#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - ALLENATORE JUVE PER UN GIORNO: LAZIO - JUVENTUS EDITION
Di
Dale_Cooper, in Juventus forum
Post in rilievo
In rilievo
Vista la conferenza stampa di Tudor.
Ovviamente non si cambia modulo perchè quando, perfino i giornalisti, sono arrivati a capire che non ci sono esterni per giocare a 3 dietro e gli hanno chiesto come fare adesso che manca pure Cambiaso, Igor non ha detto: "ehhh.. forse cambieremo qualcosa". No, ha detto "uno ci va lì, ma non vi dico chi ci metto".
Per il resto mi ha fatto molto piacere sentirgli dire proprio una cosa che avevo scritto anch'io e cioè che, quale che sia il punteggio, bisogna sempre giocare a ritmo gara, che se cali ritmi o altro rischi di suicidarti (io avevo parlato di quanto sia complesso e spesso sconsigliabile andare in gestione e perchè, ma poi anche Tudor, con altre parole, ha sostanzialmente detto la stessa cosa.).
Ora.. vedremo che formazione metterà domani, la conferenza stampa infatti, di base, non ha detto praticamente nulla e dunque tocca a noi con il consueto:
ALLENATORE JUVE PER UN GIORNO: LAZIO - JUVENTUS EDITION
Stanti le assenze (Vlahovic non al 100%, Gatti solo per la panchina, Cambiaso e Koop fuori, ecc ecc).. voi che fareste??
Il consueto 3-4-2-1? Il 3-5-2 che pare possa essere riconfermato?
Se col 3-5-2, spazio a D.Luiz da mezzala di costruzione?
Se sarà 3-5-2, pare in effetti probabile che il terzo di metacampo possa essere D.Luiz, mentre, in caso di 3-4-2-1 si parla di Chico, anche se a quel punto fra lui e Nico ce ne sarebbe almeno uno "sul piede sbagliato"..
Dunque, ipotizziamo un modulo nostro e perchè proprio quel modulo con quegli uomini e quello che invece pensate farà effettivamente Igor e perchè?
Se può aiutare, questi sono i convocati:
PORTIERI:
1 Perin; 29 Di Gregorio; 23 Pinsoglio
DIFENSORI:
2 Alberto; 4 Gatti; 12 Veiga; 15 Kalulu; 37 Savona; 40 Rouhi
CENTROCAMPISTI:
5 Locatelli; 16 McKennie; 17 Adzic; 19 Thuram; 22 Weah; 26 D.Luiz
ATTACCANTI: 7 Conceicao; 9 Vlahovic; 11 Gonzalez; 20 Kolo Muani; 51 Mbangula
Messo in rilievo da
Dale_Cooper
5 Locatelli; 16 McKennie; 17 Adzic; 19 Thuram; 22 Weah; 26 D.Luiz
ATTACCANTI: 7 Conceicao; 9 Vlahovic; 11 Gonzalez; 20 Kolo Muani; 51 Mbangula