Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

33 minuti fa, Gleison ha scritto:

Andare in champions è fondamentale x una questione economica e per poter investire sul mercato

Si diceva lo stesso quando arrivo Lippi quando arrivo Conte la Champions è bella se la puoi affrontare seriamente e non da comparsa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gleison ha scritto:

Andare in champions è fondamentale x una questione economica e per poter investire sul mercato

Se devi investire come fa Giuntoli,meglio stare fermi.

Poi mi sembra che il Milan,fuori dalla champions,stia prendendo Tare come ds,immagino per fargli fare il mercato senza soldi.

Anche il Napoli senza champions,mi sembra che abbia fatto un discreto mercato prendendo Buongiorno,Neres,Mc Tominay,Lukaku..

La cosa importante e' spenderli bene i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Oppure pareggiarle entrambe e sperare in un passo falso degli avversari nelle partite rimanenti.

Se le pareggi entrambe devi sperare che la lazio ne sbagli una e il bologna addirittura due,ovviamente dovresti vincere tutte le altre tre restanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si proceda giù negli abissi, magari la Conference è abbordabile e può sbloccarci mentalmente in Europa, chissà

La Conference vale la vecchia Mitropa, io mi vergognerei a giocarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo da tempo.

Questa giornata probabilmente sarebbe stata decisiva....Il gol di Orsolini contro le * all'ultimo secondo ci ha tagliato.... E sono convinto che la sconfitta di oggi sia figlia anche di quell'episodio.

Ora la vedo praticamente impossibile.

Non vedo come questa squadra possa andare a fare risultato a Roma con la Lazio, ma soprattutto a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo dicevo da tempo.

Questa giornata probabilmente sarebbe stata decisiva....Il gol di Orsolini contro le * all'ultimo secondo ci ha tagliato.... E sono convinto che la sconfitta di oggi sia figlia anche di quell'episodio.

Non vedo come questa squadra possa andare a fare risultato a Roma con la Lazio, ma soprattutto a Bologna.

Non vinceremo mai a Bologna...

Probabilmente tra Lazio e Bologna faremo dai 2 ai 3 punti massimo, nella migliore delle ipotesi.

La Champions è andata, bisogna prenderne atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere se non perdi gli scontri diretti e vinci le altre ci vai…non è detto che le altre squadre le vincano tutte 5!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo dicevo da tempo.

Ma perchè tu sei sicuro di vincere le altre 3? .ghgh

Io do per scontato che una si perderà sicuramente e forse l'altra si pareggia.

A questo punto spero solo di arrivare 7 o 8 per evitare la conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Giusto ma se sarà ahinoi pure conference league la voglio vincere me ne frego che esultero poco incominciamo a giocarci nuovamente una semifinale una finale alzare una coppa Europea tanto adesso non abbiamo la possibilità di giocarci una champions al massimo con un po di fortuna passi agli ottavi dove puntualmente ti buttano fuori e magari ti fai deridere come ad Eindoven 

Poi sta barzelletta della champions come una questione di vita e di morte ricordo:

1)Ciclo di Lippi inizio con una JUVE che in europa doveva giocare la Coppa Uefa

2)Ciclo di Conte inizio con una JUVE addirittura fuori dalle coppe 

Quindi di che parliamo 

Tanto tra qualche settimana tutti a dire schifati , no la conference League no una squadra come la Juve non può giocare questa competizione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions andata.

Il declino continua inesorabilmente.

No Champions , no Money, no campioni.

Rassegniamoci a vedere vincere i prescritti per anni.

Ma sempre grati a Elkann, eh.

Vadano tutti affanc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non meritiamo di andare in Champions.

In parte ti do ragione.... Dall'altra penso che voglio a ogni costo parteciparci.... Troppo importante.

Adesso, Scirea68 ha scritto:

Champions andata.

Vadano tutti affanc.....

