Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Finale di Coppa Italia - Dietro le quinte (Video)

Post in rilievo

51 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

allegri è un uomo molto intelligente , sapeva già di essere stato fatto fuori e, a stagione finita, si è voluto togliere qualche sassolino...il comportamento scorretto, a mio avviso, è stato della società e della stampa asservita...

E intelligente quello sì...ma a volte il delirio di onnipotenza frega anche quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

ecco perché sono cosí fighette. 

Senti che musica ascoltano.

Tranne Hans che ascolta Guccini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Da bimbominkia è stato il teatrino che ha messo in piedi quell’omino di Livorno. Ci ha fatto fare una figuraccia in Mondovisione 

figuraccia non penso, è stato l'unico a ribellarsi ad un arbitraggio doloso e vergognoso contro di noi, se non lo capite.....amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, emozionante questo video. Non me lo immaginavo Adrianuccio così gasato e su di giri....😁 E ribadisco, Vlahovic è un futuro leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Non inserire Allegri nel video è da bimbominkia atomico...

 

2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Sono perfettamente d’accordo e mi auguro che, visto questo finale, faccia causa alla Juve e si porti a casa totalmente l’ingaggio per il prossimo anno..

A giuntoli mancherebbe così una dozzina di milioni da versare al Nantes per qualche … fuoriclasse sconosciuto…

Noto anche che al momento l’unico giocatore ad aver salutato e ringraziato pubblicamente Allegri, via social, e’ stato Fagioli..

Se così fosse alla fine vuol dire che tutti gli altri sono dei grandi ruffiani e parakiuli…

 

2 ore fa, luc89 ha scritto:

Io ormai ho perso le parole,mi chiedo dove vogliamo andare con questa gente 

 

2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

 

Altro atto di una società che si sta comportando in maniera pietosa e ridicola 

 

2 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Esattamente ciò che intendo io. Tra l'altro ancora non vedo saluti ecc dai calciatori sui social, a parte Fagioli. Cosa devo pensare? Che mezza squadra ha remato contro?

 

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non aver inserito Allegri è da bambini dell'asilo 

 

2 ore fa, Bayes ha scritto:

Ho l'impressione che alla Juve siano leggerissimamente inca22ati con Allegri.

 

1 ora fa, MarcoVik11 ha scritto:

Sembra che il mister fosse Padein..che piccola società 

Intanto c'è, poi mi sa che di dietro le quinte è il primo che vedete? Tutti i dietro le quinte dei content creators fatti fino ad ora esaltano i ragazzi, lo spogliatoio, il tunnel e lo staff "minore". Quando dico tutti, intendo tutti. Bisognerebbe rilassarsi se non si riesce neanche più a godere di una vittoria.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

 Bisognerebbe rilassarsi se non si riesce neanche più a godere di una vittoria.

Non so gli altri, io sono rilassatassimo e mi sono goduto a pieno la vittoria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Non so gli altri, io sono rilassatassimo e mi sono goduto a pieno la vittoria

Si dai, era un discorso generale ho fatto un multiquotone... cmq tutti i contenuti sono su questa linea, proprio tutti e non solo questo. Probabilmente non è arrivata nessuna direttiva di esclusione, è che lavorano così e a me piace anche devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Small Anchovy said:

 

Intanto c'è, poi mi sa che di dietro le quinte è il primo che vedete? Tutti i dietro le quinte dei content creators fatti fino ad ora esaltano i ragazzi, lo spogliatoio, il tunnel e lo staff "minore". Quando dico tutti, intendo tutti. Bisognerebbe rilassarsi se non si riesce neanche più a godere di una vittoria.

Ne ho aperto uno a caso, quello della vittoria sul Napoli. C'è Allegri in copertina, e anche nel video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bayes ha scritto:

Ho l'impressione che alla Juve siano leggerissimamente inca22ati con Allegri.

Macché …. È solo per non pagargli l’ultimo anno di ingaggio e sfruttare la “ giusta causa”. Economicamente non ci vuole un genio per capire che l’occasione è ghiotta . 
E conoscendo i metodi francesi non escludo che lo hanno portato proprio a fare questo per “ spostare il sentimento popolare “. 
 

ragazzi , ma questi chi sono ? Chi li ha mai visti ? Chi rappresentano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Ne ho aperto uno a caso, quello della vittoria sul Napoli. C'è Allegri in copertina, e anche nel video.

