Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE situazione Allegri. Secondo il Corriere dello Sport alle 17 la Juve ha comunicato l'esonero al tecnico

Post in rilievo

7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Rivoglio la JUVE, quella di Boniperti, quella della Triade, quella dell'Avvocato... 

 

purtroppo credo che non sarà possibile.

Sembra che per statuto dobbiamo sottometterci a chiunque.

 

Non resta che attaccarci/tifare alla squadra e basta. Personalmente evito come la peste pay TV..magliette e stadio. È l'unica protesta civile che posso fare contro federazione ..TV ..e proprietà.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione é lo specchio della pochechezza della nostra societá

Una societá seria e forte nn permette queste cose, invece in una societá di pecore ognuno fa quello che vuole, con sfuriate pubbliche e guerre intestine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Ad ogni modo io di fronte a un arbitraggio del genere la sceneggiata la esigo, la pretendo.

 

Chi arbitra la Juventus non può permettersi di pilotare la partita in favore dell'altra. A me non frega niente se ai bovini piace prendersela nel sottocoda, quando vedo la Juventus l'arbitro deve essere imparziale e possibilmente non provenire dalle aree in cui sono quasi tutti infami antijuventini.

 

Quindi anche se episodi seguenti come quello con Rocchi rendono la scenetta meno vera, comunque andava fatta, non posso lamentarmi.

queste cose non si risolvono con le sceneggiate pubbliche infantili.

si risolvono nelle stanze dei poteri..

ed è questa la vera ed unica debolezza di Elkann, non imporsi nelle stanze del potere, avrebbe i mezzi economici e mediatici per farlo.

Gianni Agnelli in questo era un maestro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Al massimo fra 15 giorni, ora solo gli odiatori seriali non riescono ad aspettare. 

Spero oggi pomeriggio allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

io ancora non riesco a capacitarmi come un tifoso Juve sostenga Allegri.

Il dubbio che sia tifoso Juve è leggittimo a questo punto.

 

Io sinceramente non lo riesco a capire. Ti porto il mio di esempio, io ero contrario al suo ritorno ed ero favorevole al suo esonero, ma mica perchè non mi sia simpatico. Ho semplicemente messo in fila i dati, dati oggetti che si sommano ai fatti. Risultati scandalosi in Europa, giocatori fuori ruolo e deprezzati, mai uno straccio di gioco e condizione atletica pietosa. Penso che sia solo colpa sua? NO

Penso che comunque la rosa sia scarsa? SI

Penso che si sarebbe potuto fare di meglio con questo materiale? SI

Ora si può non condividere ciò che ho scritto ma è oggettivo?

Ora chi lo vorrebbe ancora da noi che argomentazioni porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

Ma a me delle mutande calate che hai visto tu interessa il giusto, tutto il mondo ha visto un allenatore a 2 minuti dal termine urlare contro i dirigenti arbitrali per lo scempio visto in campo, io ho EIACULATO, erano anni che aspettavo qualcuno che dicesse mezza parola a riguardo, altri non vengono arbitrati dal miglior arbitro del mondo e nessuno dice nulla, ma sappi che quello è un monitor per chi li arbitra ...pensa il migliore viene punito mi conviene stare attendo nelle scelte 50%.

Sono d'accordo con Allegri pure sulla reazione con Giuntoli, ti chiedo un centrocampista a gennaio e ti presenti con Alcaraz 6/50milioni, allora sei scemo.

Ho in sospeso la questione con Vaciago, per ora sappiamo la versione di entrambi e non collimano, vediamo che dice l'addetta stampa che era presente. 

anche io ho eiaculato quando l'ho visto scatenarsi contro Mariani e chiedere dove fosse Rocchi.

Rocchi poi lo ha visto...non mi pare si sia incazza.to con lui...anzi...

La questione mercato come sai era bloccata.

Chiediamo al mitico vate chi ha scelto Paredes e Di Maria due campioni del mondo e come hanno reso nella Juve che lui ha schierato.

Sono d'accordo che lo scorso anno ha tenuto su baracca in una tempesta, probabilmente come parafulmine di una situazione che si era incancrenita a dir poco.

Gli riconosco che molte pressioni le ha subite lui e che alle spalle come sappiamo non ha avuto una dirigenza potente.

Gli riconosco lo sclero.

Ma non può allontanare un dirigente, quindi un suo superiore, da una festa che si stava profilando, solo perchè non è sbocciato l'amore.

Ripeto il punto fondamentale...un professionista pagato 1000 euro all'ora, pure quando dorme, deve comunque aver rispetto del piatto in cui mangia.

