Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Tu pensa che il 90 % del forum rimpiange Marotta , per me invece bisognerebbe essere orgogliosi che il nostro Presidente abbia deciso di allontanarsi da un elemento del genere 

Bravo‼️ 

Dopo quello che è emerso la conclusione non puó essere che questa 👍

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Io invece godo, assai aggiungo, per tutti quelli (centinaia di migliaia di juventini) che ancora si ostinano a pagare mensilmente sky,dazn e foraggiano un sistema marcio (figc,uefa,fifa,giornali,radio,tv,pseudoinfluencer,opinionisti) dove la juvexor è solo una comparsa col beneplacito del proprietario.

Situazione destinata comunque a fallire,basta armarsi di pazienza e disdire.

p.s. cancellatemelo di nuovo sto messaggio.ok.

E' l'unica arma a nostra disposizione. Non parlo di disdetta perchè ho disdetto tutto quando ci tolsero i 15 punti. Non ho nessuna intenzione di abbonarmi e invito tutti a fare altrettanto. Se penso che i miei soldi andavano a foraggiare un sistema 'ndranghetista mi sento quasi scagionato se un domani dovessi trovare vie "alternative" per vedere le partite.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

E' l'unica arma a nostra disposizione. Non parlo di disdetta perchè ho disdetto tutto quando ci tolsero i 15 punti. Non ho nessuna intenzione di abbonarmi e invito tutti a fare altrettanto. Se penso che i miei soldi andavano a foraggiare un sistema 'ndranghetista mi sento quasi scagionato se un domani dovessi trovare vie "alternative" per vedere le partite.

E certo. Se ti dicono: e ma se paghi il pezz8 dai i soldi alla malavita.

Ma perché se fai l'abbonamento non è lo stesso?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Tra l'altro il buon Zuliani ha chiarito bene

Notizia data oggi, 1 maggio sottotraccia e più silenziosamente possibile.

Giorno in cui la gente è a fare un lungo ponte e grigliate, gente distratta. E domani non escono i giornali.

Studiata scientificamente.

Davvero ingegnosi. Il popolo non sa, il caso non esiste. 

Più che altro hanno aspettato la partita più inutile degli ultimi sei mesi dei prescritti. Visto l'avversario e il turnover sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi veramente fanno quello che vogliono, secondo me la nostra penalizzazione è stata decisa insieme a marotta, ho sempre avuto la sensazione che il procuratore in conferenza stampa mostra il cellulare con il logo delle m......  per lanciare un messaggio subliminale..... ammetto di essere stanco,  in passato ho visto vincere chiunque anche con favori arbitrali clamorosi, per gli altri noi rubavamo sempre,  insomma le solite diatribe ma sopportabili anzi pure divertenti ma in questi ultimi anni si vedono cose da far vomitare, e sono sempre loro, e la nostra società che accetta tutto, andassero a fare in c..... tutti quanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La governance del calcio fa ridere, così come la giustizia spirtiva. Tutto talmente poco credibile da spingermi a seguire prevalentemente il tennis.

PS: sono curioso di vedere  come gestiranno la questione Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alzi la mano chi si ricorda un campionato così PILOTATO spudoratamente?

Lo scorso è stato pure peggio andavamo a mille e non c’era verso di andare in testa, ogni partita si vedeva di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniov ha scritto:

La governance del calcio fa ridere, così come la giustizia spirtiva. Tutto talmente poco credibile da spingermi a seguire prevalentemente il tennis.

PS: sono curioso di vedere  come gestiranno la questione Osimhen.

Se danno la penalizzazione in questo campionato, dovranno nascondersi su Marte i napoletani non sono noi, e gli darei tt le ragioni del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Lo scorso è stato pure peggio andavamo a mille e non c’era verso di andare in testa, ogni partita si vedeva di tutto.

Intendo questo periodo dal 2021 in poi, la  devono pagare realmente con la radiazione dal primo all'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanzioni ridicole e che prendono i tifosi per il sedere. Sarebbe stato più dignitoso a questo punto non fare niente alle merdacce. È come se a me facessero la multa di 1€. 

Mi dispiace per la narrazione che si fa qui peró I FATTI e non le CONGETTURE COMPLOTTISTICHE dicono che loro sono sempre IMPUNITI al contrario degli avversari. Anche IL MILAN DI BERLUSCONI fu in qualche modo PUNITO per CALCIOPOLI. il milan di Berlusconi eh! Che di potere ne aveva da vendere. Loro sono superiori tra gli agganci in federazione e in parlamento. Con BUONA PACE di chi dice il.contrario o ci chiama OSSESSIONATI

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Tra l'altro il buon Zuliani ha chiarito bene

Notizia data oggi, 1 maggio sottotraccia e più silenziosamente possibile.

