Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Atalanta: "Vincere non è facile ma è nel DNA Juve. Io contro Giuntoli? Non ho detto nulla, rispetto società e uomini. Se lascio, lascio alla società una Juve forte"

Post in rilievo

16 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Basta che se ne vada, va bene tutto.

Io ricorderò anche che ha vinto con la squadra dell’infame e non ha messo nulla di suo perché incapace.

Non cambierà nulla, ma io lo ricorderò !!

Che è una cosa non vera ma puoi ricordarla lo stesso..  io i meriti delle vittorie li do a chi le raggiunge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Galia ha scritto:

‪Allegri veramente pessimo, può uscire da questo pizzo nero in cui si è infilato da solo, soltanto dando le dimissioni.‬

Non lo farà mai e poi mano. É letteralmente impossibile. Anzi sai perché era così incavolato ieri? Perché non gli va minimamente giù di essere stato licenziato. Pensa di essere un allenatore fenomenale e un vincente e che la società abbia preso un abbaglio.

Io sono solo entusiasta che se ne vada. Sono tre anni che aspetto a tornare a guardare la mia Juve. Sì sono tre anni che non guardo una partita, esattamente da quando è tornato Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bho hai qualche problema con la matematica. Noi 83, loro 78. I punti sono 5.

Ricordi male anche in questo caso, dato che il record di punti dopo il girone di andata della Juventus è della stagione 18/19 (dell'odiato Max quindi) con 53 punti. Che, tra l'altro, è anche il record dell'intera Serie A. La Juventus 19/80 ha fatto 48 punti nel girone di andata per la cronaca.

Per quanto riguarda la Champions ricordi bene abbiamo fatto 16 punti che va a pareggiare le Juventus di Lippi nel 96/97 e quella di Capello del 04/05. Peccato che siamo usciti agli ottavi e altri allenatori usciti agli ottavi sono stati bollati come inetti. Sarri invece è un maestro?

Sarri è stato esonerato... Nessuno dice che è un maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Sarri è stato esonerato... Nessuno dice che è un maestro

Sarri è stato esonerato perché, come spesso gli capita, aveva tutto lo spogliatoio contro. Cosa successa, guarda caso, anche al Chelsea e alla Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che è una cosa non vera ma puoi ricordarla lo stesso..  io i meriti delle vittorie li do a chi le raggiunge

Per me è vera, questo mi basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sarri è stato esonerato perché, come spesso gli capita, aveva tutto lo spogliatoio contro. Cosa successa, guarda caso, anche al Chelsea e alla Lazio...

Sarri è un allenatore con le sue idee , le sue idee non andavano d accordo con i Senatori ed è stato allontanato.

Io ricordo bene il Sarri da noi , quando il lunedì si mostravano i video dei gol e sotto i video degli allenamenti che mostravano che il gol era stato provato in allenamento, cosa che ora , come dice il mister, non serve, gli attaccanti si devono arrangiare e usare inventiva ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarri è un allenatore con le sue idee , le sue idee non andavano d accordo con i Senatori ed è stato allontanato.

Io ricordo bene il Sarri da noi , quando il lunedì si mostravano i video dei gol e sotto i video degli allenamenti che mostravano che il gol era stato provato in allenamento, cosa che ora , come dice il mister, non serve, gli attaccanti si devono arrangiare e usare inventiva ...

Quindi il gol di Vlahovic ieri sera, per come è costruita l'azione e per i movimenti che fanno quelli in campo, secondo te non è una cosa allenata?

 

Quindi le idee di gioco di Sarri non andavano d'accordo con quelle dei senatori della Juventus. Ma neanche con quelli del Chelsea. O quelli della Lazio. Cominciano ad essere tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi il gol di Vlahovic ieri sera, per come è costruita l'azione e per i movimenti che fanno quelli in campo, secondo te non è una cosa allenata?

 

Quindi le idee di gioco di Sarri non andavano d'accordo con quelle dei senatori della Juventus. Ma neanche con quelli del Chelsea. O quelli della Lazio. Cominciano ad essere tanti...

Il gol è nato da un assist fatto da un calciatore che ha fatto l esterno sinistro o terzino sinistro e ieri giocava da mezz ala ... Sicuramente studiato in allenamento.

