Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Allegri: "Devo decidere chi giocherà al posto di Locatelli”. Danilo: “Al Museo della Juve vanno i trofei. Atalanta favorita? Ci vuole rispetto per la nostra storia"

Post in rilievo

21 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

"Arriviamo bene a questa partita"

 

"Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte"

 

"La squadra sta bene fisicamente"

 

 

270 minuti, al massimo 300, ragazzi e poi questo incubo finirà.

Quella in grassetto è la parte più intollerabile

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere darebbe un senso diverso alla stagione?
"Ripeto fino alla noia, l'obiettivo principale era che la Juventus partecipasse alla prossima Champions League. Ci sono momenti in cui nella vita, se non puoi vincere, puoi comunque garantire un tesoretto alla società. Vedremo se vinceremo, ma partecipare a questi eventi non è da tutti. Se saremo bravi e un po' fortunati potremo portarla a casa, ma l'obiettivo era la Champions".

 

bò, a me sembra già mettere le mani avanti. Forza mister e forza ragazzi, un pò di orgoglio, rappresentate la juve. Domani la coppa si deve vincere, punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tiger man ha scritto:

non c'è post dove non si inizi con un offesa

ma basta

quell equilibrio e quella pacatezza del tifo juventino dove diamine è finita?

è uno sproloquiare ed un offendere continuo

Ma come si fa ad essere equilibrati e pacati quando sono tre anni che ci prende per il kiulo

Ci arriviamo bene!!!!!!  l'Atalanta ci arriva bene , non ci arriviamo come dei pagliacci in un circo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Noto che entrambi hanno detto che questa potrebbe essere l'ultima finale per diverso tempo, perchè? 

Perché dopo la Juve li aspetta la pensione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'obbiettivo era gufare le avversarie delle Italiane in Europa affinché si sbloccasse il quinto posto? .uhm 

Perché se i posti fossero 4, saremmo in pieno psicodramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, andy.bianconero said:

Io trovo più offensivo sentire sentir dire "alla partita ci arriviamo bene"...offensivo e presa per i fond....

Vedrai...questi qua saranno I primi a fare le pulci ad ogni peto del nuovo allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Caro Danilo siete voi che non portate rispetto per la nostra storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

perché non d detto che la Juventus o ognuno di noi possa giocare un'altra finale l'anno prossimo o nei prossimi anni

Menagramo 🙄🤘😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

per noi domani potrebbe essere anche l'ultima finale... perché non d detto che la Juventus o ognuno di noi possa giocare un'altra finale l'anno prossimo o nei prossimi anni

Ma che sta dicendo? Questa non l'ho capita. O non la voglio capire. Frecciatona alla società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E una domanda sensata invece. Bremer a Scamacca se lo mangiava. Senza di lui giocheranno con attancati piu mobili contro il quale facciamo piu fatica.

Ma dai... a parte che Scamacca è in gran forma, un calciatore disponibile in meno non è mai un vantaggio. Ammesso che come dici Bremer lo annullava, potevano sostituirlo o farlo entrare dopo. Non averlo non può MAI essere un vantaggio per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come arriva la squadra a questa finale? 
"Ci arriviamo bene.

 

Ogni volta che lo dice la squadra fa la peggiore prestazione dell'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che ripeti che l'obiettivo era il quarto posto, son due anni che alla fine delle scorse stagioni dicevi, parole tue, che l'anno dopo si lottava per tornare a vincere lo scudetto. Parole, parole, parole. Hai fallito su tutta linea, dalla comunicazione al campo, dal lato umano e a quello sportivo.

Per quanto mi riguarda, non meriterebbe affatto di chiudere con un trofeo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ma che sta dicendo? Questa non l'ho capita. O non la voglio capire. Frecciatona alla società?

Apres Alegrò le deluge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tiger man ha scritto:

non c'è post dove non si inizi con un offesa

ma basta

quell equilibrio e quella pacatezza del tifo juventino dove diamine è finita?

è uno sproloquiare ed un offendere continuo

Bravo, sono illeggibili per non dire altro, spero solo che non sia così anche nella vita reale, altrimenti siamo messi proprio male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lord Ludwig said:

Ma dai... a parte che Scamacca è in gran forma, un calciatore disponibile in meno non è mai un vantaggio. Ammesso che come dici Bremer lo annullava, potevano sostituirlo o farlo entrare dopo. Non averlo non può MAI essere un vantaggio per loro.

Non ho detto che è un vantaggio. Ma che per carateristiche il tuo migliore difensore fa meno fatica contro I bisonti che contro I giocatori veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, benjo ha scritto:

"Ci arriviamo bene, abbiamo raggiunto  la qualificazione con due giornate di anticipo"

Ciao Max a mai più.....

Se saremo bravi e un po' fortunati potremo portarla a casa, ma l'obiettivo era la Champions".

 

Mi immagino i dirigenti: Max obiettivo Champions anche all'ultima giornata, anche al 5 posto, sticaxxi della coppa Italia

 

Manca sempre meno alla liberazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ma che sta dicendo? Questa non l'ho capita. O non la voglio capire. Frecciatona alla società?

Secondo me, voleva dire che dobbiamo giocarcela come fosse l'ultima. Una specie di rinforzo al "carpe diem".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.