Giorno in cui la gente è a fare un lungo ponte e grigliate, gente distratta. E domani non escono i giornali.

Studiata scientificamente.

Davvero ingegnosi. Il popolo non sa, il caso non esiste. 

Solita soluzione storica per i prescritti. Il nascondere tutto l'illecito che fanno è la base di partenza. Si prova a non far uscire nulla e se proprio qualcosa dovesse uscire, la stampa amica, quella pronta a distruggere la Juve e chi gli appartiene, ad ogni occasione, minimizza l'accaduto, fa passare giorni interi se non settimane o mesi, senza parlarne più.

Si prova così a non penalizzarli mai tranne quando, per motivi vari, qualcosa devono per forza subire ed ecco che vengono fuori capolavori simili. Ricordo le plusvalenze che si fecero col Milan con giovani scarsi (non erano tra i migliori che avevano), ipervalutati. Silenzio tombale e qualche centinaia di miglialia di euro a testa come penalizzazione senza toccare punti in classifica.

I rapporti con la delinquenza nella curva che avevano, erano gravissimi. Inoltre Agnelli, come fece Lotito, ha denunciato la cosa, dunque ha sempre collaborato con la giustizia e ci dicevano che andava radiato, che lo stadio della Juve andava chiuso e la Juve doveva forse ripartire dalla serie D. 

Con i oliti prescritti protetti, invece, nulla si è detto, sono stati presi, al solito, mentre facevano illeciti ed i giocatori coinvolti salteranno addirittura la partita col Verona e la si chiuderà qui! 

Davvero è un'indecenza ed ancora una volta il vero potere ha dimostrato di quali colori è.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve sarebbe stata mandata in serie C ...vergogna vergogna e ancora vergogna

Quando quella società di mmerda sparirà con tutti i suoi tifosi sarà la vittoria del calcio 

Credo dovrebbe sparire anche la nostra società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Se danno la penalizzazione in questo campionato, dovranno nascondersi su Marte i napoletani non sono noi, e gli darei tt le ragioni del mondo.

Appunto. Il problema è esattamente questo. Il Napoli non possono toccarlo. Se sta per vincere lo scudetto e lo penalizzano, si ritrovano i peggiori tifosi a Roma a contestare, la stampa napoletana a farsi sentire e, soprattutto, la stampa vergognosamente antijuventina che non potrà pilotare il popolo a piacimento. Questo perchè finché si tratta di defraudare la Juve, vedi falsopoli, tutti sono contenti e la prima barzelletta inventata a suo danno, diventa la più grande verità ed il più grande scandalo da dover pagare. Quando si toccano altri, allora tutto diventa più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Sono anni che vedo le partite su tik tok.. le live le trovi sempre.. soprattutto della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sapevamo ma intanto capita spesso che juventini attacchino altri juventini che insultano GIUSTAMENTE quel club immondo con la storia che si insulta GIUSTAMENTE quel club immondo solo per invidia e che saremmo diventati ciò che erano loro prima. 

Noi non siamo ciò che erano loro. Noi insultiamo quel club immondo perché i fatti dimostrano che è il club più immondo di tutti. 

Spero che una volta per tutte si capiscano le cose. 

Quoto, sono stato punito piu' volte x aver vomitato tutto lo schifo che provo verso quel club di delinquenti .

Non me ne pento. I delinquenti si chiamano x quel che sono, delinquenti, criminali, mafiosi. Quello sono, non e' offensivo chiamarli x nome.

Quindi si aggiorna il loro vero nome, x me quegli scatarri evacuati analmente da bestie di satana da oggi si chiamano:

Patteggiatori non iscrivibili prescritti pignorati escussi patrimonio nazionale (cit.) di sto caxxo e ingiocabili di staminch...

Ci vuole tempo x chiamarli x nomi. Una volta li ho chiamati * del calcio italiano.

Sono stato punito.

Ok, mi rimangio il termine, quelli lì non sono il * del calcio italiano.

I mod mi spiegano gentilmente cosa sono quelli lì? L'orgoglio del calcio italico? Mi spiegano x favore? Grazie

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.