Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Cro88 ha scritto:

dipende dal prossimo allenatore! che sia Tudor o un altro di quelli che si parla....ovviamente uno come Conceicao difficile trovi spazio in questo tipo di modulo...

Non credo che rimarrà Tudor penso si andrà su profili di più grande spessore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Juve-Lecce 

Parma-Juve 

Juve-Monza 

Tudor ha guardato il calendario e ad un certo punto avrà pensato ...ok provare a vincere ma nelle prossime 3 facciamo la Juve e prendiamoci 9 punti che le altre dovranno scornarsi tra di loro...

Se nelle prossime 3 facciamo davvero il nostro ,cioè 9 punti ,siamo terzi perché le altre si scontrano tra loro quasi sempre 

Il pareggio stasera ci consente di essere ancora artefici del nostro destino, perché anche in caso di vittoria del Bologna domani c’è ancora lo scontro diretto che in caso di vittoria esterna consentirebbe il sorpasso. È dura vincere a Bologna eh, ma in questi momenti bisogna attaccarsi a tutto, nella speranza di non doversi attaccare al *. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio di come si giocava.

Più in verticale, più tiri, anche più sicurezza.

Negli ultimi trenta mt ho notato poca pressione.

Nico ha sbagliato almeno tre passaggi da palla in buca, gravissimi.

McK male oggi, voragini dal suo lato, non capisco perché invertito con Weah.

Avrei fatto entrare Conceicao e non Koop che sembra irrecuperabile.

Yildiz non si è trovato bene con Nico al fianco che gli ha tolto spazio.

Deve tentare lui dietro a Dusan e Kolo.

Dusan impegno, lotta ma purtroppo nulla di più.

Kep va tenuto più vicino alla porta, deve essere lui che deve strappare

perché ha fisicità, tecnica e possibilità di segnare.

Spero ritorni il vero Cambiaso.

Comunque al momento posso dire grazie Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be GRANDE furbata prendere giocatori PALESEMENTE non da JUVENTUS e farne i titolari in ruoli decisivi

Ma evidentemente a tutti va bene così 

Ma io penso che non vada bene a nessuno!!! Non ci siamo capiti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...2 tiri in porta...la traversa di Gonzalez e il tiro gol di Locatelli...

Il tabellino recita 7 tiri nello specchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...2 tiri in porta...la traversa di Gonzalez e il tiro gol di Locatelli...

E due tiri anche la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque Di Gregorio non è un portiere da Juventus. Mi dispiace, ma in porta abbiamo bisogno di qualcuno più forte, quel colpo di testa si poteva respingere meglio, non era irresistibile. 

È un portiere normale. La Juve ha sempre avuto campioni. Di Gregorio non ti salva certo le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Appunto.

La Lazio rimane la vera rivale per il 4 posto.

Il Bologna ha troppe gare difficili.

Guardate che siamo a due punti dalla dea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si commenta il gol preso su calcio d'angolo. Premetto: perin in questo momento deve giocare al posto di Gregorio. Mi sembra più affidabile e più sereno.

Sul gol preso su calcio d'angolo. Se ho visto bene c'erano 8 bianconeri in area contro 5 giallorossi. Il pallone lo hanno preso loro.  L'errore è li.

Aggiungo  , dobbiamo iniziare a fare qualcosa per i calcio d'angolo a favore. Non chiedo di far gol ma almeno evitare di prendere il contropiede. Gia calciare la palla direttamente in tribuna da calcio d'angolo sarebbe un passo avanti.

Tudor ha molto da fare. Chi lo ha preceduto ha lasciato macerie. Non mi aspetto grandi miglioramenti perché non c'è tempo. Entrare nelle prime 4 non sarà facile. Ma anche entrare tra le prime 6 non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene non aver perso. La lotta per il quarto posto non dipende solo da noi. Ora abbiamo 3 partite alla portata e non bisogna sbagliarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Thuram un’altra partita da gigante a centrocampo..

Non lo fermano.. Non ha l’eleganza di Pogba, pero’ pure questo non scherza ed ha fatto molto meglio di Kone ex compagno dell’under21 francese e raccomandato nella francia.

Questo Thuram merita piu’ la nazionale francese di Kone

Gioca sempre facile però. Gigioneggia. Dovrebbe spaccare la rete con il

fisico che ha . Spero venga fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YUMA ha scritto:

Non illudiamoci ragazzi, difficilmente il quarto posto sara’ nostro con ste punte che abbiamo, troppo scarse

Ci faremo andare bene il terzo.. 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Mi aspetto tanti commentatori che daranno colpe a Di Gregorio visto che ne fate un fatto così strettamente tecnico che può capite un portiere. 

A me pare una ribattuta su un intervento,  Di Gregorio non può decidere dove far andare il pallone dopo.

