Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che senso ha nominare Vlahovic miglior attaccante della serie A e Lautaro (che anche lui è attaccante) miglior giocatore della serie A?

si infatti sta cosa non ha molto senso, l'ho sempre trovata strana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Solo una clessidra, aspettiamo il tweet più completo.

Non avevo capito fosse riferita a DiGregorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Tutti non possono restare. Bisogna capirlo. Preferisco mille volte cedere loro che Bremer. 

Sulla base di quale formula matematica inattaccabile? .uhm 

Nessuno sa realmente quali sono i margini di manovra della Juventus, a parte la Juventus stessa... e le sorprese non saranno poche 

3 mesi fa che avremmo preso di Gregorio e che il polacco potesse essere ceduto lo avrebbero immaginato in pochi 

 

Alla Juve bastano 3-4 acquisti per tornare competitiva, non ne servono 10, e possono essere fatti anche cedendo gente di prospettiva inferiore rispetto a loro

Mckennie kostic iling kean gatti... più gli altri esuberi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Ma non stare su un forum che parla di calcio se pensi che tanto sia tutto gia deciso dai poteri forti e della cupola. No?

Ma chi ha detto cosi ? 🤣

Ho detto che se la Juve fa plusvalenze prende penalizzazioni e lo scorso anno è stato cosi .

Quindi spendere 100 mln senza vendere nessuno con un bilancio come il nostro è impossibile senza incorrere in penalizzazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, solounabandiera ha scritto:

Provare Barbieri (quest'anno al Pisa) che è già nostro??

Penso che lo proveranno come disse romeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, witch reloaded ha scritto:

 

Dove l'han trovato sto ragazzo?

Serio, sempre sorridente, lavora come un matto, dove lo metti gioca bene... va clonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non credo sia quello, si sarà rotto davvero :d 

Seee...😁😁😁 L'avevo scritto stamattina... 

Oggi pomeriggio incontro...

Domani se gioca rimane, se non gioca saluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma chi ha detto cosi ? 🤣

Ho detto che se la Juve fa plusvalenze prende penalizzazioni e lo scorso anno è stato cosi . 

Quindi spendere 100 mln senza vendere nessuno con un bilancio come il nostro è impossibile senza incorrere in penalizzazioni 

correggiamo però: vale solo per noi eh!

le regole per le milanesi, romane e napoletana non vale....loro possono perchè vanno tutelate e aiutate .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

se Giuntoli saprà fare il dirigente di un club come la juve è ancora tutto da dimostrare. E l'inizio non è che sia un granchè...dalla gestione Pogba alla gestione del gruppo nel girone di ritorno. 

Quindi prima di sentenziare bisogna aspettare. In un verso o nell'altro. Paratici si è dimostrato un pessimo DG ma un ottimo DS. 

Giuntoli ha sempre fatto il DS e ora sta facendo il DT. fra qualche anno giudicheremo il suo operato. 

Non c'è bisogno di aspettare un anno

Chiudere Motta con mesi d'anticipo all'insaputa di tutti mi sembra una dimostrazione di competenza non da poco

 

Paratici quando ha dovuto scegliere l'allenatore l'ha fatto il 20 giugno, prendendo un allenatore osteggiato dal suo stesso presidente 

 

Come dirigente, Giuntoli è proprio di un'altra caratura rispetto a Paratici 

 

Il fatto che abbia avuto la lungimiranza di esautorare Allegri da gennaio in avanti è una nota di merito, non di demerito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

OTTIMO inizio di mercato

 

Cambiaso rinnovato

 

Di Gregorio preso

 

Calafiori quasi preso

 

Benissimo così davvero andiamo avanti spediti, adesso sotto con il centrocampo 

Poi toccherà a:

 

Koopmeiners

 

Thuram

 

Zeghrova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ma chi ha detto cosi ? 🤣

Ho detto che se la Juve fa plusvalenze prende penalizzazioni e lo scorso anno è stato cosi .

Quindi spendere 100 mln senza vendere nessuno con un bilancio come il nostro è impossibile senza incorrere in penalizzazioni

Ma è ovvio che venderemo qualcuno dai, come è ovvio che ci saranno dei rinnovi da fare per cercare di contenere i costi.
Ma da dire che per fare mercato dobbiamo vendere Chiesa, Bremer e Vlahovic ce ne passa eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non avevo capito fosse riferita a DiGregorio 

L'utente ha chiesto di "Digre", che sarebbe appunto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Molto bene il rinnovo di Cambiaso. Speriamo di respingere ogni offerta.

 

Di Gregorio portiere antiestetico ma reattivo e bravo con i piedi, aspetto fondamentale per Motta. 
Per me partono sia Szczesny che Perin.

Tek non parte mi sa, non avrebbe senso per lui. Resta un anno a percepire un ingaggio comunque fuori mercato e poi va a giocare da free agent dove pare a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Seee...😁😁😁 L'avevo scritto stamattina... 

Oggi pomeriggio incontro...

Domani se gioca rimane, se non gioca saluta

Credo che avrebbe giocato anche se non avesse rinnovato, giusto per prendersi i saluti.

 

A meno che andrà alle *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Dubito che con tutte le cose da fare, aumenteranno i costi del reparto portieri 

È molto più difficile cedere Szczesny che tenerlo.

 

Inoltre credo che solo qui immaginiamo decine di operazioni... Io ne vedo 4-5 massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Motta fatto, Cambiaso rinnovato, addio di Alex Sandro.
Non tutto assieme vi prego, potrei non reggere sefz 

Fagli fare tutto e subito che per una volta ce ne andiamo a mare rilassati 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non c'è bisogno di aspettare un anno

Chiudere Motta con mesi d'anticipo all'insaputa di tutti mi sembra una dimostrazione di competenza non da poco

 

Paratici quando ha dovuto scegliere l'allenatore l'ha fatto il 20 giugno, prendendo un allenatore osteggiato dal suo stesso presidente 

 

Come dirigente, Giuntoli è proprio di un'altra caratura rispetto a Paratici 

 

Il fatto che abbia avuto la lungimiranza di esautorare Allegri da gennaio in avanti è una nota di merito, non di demerito 

No, uno bravo davvero lo faceva lavorare bene fino al 28 Maggio. Il 29 annunciava Motta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco uno che viene fischiato ogni partita da 3 anni cosa e chi dovrebbe salutare, ma tant'è .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, come ho detto capisco la scelta di Di Gregorio, però se il mercato si "fermasse" a lui e Calafiori non sarei contento.
Bene questi due acquisti ( ma io continuo a dire che l'acquisto di Calafiori presuppone una uscita in difesa) ma ci vuole altro in altri reparti, inutile pure scrivere quali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sulla base di quale formula matematica inattaccabile? .uhm 

Nessuno sa realmente quali sono i margini di manovra della Juventus, a parte la Juventus stessa... e le sorprese non saranno poche 

3 mesi fa che avremmo preso di Gregorio e che il polacco potesse essere ceduto lo avrebbero immaginato in pochi 

 

Alla Juve bastano 3-4 acquisti per tornare competitiva, non ne servono 10, e possono essere fatti anche cedendo gente di prospettiva inferiore rispetto a loro

Mckennie kostic iling kean gatti... più gli altri esuberi 

Lo dico da sempre scontrandomi con molti con la saudade....

Cambiamo atteggiamento tattico e ci riprendismo lo scudo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.