Oddio ieri sera i prescritti non sono andati benissimo.... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto tra qualche settimana tutti a dire schifati , no la conference League no una squadra come la Juve non può giocare questa competizione 😅

Se la sta giocando il Chelsea possiamo giocarla anche noi. Siamo in una situazione dove possiamo arrivare quarti o ottavi in un amen. Se vince il Milan la CI mi pare che andrà solo la quinta in EL, oltre a loro ovviamente. La situazione e' disperata ... Per di più con la Conference fai 2 partite in meno ai gironi. Non capisco tutti sti schizzinosi. Io ed oggi firmerei per la EL, visto che dobbiamo incontrare Lazio e Bologna , e l'effetto Tudor sembra già finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al non andare in CL seguirà un bel calcio nel  deretano al viscido DS per me andrebbe bene. Però dovrebbe avvenire una rivoluzione societaria : il bell'addormentao dovrebbe mettere gente competente, al posto di questi fantocci che abbiamo adesso. E da lì ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Se la sta giocando il Chelsea possiamo giocarla anche noi. Siamo in una situazione dove possiamo arrivare quarti o ottavi in un amen. Se vince il Milan la CI mi pare che andrà solo la quinta in EL, oltre a loro ovviamente. La situazione e' disperata ... Per di più con la Conference fai 2 partite in meno ai gironi. Non capisco tutti sti schizzinosi. Io ed oggi firmerei per la EL, visto che dobbiamo incontrare Lazio e Bologna , e l'effetto Tudor sembra già finito. 

Io l'avrei voluta disputare anche due anni fa quando fummo squalificati figurati, ma tutti a dire che sarebbe stato vergognoso. Evidentemente non hanno ancora capito cosa è la Juventus adesso, so benissimo che ci servono quei denari. Ma so anche molto bene che faremo le ennesime brutte figure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che è tutto da rifare.. mancano i fondamentali.. non sappiamo tirare i calci d'angolo, non sappiamo difendere sui cross, siano essi in movimento o su calcio piazzato. comincerei da quel che insegnano alle scuole calcio

purtroppo in questi casi serve un martello... simpatico o no che sia ne conosco solo uno

ci pianterà dopo due anni? pazienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la difficoltà oggettiva del calendario, a me preoccupa e non poco la condizione della squadra. Quella vista ieri sera non arriverà né quarta e ne quinta. Forse propio ottava e fuori da tutto. Servirà di nuovo ripartire. Si è sbagliato completamente tutto e la responsabilità della dirigenza è sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo dicevo da tempo.

Cioè abbiamo perso perché Domenica il Bologna ha battuto l'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Cioè abbiamo perso perché Domenica il Bologna ha battuto l'Inter?

Se hai una squadra fatta di giocatori mosci, sì, quella partita vinta dal Bologna, in quel modo, può avere avuto effetti sulla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se hai una squadra fatta di giocatori mosci, sì, quella partita vinta dal Bologna, in quel modo, può avere avuto effetti sulla squadra.

Così fosse spero che le perdano tutte e se ne vadano affanculo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Champions andata.

Vadano tutti affanc.....

Cmq non è detto, un'eventuale non qualificazione seppur fallimentare in tutto, magari potrebbe far svegliare la società da sto limbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me non c'entra, semplicemente siamo mediocri e ridicoli...

Meritano solo lanci di pomodori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Champions andata.

Vadano tutti affanc.....

Magari senza avere soldi è la volta buona che torniamo a spremere le meningi andando a cercare profili interessanti ed utili tra i 10-20 mln 

Piuttosto che continuare con la politica spendacciona degli ultimi 8 anni...ci fosse un acquisto sopra ai 30 mln che abbiamo azzeccato in 8 anni...uno solo

Forse Bremer, ma vediamo prima come torna...a parte Gleison sfido chiunque a trovarne uno che negli ultimi 8 anni è valso le cifre enormi per cui abbiamo speso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.