 

In Inghilterra Sarri ha fatto bene , se non ricordo male si parlava di Sarri ball ...

 

Ai senatori della Juve non piaceva vincere 4-2 , loro hanno sempre preferito il corto muso di Allegri.

Ronaldo con Sarri era felice ed era tornato alla sua media gol normale, dopo l anno orribilis con Allegri , infatti quando il livornese è tornato Ronaldo ha chiesto d essere venduto in anticipo, che con il non calcio che proponeva Allegri non si andava da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

A me tutti quei versi sulla panchina da parte di un allenatore non piacciono per niente, sei alla Juventus, mica alleni il Castel di Sangro. Errori arbitrali? Se ci sono se ne lamenterà la

società nelle sedi opportune, non davanti ai microfoni né tantomeno saltando a bordo campo come un tarantolato. Atteggiamento che peraltro non è nuovo e non è neppure sempre dovuto a contestazioni all’arbitro.

 

Rapporto con squadra e società ormai logoro, è ora (da un pezzo) di cambiare. Addio Max, mi hai esaltato i primi tre anni, tutto il resto è noia.

Ragionando al contrario e nella consapevolezza di una proprietà silente - pur essendo dotata dei media (ma solo per non parlare della FIAT che chiude) - ed i peccati non sono solo opere, ma anche omissioni - direi che da Gobbo ha legittimamente condensato nella sua reazione le manchevolezze altrui e sentimento di molti che si sono visti abbandonati da proprietà e dirigenza ... 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ragionando al contrario e nella consapevolezza di una proprietà silente - pur essendo dotata dei media (ma solo per non parlare della FIAT che chiude) - ed i peccati non sono solo opere, ma anche omissioni - direi che da Gobbo ha legittimamente condensato nella sua reazione le manchevolezze altrui e sentimento di molti che si sono visti abbandonati da proprietà e dirigenza ... 

 

 

Io non credo che insultare un dirigente, minacciare un giornalista e distruggere delle apparecchiature mi rappresentino molto come esternazioni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non lo farà mai e poi mano. É letteralmente impossibile. Anzi sai perché era così incavolato ieri? Perché non gli va minimamente giù di essere stato licenziato. Pensa di essere un allenatore fenomenale e un vincente e che la società abbia preso un abbaglio.

Io sono solo entusiasta che se ne vada. Sono tre anni che aspetto a tornare a guardare la mia Juve. Sì sono tre anni che non guardo una partita, esattamente da quando è tornato Allegri.

Vedi questo è un pregiudizio. Che ne sai tu che si è arrabbiato perché licenziato? Stai dietro le quinte? Stai giudicando sul nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Leppe said:

Ragionando al contrario e nella consapevolezza di una proprietà silente - pur essendo dotata dei media (ma solo per non parlare della FIAT che chiude) - ed i peccati non sono solo opere, ma anche omissioni - direi che da Gobbo ha legittimamente condensato nella sua reazione le manchevolezze altrui e sentimento di molti che si sono visti abbandonati da proprietà e dirigenza ... 

 

 

Quindi per te usare la violenza verbale o fisica è legittimo ? Perché se lo è spero che tu non debba trasmettere questi principi di civile convivenza a qualcuno…non per te…ma per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi per te usare la violenza verbale o fisica è legittimo ? Perché se lo è spero che tu non debba trasmettere questi principi di civile convivenza a qualcuno…non per te…ma per lui.

Non è legittimo ma il mondo in cui viviamo non è stato costruito lanciandosi fiori e bacini. Azioni forti rimangono impresse e credo fosse lo scopo di Allegri. Non è morale ma di certo è funzionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6646009b5d729.r_d.751-586-6258.jpeg

 

grazie di tutto mister per tanti anni di successi insieme

l'unico ieri a difenderci davanti ad un arbitraggio imbarazzante

con un var  assente quando si tratta di casi a favore juve (vedi mancato rigore per la juve e mancata espulsione atalanta ) e omnipresente quando si tratta di casi a sfavore juve (secondo gol in microfuorigioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Io non credo che insultare un dirigente, minacciare un giornalista e distruggere delle apparecchiature mi rappresentino molto come esternazioni.

