Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Queste sono le parole di Zazzaroni, mica di Allegri.

E poi di Vaciago mi interessa il giusto. Io sono curioso di sapere cosa dirà di Giuntoli. 

E già un inizio...o per caso immagini il fantino impettito che andrà fiero di ciò che ha fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Allegri ha avuto 3 anni per partorire una Coppa Italia

Il nuovo dovrà "portare risultati e SUBITO

Logico .sisi 

E li porterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E certo facciamogli scegliere pure il ds

È finita!!!! Qualcuno gli e lo faccia presente a Galeone 

che goduria vedere questo pupazzo da ventriloquo lontano da noi... vai vai, segui il tuo pupillo nella prossima avventura 🤣

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Logico .sisi 

Beh se molti hanno scritto (non so tu) che chiunque può fare meglio ( qualcuno ha scritto pure una sedia) mi aspetto come minimo risultati migliori  giocando meglio e valorizzando i giovani cioè tutto quello che ad allegri è stato "rimproverato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ierisera vedere quei lecchini di Zazzaroni e Sabatini difendere a spada tratta Allegri che nemmeno fosse il loro titolare è stato patetico.

In particolare trovo Sabatini davvero fastidioso e arrogante, ed è clamoroso come ogni cosa che sostenga sia un'emerita minchi4t4.

Per una volta mi son dovuto trovare d'accordo con Trevisani che ha detto semplicemente la verità e cioè che non si è mai visto un allenatore della Juve a cui son stati concessi 3 anni con una misera Coppa Italia prima di essere esonerato.

E anche Adani alla DS ha fatto una fotografia completa e netta del fallimento dell'Allegri bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Logico .sisi 

Allegri ha goduto e gode tutt'ora di un'impunitá in primis tra gli addetti ai lavori e certi giornalisti che è clamorosa per non dire sospetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ierisera vedere quei lecchini di Zazzaroni e Sabatini difendere a spada tratta Allegri che nemmeno fosse il loro titolare è stato patetico.

In particolare trovo Sabatini davvero fastidioso e arrogante, ed è clamoroso come ogni cosa che sostenga sia un'emerita minchi4t4.

Per una volta mi son dovuto trovare d'accordo con Trevisani che ha detto semplicemente la verità e cioè che non si è mai visto un allenatore della Juve a cui son stati concessi 3 anni con una misera Coppa Italia prima di essere esonerato.

E anche Adani alla DS ha fatto una fotografia completa e netta del fallimento dell'Allegri bis.

In tanti criticano Trevisani ma a me piace. 

Sarò anche una mosca bianca ma lo trovo preparato, frizzante in telecronaca e imparziale. Ciò non significa che tifi Roma o Lazio o Sambenedettese, quelli giustamente sono affari suoi, ciò che conta è che non faccia l'ultra in telecronaca. 

Contro l'Atalanta criticava senza mezze parole l'arbitraggio, così come contro la Lazio sussultava ai gol di Castellanos così come fece poi al gol di Milik. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E certo facciamogli scegliere pure il ds

È finita!!!! Qualcuno gli e lo faccia presente a Galeone 

Che schifo.Per fortuna,hanno avuto un sussulto di dignità e lo hanno spedito definitivamente al prato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

si ma perchè non accettate che ci sia gente che non la pensa come voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma galeone prepara ancora la merenda al suo figlioccio sistemandogli il fiocchetto blu sul grembiulino nero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

In tanti criticano Trevisani ma a me piace. 

Sarò anche una mosca bianca ma lo trovo preparato, frizzante in telecronaca e imparziale. Ciò non significa che tifi Roma o Lazio o Sambenedettese, quelli giustamente sono affari suoi, ciò che conta è che non faccia l'ultra in telecronaca. 

Contro l'Atalanta criticava senza mezze parole l'arbitraggio, così come contro la Lazio sussultava ai gol di Castellanos così come fece poi al gol di Milik. 

trevisani a pressing dice una cosa poi quando commenta sa essere obiettivo

la juve anche di allegri l ha sempre commentata con rispetto e non fa mai battute o commenti a sproposito

non condivido le sue idee a volte ma è un  professionista a differenza di adani che per me è solo un prodotto social e non sa misurarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Beh se molti hanno scritto (non so tu) che chiunque può fare meglio ( qualcuno ha scritto pure una sedia) mi aspetto come minimo risultati migliori  giocando meglio e valorizzando i giovani cioè tutto quello che ad allegri è stato "rimproverato".

Dopo tre anni. Non dopo un solo anno.

