, a villar perosa a questo scempio

Come darti torto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido ogni riga. Tutta Italia oggi sta aspettando i 6 gol dei bergamaschi, e nello sfortunato (per loro) caso di vittoria bianconera, chiaro che diventerebbe subito la coppetta, non conta niente, e vale ancora meno. E' un trofeo, importante, magari si riesca a centrarlo, ne sarei molto felice come tutti noi, speriamo bene non dico altro, e sempre Forza Juventus, ricordatevi la maglia che indossate questa sera, niente è mai scontato e lo sappiamo bene noi, soprattutto nelle finali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Dopo la porcata dell'anno scorso che ci ha estromesso dalla champions facendoci fare poi un mercato da pezzenti in estate? Ne meriteremmo anche 10 di coppe italia...

Infatti... aggiungiamo che ogni volta che si prova a rialzare la testa (e a prender fiducia) si inventano una nuova regoletta al Var per ributtarci sott'acqua...

 

la gente qua ha la memoria corta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Infatti fanno ridere.

Dicono che la vittoria è 50 e 50.

Però poi dicono che la Juve non vince da due mesi, mentre l'Atalanta vince da due mesi, la Juve fa un gioco pessimo e l'Atalanta uno magnifico, la Juve ha una tenuta atletica non delle migliori, mentre l'Atalanta è un fuoco.

Però il pronostico è 50 e 50.

Ripeto fanno ridere.

 

 

Fanno ridere si, hanno paura di fare figure barbone sbilanciandosi in pronostici più audaci. Comunque almeno in questa competizione i numeri sono dalla nostra parte piaccia o non piaccia siamo quelli con il maggior numero di finali vinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Dopo la porcata dell'anno scorso che ci ha estromesso dalla champions facendoci fare poi un mercato da pezzenti in estate? Ne meriteremmo anche 10 di coppe italia...

Siamo, giustamente, con il morale sottoterra un po' tutti ma ci dimentichiamo qualche passaggio. Quello che abbiamo subito è stato vergognoso e le conseguenze sono state devastanti in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco si parte, destinazione Roma.

Si va a tifare la Juve.

Il momento non è dei migliori, si sa, ma chi se ne frega? La Juve è sempre la donna più bella del mondo ed essere ottimisti è un dovere.

Planando sopra boschi di sciarpe tese!!!!

.notts

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Per quanto abbiamo fatto schifo, va detto che sono 3 mesi che non ce ne va mezza giusta. Se per una volta stasera avessimo un pizzico di fortuna ce la giochiamo alla grande..importante sarà non sbagliare gol fatti (vero dusan?) ed evitare dormite in difesa

abbiamo pareggiato al 92 in mischia con la real Salernitana, e al 96 Basic si è divorato un gol già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nickraider ha scritto:

Il tuo pensiero non fa una piega anche io esco pazzo ma purtroppo la stampa mainstream in questi giorni sta facendo una campagna di " sensibilizzazione " pro Atalanta, ma nonostante tutto, vinceremo noi ( lo spero tanto).

La storia della champions, per esempio, non di rado ha visto trionfare squadre che nel proprio campionato avevano fatto male, malissimo.


giusto per rifarmi alla scorsa finale, ha seriamente rischiato di vincerla l’Inter , contro lo squadrone di cui si celebrava tutto, il city, che appena il turno prima aveva demolito e seppellito il Real. L’avesse vinta, c’è qualcuno che avrebbe parlato di conquista immeritata del trofeo, perché in campionato avevano fatto schifo e stavano a cento punti dal Napoli  ( forse me le sogno io le mazzate a Inzaghi e che si parlava anche di esonero o vi era  chi lo chiedeva?)?

 

 e badate bene… una non irrilevante fortuna la avevano avuta nel finire da una certa parte del tabellone. 
 

 

di certo non gli interisti e, oggi sono sicuro, neanche qualche tifoso della Juve…. Che anzi l’avrebbe rappresentata come occasione ennesima per criticare tutto della juve.

