Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Patteggiamento… Ammissione di colpevolezza.

Assolutamente no.

Resta il profondo senso di nausea per questa vicenda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il presidente della Juventus condannato perché non poteva non sapere che i suoi dirigenti intrattenevano rapporti con i tifosi favorendo il bagarinaggio. Cancellata l'ombra della malavita su cui si fondava il processo mediatico"

Vi ho riportato ora un articolo de 'il foglio " del 2017. 

Andrea Agnelli squalificato 3 mesi per il famoso "non poteva non sapere" usato solo per colpire i tesserati Juventus, Simone Inzaghi che si adopera DIRETTAMENTE per fare avere più biglietti, squalificato contro il Verona 

Ditemi ancora che non c'è un sistema Inter a anti Juve, avanti abbiate il coraggio e la sfrontatezza di negarlo questo sistema

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EJ97 ha scritto:

A sto punto yildiz era meglio se parlava con dei mafiosi...

Avrebbe potuto assoldare qualche malavitoso per far pestare Bianco del Monza anziché tirar lui una mezza gomitata , non ci avrà pensato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, primavera ha scritto:

" Porc... " per porc ....ora mi aspetto che tolgano punti al Napoli per il caso " Oshimen" sul quale il " grande" Chine" ha DORMITO SONNI LETARGICI"...

Non lo faranno per il semplice motivo che pariterebbero almeno 100.000 napoletani a devastare le sedi figc a Roma ed anche tutta Coverciano, questi son stati capaci di invadere in 20.000 Roccaraso solo perché una ex tossica sui social ha detto di andar lì, immagina cosa accadrebbe per uno scudetto revocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non lo faranno per il semplice motivo che pariterebbero almeno 100.000 napoletani a devastare le sedi figc a Roma ed anche tutta Coverciano, questi son stati capaci di invadere in 20.000 Roccaraso solo perché una ex tossica sui social ha detto di andar lì, immagina cosa accadrebbe per uno scudetto revocato 

Nessuna devastazione. Semplicemente per la revocazione ci vuole circa un mese per istituire il processo. Nella peggiore delle ipotesi lo fanno a giugno a campionato finito. La federazione Inter giuoco calcio può fare solo una cosa: pensare a penalità al Napoli da scontare il prossimo campionato. Se gli viene in mente di fare la porcata per regalare l'ennesima truffa a quelle fecce di Milano, sanno benissimo che devono prepararsi a restare in mutande perché Delaurentiis al Tar ci va ci va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Marotta fatto passare sempre da vittima , so benissimo io quando esulterò 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questa sì che è una farsa. Ma i peggiori sono gli juventini stessi che trattano la società dei prescritti come società perfetta e sputa fango sulla nostra Juve.

Tu pensa che il 90 % del forum rimpiange Marotta , per me invece bisognerebbe essere orgogliosi che il nostro Presidente abbia deciso di allontanarsi da un elemento del genere 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Tu pensa che il 90 % del forum rimpiange Marotta , per me invece bisognerebbe essere orgogliosi che il nostro Presidente abbia deciso di allontanarsi da un elemento del genere 

li ha dimostrato di volere il bene della Juve.

Comunque io la vedo così: la severità con noi serviva solo per mandare via AA e gli altri. 

Idem l'indagine sulle plusvalenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

1 giornata di squalifica è una presa per il chiulo per chiunque segua il calcio 

Tra l altro da scontare in una partita che avrebbe comunque saltato per turn over

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma sinceramente vi stupite?

Dopo aver visto il Presidente FIGC che toglie la squalifica di un giocatore in una semifinale di Coppa Italia possono fare qualsiasi cosa.

FykGtgbWwAEVLCn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, spero che prima o poi qualche societa’, non di certo la nostra dato che abbiamo degli esperti nel NON difendersi, si rifiuti o di giocare in sto campionato o denunci tutte ste persone che stanno proteggendo questa NON societa’..

Perche’ ricordo sempre che Marotta e’ stato messo presidente pe disperazione.

Qua siamo di fronte a uno schifo senza precedenti, un club praticamente indistruttibile politicamente, mentre in campo hanno gente di 37 anni che corre piu’ dei 18enni… 

Il calcio italiano e’ marcio proprio nel profondo ancor piu’ di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Pravda Rosa segnalo questa leccata in cui manca la firma.

Chi l'ha scritto sotto commissione si vergognava di metterci il proprio nome 🤣

1000021734.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per via del warning postato dai mod, che comunque capisco, sono impossibilitato a scrivere quello che penso. Buona serata a tutti/e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece godo, assai aggiungo, per tutti quelli (centinaia di migliaia di juventini) che ancora si ostinano a pagare mensilmente sky,dazn e foraggiano un sistema marcio (figc,uefa,fifa,giornali,radio,tv,pseudoinfluencer,opinionisti) dove la juvexor è solo una comparsa col beneplacito del proprietario.

Situazione destinata comunque a fallire,basta armarsi di pazienza e disdire.

p.s. cancellatemelo di nuovo sto messaggio.ok.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lelyne said:

Sulla Pravda Rosa segnalo questa leccata in cui manca la firma.

Chi l'ha scritto sotto commissione si vergognava di metterci il proprio nome 🤣

1000021734.png

neanche un tweet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il buon Zuliani ha chiarito bene

Notizia data oggi, 1 maggio sottotraccia e più silenziosamente possibile.

Giorno in cui la gente è a fare un lungo ponte e grigliate, gente distratta. E domani non escono i giornali.

Studiata scientificamente.

Davvero ingegnosi. Il popolo non sa, il caso non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.