Questione Vaciago...se davvero lo ha accusato di scrivere cose dettate dalla società...capisci che tira in ballo la Juve che lo paga 1000 euro all'ora anche quando dorme?

Incomprensibile la sua difesa...nonostante le attenuanti che gli riconosco.

In parte ha ragione...ma per come si è comportato e cosa avrebbe detto è passato dalla parte del torto senza se e senza ma.

Se io ti do da lavorare e tu sputi nel piatto in cui mangi, come minimo ti licenzio. Naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Sarebbe meglio ringraziarlo con una buonuscita. Questa dirigenza è peggio di Allegri. Si certo gli hanno pagato troppi soldi sinora peró non c'è bisogno d'azioni legali se hanno deciso di mandarlo via.

Grazie di tutto Allegri e a mai piú

Senza azione legale, dovranno versare fino all'ultimo euro a Macs. 

Legittimo, c'è un contratto. Ma non pensate che Macs venga incontro alla società. 

Se lo esonerano, gli dovranno dare tutto, euro sopra euro. Bonus compresi. 

 

Oppure ce lo dobbiamo pappare per un altro anno. Un anno da divisi in casa. Un anno con lui che spara a zero su Giuntoli. Un anno di halma, di complimenti ai ragazzi (salvo poi farli marcire in panchina). Un anno di 5-4-1 ad oltranza contro la Salernitana retrocessa. Un anno di 5 sconfitte su 6 in Champions. Un anno di Maccabi. E di Monza. E di Empoli

 

Se a voi sta bene cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società  attuale iio la vedo (e l' ho sempre vista ) DEBOLE , SUPINATA e non all  altezza.....assente anche  con l' allenatore  perché in troppe occasioni  ( per me) non e' riuscita  a  dargli quel supporto necessario affinché il lavoro di un mistre si senta apprezzato  ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sarri.delegittimato alla PRIMA conferenza stampa con Andrea Agnelli seduto in fondo alla sala e non accanto a lui e qui mi si viene a parlare di parafulmine. Ma devo dire che su una cosa concordo. Il problema è la società anzi la proprietà.

Che ci sia un enorme problema di proprietà è inconfutabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Penso che comunque la rosa sia scarsa? SI

 

continui a crederlo anche dopo la finale con l'Atalanta ?

che ha dimostrato a mio parere che il parco giocatori c'è ed è competitivo.

al di la delle modalità della vittoria, con il solito bunker e contropiede in perfetto stile allegriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magica Juve ha scritto:

Io credo che finirà peggio di come è finita con Bonucci. 
 

Se è vero che Allegri ha saputo da Galliani dell’ esonero ( riferito a lui da Giuntoli stesso ) io penso che anche Allegri abbia motivi per rivolgersi per vie legali. Da vedere se contro Giuntoli o contro la società. 

Mah ne dubito fortemente vero che non svolgo più la professione da un po' di anni. Ma vedo quali profili di responsabilità possano integrarsi. Allegri è un dipendente con un contratto la società non è obbligata giuridicamente a comunicargli nulla in merito alle sue decisioni future.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Basta leggere l'ultimo post di massipace per capire a che siamo arrivati ha scritto stasera(si riferiva alla serata di coppa,) festeggiamo noi nei prossimi giorni(si riferiva all'esonero di allegri) festeggeret voi. Quindi nella sostanza io che sono stato sempre contrario a questo allenatore, al suo modo di concepire lo sport, il calcio, al suo modo di cominciare per me tossico, alla sua assoluta mancanza di etica del lavoro, non avrei festeggiato per la vittoria contro latalanta perché orami la Juventus è allegri, per la visione distorta cui hai fatto riferimento tu. Una visione alimentata dalla carta stampata e dai giornalisti TV oltre che da molti creatori di contenuti sui social. Max la incarta, max vince, max resiste etc etc la Juve era sempre un passo indietro. Tutto questo sta finalmente per finire.

Sai cosa? Da chi definisce "odiatori seriali" coloro che vogliono solo che la Juve volti pagina in panchina...preferisco mantenere le distanze ignorando d'ora in poi tutto quello che scriveranno...