 

bah, io esco pazzo veramente e, a questo punto,  mi iniziò davvero a convincere che non tutti gioiranno tra noi.

 

sono uno che critica anche duramente, da tempo…. Lungo tempo, Allegri. Non ho fatto che chiederne  l’esonero o auspicare un gesto come le dimissioni.

 

Non conto che le giornate passino nella attesa che lasci la nostra panchina. Senza fare ricerche, basta leggere tutti i miei interventi contro allegri in questa pagina del forum.

 

e mi incazzo a bestia quando mi si risponde che è astio personale ormai… che acceca.

 

ma inizio a convincermi che davvero qualcuno speri nella ennesima nostra prestazione di * e nella sconfitta, così che non debbano interrompere di una sola ora l’attacco al tecnico.

 

e veniamo al senso del mio scritto.


certo, il cuore….

 

il cuore non può che influenzare ciò che pensiamo; accade sempre nelle valutazioni e le scelte della vita

 

lo so!

 

ma se qualcuno ritiene che il mio stato d’animo ed il mio convincimento per stasera… siano solo conseguenza dl cuore che annebbia e che porta a confondere desiderio, speranza e sogno con la realtà … beh, si sbaglia.

 

Sono invece figli di lucide analisi ( devo spiegare che parliamo di analisi calcistiche e non del teorema di Euclide?)

 

in assoluto e come singoli, udite udite, non reputo la nostra squadra inferiore a quella della dea.

sono di non poco più forti a centrocampo, e chi capisce di calcio sa quanto conti, ma negli altri reparti nessuni mi convincerà che chiesa Milik vlaovic e se c’è yldiz siano inferiori a scamacca ( che mancherà pure) deKe  e compagni.

 

e nessuno mi convincerà mai che dal portiere a Bremer danilo gatti siano inferiori a quelli dell’Atalanta ….ai colleghi di reparto.

 

loro vengono nel loro momento migliore e noi siamo nel nostro peggior momento di questo tre anni, ma questo può essere un bell’abbaglio, soprattutto per una squadra ed una società che non ha l’esperienza della juve.

 

lo stesso Gasperini non ha vissuto molte di queste finali e quando l’ha fatto… non è che abbia raccolto.

 

Allegri invece le conosce, significa conoscere bene le dinamiche che portano alla gara e il modo di prepararle 

 

Sono sicuro che le mazzate (per me  giuste)  che sta subendo, il desidero di lasciare tutti salutando con un trofeo, lo abbiano allontanato da quel suo atteggiamento del *… per cui c’è poco da passare notti a studiare … il calcio è semplice e bla bla 

 

io lo vedo ( dal suo punto di vista) così stanco, arrabbiato e motivato che stata passando ogni secondo a pensare e guardare filmati.

 

e vedo dei calciatori che stanno ascoltando, leggendo e subendo…

 

così incattiviti che avranno tanta di quelle voglia di urlare … “* non parlavate del borgorosso che affronta il barca di Messi ma della Juve

 

…e non parlavate di pippe che affrontano Messi Ronaldo xavi e chiellini e barzagli dei tempi d’oro”.

 

 

infine, e soprattutto, sono convinto che dietro lo splendore della dea che in questo momento abbaglia ( io con la roma, da sportivo mi sono entusiasmate e la seguo in coppa)… ci siano non poche pecche. Non poche!

 

e le caratteristiche di chiesa, per esempio sono perfette per far male a

quel modo di stare in campo.

 

Io sento che stasera la

porteremo via… a dispetto di tutto e di tutti.

 

di certo il mio stato d’animo è lontanissimo da quello con cui mi sono avvicinato a tutte, e dico tutte, la partite di questo lunghissimo periodo: un misto di chi già sa cosa accadrà e chi manco si carica… quasi indifferenza che non è mai indifferenza, ma stato di preparazione al dispiacere.

 

non sarà così?
E, come dice mia

moglie, stasera mi sveglierò dal sonno e dal Sogno mi sveglierò tutto sudato?

 

e vorrà dire che avevo torto e avevo pensato di vedere la befana.