vero, quello che è successo dopo a fine partita è ovviamente da bocciare come attegiamento...

ma la sfuriata nel finale verso gli arbitri e gli errori arbitrali contro di noi.....è da applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio rispondere direttamente a colui che mi ha quotato perché trovo le sue affermazioni patetiche, ridicole e gravi, queste azioni sono giustificabili solo nel tuo personalissimo modo di vedere la vita, caro amico, nel tuo piccolo mondo grigio e triste…la violenza non è legittima e soprattutto non è funzionale a nulla, altrimenti dobbiamo giustificare ogni atto violento volto a raggiungere un risultato, legittimo per il singolo in una visione egoistica della convivenza tra gli uomini, permettimi ma questo modo di ragionare lo trovo estremo, retrogrado e ammissibile solo in civiltà non pienamente civilizzate, quello che sto leggendo in queste pagine è nauseabondo e abominevole, mi spiace ma la VS che ho amato per quindici anni non esiste più, certe affermazioni sono molto più meritevoli di ban di un commento da bar anche ridicolo che alle volte viene preso come esempio da non seguire e punito. Sono questi i post che dovete estirpare…badate al termine…estirpare e non farli crescere e covare, perché io sono un over cinquanta e quindi non so per quanto tempo sarò qui a scrivere, ma il forum è un patrimonio vostro e dovete tutelarlo anche dall’inquinamento subculturale…non solo calcistico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non voglio rispondere direttamente a colui che mi ha quotato perché trovo le sue affermazioni patetiche, ridicole e gravi, queste azioni sono giustificabili solo nel tuo personalissimo modo di vedere la vita, caro amico, nel tuo piccolo mondo grigio e triste…la violenza non è legittima e soprattutto non è funzionale a nulla, altrimenti dobbiamo giustificare ogni atto violento volto a raggiungere un risultato, legittimo per il singolo in una visione egoistica della convivenza tra gli uomini, permettimi ma questo modo di ragionare lo trovo estremo, retrogrado e ammissibile solo in civiltà non pienamente civilizzate, quello che sto leggendo in queste pagine è nauseabondo e abominevole, mi spiace ma la VS che ho amato per quindici anni non esiste più, certe affermazioni sono molto più meritevoli di ban di un commento da bar anche ridicolo che alle volte viene preso come esempio da non seguire e punito. Sono questi i post che dovete estirpare…badate al termine…estirpare e non farli crescere e covare, perché io sono un over cinquanta e quindi non so per quanto tempo sarò qui a scrivere, ma il forum è un patrimonio vostro e dovete tutelarlo anche dall’inquinamento subculturale…non solo calcistico.

Se si parla di violenza allora bisognerebbe chiudere il baraccone, visto che episodi di violenza vera sono quotidiani.... poi bisogna vedere la realtà dei fatti perché un battibecco acceso con paroloni che volano , in una situazione di stress e tensione rimane un battibecco e non c'è stata certo violenza magari poi la cosa migliore è chiarire e riappacificarsi... ma adesso non credo bisogna fare i moralisti lerche ripeto di discussioni a che forti ce ne sono miriadi in campo e fuori che non non vediamo, poi devono rima ere discussioni che si chiudono dopo la foga del momento e non dive tare violenza che non va mai tollerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dark76 ha scritto:

vero, quello che è successo dopo a fine partita è ovviamente da bocciare come attegiamento...

ma la sfuriata nel finale verso gli arbitri e gli errori arbitrali contro di noi.....è da applausi

Quel che aveva da dire sugli arbitri poteva dirlo bello chiaro in conferenza stampa. E avrebbe avuto tutt'altra risonanza. Chissenefrega se non era la linea della società. Tanto se ne sarebbe andato comunque.

Quella sfuriata da angiporto di Livorno l'ha messo automaticamente dalla parte del torto.

Ora, chi lo dovesse ingaggiare, ci penserà due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ragionando al contrario e nella consapevolezza di una proprietà silente - pur essendo dotata dei media (ma solo per non parlare della FIAT che chiude) - ed i peccati non sono solo opere, ma anche omissioni - direi che da Gobbo ha legittimamente condensato nella sua reazione le manchevolezze altrui e sentimento di molti che si sono visti abbandonati da proprietà e dirigenza ... 