Parlare di odio nei confronti di persone che manco conosci è di una tristezza infinita...quindi spero che il voltare pagina comprenda anche la dipartita di 'sta gente che vede il calcio in maniera troppo distorta! Poi di chi sia la colpa poco me ne importa...resta il fatto che qui si è passati dall'idolatria al fanatismo più cieco...quindi me ne tengo alla larga!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non posso pensare che tutta questa manfrina non sia stata pianificata ex ante. Il Vate esce di scena da protagonista e adesso mimeranno una trattativa che e’ stata fatta con JE tempo addietro, e chi paga il conto alla fine ci scommetto sarà AA. Non c’è più niente di spontaneo nel minuetto chiamato calcio solo le emozioni dei tifosi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

 

purtroppo credo che non sarà possibile.

Sembra che per statuto dobbiamo sottometterci a chiunque.

 

Non resta che attaccarci/tifare alla squadra e basta. Personalmente evito come la peste pay TV..magliette e stadio. È l'unica protesta civile che posso fare contro federazione ..TV ..e proprietà.

 

L'altro giorno mia moglie mi ha fatto i conti in tasca e tra abbonamento, gadget, trasferte, pay tv, ecc ecc, seguire la juve mi costa quasi 3000 euro l'anno, ha detto che quest'anno esige una vacanza di pari valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io sinceramente non lo riesco a capire. Ti porto il mio di esempio, io ero contrario al suo ritorno ed ero favorevole al suo esonero, ma mica perchè non mi sia simpatico. Ho semplicemente messo in fila i dati, dati oggetti che si sommano ai fatti. Risultati scandalosi in Europa, giocatori fuori ruolo e deprezzati, mai uno straccio di gioco e condizione atletica pietosa. Penso che sia solo colpa sua? NO

Penso che comunque la rosa sia scarsa? SI

Penso che si sarebbe potuto fare di meglio con questo materiale? SI

Ora si può non condividere ciò che ho scritto ma è oggettivo?

Ora chi lo vorrebbe ancora da noi che argomentazioni porta?

Sarebbe sufficiente rispondere alla domanda: cos'ha portato in 3 (TRE) anni? Qual è la base che lascia a Thiago Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche Pirlo e Sarri sarebbero stati felici di essere sostenuti, uno addirittura perculato in diretta dal suo presidente. L'importante è mantenere la memoria storica della cronologia dei fatti. Chiaramente non mi riferisco a te, ma ti "uso" come sponda per il mio commento.

a me che fa specie è che qui dentro la maggior parte della gente non tifa juve ma le proprie idee e per sostenerle davanti a utenti che manco conoscono, arrivano al punto di sperare che la Juve perda. Probabilmente è umano, forse patologico, ma sarebbe da studiare questo fenomeno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io sinceramente non lo riesco a capire. Ti porto il mio di esempio, io ero contrario al suo ritorno ed ero favorevole al suo esonero, ma mica perchè non mi sia simpatico. Ho semplicemente messo in fila i dati, dati oggetti che si sommano ai fatti. Risultati scandalosi in Europa, giocatori fuori ruolo e deprezzati, mai uno straccio di gioco e condizione atletica pietosa. Penso che sia solo colpa sua? NO

Penso che comunque la rosa sia scarsa? SI

Penso che si sarebbe potuto fare di meglio con questo materiale? SI

Ora si può non condividere ciò che ho scritto ma è oggettivo?

Ora chi lo vorrebbe ancora da noi che argomentazioni porta?

davvero non lo so...e anche a sforzarmi non riesco a trovarne. Attendo info e delucidazioni anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Senza azione legale, dovranno versare fino all'ultimo euro a Macs. 

Legittimo, c'è un contratto. Ma non pensate che Macs venga incontro alla società. 

Se lo esonerano, gli dovranno dare tutto, euro sopra euro. Bonus compresi. 

 

Oppure ce lo dobbiamo pappare per un altro anno. Un anno da divisi in casa. Un anno con lui che spara a zero su Giuntoli. Un anno di halma, di complimenti ai ragazzi (salvo poi farli marcire in panchina). Un anno di 5-4-1 ad oltranza contro la Salernitana retrocessa. Un anno di 5 sconfitte su 6 in Champions. Un anno di Maccabi. E di Monza. E di Empoli

 

Se a voi sta bene cosi 

A molti di noi no, ma sembra non a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Cito le 7 cucuzze/anno (che gli sono dovute, visto il contratto in essere) per sottolineare che non è un martire. Se ha fatto da parafulmine, come dice lui, lo ha fatto molto ben retribuito. 

I 7 milioni l'anno, per 4 anni, glieli ha garantiti, senza pistole puntate al capo, la stessa società che ha sperperato tanto denaro in questi anni, tra operazioni avventate, acquisti sbagliati e altri ingaggi stratosferici.

 

8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Al massimo ha difeso la società per cui lavora. 

