Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli

Post in rilievo

Confermo che è su Chili .

Un mio amico mi ha appena mandato gli screen.

Vediamo se ho nuovamente voglia di farmi il sangue marcio dopo che mi sono ascoltato tutte le intercettazioni all'epoca...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa. A sto punto meglio metterlo su YouTube 

Ma su YouTube ci finirà a prescindere come per qualsiasi altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe cambiato cmq poco anche se fosse andato su prime, ma mandarlo chili è come non mandarlo in onda. detto ciò, la verità su calciopoli è lampante, peccato che quasi tutti non la vogliono vedere perchè la sola juve colpevole fa comodo a tutti. bisognava difendersi prima, no dopo anni e solo grazie a luciano moggi che, ancora oggi a 88, non molla di un cm. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, su Prime avrebbe avuto troppo seguito.

Releghiamolo in un angolino su Chili, così il popolino può continuare a raccontarsi le favole che vuole sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Liquid ha scritto:

Eh già, su Prime avrebbe avuto troppo seguito.

Releghiamolo in un angolino su Chili, così il popolino può continuare a raccontarsi le favole che vuole sentire.

Ma devi pure pagare. Chi vuoi che lo guardi? A me dispiace ma pago per un film appassionante in DVD o per una serie TV anime che da emozione e che non si trova in streaming gratis non per un documentario. E davvero sono dispiaciuta perché ci tenevo tanto a vederlo ma pagare per certe cose manco fossero i grandi segreti della vita non me la sento. Spero che se è pro juve abbia successo il documentario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io non la guardo nemmeno se Ravezzani mi paga lui a me 😄

Perché?per me il documentario e' pro juve. Ma è a pagamento quindi non ne sono sicura purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

Perché?per me il documentario e' pro juve. Ma è a pagamento quindi non ne sono sicura purtroppo 

Vorrei che tu avessi ragione ma conoscendo il soggetto in questione non ci spererei troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Ma devi pure pagare. Chi vuoi che lo guardi? A me dispiace ma pago per un film appassionante in DVD o per una serie TV anime che da emozione e che non si trova in streaming gratis non per un documentario. E davvero sono dispiaciuta perché ci tenevo tanto a vederlo ma pagare per certe cose manco fossero i grandi segreti della vita non me la sento. Spero che se è pro juve abbia successo il documentario 

Magari non della vita, ma è uno dei più sporchi segreti del calcio italiano. E vogliono che rimanga tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Liquid ha scritto:

Magari non della vita, ma è uno dei più sporchi segreti del calcio italiano. E vogliono che rimanga tale.

Lo so a me interessa tanto. Ma sono cose che alla fine noi juventini sappiamo. Non so se è il caso spendere 9 euro per cose che già so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Claudio Garrioni (fede Inter) capo redattore telelombardia che ha realizzato insieme a Pino Vaccaro (Roma) l'inchiesta, in un intro che fecero , dire : "molti dicono che l'Inter si è avvantaggiata con calciopoli in realtà è l'esatto contrario... è stata quasi svantaggiata poteva chiedere di più".

Non aspettatevi nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Io non credo sia pro juve, o meglio, non farà apparire la juve come l’unico e il solo mostro della vicenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ho sentito Claudio Garrioni (fede Inter) capo redattore telelombardia che ha realizzato insieme a Pino Vaccaro (Roma) l'inchiesta, in un intro che fecero , dire : "molti dicono che l'Inter si è avvantaggiata con calciopoli in realtà è l'esatto contrario... è stata quasi svantaggiata poteva chiedere di più".

Giusto per precisare, Vaccaro è un interista che si finge romanista per esigenze di trasmissione (come ai tempi, Ruiu che si fingeva Juventino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma infatti io non capisco cosa si aspettano alcuni tifosi della Juve, arriverà altra 💩 per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ok,col cavolo che lo guardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Ok,col cavolo che lo guardo. 

Purtroppo cercavo di metterti in guardia quella gente lì ormai si conosce benissimo per chi parteggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti