Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Finale di Coppa Italia - Dietro le quinte (Video)

Post in rilievo

15 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

 

 

 

Che abbia sbagliato i modi e i tempi ne sono perfettamente consapevole. Ma ripeto, la vittoria è anche sua, di Landucci e dello staff. Poi di Allegri e dei suoi adepti onestamente non me ne frega nulla; critico solo l'operato della società che in questo caso è stato stupido ed infantile.

Certo che è anche merito suo...la percentuale io la reputo bassa visto gli ultimi risultati,ma ognuno ha la sua idea.

L'operato della società quando Agnelli era a cena con Allegri  per silurare Pirlo come la giudichi invece? 

Capisco il tifoso...ma NON esiste una società al mondo che voglia fare un  progetto nel giro di un mese...sarebbe un utopia...io penso sia partito tutto quando abbiamo sbracato dopo i cartonati,prima tuttosport supportava società ed Allegri,DOPO no...la linea era basta alibi per Allegri e qui sicuramente la società si è fatta sentire(Allegri e Vaciago lo sanno).

Il tifoso posso capirlo...ma NON dirige una società da milioni di €...tiene altre responsabilità.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Beh, io mi auguro che questa gente faccia tornare la Juventus dove deve stare..

La vedo dura,mi sa che fin quando non torna Andrea agnelli, questi parlano di stile Juve e sono 4 burocrati contabili e fantocci che nn hanno nulla a che spartire con la juve

5 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Esattamente ciò che intendo io. Tra l'altro ancora non vedo saluti ecc dai calciatori sui social, a parte Fagioli. Cosa devo pensare? Che mezza squadra ha remato contro?

Bisogna vedere se dopo il post di fagioli "qualcuno" abbia "suggerito" ai calciatori di nn postare nulla, visto l'andazzo nn mi sorprenderei di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Certo che è anche merito suo...la percentuale io la reputo bassa visto gli ultimi risultati,ma ognuno ha la sua idea.

L'operato della società quando Agnelli era a cena con Allegri  per silurare Pirlo come la giudichi invece? 

Capisco il tifoso...ma NON esiste una società al mondo che voglia fare un  progetto nel giro di un mese...sarebbe un utopia...io penso sia partito tutto quando abbiamo sbracato dopo i cartonati,prima tuttosport supportava società ed Allegri,DOPO no...la linea era basta alibi per Allegri e qui sicuramente la società si è fatta sentire(Allegri e Vaciago lo sanno).

Il tifoso posso capirlo...ma NON dirige una società da milioni di €...tiene altre responsabilità.

 

Io non voglio fare percentuali di merito o di demerito ma una squadra è una squadra, giocatori, tecnico, massaggiatori ecc. Si vince o si perde tutti insieme. Critico questo video perché si è vinto tutti insieme, anche noi tifosi abbiamo vinto contro "tutto". Tu pensi che con Klopp e 4 super fuoriclasse,  la figc ci avrebbero fatto vincere? Io credo di no ed avremmo esultato all'estero del tedesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non inserire alcuna immagine dell'allenatore in questo video è una bambinata da terza elementare
Tra l'altro il comunicato che hanno fatto oggi è stato 10 volte più duro di quelli che hanno scritto dopo le varie sentenze dello scorso anno, molto preoccupante lo stato in cui si trova questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Io non voglio fare percentuali di merito o di demerito ma una squadra è una squadra, giocatori, tecnico, massaggiatori ecc. Si vince o si perde tutti insieme. Critico questo video perché si è vinto tutti insieme, anche noi tifosi abbiamo vinto contro "tutto". Tu pensi che con Klopp e 4 super fuoriclasse,  la figc ci avrebbero fatto vincere? Io credo di no ed avremmo esultato all'estero del tedesco.

Il problema è che più che vincere tutti insieme...si pareggiava ho perdeva tutti insieme nell'ultimo periodo.

Con ho senza Coppa Italia Allegri aveva già finito alla Juve,lo sapevamo tutti...3 anni così sono incommentabili tatticamente parlando...e non voglio dilungarmi nella spiegazioni,adesso serve raziocinio non le emozioni.

Certo era meglio avesse lasciato in un altra maniera per TUTTI, MA se sbrocchi in quella maniera sei indifendibile. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, indomabileCAPITANO said:

Molti di noi ci aspettavamo il dietro le quinte di Allegri! 😂

Ha fatto tutto davanti le quinte

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Non inserire alcuna immagine dell'allenatore in questo video è una bambinata da terza elementare
Tra l'altro il comunicato che hanno fatto oggi è stato 10 volte più duro di quelli che hanno scritto dopo le varie sentenze dello scorso anno, molto preoccupante lo stato in cui si trova questa società

C'è Allegri guarda meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questa è la società del kan e di giuntoli, mamma mia che schifo, spero che cambi presto la proprietà, che schifo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Dusan fa gasare, boh, "la portiamo a casa noi, non c'è altra fine"... Alla fine il contratto è oneroso, son d'accordo ma a me fa gasare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Altro che Guccini, guarda nicolussi caviglia come balla le canzoni trap al minuto 11.32

La deriva musicale di questo paese è PEGGIORE di quella calcistica ...il che è tutto dire,e te lo dico da insegnante di musica che fa questo lavoro da 40anni...di generi musicali ne ho suonati e studiati,e non sono un "nostalgico" della musica,anzi vorrei roba nuova MA di qualità...semplicemente c'è una mancanza culturale di un arte (si,perché la musica non solo è un arte...ma fa parte delle belle arti)voluta dalle "major"(case discografiche) che hanno trovato nei ragazzini il sistema di fare soldi livellando i gusti generali verso il basso...d'altronde la musica per definizione e lo specchio della società...come la politica.

Mamma mia che mattone ho scritto.🤣

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Intanto non si doveva permettere in campo a fare quello che ha fatto con un suo dirigente e poi comportarsi come un esaltato contro un giornalista, se sai di comportamenti scorretti o che ti danno fastidio, lo dici pubblicamente quando hai giornalisti di Tuttosport in conferenza stampa senza fare il bullo dopo.

Per quanto fatto un campo sempre dalla parte di allegri.

allegri è un uomo molto intelligente , sapeva già di essere stato fatto fuori e, a stagione finita, si è voluto togliere qualche sassolino...il comportamento scorretto, a mio avviso, è stato della società e della stampa asservita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

allegri è un uomo molto intelligente , sapeva già di essere stato fatto fuori e, a stagione finita, si è voluto togliere qualche sassolino...il comportamento scorretto, a mio avviso, è stato della società e della stampa asservita...

Se sei uomo i sassolini te li togli in privato e poi quando farai le interviste,  dopo l'esonero, sei libero di dire la tua opinione su chi vuoi, non ti metti a fare scenate con un tuo dirigente o attacchi come un bifolco un giornalista davanti a tutti.

Da domani può dire ciò che pensa su chi vuole.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non pensavo si arrivasse alla ripicca come all'asilo seppur ce stato uno scontro tra dipe denti delo stesso club, considerando che allegri ha cmq fatto un pezzo di storia... non dico che c'era biogno dell'elegio per carità ma quando si leggerà ma nel palmares della juve il nome allegri è ormai inciso, se ne possono fare una ragione i dirigenti di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che du ️ con sto allegri....

è evidente che il calcio champagne proposto nel triennio abbia segnato indelebilmente il cooore di certuni.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Non inserire Allegri nel video è da bimbominkia atomico...

C'è 

Di sfuggito, ma c'è 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, prozac ha scritto:

E che du ️ con sto allegri....

è evidente che il calcio champagne proposto nel triennio abbia segnato indelebilmente il cooore di certuni.

 

A me più che altro ha segnato il fegato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A me più che altro ha segnato il fegato 

Farsi SALASSARE per un biglietto in curva per poi vederli essere presi a pallonate da una la qualunque...aaaah ma allegri e la sua "superbia" (AA docét) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.