Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Allegri: "Devo decidere chi giocherà al posto di Locatelli”. Danilo: “Al Museo della Juve vanno i trofei. Atalanta favorita? Ci vuole rispetto per la nostra storia"

Post in rilievo

4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma che domanda è?

Credo che l'intervistatore intendesse se peggio con un riferimento ben preciso davanti benché in forma, o con uno forte in meno ma meno riferimenti sui quali difendere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ma che sta dicendo? Questa non l'ho capita. O non la voglio capire. Frecciatona alla società?

Ci sta mandando la maledizione di Bela Guttmann 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, voleva dire che dobbiamo giocarcela come fosse l'ultima. Una specie di rinforzo al "carpe diem".

Ok possibile.. ma è uscita un po' male. Come fosse una gufata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ok possibile.. ma è uscita un po' male. Come fosse una gufata.

"Dobbiamo pensare che sia l'ultima perché potrebbe non capitare più. Dobbiamo goderci il momento e dare tutto in campo."

 

Io la leggo come ti ho detto. Non vedo altri sensi possibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Ma che sta dicendo? Questa non l'ho capita. O non la voglio capire. Frecciatona alla società?

Invece di essere maliziosi bisognerebbe ascoltare le parole dette, semplicemente hanno detto entrambi che bisogna affrontare la partita con la consapevolezza che non è mai scontato giocare finali e quindi affrontarla come "fosse l'ultima".. insomma era per dire di dare tutto in campo... niente di così strano e assurdo... solo che capisco che leggendo due pagine di topic ogni frase e vivisezionata e giudicata come se fosse chissa quale cosa assurda....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

"Dobbiamo pensare che sia l'ultima perché potrebbe non capitare più. Dobbiamo goderci il momento e dare tutto in campo."

 

Io la leggo come ti ho detto. Non vedo altri sensi possibili. 

Sì certo. Credo il senso fosse quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

se fa giocare Nicolussi Caviglia dopo averlo dimenticato per mesi è perchè vuole fare il fenomeno o è perchè è in totale confusione

Ma da uno che schiera De Sciglio titolare in una gara importante dopo un anno che non vedeva il campo causa rottura crociato ti aspetti qualcosa di logico??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Invece di essere maliziosi bisognerebbe ascoltare le parole dette, semplicemente hanno detto entrambi che bisogna affrontare la partita con la consapevolezza che non è mai scontato giocare finali e quindi affrontarla come "fosse l'ultima".. insomma era per dire di dare tutto in campo... niente di così strano e assurdo... solo che capsico che leggendo due pagine di topic ogni frase e vivisezionata e giudicata come se fosse chissa quale cosa assurda....

Ok ok. Solo che isolata quella frase sembrava una maledizione. Il senso del tutto è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tre anni che infangate la nostra storia . ora concentratevi sulla finale e tirate fuori quel poco di palle che avete . grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Ok ok. Solo che isolata quella frase sembrava una maledizione. Il senso del tutto è chiaro

Si si ma ripeto isolando le frasi poi sembrano molto peggio... io cmq spero che ci sia qualche fatto in più in campo che le parole volano via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si ma ripeto isola do le frasi poi sembrano molto peggio... io cmq spero che ci sia qualche fatto in più in campo che le parole volano via...

Questo è chiaro. Vediamo. Domani non mi nego nulla, ne' in positivo ne' in negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche per me schiera Caviglia 

Ha giocato pochissimo il girone di ritorno.

Piuttosto mette Danilo play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Questo è chiaro. Vediamo. Domani non mi nego nulla, ne' in positivo ne' in negativo

Neanche io, però davvero vorrei vedere una reazione da juve, di parole ne abbiamo dette anche troppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è una finale della maledetta, quindi con zero tensione a confronto, bisogna rimanere tutti uniti. Allenatore calciatori e tifosi. Portiamo a casa sta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Neanche io, però davvero vorrei vedere una reazione da juve, di parole ne abbiamo dette anche troppe

Quella io sono abbastanza certo che ci sarà

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Quella io sono abbastanza certo che ci sarà

Speriamo ma che poi si tramuti anche in una partita tosta, non di certo come domenica scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.