 

se avremo visto una juve ccosì diversa da quel che da mesi mostra e però si è inchinata ad una Dea strapotente …. Applaudiro’ Gasp e loro giocatori 

 

se avremo visto l’ennesimo scempio 

 

farò, in coscienza le mie critiche … anche dure e guarderò avanti sperando che in non pochi vengano sbolognati e sperando di non vedere mai più Allegri sulla nostra panchina

 

ma non chiedetemi di mentire a me stesso e fingere di non pensare che

stasera la coppa prenderà la via di Torino.

 

e, se avrò avuto ragione, ditelo a quelli che allo stadio hanno sofferto e e per una sera stanno gioendo 

 

e ditelo a quelli che dinanzi alla tv hanno sofferto e, se fumatori come me, divorate sigarette su sigaretta …


ed ora stanno  gioendo per una vittoria e una coppetta insignificante e che sarebbe stato meglio se avessimo perso perché bla bla bla 

 

 

vi risponderanno in coro: a F F a n c…

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una eventuale sconfitta non mi turberebbe più di tanto

anche solo l'anno scorso avrei ripetuto il mantra che vincere è l'unica cosa che conta.....ma quest'anno la disaffezione è tale che una sconfitta non sposterebbe di una virgola la valutazione della stagione....così come una vittoria.

Anzi, ho il sentore che una vittoria possa diventare un perno per certi ragionamenti interni alla dirigenza che non è detto possano piacere....ricordiamoci che attualmente nella Juventus l'unico che comprende di calcio è Giuntoli, che conta come il due di bastoni con briscola coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Condivido l'ottimismo, ma fidati che nella testa di Gasperini & co non c'è tutta questa spavalderia. In Italia la Juve mette paura a chiunque, nessuno può permettersi tanta arroganza perché è la strada piu semplice per perdere. 

 

Ciò che non condivido è la tua considerazione per questa coppa. In realtà è storicamente una coppetta, dove i partecipanti schierano le riserve e a volte anche le riserve delle riserve.

Snobbata sia dalle grandi che dalle piccole.

Coppa dal format terribile, la peggiore competizione nazionale che puoi trovare nella top 4 dei campionati europei.

 

Perciò questa competizione, a me personalmente, non sposta una virgola. Sarò contento se la portiamo a casa, ma se così non fosse non mi strappo i capelli.

Io trovo che la coppetta e' sempre stata la supercoppa italiana che e' sempre stato un contentino in piu' alle vincenti. Da quest'anno invece questa coppettina ha acquistato piu' valore perche' se la giocano 4 squadre ed anche il fatto di andare in finale di coppa Italia o arrivare secondi in campionato ti fa qualificare a questo mini trofeo non piu' in regalo ma con una lotta tra 4 squadre che porta piu' soldi e piu' prestigio. Dal prossimo anno poi le partecipanti champions non avranno piu' l'opzione di arrivare terze e partecipare all'Europa League come ulteriore obbiettivo. Cala il livello tecnico di questo trofeo e la possibilita' di vincere qualcosa. Per me la coppa del nonno (Conference) era da abolire e come Juventino non avrei voluto farla. Per incentivare le coppe nazionali ripristinere la Coppa delle Coppe al posto della Conference, e non avrei alzato il numero di squadre champions per valorizzare l'Europa League e comunque farei solo 2 Coppe europee legando la vittoria della coppa nazionale alla qualificazione alle coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frisk ha scritto:

e mi incazzo a bestia quando mi si risponde che è astio personale ormai… che acceca.

 

ma inizio a convincermi che davvero qualcuno speri nella ennesima nostra prestazione di * e nella sconfitta, così che non debbano interrompere di una sola ora l’attacco al tecnico.

 

 

 

 

D'accordissimo su tutto quello che hai detto, ho citato solo questa parte perchè ti assicuro che in questi giorni ho letto anche questo, si arriva al punto in cui uno spera che la Juve perda questa coppa altrimenti Allegri rischierebbe di rimanere alla Juventus......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ricu ha scritto:

Io sinceramente non ho neanche voglia di guardarla. Lo farò ugualmente, ma senza alcun entusiasmo.

