Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il messaggio della società ai giocatori: orgogliosi per la Coppa Italia ma ora compatti per il finale di stagione"

Post in rilievo

11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Troppo tardi,e scattata la vendetta Allegriana " società brutta e cattiva" vs "Max la vittima".

La vivono proprio male male😆🤣

 

Scrivessero quello che vogliono e da Mercoledì che sto' godendo tra la Coppa e l'esonero,niente è nessuno possono scalfire questa felicità 😁

Il futuro è cominciato,la prossima stagione si comincia con un nuovo progetto PUNTO. FORZA JUVE.

ok va bene, ma abbiate poi la decenza di non scrivere Mottaout o dirigenzaout o JEout, siate coerenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah credo che questa specie di richiamo da parte della società sia più che altro un ammonimento a non sbracare in questo finale di stagione. Già ne abbiamo viste troppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Si questo è chiaro, per diversi motivi. La proprietà doveva immaginarlo, bisogna capire se voleva proprio questo o non se lo aspettavano. Prima dicono che il responsabile dell'area sportiva è Allegri, poi prendono Giuntoli. Giuntoli è abituato a vedere uno spettacolo sul campo un po' diverso rispetto a quello che offre la Juve di Allegri, inoltre uno vuole giocatori giovani e l'altro chiede Bonaventura. Sono due personaggi con idee opposte, io dopo tre anni di nulla voglio vedere qualcosa di nuovo, non so se sarà vincente ma voglio stimoli nuovi e voglio divertirmi quando guardo la Juve, voglio tornare ad avere l'impazienza di vederla giocare. 

Concordo e occhio il comunicato di Elkann da a Giuntoli pieni poteri, secondo me anche di firma.Questo ha segnato il destino di Allegri perchè come dici tu hanno 2 idee di calcio completamente diverse,infatti vuole Thiago Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vetreno ha scritto:

ok va bene, ma abbiate poi la decenza di non scrivere Mottaout o dirigenzaout o JEout, siate coerenti.

Valuteremo tutti passo dopo passo Il ciclo di Allegri era finito ed era giusto cambiarlo .Elkann deve mettere i soldi e la dirigenza deve lavorare bene per gli interessi della juve.Non lo faranno??verranno criticati pure loro!

2 minuti fa, luc89 ha scritto:

Grande tempestività 

Non è stata una grande tempestività io lo avrei esonerato prima però è andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vetreno ha scritto:

ok va bene, ma abbiate poi la decenza di non scrivere Mottaout o dirigenzaout o JEout, siate coerenti.

La differenza tra il tifoso della Juve e l'allegriano è  questa:

Il tifoso della Juve aspetta 2/3 anni POI se vede che c'è un evoluzione che può portare ad un trofeo in un futuro incita e sta vicino alla squadra...se invece si accorge che in campo c'è un INVOLUZIONE tecnico/tattica farà in maniera di CRITICARE (io non offendo) aspramente quello che ritiene sia la causa PRINCIPALE.

E questo lo fa con TUTTI...che sia Allegri Motta,pinco pallino e IRRILEVANTE proprio perché tiene alla SQUADRA e NON al SINGOLO chiunque ESSO SIA.

Ecco la differenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Valuteremo tutti passo dopo passo Il ciclo di Allegri era finito ed era giusto cambiarlo .Elkann deve mettere i soldi e la dirigenza deve lavorare bene per gli interessi della juve.Non lo faranno??verranno criticati pure loro!

Concordo con il tuo pensiero, quello che io temo è che siamo caduti dalla padella alla brace, ne senso che questi 2 anni la dirigenza è stata inesistente lasciando solo Allegri, mi domando lo farà anche con il prossimo allenatore?

