Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

Post in rilievo

9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mmm non che mi entusiasma sta descrizione, speriamo cmq  che possa ottenere ottimi risultati

ehhh a certi livelli bisogna essere così.. altrimenti ti fanno fuori in un

un’attimo.. e come in politica praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ha ragione Moggi,giuntolo doveva a metà stagione andare da Allegri e dirgli come stavano le cose

Gia cosi gli avrebbe fatto un favore e sarebbe partita una propaganda con interviste e altre menate varie per provare a restare saldo al suo posto..e questo avrebbe compromesso le trattrative con motta o chichessia..ma non l hai ancora capito che a giuntoli di allegri non fregava un caxxo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mmm non che mi entusiasma sta descrizione, speriamo cmq  che possa ottenere ottimi risultati

 

img.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bonve ha scritto:

ehhh a certi livelli bisogna essere così.. altrimenti ti fanno fuori in un

un’attimo.. e come in politica praticamente

Be si che poi non sappiamo tutti gli altri come sono veramente, cmq si basta che si crei un clima buono dentro l'ambiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ho sentito anche questa, di tutte mi pare quella più strana, Elkann che chiama Danilo mah (non per la notizia ma per come pare essere John hehe), forse più un suo addetto, in ogni caso fosse vera gestione brutta da parte di tutti.

Spero ora si tiri una riga e si ricominci

La stanno scrivendo in tanti 

Poi non so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

La stanno scrivendo in tanti 

Poi non so 

Nono ma io dico solo che non ce lo vedo Elkann tirare su il telefono, più probabile lo abbia fatto un addetto questo dico hehe.

Poi certo non sapremo se sta cosa è vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Nono ma io dico solo che non ce lo vedo Elkann tirare su il telefono, più probabile lo abbia fatto un addetto questo dico hehe.

Poi certo non sapremo se sta cosa è vera.

L avvocato chiamava i giocatori

E sappiamo che elkan lo imita, anche nelle interviste in cui cerca sempre la battuta sagace ridendo, per la verità spesso non riuscendogli affatto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

L avvocato chiamava i giocatori

E sappiamo che elkan lo imita, anche nelle interviste in cui cerca sempre la battuta sagace ridendo, per la verità spesso non riuscendogli affatto bene...

Questo è vero (anche nella riuscita delle battute purtroppo).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

L avvocato chiamava i giocatori

E sappiamo che elkan lo imita, anche nelle interviste in cui cerca sempre la battuta sagace ridendo, per la verità spesso non riuscendogli affatto bene...

La foto con la torta scudetto del Napoli invece gli è uscita benissimo. .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

L avvocato chiamava i giocatori

E sappiamo che elkan lo imita, anche nelle interviste in cui cerca sempre la battuta sagace ridendo, per la verità spesso non riuscendogli affatto bene...

John è cresciuto con suo nonno, ci sta che lo imiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

John è cresciuto con suo nonno, ci sta che lo imiti 

È cresciuto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silamerica ha scritto:

Non sparare *!

Tu non sai NULLA del perche' e' stato cacciato Marotta e lo ammetti pure nell'altro post, quindi evita di sparare boiate!

Marotta c'e' rimasto malissimo per essere stato cacciato (oltretutto per voci FALSE, messe in giro da Paratici per fargli le scarpe, e che non avevano NIENTE a che fare con l'Inter) e non se lo aspettava.

Queste sono le cose risapute, non le boiate che scrivi spacciandole per vere!

Segnalato...strano un nuovo iscritto🤔chi sarà mai...😂🤣Una qualche idea c'è l'ho...bah sono troppo contento per pensarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Michael Laudrup,Max per se said:

Quale reazione violenta avrebbe avuto? Nella prima è stato straordinario a gridare lo sdegno di un intera tifoseria per tutte le ingiustizie subite in questi ultimi anni.

Con Giuntoli ha fatto un gesto con la mano nessun comportamento violento.

Con direttore di Tuttosport non sappiamo come siano andate le cose,è la parola di una persona contro quella di un altro,valore probatorio zero, anzi visto come è finita mi viene da avere più di un dubbio sulla versione fornita.

Si può essere d accordo o meno con la reazione ma parlare di violenza anche no

 

 

 

Con il direttore di Tuttosport è andato a scusarsi  (come recita il comunicato di giovedì) quindi ha ammesso le sue colpe. Tra l'altro c'erano numerosi testimoni che hanno confermato ciò. 
Allegri al direttore di Tuttosport: "Ci sei se passo?". Vaciago racconta l'uomo che ha avuto davanti (fanpage.it)

Ha spaccato l'attrezzatura dei fotografi di Lapresse e ha insultato anche una procuratrice federale
LaPresse - Allegri danneggia materiale fotografico dopo la vittoria della Coppa Italia (tuttojuve.com)

Diciamo che ci sono tutti gli elementi per un licenziamento per giusta causa, direi cosa sacrosanta visto che si parla di un soggetto stra-pagato da cui mi aspetto almeno che regga le pressioni e che non faccia il pazzo scatenato in pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Foreverbianco&nero said:

Segnalato...strano un nuovo iscritto🤔chi sarà mai...😂🤣Una qualche idea c'è l'ho...bah sono troppo contento per pensarci 

Non sono un nuovo iscritto, sono iscritto da anni quindi le tue allusioni fanno abbastanza ridere.

