Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ero tentato di aprire questa discussione direttamente nella sezione Juventus, per il trascorso del mister nelle nostre fila.

Voglio fargli i complimenti, un capolavoro la salvezza di questa stagione

Dopo la salvezza lo scorso anno, successiva alla promozione con il Lecce, eccolo in questo campionato assorbire l'onda d'urto del mercato di gennaio, non esattamente di rafforzamento, e arrivare all'obiettivo.

Persona per bene, tecnico competente, mai una parola fuori posto, lavoro a testa bassa.

Complimenti vivissimi al mister, un altro toscano doc, dalla provincia di Firenze, Tavarnuzze, capace di lasciare il segno nella massima serie.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miracolo vero, anche se la rivoluzione a Gennaio, per quanto sia servita principalmente a far cassa, alla fine è stato più un aiuto che non un danno.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Editoriale di Criscitiello di gennaio

 

"Marco Baroni è da 1 in pagella: a Verona sta confermando quanto diciamo dall’estate. È un grande allenatore di Serie B a vincere ma la Serie A non fa per lui, nonostante un grande vice come Del Rosso. La Serie A l’ha fatta bene solo a Lecce dove vince la Serie B e si salva grazie a Corvino e Sticchi Damiani.Il Verona crolla e lui ha grandi responsabilità, oltre quelle di Sogliano ad averlo scelto. Le difficoltà societarie non possono rappresentare un alibi, essendo subentrate dopo. E senza quelle sarebbe già arrivato Daniele De Rossi

  • Mi Piace 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baroni è un ottimo tecnico e persona davvero seria, ma non ha santi in paradiso, perciò non viene quasi mai pubblicizzato.

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Editoriale di Criscitiello di gennaio

 

"Marco Baroni è da 1 in pagella: a Verona sta confermando quanto diciamo dall’estate. È un grande allenatore di Serie B a vincere ma la Serie A non fa per lui, nonostante un grande vice come Del Rosso. La Serie A l’ha fatta bene solo a Lecce dove vince la Serie B e si salva grazie a Corvino e Sticchi Damiani.Il Verona crolla e lui ha grandi responsabilità, oltre quelle di Sogliano ad averlo scelto. Le difficoltà societarie non possono rappresentare un alibi, essendo subentrate dopo. E senza quelle sarebbe già arrivato Daniele De Rossi

Criscitiello è un ....glione, pure lui dovrebbe fare altro invece che il giornalista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Editoriale di Criscitiello di gennaio

 

"Marco Baroni è da 1 in pagella: a Verona sta confermando quanto diciamo dall’estate. È un grande allenatore di Serie B a vincere ma la Serie A non fa per lui, nonostante un grande vice come Del Rosso. La Serie A l’ha fatta bene solo a Lecce dove vince la Serie B e si salva grazie a Corvino e Sticchi Damiani.Il Verona crolla e lui ha grandi responsabilità, oltre quelle di Sogliano ad averlo scelto. Le difficoltà societarie non possono rappresentare un alibi, essendo subentrate dopo. E senza quelle sarebbe già arrivato Daniele De Rossi

Top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Editoriale di Criscitiello di gennaio

 

"Marco Baroni è da 1 in pagella: a Verona sta confermando quanto diciamo dall’estate. È un grande allenatore di Serie B a vincere ma la Serie A non fa per lui, nonostante un grande vice come Del Rosso. La Serie A l’ha fatta bene solo a Lecce dove vince la Serie B e si salva grazie a Corvino e Sticchi Damiani.Il Verona crolla e lui ha grandi responsabilità, oltre quelle di Sogliano ad averlo scelto. Le difficoltà societarie non possono rappresentare un alibi, essendo subentrate dopo. E senza quelle sarebbe già arrivato Daniele De Rossi

Bravo ad averlo ricordato, c'è un motivo se è confinato a Sportitalia.

Bravissimo Baroni, allenatore gentleman.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, fino allafine said:

Editoriale di Criscitiello di gennaio

 

"Marco Baroni è da 1 in pagella: a Verona sta confermando quanto diciamo dall’estate. È un grande allenatore di Serie B a vincere ma la Serie A non fa per lui, nonostante un grande vice come Del Rosso. La Serie A l’ha fatta bene solo a Lecce dove vince la Serie B e si salva grazie a Corvino e Sticchi Damiani.Il Verona crolla e lui ha grandi responsabilità, oltre quelle di Sogliano ad averlo scelto. Le difficoltà societarie non possono rappresentare un alibi, essendo subentrate dopo. E senza quelle sarebbe già arrivato Daniele De Rossi

 Fare il giornalista sportivo e’ come fare il politico, non rispondi mai di quello che dici ( inventi) e nessuno ti manda a casa ( beati loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dicembre si gridava allo scandalo perché il Verona, smantellando la squadra, falsava il campionato 

 

lo ha salvato e una giornata prima 

 

la panchina d’oro la meriterebbe lui, ma questo premio, come il pallone d’oro , so si assegna facendo altri tipo di valutazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Jordi Mboula: al Racing Santander nell'ultima giornata di calciomercato
2) Bruno Amione: ai messicani del Santos Laguna per circa tre milioni di euro
3) Riccardo Saponara: trequartista, a titolo definitivo all'Ankaragücü (Turchia)
4) Jayden Braaf: in prestito al Fortuna Sittard
5) Milan Djuric: a titolo definitivo al Monza
6) Koray Gunter: in prestito al Karagümrük (Turchia)
7) Josh Doig: a titolo definitivo al Sassuolo
😎 Cyril Ngonge: capocannoniere della squadra, ceduto per 20 milioni al Napoli
9) Marco Faraoni: capitano della squadra, in prestito alla Fiorentina
10) Martin Hongla: a titolo definitivo (3 milioni di euro) al Granada
11) Yaya Kallon: in prestito al Bari
12) Filippo Terracciano: 4.5 milioni al Milan
13) Isaak Hien: all'Atalanta a titolo definitivo
14) Siren Diao Baldo: nella stessa operazione di Hien, ceduto anche il giovane spagnolo
15) Ajdin Hrustic: il centrocampista australiano a titolo definitivo all’Heracles Almelo

 

 

 

Setti gli ha smontato praticamente la squadra, ma e' comunque riuscito a salvarsi.

 

Capolavoro, grande Baroni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri su Sportitalia sentivo che salutavano un nostro ex giocatore, ha giocato poco con noi poi finì in Romania o Bulgaria, non ricordo bene, si trovò  pure in una situazione strana con la giustizia sportiva, adesso fa il mister ed ha fatto salire di categoria la sua squadra.

È da ieri che ci penso.

Non è che mi togliete sto tarlo.

Scusate l'ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché il Verona in B ci sta così bene 

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ieri su Sportitalia sentivo che salutavano un nostro ex giocatore, ha giocato poco con noi poi finì in Romania o Bulgaria, non ricordo bene, si trovò  pure in una situazione strana con la giustizia sportiva, adesso fa il mister ed ha fatto salire di categoria la sua squadra.

È da ieri che ci penso.

Non è che mi togliete sto tarlo.

Scusate l'ot.

Bojinov oppure Mutu credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Peccato perché il Verona in B ci sta così bene 

Bojinov oppure Mutu credo 

Mutu non credo perché mi pare di aver letto che la carriera da allenatore non stia andando bene.

Bojinov non sapevo nemmeno allenasse,sarà  che me lo ricorderò sempre ragazzo promettentissimo ai tempi del Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.