Dicono che ci sarà un cambiamento totale......... io aspetto di vedere cosa farà il nuovo maradona dei DS Giuntoli che per il momento scimiotta Moggi . Detto questo spero di sbagliarmi , Ma ritengo inadeguata la dirigenza e il presidente (al quale non frega nulla della Juve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La differenza tra il tifoso della Juve e l'allegriano è  questa:

Il tifoso della Juve aspetta 2/3 anni POI se vede che c'è un evoluzione che può portare ad un trofeo in un futuro incita e sta vicino alla squadra...se invece si accorge che in campo c'è un INVOLUZIONE tecnico/tattica farà in maniera di CRITICARE (io non offendo) aspramente quello che ritiene sia la causa PRINCIPALE.

E questo lo fa con TUTTI...che sia Allegri Motta,pinco pallino e IRRILEVANTE proprio perché tiene alla SQUADRA e NON al SINGOLO chiunque ESSO SIA.

Ecco la differenza.

 

benissimo, io so aspettare ......... ho ricordato solamente la coerenza. Poi io non ho mai criticato un allenatore su questioni tecniche perchè non sono in grado di farlo anche se lo sport lo vivo da 30 anni da docente e formatore, ma non nel calcio quindi per deformazione professionale non mi permetto di criticare un professionista  del settore specifico. Solamente non capisco l'odio verso un tecnico qualunque esso sia soprattutto da persone che non ne sanno nulla tecnicamente e sono solo tifosi!

IO faccio solo il tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vetreno ha scritto:

benissimo, io so aspettare ......... ho ricordato solamente la coerenza. Poi io non ho mai criticato un allenatore su questioni tecniche perchè non sono in grado di farlo anche se lo sport lo vivo da 30 anni da docente e formatore, ma non nel calcio quindi per deformazione professionale non mi permetto di criticare un professionista  del settore specifico. Solamente non capisco l'odio verso un tecnico qualunque esso sia soprattutto da persone che non ne sanno nulla tecnicamente e sono solo tifosi!

IO faccio solo il tifoso

wow, complimenti. concordo su tutto. il problema, come tu hai ben evidenziato, è che l'utente medio del forum difetta di consapevolezza. mi son letto robe che mi hanno fatto cappottare dal ridere.

13 minuti fa, vetreno ha scritto:

Concordo con il tuo pensiero, quello che io temo è che siamo caduti dalla padella alla brace, ne senso che questi 2 anni la dirigenza è stata inesistente lasciando solo Allegri, mi domando lo farà anche con il prossimo allenatore?

Dicono che ci sarà un cambiamento totale......... io aspetto di vedere cosa farà il nuovo maradona dei DS Giuntoli che per il momento scimiotta Moggi . Detto questo spero di sbagliarmi , Ma ritengo inadeguata la dirigenza e il presidente (al quale non frega nulla della Juve).

quando molti si accorgeranno che allegri era 'ultimo dei problemi ci sarà da ridere. ma non sarà un mio problema: il la juventus la amo anche al decimo posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Valuteremo tutti passo dopo passo Il ciclo di Allegri era finito ed era giusto cambiarlo .Elkann deve mettere i soldi e la dirigenza deve lavorare bene per gli interessi della juve.Non lo faranno??verranno criticati pure loro!

Non è stata una grande tempestività io lo avrei esonerato prima però è andata così.

certo, è andata come sempre. si cambia un mister che porta a casa un trofeo. siamo veramente ridicoli dal punto di vista societario. ha più juventinità allegri in una singola unghia dei piedi che scanavino, ferrero ed elkann messi insieme. su giuntoli, garantisco per esperienza diretta, sappiate che è gobbo fino al midollo. vediamo cosa combina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

wow, complimenti. concordo su tutto. il problema, come tu hai ben evidenziato, è che l'utente medio del forum difetta di consapevolezza. mi son letto robe che mi hanno fatto cappottare dal ridere.

Sono felice di averti fatto ridere, mi confermi che 50 milioni di tecnici in Italia. ti faccio una semplice domanda se un pinco palla qualsiasi viene a criticare il tuo operato sul lavoro cosa risponderesti? medita e dimmi se ti faresti una risata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah credo che questa specie di richiamo da parte della società sia più che altro un ammonimento a non sbracare in questo finale di stagione. Già ne abbiamo viste troppe 

se tanto di da tanto ne vedremo ancora. forse anche peggiori. non ho buone sensazioni per bologna. assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima sottolineatura vomitevole della gazza, come a dire “la vittoria della coppa Italia non cancella lo schifo del girone di ritorno”.

 

Il che, purtroppo, è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Leppe ha scritto:

 

A prescindere da Acciughina, immotivatamente usato come paradigma di ciò che va fatto (spoil system o epurazione che dir si voglia) perchè non rispetta le ambizioni del bello o forse è portatore di valori inconciliabili con la nostra storia (si può fare un trattato di filosofia sulla scala valoriale umana); mi sembra che Rabiot abbia ben espresso una settimana fa lo stato dell'arte nella gestione e la presenza nel gruppo in questi mesi della società: "Parlo di un gruppo, non sono l'unico qui. In tanti non sanno cosa fare l'anno prossimo, anche lo staff, in tanti dobbiamo ragionare. Non so ancora se sarà li, ma devo dare tutto e provare a vincere per mettere nelle migliori condizioni la squadra per l'anno prossimo" ed attenzione, si tratta di dare prospettive siano esse di senso positivo o negativo: mancato rinnovo, conferma, cessione ecc. ecc. 

 

p.s. perchè delle due l'una: o si attendono i risultati/performance e su quelli ci si basa o si è già intimamente deciso a prescindere, senza però parteciparlo.

 

Già dal primo ciclo di Allegri si discuteva sul fatto che post Cardiff avevamo bisogno di un'altra esperienza. Purtroppo abbiamo comunque continuato con lui e aggiungendosi anche questioni extra campo ci siamo persi per strada. Quest'anno, a differenza dell'anno scorso, hai un vero DS che ha preso in mano la situazione. Rabiot ragiona così perché si aspettava che la Juve, come l'anno scorso, si chinasse a 90 per rinnovarlo ancora di un'altro anno. Follia. Fatto l'anno scorso perché richiesto da acciuga e perché non c'era ancora alcun progetto a lungo termine (in attesa di capire le questioni extra campo). Questo è stato davvero un anno 0. Vedremo cosa combinerà il ns DS con l'arrivo anche dei suoi fidati collaboratori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vetreno ha scritto:

Sono felice di averti fatto ridere, mi confermi che 50 milioni di tecnici in Italia. ti faccio una semplice domanda se un pinco palla qualsiasi viene a criticare il tuo operato sul lavoro cosa risponderesti? medita e dimmi se ti faresti una risata

non mi riferivo a te. concordo davvero su tutto. mi sono spiegato male. la questione, più che sul tifoso da bar che non sa una cippa, riguarda a mio modesto parere la categoria dei giornalisti sportivi. una manica di raccattati, sempre pronti a cavalcare le onde social, a farsi amici dirigenti e calciatori, criticare senza sapere neanche di cosa stanno parlando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, vetreno ha scritto:

può anche essere ma non lo ha fatto ufficialmente come lo ha fatto ieri. Detto questo ..... ti sei fatto una semplice domanda? Perchè ha sbroccato a quel modo contro tutti?

Io cerco di essere super partes e non mi faccio accecare dall'odio verso Allegri (che trovo veramente stupido), sarà che io tifo la JUVE indipendentemente da chi è l'allenatore.

Cerco di ascoltare tutte le parti in causa e mi faccio un opinione in merito.

Ha sbroccato come quando fece la conferenza saluto dopo il primo ciclo.... Ovviamente in toni ed atteggiamenti diversi ma la sostanza è quella. 