Non scrivo mai, solo che ho voluto replicare alla boiata che hai scritto e che vuoi far passare per vera perche' Marotta e' un amico di famiglia e non mi andava di vederlo infangato dalle tue bugie.

 

PS Sono due giorni che festeggio la cacciata a calci in c*lo di Allegri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, clamarro10 ha scritto:

Con il direttore di Tuttosport è andato a scusarsi  (come recita il comunicato di giovedì) quindi ha ammesso le sue colpe. Tra l'altro c'erano numerosi testimoni che hanno confermato ciò. 
Allegri al direttore di Tuttosport: "Ci sei se passo?". Vaciago racconta l'uomo che ha avuto davanti (fanpage.it)

Ha spaccato l'attrezzatura dei fotografi di Lapresse e ha insultato anche una procuratrice federale
LaPresse - Allegri danneggia materiale fotografico dopo la vittoria della Coppa Italia (tuttojuve.com)

Diciamo che ci sono tutti gli elementi per un licenziamento per giusta causa, direi cosa sacrosanta visto che si parla di un soggetto stra-pagato da cui mi aspetto almeno che regga le pressioni e che non faccia il pazzo scatenato in pubblico. 

Fermo restando che nell epoca dei telefonini che riprendono tutto,mi sembra alquanto strano non ci sia nessun video ma vabbe.

Comunque nel post gara tra giocatori e membri delle squadre succede molto di peggio lui non mi sembra che sia arrivato alle mani e comunque bisogna vedere anche cosa gli abbia detto l altro.

Gli insulti alla procuratrice federale,li biasimo perché le donne vanno rispettate sempre.

Poi che in questo frangente abbia avuto un comportamento  eccessivo posso anche essere accordo però non possono essere definiti comportamenti violenti anche perché sennò quando certi giocatori si prendono a pugni o sfasciano gli spogliatoi come donnarumma allo stadium che termini dovremmo usare.

Preciso che la mia non vuole essere una polemica nei tuoi confronti ma solo una divergenza sull'uso del termine violento

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silamerica ha scritto:

Non sono un nuovo iscritto, sono iscritto da anni quindi le tue allusioni fanno abbastanza ridere.

Non scrivo mai, solo che ho voluto replicare alla boiata che hai scritto e che vuoi far passare per vera perche' Marotta e' un amico di famiglia e non mi andava di vederlo infangato dalle tue bugie.

 

PS Sono due giorni che festeggio la cacciata a calci in c*lo di Allegri

 

Ciò non ti giustifica nel porti con quei toni pessimi e ineducati.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silamerica ha scritto:

Non sono un nuovo iscritto, sono iscritto da anni quindi le tue allusioni fanno abbastanza ridere.

Non scrivo mai, solo che ho voluto replicare alla boiata che hai scritto e che vuoi far passare per vera perche' Marotta e' un amico di famiglia e non mi andava di vederlo infangato dalle tue bugie.

 

PS Sono due giorni che festeggio la cacciata a calci in c*lo di Allegri

 

Si, 3 messaggi ed è iscritto da anni... 😂Ti ho già detto che ne ha parlato Juventibus con dei giornalisti al tempo...quindi gente dell'ambiente. 

Può essere anche tuo fratello MA PIANTALA di darmi del bugiardo... Oltretutto mi hanno scritto un paio di utenti che ricordano di averlo visto anche loro anni fa' il famoso video su Marotta di Juventibus e di aver letto un paio di articoli...oltremodo e IMPOSSIBILE a quel livello finire una mansione di quel tipo con la Juventus e accasarsi subito dopo con l'Inter...ci vogliono mesi per concertare quel ruolo e avviare delle procedure, PUZZA FORTE la faccenda, in ogni caso TU puoi rimanere della tua idea ci mancherebbe MA rispetta quella di altri, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Foreverbianco&nero said:

Si, 3 messaggi ed è iscritto da anni... 😂Ti ho già detto che ne ha parlato Juventibus con dei giornalisti al tempo...quindi gente dell'ambiente. 

