Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Bhe diciamo che in Rai forse sono meno peggio che dalle altre parti  😁 ... Suina rosa invece ha comunque fatto un articoletto scrivendo che mancano 4 gialli a noi... Sarà perché Un Barella ammonito vale 5 dei nostri a prescindere  

Ma mi fanno schifo tutti, perché non é più una questione di simpatizzare o di tifo.. 

È diventata una cosca mafiosa. È in malafede che lo fanno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato come in altre partite che in determinate situazioni , vedi Kolo Muani con Nico Gonzalez e viceversa si tira in porta anziché passare la palla al compagno libero sotto porta.Ieri è andata bene, in altre occasioni ci ha fatto perdere punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vero. Ma vero anche che ultimamente contro il Como non ci ha giocato bene nessuno e qualcuno ci ha lasciato pure le penne come i viola ieri 

per me quello che sta facendo davvero la differenza e la ritrovata ampiezza della rosa, ora tralasciando solo per un attimo il valore tecnico di ogni singolo, ma e indubbio che da quando si riesce a fare una discreta rotazione, anche a partita in corso con i subbentranti la storia e cambiata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Vlahovic non è scarso in senso assoluto, ma è davvero troppo poco adattabile a diversi stili di gioco. In più per quanto sia uno che si impegna sempre tantissimo è uno troppo viscerale, si agita e sente troppo la pressione perdendo in lucidità. Muani mi sembra uno molto consapevole dei propri mezzi anche quando sbaglia e che se ne fotte un pò di tutto. Qualcuno che crede ancora in Dusan però lo si può trovare, il problema per il francese secondo me non sarà tanto il Psg, a qui interessa liberarsene, quanto il fatto che facendo così bene da noi è probabile che si presenti a lui qualche club che gli offra uno stipendio ben più alto di quello che possiamo dargli. 

In ottica proseguito di stagione ci servono tutti e due e tutti e due motivati non possiamo permettervi di perdere per strada Dusan nel momento in cui a Kolo venisse un raffreddore, é troppo importante.. La faccenda  rinnovo pesa tantissimo sulla questione Dusan. Un rooster con entrambi in attacco sarebbe da grande squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Deve migliorare fisicamente secondo me.

Giusto , ma lo può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo di frande qualita' e intensita'.. li abbiamo sominati anche dal punto di vista fisico....

Ne Thuram ne Locatelli sono dei veri play, ma mi tengo Thuram titolare tutta la vita, altri ritmi ,altra presenza fisica... nn c'e' paragone....

Speriamo che sia un nuovo inizio per la juve e si punti su un centrocampo visto ieri sera,,,,, se nn ce' tanta qualita' almeno fisicamente dominiamo !!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Cambiaso giocatore di altissimo livello 

Il vero regista di questa squadra 

Ieri è entrato benissimo,sono mesi che non giocava così,sia prima dell'infortunio sia quando ha giocato,poco,ultimamente sembrava cotto,speriamo faccio un finale di stagione al livello di ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marko77 ha scritto:

per me quello che sta facendo davvero la differenza e la ritrovata ampiezza della rosa, ora tralasciando solo per un attimo il valore tecnico di ogni singolo, ma e indubbio che da quando si riesce a fare una discreta rotazione, anche a partita in corso con i subbentranti la storia e cambiata.

Quoto

Lo dico da settimane, avere la squadra al completo sta facendo la differenza sopratutto nel tenere la partita nel secondo tempo con i cambi

Troppo spesso qui si ingnora il fatto che abbiamo giocato mesi e mesi senza nessuna alternativa in panca, e alcune volte anche senza alternativ nei titolari..  andatevi a vedere la formazione titolare e la panchina nella partita con lecce e confrontate con quelle di oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RUBY ha scritto:

Renato Veiga 😍

Giusto Veiga e’ uno che ha i cosiddetti e si vede speriamo torni kalulu così non vedremo piu Savona perché mi spiace per lui ma non può giocare nella Juve Abbiamo giocato in10 per più di un tempo Oggi comunque sono troppo felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho lette di tutti i colori su Niko Gonzalez ma sta buttando il sangue per questa maglia. Tanto di cappello .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è quell'incapace sulla Gazzetta che ha fatto la moviola dal Matteo Dalla Valle dicendo che alla Juve mancano quattro gialli... Ma chi è sto incompetente è un prescritto sicuramente d'un fresche che tira una gomitata dopo 10 minuti nettissima non lo vede barella e lautaro che mandano ripetutamente a f****** l'arbitro non lo vede Inzaghi che praticamente è sempre dentro la fascia e giocano in 12 non lo vede... però mancano quattro ammunizioni alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma chi è quell'incapace sulla Gazzetta che ha fatto la moviola dal Matteo Dalla Valle dicendo che alla Juve mancano quattro gialli... Ma chi è sto incompetente è un prescritto sicuramente d'un fresche che tira una gomitata dopo 10 minuti nettissima non lo vede barella e lautaro che mandano ripetutamente a f****** l'arbitro non lo vede Inzaghi che praticamente è sempre dentro la fascia e giocano in 12 non lo vede... però mancano quattro ammunizioni alla Juve