Lui sa di aver fatto il massimo e si aver centrato comunque gli obiettivi. Quindi non capisce, giusto o ingiusto che sia, come mai lo mandano a casa... Solo il futuro ci dirà se ha ragione lui o Giuntoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

certo, è andata come sempre. si cambia un mister che porta a casa un trofeo. siamo veramente ridicoli dal punto di vista societario. ha più juventinità allegri in una singola unghia dei piedi che scanavino, ferrero ed elkann messi insieme. su giuntoli, garantisco per esperienza diretta, sappiate che è gobbo fino al midollo. vediamo cosa combina.

Elkann non sarà juventino ma é quello che ci ha messo un miliardino.. tutti gli altri juventini di cui parli invece hanno solo preso soldi. Trovane un altro che mette soldi così a babbo morto senza fare bond e minkiate stile Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Si ma come li ha raggiunti? Siamo in champions praticamente per demeriti degli altri, potevamo benissimo qualificarci a Marzo e invece l'abbiamo tirata alla fine e grazie poi al risultato di Atalanta Roma. Non si può guardare solo l'esito finale e pensare di vivacchiare così, per il terzo c'è il nulla da cui partire per la prossima stagione. 

Non è il bel gioco, è che non c'è uno straccio di organizzazione, i giocatori non rendono come potrebbero. Con una rosa del genere c'è da costruire, non gestire, non ci sono campioni che sanno già cosa devono fare, e Allegri è innanzitutto il profilo sbagliato per caratteristiche. Poi lui ci mette del suo perché non vuole "aggiornarsi" e resta con le sue idee ormai malsane. 

Non lo devi dire a me.... Ma a lui.... E credimi che è risaputo che sia un testardo quindi non lo convinci mai... E la sbroccata ne è la prova sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

AA dovunque tu sia, spero stia preparando il ritorno alla Juve un giorno 😓

sicuro. tempo al tempo. spero anche io.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Giochiamo fuori casa uhuh

E' per questo che è un risultato probabile :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

non mi riferivo a te. concordo davvero su tutto. mi sono spiegato male. la questione, più che sul tifoso da bar che non sa una cippa, riguarda a mio modesto parere la categoria dei giornalisti sportivi. una manica di raccattati, sempre pronti a cavalcare le onde social, a farsi amici dirigenti e calciatori, criticare senza sapere neanche di cosa stanno parlando. 

ok ho frainteso scusami, concordo infatti lo devo dire io non ho un buon rapporto con i giornalisti (solo con alcuni che sono molto bravi e professionali). ti racconto questa vista con i miei occhi...................ho visto un giornalista che conosco (non dico il nome)  ai tempi di Maradona scriveva un' intervista sul Campione all'epoca del napoli stando in un'altra città e non esistevano i cellulari. Hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spiderman ha scritto:

Elkann non sarà juventino ma é quello che ci ha messo un miliardino.. tutti gli altri juventini di cui parli invece hanno solo preso soldi. Trovane un altro che mette soldi così a babbo morto senza fare bond e minkiate stile Inter.

si si, lungi da me criticare elkann. ho solo detto che della juventus gli importa il giusto. molto business poca passione. andrea agnelli altra categoria rispetto a jaki

1 minuto fa, vetreno ha scritto:

ok ho frainteso scusami, concordo infatti lo devo dire io non ho un buon rapporto con i giornalisti (solo con alcuni che sono molto bravi e professionali). ti racconto questa vista con i miei occhi...................ho visto un giornalista che conosco (non dico il nome)  ai tempi di Maradona scriveva un' intervista sul Campione all'epoca del napoli stando in un'altra città e non esistevano i cellulari. Hai perfettamente ragione

i giornalisti sportivi sono una sottocategoria del giornalismo, che già di suo è al giorno d'oggi assai criticabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

si si, lungi da me criticare elkann. ho solo detto che della juventus gli importa il giusto. molto business poca passione. andrea agnelli altra categoria rispetto a jaki

Sicuramente però visto come vanno le cose altrove, c é da ringraziarlo e non criticarlo, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.