Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

Post in rilievo

vincere o VINCERE!! Tutte le altre strade sono finite...

.juve

P.S.: @homer75 se non vuoi che ti mandi in mona sefz , correggi immediatamente e mettine .sigaro.sigaro.sigaro.sigaro , visto che 3 non sta portando bene!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in una bella partita

Due formazioni ambiziose, una piccola che vuole diventare grande e l'altra, una grande che vuole tornare grande.

Due allenatori emergenti che sono cresciuti a pane e Barcellona

Yildiz contro Nicolas Paz

Ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sappiamo tutti nel profondo indagando nel nostro io interiore che stasera non vinceremo 

E tu non indagare...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh da una parte mi sembra impossibile non vincere, dall'altra ho un tarlo in testa che mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere ottimisti, siamo ancora tra alti e bassi, ma onestamente, pur con tutti gli insulti (dovuti) a Giuntoli e a Motta, questa squadra da dicembre ha mancato:

un secondo tempo contro il Milan in SC, un secondo tempo con il Napoli in campionato e in toto la partita contro il Benfica.(con il Bruges mi è sembrato invece un pareggio amichevole)

il resto, con Monza, Fiorentina, Atalanta, Torino, Milan, Empoli a me è anche piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

boh da una parte mi sembra impossibile non vincere, dall'altra ho un tarlo in testa che mi preoccupa

Impossibile non vincere ? Abbiamo pareggiato con squadre molto inferiori al como,stasera è brutta brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Impossibile non vincere ? Abbiamo pareggiato con squadre molto inferiori al como,stasera è brutta brutta

ancora devo farmene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

ancora devo farmene una ragione

Io devo farmi ancora una ragione di come abbiamo potuto passare dal dominare i campionati a non riuscire a giocarne nemmeno uno in cinque anni,anzi,a faticare ad arrivare tra le prime quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io devo farmi ancora una ragione di come abbiamo potuto passare dal dominare i campionati a non riuscire a giocarne nemmeno uno in cinque anni,anzi,a faticare ad arrivare tra le prime quattro

comunque diciamo che spero in una piccola svolta dopo la vittoria di empoli

il tarlo è che ogni volta che vinciamo, la partita successiva fa pena

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sappiamo tutti nel profondo indagando nel nostro io interiore che stasera non vinceremo 

La paura c'è 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si, ma facciamo finta di niente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

società indebolita/assente, mancanza di carisma e tecnica in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se dobbiamo aver paura del Como, allora è meglio che andiamo tutti in miniera (cit.)

è vero.. mi sembra di sognare quando vedo che si deve sperare di passarla liscia con il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.