Imbarazzante. Lo stavo scrivendo anch'io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Imbarazzante. Lo stavo scrivendo anch'io...

Questo Matteo Dalla Valle è proprio un prescritto perché non si possono scrivere certe scemenze passa in senso unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Questo Matteo Dalla Valle è proprio un prescritto perché non si possono scrivere certe scemenze passa in senso unico

Chi non è prescritto lì?

Guarda il titolo che hanno fatto...

Ok sono stati obbligati ci mancherebbe altro, non potevano esimersi, ma scritto più piccolo e a minori colonne di ogni volta che vince l'Inter o di quando devono semplicemente fare un'intervista a Lautaro come l'altro giorno...

Vergognosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un commento sul LIVE di questo forum:

l'ho seguito per la prima volta in modo intenso senza vedere la partita (prima l'ho sempre aperto in occasione di eventi importanti della partita). Mamma mia che branco di disfattisti e pessimisti! Non parliamo del primo tempo ma anche fino al gol, una serie di commenti negativi su ogni giocatore...* santissima, datevi una calmata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Chi non è prescritto lì?

Guarda il titolo che hanno fatto...

Ok sono stati obbligati ci mancherebbe altro, non potevano esimersi, ma scritto più piccolo e a minori colonne di ogni volta che vince l'Inter o di quando devono semplicemente fare un'intervista a Lautaro come l'altro giorno...

Vergognosi!

Sì sono una feccia assurda infatti ogni juventino dovrebbe mai comprare la Gazzetta... È anche web leggere il meno possibile per generare meno traffico così guadagnano meno della pubblicità bisognerebbe mettere in atto un boicottaggio così com'è fatto con le pay TV a suo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Sì sono una feccia assurda infatti ogni juventino dovrebbe mai comprare la Gazzetta... È anche web leggere il meno possibile per generare meno traffico così guadagnano meno della pubblicità bisognerebbe mettere in atto un boicottaggio così com'è fatto con le pay TV a suo tempo

Io la vedo tutte le mattine al bar, tipo ora che sto facendo colazione...

Mai gli darò un euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Veiga tifava Juve da piccolo? Ieri ha sentito la partita, contro le cacche, come fosse un tifoso, uno di noi. Doveva venire un portoghese dalla premier per insegnare agli altri lo spirito Juve. Se continua così è da riscattare a tutti i costi

Sembra che giochi con la Juve da anni. Si è già tatuato la nostra maglia addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelloB&W ha scritto:

un commento sul LIVE di questo forum:

l'ho seguito per la prima volta in modo intenso senza vedere la partita (prima l'ho sempre aperto in occasione di eventi importanti della partita). Mamma mia che branco di disfattisti e pessimisti! Non parliamo del primo tempo ma anche fino al gol, una serie di commenti negativi su ogni giocatore...* santissima, datevi una calmata!!!

Il Live di un forum non sarebbe proprio da frequentare. Io lo guardo un po' nell'intervallo di solito. Il primo tempo però è stato problematico. Dobbiamo ringraziare Lautarone e il palo se no vincevano loro. Anche se va detto che nel primo tempo delle occasioni per segnare le abbiamo pure avute. Nella ripresa poi sono spariti e noi ne abbiamo per fortuna approfittato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Veiga potenzialmente un mostro. Mettere trenta milioni a budget per riscattarlo

Si sarebbero dovuti mettere i soldi di Kelly per lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma Veiga tifava Juve da piccolo? Ieri ha sentito la partita, contro le cacche, come fosse un tifoso, uno di noi. Doveva venire un portoghese dalla premier per insegnare agli altri lo spirito Juve. Se continua così è da riscattare a tutti i costi

Sembra che giochi con la Juve da anni. Si è già tatuato la nostra maglia addosso. 

È un pazzo (in senso buono )

Mi gasa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.