Lo fanno centinaia di allenatori nelle sotto categorie e spesso quasi gratis 

Scusami, ma questo è populismo.
Nel caso della Juve stiamo parlando di una società strutturata, con una organizzazione che per decenni è stata il modello di riferimento, dove ognuno ha, o dovrebbe avere, compiti ben delineati.
Fino a che c'è stato Marotta, avevamo un Presidente che faceva il Presidente, un DS che faceva mercato e da collante tra squadra, allenator ee società, un DG come Marotta che ci metteva la faccia e diceva la sua su ogni possibile problematica, dal mercato, alle riforme, ai rapporti con le istituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

L'altro giorno mia moglie mi ha fatto i conti in tasca e tra abbonamento, gadget, trasferte, pay tv, ecc ecc, seguire la juve mi costa quasi 3000 euro l'anno, ha detto che quest'anno esige una vacanza di pari valore. 

😀

ti tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robros ha scritto:

I rapporti tra i due dovevano essere più limpidi. Più trasparenti. In favore della serenità di azione. Questo. Senza far trapelare nulla all'esterno ovviamente. Due professionisti a quel livello, anche economico, devono venire a patti in funzione del bene comune, la Juve. Non ci siamo simpatici? Non abbiamo idee comuni? Ce lo diciamo, lo sappiamo, ora sotto col lavoro. A fine anno cambiamo? Te lo faccio intendere, tu lo sai, ma ora sotto col lavoro. Pretendo questo. O non parliamo di due professionisti di profilo alto. Parlo per Allegri. Parlo per Giuntoli.

Fino a "sotto col lavoro" sono pienamente d'accordo con te, però se poi, ad uno come Allegri (che si è sempre sentito con il posto sicuro e superiore a qualunque altra figura) dici apertamente/fai intendere che a fine stagione è fuori, secondo me il risultato è esattamente quello che è successo da febbraio.

Già a lui, lo sappiamo, non piace fare gli allenamenti e preparare la squadra, se poi si sente leggermente delegittimato ecco il patatrac.

Avrebbero potuto portare a termine tutto come stava accadendo, con la vittoria della coppa lui avrebbe potuto lasciare da vincente e poi eventualmente togliersi qualche sassolino in fase successiva, invece ha preferito fare lo show man come a suo solito (ormai è più quello che un allenatore) e inveire contro chiunque, insultando, minacciando e accusando anche la sua stessa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che finale triste. 
 

Alla luce di tutto ciò, si mette il sigillo su una seconda esperienza Juve-Allegri che ha assunto tutti i connotati di un horror e che fa ulteriormente riflettere se veramente ne sia valsa le pena. Per me no. 
 

Entrando nel merito, non ho mai fatto mistero della mia avversione per quanto proposto in campo dal livornese, non ho mai nascosto che contavo i giorni che ci separavano dalla fine di questo incubo, ma al tempo stesso non ho nemmeno mai negato che lui con le parole è sempre stato il solo a fare da parafulmine contro tutta la sporcizia che ci tiravano contro. 
 

L’altra sera ha certamente sbagliato a più riprese in un’escalation di “violenza” verbale e a tratti fisica contro persone e cose ammesso che sia vero che ha strattonato il direttore di Tuttosport con tanto di minacce, questi comportamenti sono assolutamente inappropriati e da condannare. Dal lato opposto, non va nemmeno giustificata la condotta di una società che per tutta la stagione, per mezzo di chi si è presentato ai microfoni, ha sempre usato parole al miele nei confronti del tecnico onde in realtà, stando a quanto sostiene quest’ultimo, lavorasse da mesi ad una sua cacciata a fine campionato. Questo, piaccia o non piaccia, si chiama tradimento. 
 

Dovevano essere chiari con lui se intendevano cambiare, o, se non altro, non dovevano sbilanciarsi in tutti quegli elogi ogni volta che ne hanno avuto occasione. 
 

Il parere mio personale è che in ogni caso bisognava cambiare, ma il modo in cui si è giunti a tale obiettivo mi suscita una profonda amarezza. 
 

Chiudo dicendo che sempre sia vero che ci sono avvocati al lavoro per valutare un licenziamento per giusta causa, del tutto condivisibile visti i fatti, mi sarebbe piaciuta tanta fermezza anche nel difendersi quando gli attacchi arrivavano da ogni dove. 

Bravissimo 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto in Italia si possono difendere sceneggiate imbarazzanti come queste.

Le "pressioni" un *. È pagato 9 milioni l'anno anche per quello.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.