E sinceramente, parlando da sportivo tifoso di calcio…meriteremmo di vincere qualcosa? E soprattutto, spero che nel caso fortunoso si riesca a vincere, la vittoria non cancelli l’imbarazzante stagione che stiam concludendo…

Perché a te risulta che alla Juventus "regalano" mai qualcosa? Cosa ca.zzo c'entra la parola merito? Abbiamo rigato la macchina a qualcuno e bullizzato dei minorenni? Se vinceremo sarà comunque meritato a meno che degli alieni non rapiscono gli avversari durante la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Tra poco si parte, destinazione Roma.

Si va a tifare la Juve.

Il momento non è dei migliori, si sa, ma chi se ne frega? La Juve è sempre la donna più bella del mondo ed essere ottimisti è un dovere.

Planando sopra boschi di sciarpe tese!!!!

.notts

 

Uno dei pochi commenti adatti ad una finale complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frisk ha scritto:

La storia della champions, per esempio, non di rado ha visto trionfare squadre che nel proprio campionato avevano fatto male, malissimo.


giusto per rifarmi alla scorsa finale, ha seriamente rischiato di vincerla l’Inter , contro lo squadrone di cui si celebrava tutto, il city, che appena il turno prima aveva demolito e seppellito il Real. L’avesse vinta, c’è qualcuno che avrebbe parlato di conquista immeritata del trofeo, perché in campionato avevano fatto schifo e stavano a cento punti dal Napoli  ( forse me le sogno io le mazzate a Inzaghi e che si parlava anche di esonero o vi era  chi lo chiedeva?)?

 

 e badate bene… una non irrilevante fortuna la avevano avuta nel finire da una certa parte del tabellone. 
 

 

di certo non gli interisti e, oggi sono sicuro, neanche qualche tifoso della Juve…. Che anzi l’avrebbe rappresentata come occasione ennesima per criticare tutto della juve.

 

bah, io esco pazzo veramente e, a questo punto,  mi iniziò davvero a convincere che non tutti gioiranno tra noi.

 

sono uno che critica anche duramente, da tempo…. Lungo tempo, Allegri. Non ho fatto che chiederne  l’esonero o auspicare un gesto come le dimissioni.

 

Non conto che le giornate passino nella attesa che lasci la nostra panchina. Senza fare ricerche, basta leggere tutti i miei interventi contro allegri in questa pagina del forum.

 

e mi incazzo a bestia quando mi si risponde che è astio personale ormai… che acceca.

 

ma inizio a convincermi che davvero qualcuno speri nella ennesima nostra prestazione di * e nella sconfitta, così che non debbano interrompere di una sola ora l’attacco al tecnico.

 

e veniamo al senso del mio scritto.


certo, il cuore….

 

il cuore non può che influenzare ciò che pensiamo; accade sempre nelle valutazioni e le scelte della vita

 

lo so!

 

ma se qualcuno ritiene che il mio stato d’animo ed il mio convincimento per stasera… siano solo conseguenza dl cuore che annebbia e che porta a confondere desiderio, speranza e sogno con la realtà … beh, si sbaglia.

 

Sono invece figli di lucide analisi ( devo spiegare che parliamo di analisi calcistiche e non del teorema di Euclide?)

 

in assoluto e come singoli, udite udite, non reputo la nostra squadra inferiore a quella della dea.

sono di non poco più forti a centrocampo, e chi capisce di calcio sa quanto conti, ma negli altri reparti nessuni mi convincerà che chiesa Milik vlaovic e se c’è yldiz siano inferiori a scamacca ( che mancherà pure) deKe  e compagni.

 

e nessuno mi convincerà mai che dal portiere a Bremer danilo gatti siano inferiori a quelli dell’Atalanta ….ai colleghi di reparto.

 

loro vengono nel loro momento migliore e noi siamo nel nostro peggior momento di questo tre anni, ma questo può essere un bell’abbaglio, soprattutto per una squadra ed una società che non ha l’esperienza della juve.

