Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Sarà che sono bergamasco, sarà che da stamattina aprendo i social vedo amici e conoscenti in direzione Roma, ma questa sensazione da ansia pre-partita è sempre bella, nonostante gli ultimi 4 mesi osceni torniamo a giocare una partita che può farci vincere un trofeo, almeno stasera cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ansia da partita ce l'ho ora

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarà che sono bergamasco, sarà che da stamattina aprendo i social vedo amici e conoscenti in direzione Roma, ma questa sensazione da ansia pre-partita è sempre bella, nonostante gli ultimi 4 mesi osceni torniamo a giocare una partita che può farci vincere un trofeo, almeno stasera cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione!

nell'infausto caso hai almeno porte e vetri insonorizzati?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarà che sono bergamasco, sarà che da stamattina aprendo i social vedo amici e conoscenti in direzione Roma, ma questa sensazione da ansia pre-partita è sempre bella, nonostante gli ultimi 4 mesi osceni torniamo a giocare una partita che può farci vincere un trofeo, almeno stasera cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione!

concordo con te.

Esiste solo la maglia e per quella si soffre-

Fino alla fine ....Forza Juve e persino forza Allegri (sono già ubriaco? uhuh)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

nell'infausto caso hai almeno porte e vetri insonorizzati?

Abito a 5 minuti dal centro, le previsioni danno diluvio quindi non penso di avere quella tipologia di problema, sperando di non averla a prescindere.

Adesso, Pappagone ha scritto:

concordo con te.

Esiste solo la maglia e per quella si soffre-

Fino alla fine ....Forza Juve e persino forza Allegri (sono già ubriaco? uhuh)

Anni fa avrei scommetto i testicoli che questa era la classica partita che non avremmo mai sbagliato (che non vuol dire vincere ma sicuramente giocarsela dignitosamente), oggi purtroppo questa certezza non ce l'ho ma sono sicuro che venderemo cara la pelle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio sempre perdere le finali e non posso pensarci che ci presentiamo ridotti così dopo un anno senza coppe e contro una squadra che va a 1000…ho nella testa quel giorno che gridai di gioia al gol contro la Lazio, ma forse era meglio uscire…se non si è capito per stasera sono pessimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa alla quale ci possiamo appigliare è la loro poca esperienza storica, che già ci favorì nel 2021, ora noi arriviamo da tre anni di distruzione e loro da tre di costruzione, se superano pure quel blocco mentale temo che stasera andrà in onda uno psicodramma 

 

io merito di festeggiare un trofeo però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

L’unica cosa alla quale ci possiamo appigliare è la loro poca esperienza storica, che già ci favorì nel 2021, ora noi arriviamo da tre anni di distruzione e loro da tre di costruzione, se superano pure quel blocco mentale temo che stasera andrà in onda uno psicodramma 

 

io merito di festeggiare un trofeo però 

uah...Artù, sei un egoista....in questi ultimi tre anni hai vinto tanto col calcio champagne....uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve 💪💪💪💪💪

Anzi forza Giuventus quando lo dicevo portava bene 💪💪💪

Poi non so perché a qualcuno questo mio augurio non andava bene 😒

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa, ti manca il centrocampista davanti alla difesa? ma.gioca a specchio con loro e fai un centrocampo a 2 nel 3421.

Metti Rabiot Miretti centrali, o Rabiot Alcaraz o chi vuoi, a destra weah a sinistra Cambiaso, e davanti chiesa e Yildiz dietro  a Vlahovic.

Un allenatore normale farebbe cioè, invece noi non possiamo farlo.

Piuttosto è capace di mettere Danilo fuori ruolo davanti alla difesa..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

io non capisco una cosa, ti manca il centrocampista davanti alla difesa? ma.gioca a specchio con loro e fai un centrocampo a 2 nel 3421.

Metti Rabiot Miretti centrali, o Rabiot Alcaraz o chi vuoi, a destra weah a sinistra Cambiaso, e davanti chiesa e Yildiz dietro  a Vlahovic.

Un allenatore normale farebbe cioè, invece noi non possiamo farlo.

Piuttosto è capace di mettere Danilo fuori ruolo davanti alla difesa..

Io sono dell'idea che ti metti a specchio se sai di essere più forte, noi ad oggi non lo siamo ed è pur sempre una finale che si deciderà sui dettagli, loro in fase di non possesso si metteranno 1vs1 a tutto campo, vedremo se saremo in grado di vincere più duelli individuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

uah...Artù, sei un egoista....in questi ultimi tre anni hai vinto tanto col calcio champagne....uhuh

Intendevo dire che io merito un trofeo, non lo meritano di certo Elkann o Allegri, non lo merita il 95% di questa tifoseria insipida impaurita piatta moscia poco incline alla rivolta e che s’è fatta passare di tutto sotto le gambe 

 

ma io me lo merito .fuma 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando nelle finali siamo favoriti le perdiamo sempre. Viceversa quando partiamo sfavoriti .... anche.

Che Dio ce la mandi buona e speriamo di chiudere questo orribile triennio con un trofeo in bacheca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Penso che la vinciamo 3-2 Chiesa 2  Mckennie 1 

3 gol? ne avremo fatti 15 in tutto il girone di ritorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sensazioni ..attendo senza ansie ,sono ancora troppo negativamente assuefatto dalle ultime 3 stagioni..mi piacerebbe una prova d'orgoglio dei nostri ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

io non capisco una cosa, ti manca il centrocampista davanti alla difesa? ma.gioca a specchio con loro e fai un centrocampo a 2 nel 3421.

Metti Rabiot Miretti centrali, o Rabiot Alcaraz o chi vuoi, a destra weah a sinistra Cambiaso, e davanti chiesa e Yildiz dietro  a Vlahovic.

Un allenatore normale farebbe cioè, invece noi non possiamo farlo.

Piuttosto è capace di mettere Danilo fuori ruolo davanti alla difesa..

ma non puoi farlo....loro attuano gli schemi provati in allenamento,facendoli diventare automatismi.....noi in allenamento al massimo giochiamo a Burraco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.