Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Juventus Next Gen-Carrarese 1-1 (Savona)

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

 

Si questo naturalmente...ma leggevo l'altro giorno che, essendo arrivata più avanti in classifica, la Carrarese poteva godere di qualche vantaggio complessivo in più. 

Chiedo perché non conosco le regole dei play-off..

Grazie. 

Essenzialmente il loro vantaggio è che in situazioni in cui normalmente (tipo champions o coppa Italia) si andrebbe ai supplementari, cioè con L’aggregate score in pareggio, passano direttamente loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

 

Si questo naturalmente...ma leggevo l'altro giorno che, essendo arrivata più avanti in classifica, la Carrarese poteva godere di qualche vantaggio complessivo in più. 

Chiedo perché non conosco le regole dei play-off..

Grazie. 

Ah in caso di parità di gol tra andata e ritorno passerebbe la carrarese.

Quindi al momento passeremmo, ma è ancora lunghissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

 

Si questo naturalmente...ma leggevo l'altro giorno che, essendo arrivata più avanti in classifica, la Carrarese poteva godere di qualche vantaggio complessivo in più. 

Chiedo perché non conosco le regole dei play-off..

Grazie. 

è sempilce.. se si arriva con parita complessiva tra andata e ritorno si qualifica la Carrarese poichè in classifica si è posizionata meglio della Juve nei gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

 

Si questo naturalmente...ma leggevo l'altro giorno che, essendo arrivata più avanti in classifica, la Carrarese poteva godere di qualche vantaggio complessivo in più. 

Chiedo perché non conosco le regole dei play-off..

Grazie. 

il vantaggio è che a parità di risultato passa lei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Essenzialmente il loro vantaggio è che in situazioni in cui normalmente (tipo champions o coppa Italia) si andrebbe ai supplementari, cioè con L’aggregate score in pareggio, passano direttamente loro.

Perfetto..ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ah in caso di parità di gol tra andata e ritorno passerebbe la carrarese.

Quindi al momento passeremmo, ma è ancora lunghissima.

 

Adesso, indomabileCAPITANO ha scritto:

è sempilce.. se si arriva con parita complessiva tra andata e ritorno si qualifica la Carrarese poichè in classifica si è posizionata meglio della Juve nei gironi

 

Adesso, PabloHerrero ha scritto:

il vantaggio è che a parità di risultato passa lei...

Grazie mille  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Essenzialmente il loro vantaggio è che in situazioni in cui normalmente (tipo champions o coppa Italia) si andrebbe ai supplementari, cioè con L’aggregate score in pareggio, passano direttamente loro.

Il loro vantaggio è anche che loro sono alla terza partita... noi alla quinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non mi è chiara, gli abbinamenti sono già definiti? Cioè, quando la Carrarese passerà in semifinale si sa già contro quale vincente si dovrà scontrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si, verissimo. I playoff di C sono proprio una guerra se parti da dietro.

L'importante per questi ragazzi è giocare a mente libera... poi arrivare in fondo è quasi impossibile ma vederli giocare come hanno fatto per larghi tratti questa sera è una gioia per gli occhi 

PS.Finalmente discreta cornice di pubblico

1 minuto fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Una cosa non mi è chiara, gli abbinamenti sono già definiti? Cioè, quando la Carrarese passerà in semifinale si sa già contro quale vincente si dovrà scontrare?

Vincente di Benevento-Torres

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Una cosa non mi è chiara, gli abbinamenti sono già definiti? Cioè, quando la Carrarese passerà in semifinale si sa già contro quale vincente si dovrà scontrare?

L'ottimismo è il profumo della vita...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in serie B, economicamente, conviene alla Juventus? Mi riferisco a spese di iscrizione, trasferte più distanti e monte ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Andare in serie B, economicamente, conviene alla Juventus? Mi riferisco a spese di iscrizione, trasferte più distanti e monte ingaggi.

Scherzi? Sarebbe la classica goccia che fa troboccare il vaso, l'intero progetto sarebbe a rischio fallimento, con ripercussioni anche sulla prima squadra, non lo faranno mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Andare in serie B, economicamente, conviene alla Juventus? Mi riferisco a spese di iscrizione, trasferte più distanti e monte ingaggi.

 trasferte più distanti? É pieno di squadre del nord in B.

Complessivamente saranno più  vicine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Andare in serie B, economicamente, conviene alla Juventus? Mi riferisco a spese di iscrizione, trasferte più distanti e monte ingaggi.

Ragionando in maniera netta e secca, non converrebbe dal punto di vista economico perché ovviamente aumentano i costi in ogni ambito.

 

Però a livello teorico i giovani potrebbero valorizzarsi molto di più. Il Barcellona B del periodo d’oro arrivò addirittura terzo nella serie B spagnola. Il problema è che avere continuamente generazioni di ventenni in grado di competere per la B da subito è tostissima, quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Andare in serie B, economicamente, conviene alla Juventus? Mi riferisco a spese di iscrizione, trasferte più distanti e monte ingaggi.

Non lo so, e credo non lo sappia nessuno qui. Sono valutazioni interne in cui entrano molti fattori. Di certo non fermano la squadra...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento non credo sia la massima aspirazione da un punto di vista economico.

Vedi la squadra femminile. 

Solo una risposta su questo argomento senza nessun altro fine.

😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Andare in serie B, economicamente, conviene alla Juventus? Mi riferisco a spese di iscrizione, trasferte più distanti e monte ingaggi.

andarci in b per poi subito retrocedere si può tranquillamente fare...il problema è se vuoi mantenerti in B...li le cose cambiano...troppo dispendioso...anche per gli stipendi che a quel punto dovresti dare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.