È semplicemente troppo scarso per essere il titolare della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' proprio questo quello che temo. Quello in grassetto. Perchè, per vincere partite che devi vincere per forza, serve forza mentale che questo gruppo non ha. Speriamo basti la debolezza del Lecce. Speriamo. Ma io oggi fiducioso non mi sento

Be diciamo che la roma cmq è tosta avessimo fatto questa partita contro una piccola allora ok, però tudor o meno se col lecce per di più in casa non vinci be inutile poi parlare di tattica o altro... io piu che altro spero che in qualche modo sinporti a casa i 9 punti prossimi per arrivare ai due scontri diretti con un margine magari e nonnin affanno perché quelle si che poi sono partite che mentalmente e non solo sono toste e in conto stare dietronprima di quelle o davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Scusa ma poteva tenere Perin titolare senza buttare i soldi sul pide de oro dei portieri 

Infatti. È per quello che secondo me è responsabilità dell'interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io ho visto una buona juve. Ho rivisto come difetto la sterilità in attacco vista con Motta. Ma mi sono fatto la convinzione che ciò dipende da una questione tecnica ovvero la squadra kn tanti elementi è tecnicamente di livello medio basso. Thuram e Locatelli insieme non dovrebbero giocare impossibile con i due ripartire velocemente il promo tiene troppo spesso palla il secondo rallenta perdendo tempi di gioco. Bisognerebbe riesumare luiz. Yldiz lo trovo fumoso ed arruffone ma è giovane, su koop ho perso le speranze, bene Nico., disastroso Dusan. Alla fine c'è pica qualità .

Condivido..

I ragazzi hanno fatto una buona partita , di grande volontà,  ma ci sono troppi limiti tecnici.

Questo è  un ulteriore prova del Brutto Lavoro fatto da Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo si vede bene nei primi 16 minuti quanto siamo scarsi tecnicamente 

Atteggiamento perfetto, avvio di assoluta personalità, li abbiamo schiacciati negli ultimi 16-20 metri per tutto quel tempo 

Tutto molto bello cit. , ma nonostante ciò 0 occasioni degne di note e 0 parate degne di nota di Svilar 

Cioè anche se scendiamo con l atteggiamento giusto siamo imbarazzanti per quanto poco creiamo 

Infatti la prima vera occasione ce l hanno avuta loro alla seconda o terza volta che sono arrivati sulla nostra trequarti 

Chiunque ha facilità di trovare gol (già solo per il fatto che segnano di testa e/o sulle palle inattive), noi invece dobbiamo muovere mare e monti ed anche così...

Quanto evidenzi dipende da una qualità tecnica individuale inferiore a quanto molti pensino. E lo si vede bene quando ci muoviamo nella trequarti avversaria. A questo si aggiunga il crollo motivazionale successivo all'ultimo obiettivo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Sicuramente meglio di come si giocava.

Più in verticale, più tiri, anche più sicurezza.

Negli ultimi trenta mt ho notato poca pressione.

Nico ha sbagliato almeno tre passaggi da palla in buca, gravissimi.

McK male oggi, voragini dal suo lato, non capisco perché invertito con Weah.

Avrei fatto entrare Conceicao e non Koop che sembra irrecuperabile.

Yildiz non si è trovato bene con Nico al fianco che gli ha tolto spazio.

Deve tentare lui dietro a Dusan e Kolo.

Dusan impegno, lotta ma purtroppo nulla di più.

Kep va tenuto più vicino alla porta, deve essere lui che deve strappare

perché ha fisicità, tecnica e possibilità di segnare.

Spero ritorni il vero Cambiaso.

Comunque al momento posso dire grazie Tudor.

Perfetto. D'accordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Tu scherzi ma per me si arriva terzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A yildiz lo hanno imbavagliato perche’ avevamo Vlahovic che si marcava da solo, non hanno tolto Hummels per caso.

Prova a mettere 2 che saltano uomo e poi vediamo.

Si gioca cosi a calcio… Conceicao dovrebbe esser titolare sempre

Anche con TM giocavano chi saltava l'uomo....dopo le prime giornate li.hanno subito capiti e controllati...

Basta Yildiz 

Conceicao sta bene in portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

In base alle * che stai dicendo 

Dico quello che vedo, ripeto sono felice sei più ottimista dopo queste 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo eccezionale ,  sti calcio sono una rovina per noi difficile da correggere subito deve lavorarci,  sulla respinta Digregorio Kalulu doveva andareci a coprire  invece e' rimasto fermo

pareggio ci sta stretto abbiamo fatto qualcosa in piu' ce ancore speranza

primo tempo eccezionale ,  sti calcio sono una rovina per noi difficile da correggere subito deve lavorarci,  sulla respinta Digregorio Kalulu doveva andareci a coprire  invece e' rimasto fermo

pareggio ci sta stretto abbiamo fatto qualcosa in piu' ce ancore speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

.ghgh

Il terzo? Ogni volta che potevamo agganciare quei miracolati di Bergamo abbiamo cannato, ***** di quella *******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.