 

 

Top....

 

Io nn riesco a capire tutti i buonisti di sto cavolo, solo per andare dietro a bastonare il mister....

 

Allegri é stato il volto della Juventus in questi 3 anni ...

Proprietà assente

Dirigenza assente

Giornali manovratori del sentimento popolare

Figc UEFA Aia tutti contro

Televisioni contro

Parte della tifoseria contro

Giocatori che hanno pensato al mondiale,

Giocatori che quest'anno dopo si sono sbracati e nn si sono comportati da professionisti cn notti brave

 

Risultati

Tre qualificazioni Champions sul campo

Una coppa Italia ladrata dalle melme

Una coppa Italia strameritata...

 

Dagli abbracci di ieri sera i pretoriani di Allegri erano

Danilo/Perin/Rabiot

 

Su Rabiot, se Motta giocasse in modo arioso cm ierisera, Adrien sarebbe devastante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Top....

 

Io nn riesco a capire tutti i buonisti di sto cavolo, solo per andare dietro a bastonare il mister....

 

Allegri é stato il volto della Juventus in questi 3 anni ...

Proprietà assente

Dirigenza assente

Giornali manovratori del sentimento popolare

Figc UEFA Aia tutti contro

Televisioni contro

Parte della tifoseria contro

Giocatori che hanno pensato al mondiale,

Giocatori che quest'anno dopo si sono sbracati e nn si sono comportati da professionisti cn notti brave

 

Risultati

Tre qualificazioni Champions sul campo

Una coppa Italia ladrata dalle melme

Una coppa Italia strameritata...

 

Dagli abbracci di ieri sera i pretoriani di Allegri erano

Danilo/Perin/Rabiot

 

Su Rabiot, se Motta giocasse in modo arioso cm ierisera, Adrien sarebbe devastante

anche gatti l'ho visto molto intimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Quel che aveva da dire sugli arbitri poteva dirlo bello chiaro in conferenza stampa. E avrebbe avuto tutt'altra risonanza. Chissenefrega se non era la linea della società. Tanto se ne sarebbe andato comunque.

Quella sfuriata da angiporto di Livorno l'ha messo automaticamente dalla parte del torto.

Ora, chi lo dovesse ingaggiare, ci penserà due volte.

Nn esagerate....se il tuo Ds/Dg nn ti difende dopo tre anni puoi anche sbroccare una volta che sei stato esonerato....

Poi attenzione a scrivere cose false e nn dimostrabili....

Ricordo Della mandare a fare in kulo un giornalista...un giorno e tt cade nel dimenticatoio...Almeno Allegri era in trans Agonistica...

Ha rotto un po' di cartellonistica uhhh mamma mia...che cattivone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi per te usare la violenza verbale o fisica è legittimo ? Perché se lo è spero che tu non debba trasmettere questi principi di civile convivenza a qualcuno…non per te…ma per lui.

Esiste un percepito ed un narrato ... il primo è quanto visto dagli spalti od in televisione da ciascuno di noi senza filtro alcuno, il secondo è una "ricostruzione" offerta da terzi, siano essi parti in causa o testimoni; premessa utile a circostanziare il mio intervento a quanto inconfutabilmente da me percepito e su cui fondo le mie valutazioni - in questo certamente più cauto e meno "violento" di chi pretende fare certezza di una narrazione.  

Ho studiato la violenza, ci ho avuto a che fare e non la ho mai praticata, così come ho avuto a che fare con persone che dichiarano il falso davanti a P.G. o Magistrati perchè di scarsa memoria, suggestionabili o scientemente mendaci...

Attenzione a travisare ... 

 

Ad maiora semper ...

 

- edit - "parlare" voltando la faccia altrove definendo parole e considerazioni altrui patetiche travisandone contesto e dunque significato giungendo a paventare che altrui pareri vengano estirpati non mi sembrano propriamente i prodromi della capacità a confrontarsi e della non violenza. .ghgh

 

p.s. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.