Vabbè ok, lo hanno tagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Small Anchovy said:

Vabbè ok, lo hanno tagliato.

Beh, se permetti è quantomeno curioso che in una serata trionfale non ci sia uno sputo di immagine dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Beh, se permetti è quantomeno curioso che in una serata trionfale non ci sia uno sputo di immagine dell'allenatore.

C'è all'arrivo del pullmann, tra l'altro con Giuntoli. Le parti del festeggiamento in campo in pratica le hanno tagliate tutte, pare che ci fosse un matto che sbraitava. Oppure dovevano mettere anche il teatrino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

 

Intanto c'è, poi mi sa che di dietro le quinte è il primo che vedete? Tutti i dietro le quinte dei content creators fatti fino ad ora esaltano i ragazzi, lo spogliatoio, il tunnel e lo staff "minore". Quando dico tutti, intendo tutti. Bisognerebbe rilassarsi se non si riesce neanche più a godere di una vittoria.

Nel dietro le quinte di Lazio-Juve viene inquadrato mentre scende dal pullman. Qui potevano almeno fare vedere quando si spoglia 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Nel dietro le quinte di Lazio-Juve viene inquadrato mentre scende dal pullman. Qui potevano almeno fare vedere quando si spoglia 😀

Come in questo del resto... anche doppia inquadratura stavolta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Come in questo del resto... anche doppia inquadratura stavolta .sisi 

Giusto. Mi era sfuggito. Allora potevano mettere quando i giocatori lo lanciano in aria 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Giusto. Mi era sfuggito. Allora potevano mettere quando i giocatori lo lanciano in aria 😬

Ma io ho scritto che non hanno tagliato nulla ed è quasi vero, infatti tutti i dietro le quinte sono così... però...

Nascondi Contenuto

in realtà il * un po' gli rodeva a mettercelo sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Tranne Hans che ascolta Guccini 

avrebbero dovuto ascoltare gli Slayer e precisamente "Skeletons of Society".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

C'è all'arrivo del pullmann, tra l'altro con Giuntoli. Le parti del festeggiamento in campo in pratica le hanno tagliate tutte, pare che ci fosse un matto che sbraitava. Oppure dovevano mettere anche il teatrino?

Mi pare che il matto che sbraitava poi veniva alzato dalla squadra a mo di eroe e questa scena(solitamente inserita nel 99% dei video celebrativi)non è stata inserita. Io l'ho vista in TV ed è stata bella.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Mi pare che il matto che sbraitava poi veniva alzato dalla squadra a mo di eroe e questa scena(solitamente inserita nel 99% dei video celebrativi)non è stata inserita. Io l'ho vista in TV ed è stata bella.

Ho preferito il gol di Dusan, a me esalta il campo. La potevano mettere, si, ma purtroppo è finita come il fuorigioco di Candreva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kratos1972 ha scritto:

 

 

 

Che abbia sbagliato i modi e i tempi ne sono perfettamente consapevole. Ma ripeto, la vittoria è anche sua, di Landucci e dello staff. Poi di Allegri e dei suoi adepti onestamente non me ne frega nulla; critico solo l'operato della società che in questo caso è stato stupido ed infantile.

Ma stupido e infantile di che? Hanno fatto un video celebrativo dove è stata esclusa una figura che si è comportata male,ma non è che ci hanno inserito l’intervista ad Elkan o qualche ripresa dei dirigenti. Si sono focalizzati solo sui giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E intelligente quello sì...ma a volte il delirio di onnipotenza frega anche quelli.

non è delirio di onnipotenza....probabilmente sarebbe bastato che la società avesse parlato privatamente con lui e che gli avrebbero comunicato che avevano intenzione di cambiare tecnico...credo che cosi non sia stato...poi noi sappiamo poco, ma lui avrà avuto le sue ragioni...anche in virtù di quanto poi ha detto al direttore di tutto sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

non è delirio di onnipotenza....probabilmente sarebbe bastato che la società avesse parlato privatamente con lui e che gli avrebbero comunicato che avevano intenzione di cambiare tecnico...credo che cosi non sia stato...poi noi sappiamo poco, ma lui avrà avuto le sue ragioni...anche in virtù di quanto poi ha detto al direttore di tutto sport

Non volere Giuntoli, osteggiato perché mi piace Manna vuol dire "faccio quello che mi pare e la Juve la gestisco io"...ed infatti lo sbrocco finale parte da questo presupposto...ma chi sei? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.