 

lo stesso Gasperini non ha vissuto molte di queste finali e quando l’ha fatto… non è che abbia raccolto.

 

Allegri invece le conosce, significa conoscere bene le dinamiche che portano alla gara e il modo di prepararle 

 

Sono sicuro che le mazzate (per me  giuste)  che sta subendo, il desidero di lasciare tutti salutando con un trofeo, lo abbiano allontanato da quel suo atteggiamento del *… per cui c’è poco da passare notti a studiare … il calcio è semplice e bla bla 

 

io lo vedo ( dal suo punto di vista) così stanco, arrabbiato e motivato che stata passando ogni secondo a pensare e guardare filmati.

 

e vedo dei calciatori che stanno ascoltando, leggendo e subendo…

 

così incattiviti che avranno tanta di quelle voglia di urlare … “* non parlavate del borgorosso che affronta il barca di Messi ma della Juve

 

…e non parlavate di pippe che affrontano Messi Ronaldo xavi e chiellini e barzagli dei tempi d’oro”.

 

 

infine, e soprattutto, sono convinto che dietro lo splendore della dea che in questo momento abbaglia ( io con la roma, da sportivo mi sono entusiasmate e la seguo in coppa)… ci siano non poche pecche. Non poche!

 

e le caratteristiche di chiesa, per esempio sono perfette per far male a

quel modo di stare in campo.

 

Io sento che stasera la

porteremo via… a dispetto di tutto e di tutti.

 

di certo il mio stato d’animo è lontanissimo da quello con cui mi sono avvicinato a tutte, e dico tutte, la partite di questo lunghissimo periodo: un misto di chi già sa cosa accadrà e chi manco si carica… quasi indifferenza che non è mai indifferenza, ma stato di preparazione al dispiacere.

 

non sarà così?
E, come dice mia

moglie, stasera mi sveglierò dal sonno e dal Sogno mi sveglierò tutto sudato?

 

e vorrà dire che avevo torto e avevo pensato di vedere la befana.

 

se avremo visto una juve ccosì diversa da quel che da mesi mostra e però si è inchinata ad una Dea strapotente …. Applaudiro’ Gasp e loro giocatori 

 

se avremo visto l’ennesimo scempio 

 

farò, in coscienza le mie critiche … anche dure e guarderò avanti sperando che in non pochi vengano sbolognati e sperando di non vedere mai più Allegri sulla nostra panchina

 

ma non chiedetemi di mentire a me stesso e fingere di non pensare che

stasera la coppa prenderà la via di Torino.

 

e, se avrò avuto ragione, ditelo a quelli che allo stadio hanno sofferto e e per una sera stanno gioendo 

 

e ditelo a quelli che dinanzi alla tv hanno sofferto e, se fumatori come me, divorate sigarette su sigaretta …


ed ora stanno  gioendo per una vittoria e una coppetta insignificante e che sarebbe stato meglio se avessimo perso perché bla bla bla 

 

 

vi risponderanno in coro: a F F a n c…

 

 

Like finiti 👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Histeria ha scritto:

D'accordissimo su tutto quello che hai detto, ho citato solo questa parte perchè ti assicuro che in questi giorni ho letto anche questo, si arriva al punto in cui uno spera che la Juve perda questa coppa altrimenti Allegri rischierebbe di rimanere alla Juventus......

Ho preso talmente tante sospensioni qua nel forum a causa di Allegri che manco le conto più. Non lo sopporto, e lo voglio vedere spedito su marte.

 

Ma stasera io voglio vincere, perché dopo 3 anni di nulla assoluto noi tifosi ci meritiamo un trofeo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JFabio ha scritto:

l'unico che comprende di calcio è Giuntoli, che conta come il due di bastoni con briscola coppe

Questo perdonami ma non credo. E comunque sarebbe presto per arrivare a questa conclusione. A Giuntoli delle ampie deleghe in ambito tecnico do per certo che siano state date. Se invece mi dici che sul volume degli investimenti ($$) l'ultima parola è della proprietà, non solo e' vero ma è normale sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.