Se dopo tre anni (stesso tempo concesso ad Allegri) il nuovo tecnico avrà partorito solo una coppa Italia andrà mandato a casa anche lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma chi intervista ancora Galeone ha una dignità?

io dico perchè lo si posta sul forum?

che c'entra galeone con la juve?

ho la sensazione che sia solo un modo per poi sputare sempre veleno su allegri

come non si postano i vari ziliani adani varriale psitocci ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

trevisani a pressing dice una cosa poi quando commenta sa essere obiettivo

la juve anche di allegri l ha sempre commentata con rispetto e non fa mai battute o commenti a sproposito

non condivido le sue idee a volte ma è un  professionista a differenza di adani che per me è solo un prodotto social e non sa misurarsi

Infatti anche a Sky lo ricordo come un telecronista obbiettivo. 

Quando segnò Vecino in CL esultó come un dannato assieme ad Adani, ma in generale è uno che in Europa strilla per tutte le italiane. Questo gli va riconosciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

io dico perchè lo si posta sul forum?

che c'entra galeone con la juve?

ho la sensazione che sia solo un modo per poi sputare sempre veleno su allegri

come non si postano i vari ziliani adani varriale psitocci ecc

Per me c'è una differenza, in sto caso hai uno che dice  "avevo consigliato max di caldeggiare massara" uno che dice che parla con l'allenatore della Juve cercando di mettersi in mezzo alle questioni interne della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per me c'è una differenza, in sto caso hai uno che dice  "avevo consigliato max di caldeggiare massara" uno che dice che parla con l'allenatore della Juve cercando di mettersi in mezzo alle questioni interne della Juve. 

ma mica chi lavora per la juve è una monade chiusa?

tutti parlano con gente esterna che da consigli. se dovessimo postare tutti siamo fritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se dopo tre anni (stesso tempo concesso ad Allegri) il nuovo tecnico avrà partorito solo una coppa Italia andrà mandato a casa anche lui. 

Niente questi sono invasati. L'anno prossimo se chi arriva ci farà vincere lo scudetto alcuni invece di festeggiarlo saranno lì a dire che pure Allegri avrebbe vinto col mercato che gli hanno fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Caro amico ti ricordo anche che, oltre allo schifo combinato dal punto di vista tecnico e tattico,

“L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Caro amico ti ricordo anche che, oltre allo schifo combinato dal punto di vista tecnico e tattico,

“L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.”

Solo applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Muzio ha scritto:

Niente questi sono invasati. L'anno prossimo se chi arriva ci farà vincere lo scudetto alcuni invece di festeggiarlo saranno lì a dire che pure Allegri avrebbe vinto col mercato che gli hanno fatto.

l unico invasato sei tu che fai sempre post esagitati

zizou è noto cosa pensi di allegri ma è sempre civile e moderato a differenza tua

da parte mia dico da un anno che allegri deve andare via perchè serve un allenatore giovane con la fama di vittorie, allegri non è allenatore per far crescere giocatori ma per gestire campioni

PERO'  chi diceva fino a ieri che abbiamo la squadra più forte del campionato ora non può dire compriamo cento giocatori a motta perchè dobbiamo vincere

perchè delle due l una: o la squadra era forte e bastava cambiare allenatore, o l allenatore non era l unico problema ed al là del gioco che oggettivamente  ha fatto schifo non si poteva certo ambire a molto di più

nel secondo caso forse tutti gli insulti ad allegri erano immotivati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si ma non è che adesso c'è un tempo preciso per vincere, perdere ecc...ci sono tante circostanze da valutare... basterebbe cmq essere meno intransigenti e capire quello che la società chiede.... se la società ti compra i migliori campioni (cosa che non accadrà) normale che se non vinci ci sarà un tipo di valutazione, se la società non fa chissà che mosse (cosa probabile) non è che vai da motta e gli chiedi lo scudetto o fallimento... poi c'è da valutare ambiente, fiducia dei giocatori ecc..... non esiste un metro di paragone da ciclo a ciclo perché appunto cambiano circostanze  e situazioni.... magari il prossimo resta solo un anno oppure cinque... dipende da tante cose... io credo che come base per non reputarlo un fallimento ci sia l'arrivo in una posizione champions (per quello che il club è in questo momento) poi con gli anni (in situzioni normali) si chiederà di più dalla dirigenza all'allenatore ai giocatori... ma cmq di fondo credo che tutti vogliamo che si torni a vincere il prima possibile.... naturalmente se qualcosa si sbaglia qualche critica la si può fare non penso ci sia il  divieto, così come anche se non si vince si potranno fare degli elogi a seconda del cammino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni di propaganda stampa pro Allegri ci avevano quasi convinto di cose assurde per il mondo del calcio, del tipo che l'allenatore sceglie il direttore sportivo e non viceversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.