Può essere anche tuo fratello MA PIANTALA di darmi del bugiardo... Oltretutto mi hanno scritto un paio di utenti che ricordano di averlo visto anche loro anni fa' il famoso video su Marotta di Juventibus e di aver letto un paio di articoli...oltremodo e IMPOSSIBILE a quel livello finire una mansione di quel tipo con la Juventus e accasarsi subito dopo con l'Inter...ci vogliono mesi per concertare quel ruolo e avviare delle procedure, PUZZA FORTE la faccenda, in ogni caso TU puoi rimanere della tua idea ci mancherebbe MA rispetta quella di altri, grazie. 

Io so PER CERTO che Marotta non e' stato allontanato per presunti accordi con l'Inter.

Ti assicuro che lui voleva rimanere, non si aspettava per nulla di essere cacciato e ci e' rimasto malissimo.

 

Tu hai dato per vera, sicuramente in buona fede, UNA NOTIZIA FALSA, dicendo per giunta che e' incredibile che ci sia gente che non crede alla falsita' che hai scritto. E' per questo che mi sono innervosito ed ho risposto con toni che non avrei dovuto usare.

Questo non cambia il fatto che tu abbia detto una cosa FALSA. Poi sei liberissimo di credere a tutte le fandonie che vuoi (come se fosse la prima volta che gli organi d'informazione scrivano falsita').

Dovresti poi spiegarmi quanto tempo pensi ci voglia al migliore dirigente italiano (o sicuramente uno dei migliori) a trovare un'altra squadra. La storia che ci volesse chissa' quale tempo per accordarsi con l'Inter una volta liberatosi e' una cosa senza senso.

 

Ed evita di mettere faccine che ridono per la storia dei 3 messaggi: sono iscritto dal Marzo 2018 e puoi verificarlo benissimo; avessi controllato magari avresti evitato di scrivere un'altra falsita'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Kenan Yildiz said:

Ciò non ti giustifica nel porti con quei toni pessimi e ineducati.

 

Hai ragione, ho esagerato nei toni e mi scuso.

Mi ha fatto innervosire vedere calunniato da gente che non sa NULLA sulla questione e ripete le illazioni dei giornali spacciandole per verita', chi non lo merita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silamerica ha scritto:

Hai ragione, ho esagerato nei toni e mi scuso.

Mi ha fatto innervosire vedere calunniato da gente che non sa NULLA sulla questione e ripete le illazioni dei giornali spacciandole per verita', chi non lo merita.

Figurati.

 .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, serenajuve ha scritto:

Leggo ancora tanti paladini del Vate....:patpat: 

 

Questi saranno ancora lì a frantumarci le * anche quando sarà passato a miglior vita 

Faranno guerra al prossimo allenatore sin dal primo giorno.

Anzi... mi aspetto polemiche da parte degli ultras allegriani già contro il Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero nella vasca da bagno con la paperella e tramite Sky go ho deciso completamente a caso di seguire 90 minuto, a parte il vecchiume che trasmette tutto il programma e la Ferrari con il silicone che le usciva dalle orecchie completamente fulminata sbagliava nomi squadre ecc, lo stesso Tardelli ormai totale rimbambito che ha detto che Pogba e Di Maria erano a Torino dal primo anno di Allegri, fatto sta che c’è stato il tiro al piccione contro il club ovviamente .ghgh Allegri lasciato solo mai difeso e bla bla bla, siamo già tornati antipatici .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ero nella vasca da bagno con la paperella e tramite Sky go ho deciso completamente a caso di seguire 90 minuto, a parte il vecchiume che trasmette tutto il programma e la Ferrari con il silicone che le usciva dalle orecchie completamente fulminata sbagliava nomi squadre ecc, lo stesso Tardelli ormai totale rimbambito che ha detto che Pogba e Di Maria erano a Torino dal primo anno di Allegri, fatto sta che c’è stato il tiro al piccione contro il club ovviamente .ghgh Allegri lasciato solo mai difeso e bla bla bla, siamo già tornati antipatici .ehm 

La loro bile è la mia gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, clamarro10 ha scritto:

Ma niente (e ripeto niente) giustifica un comportamento del genere. Accade nel mondo del lavoro, accade nel mondo del calcio dove contano i risultati. Se vedi che ti stanno mettendo da parte, lo accetti, onori il contratto, e vai avanti. Lo stipendio lo ha ricevuto lo stesso, altre offerte gli arriveranno, quindi la sua reazione violenta non ha assolutamente senso e non è assolutamente giustificabile, non è da persona seria e adulta. 
 

A chi dice: “eh ma se fossi stato nei suoi panni…” no, assolutamente no, un comportamento del genere è da denuncia. 

L'umanità va oltre il contratto di lavoro e i soldi e questa cosa la dico non in difesa di Allegri ma a livello generale. Che poi si è trovato Allegri nella parte del torto con la sua reazione è un altro discorso, ma l'umanità viene prima di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.