Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

Il 26/06/2025 Alle 20:59, Roland Deschain ha scritto:

Ma è la prima volta che vedo la faccia di questo tizio. Ma chi è? .ghgh

mastrorilli_firma.jpg

Guardalà che fine ha fatto? Me ne ricordo almeno altri due a seguire la Juve su Sky.

Sul buonista Cazzullo è inutile commentare, personaggio squallido.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Icarius ha scritto:

Non è che gli altri siano a nostro favore. Quasi tutti quelli di DAZN esultano a ogni gol incassato dalla Juventus. 

Tipo Pardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma è la prima volta che vedo la faccia di questo tizio. Ma chi è? .ghgh

mastrorilli_firma.jpg

Guardalà che fine ha fatto? Me ne ricordo almeno altri due a seguire la Juve su Sky.

Sul buonista Cazzullo è inutile commentare, personaggio squallido.

Gli interisti li riconosci dalla faccia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Andatevi a sentire il servizio sportivo di stasera sul TG5, solito Alessio Conti rosicone. Bisognerebbe mandare mail di protesta

Se ci daresti un anticipazione, te ne saremmo grati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Andatevi a sentire il servizio sportivo di stasera sul TG5, solito Alessio Conti rosicone. Bisognerebbe mandare mail di protesta

se magari spieghi quello che ha detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

.ok

Boicottare ad oltranza tutti i prodotti che con le loro pubblicità foraggiano queste squallide emittenti commerciali da sempre "antijuventine croniche" gli fa più male che 1000 mail di protesta !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reunion Tour 2025 Oasis , stasera nel primo dei due live consecutivi al Principality Stadium di Cardiff, lo stesso impianto dove la Juve di Allegri beccò quattro pere dal Real di CR7 nella finale di Champions 2017. Inizio articolo del Fatto Quotidiano a firma Stefani Mannucci. Sicuramente è un frustrato interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2025 Alle 22:26, Maxxo74 ha scritto:

Io non ho più Sky ma ci vuole davvero una gran faccia di tolla per metterlo come inviato Juve

Ormai è un dato di fatto... ovunque... su ogni media.

Telelombalgia, radio sportiva ma antijuventina, etc. si collegano da anni con (il tifosissimo bovino -ma questo ovviamente non lo dicono-) Nicola Gallo da Torino per "le ultime news in casa Juve..."

Poi uno non dovrebbe boicottare a manetta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Reunion Tour 2025 Oasis , stasera nel primo dei due live consecutivi al Principality Stadium di Cardiff, lo stesso impianto dove la Juve di Allegri beccò quattro pere dal Real di CR7 nella finale di Champions 2017. Inizio articolo del Fatto Quotidiano a firma Stefani Mannucci. Sicuramente è un frustrato interista.

4....come i lettori di questo giornale di m.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Stefano Mannucci, romanista, con un neurone e pure in vacanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

Quel giornale è dichiaratamente antijuve. È lo stesso su cui scrive tale Vendemmiale (dichiarato interista) che anni fa aveva detto che "da fonti sicure" (senza citare quali) sapeva che le disdette a dazn da parte degli juventini erano state meno di 6000.

P. S. Ma quando gli oasis suoneranno a Monaco di Baviera ci dirà che è lo stadio dove gli ingiocabili hanno beccato 5 pere senza farne una? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Quel giornale è dichiaratamente antijuve. È lo stesso su cui scrive tale Vendemmiale (dichiarato interista) che anni fa aveva detto che "da fonti sicure" (senza citare quali) sapeva che le disdette a dazn da parte degli juventini erano state meno di 6000.

P. S. Ma quando gli oasis suoneranno a Monaco di Baviera ci dirà che è lo stadio dove gli ingiocabili hanno beccato 5 pere senza farne una? 

E' romanista... i suoi ricordi Champions sono pochi, non si qualificano mai, e quando lo fanno ci regalano i 7-1 all'Old Trafford e i 6-1 al Camp Nou...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, unicocredo ha scritto:

"quattro pere" è testuale? ha scritto proprio così??

cmq il FQ da Travaglio in giù sappiamo come ci tratta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che succede costantemente... chi segue la Juve è quasi sempre tifoso di altre squadre, tipo Gallo, o proprio antijuventino spinto. Gli altri club hanno degli ultras adoranti al seguito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

"quattro pere" è testuale? ha scritto proprio così??

cmq il FQ da Travaglio in giù sappiamo come ci tratta...

Si si , ha scritto proprio così sta' m....a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2025 Alle 21:41, PlatiniMichel ha scritto:

se magari spieghi quello che ha detto...

Credo si riferisca al fatto che in un servizio di tg5 hanno parlato della stagione appena conclusa delle italiane,  con riferimento alla finale di champions dell'inter e dell'eliminazione di inter e Juve dal mondiale. Definendo  come " sconfitta"  la finale dell'inter, e " umiliazione" il 5-2 della Juve al mondiale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

È quello che succede costantemente... chi segue la Juve è quasi sempre tifoso di altre squadre, tipo Gallo, o proprio antijuventino spinto. Gli altri club hanno degli ultras adoranti al seguito...

Gallo sarà granata, ma le volte che mi è capitato di ascoltarlo mi è parso sempre molto equilibrato e imparziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Gallo sarà granata, ma le volte che mi è capitato di ascoltarlo mi è parso sempre molto equilibrato e imparziale

Questo è anche vero... non è sicuramente dei peggiori pur essendo un granata sfegatato.

Ma è anche vero che uno juventino DOC (molto probabilmente) nei tanti momenti in cui ci troviamo sotto attacco "farse e/o porcate simili" magari proverebbe anche a difenderci... mentre i vari galli, cervi e maiali sguazzano nel fango insieme a tutte le altre penne antijuventine croniche e se possono rincarano pure la dose con immenso piacere!

Ma poi perchè tutte le altre squadre hanno (giustamente) i loro giornalisti-tifosi DOC e noi no?

Perchè a noi ci viene sempre (su tutti i media mainstream) riservato questo trattamento di sfavore?

Hanno paura di qualcosa?

Hanno della "cose" da nascondere i marcioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti