Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

50 minuti fa, krom ha scritto:

Sì ma ci rendiamo conto che sono anni che rischiamo di non essere neppure la QUARTA squadra più forte in Italia?

Infatti sono anni che arriviamo al pelo al 4 posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince anche la Roma penso seriamente che sia finita anche in caso di “improbabili” miracoli a Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se vince anche la Roma penso seriamente che sia finita anche in caso di “improbabili” miracoli a Bologna 

Infatti rischiamo di andare fuori pure se dovessimo vincere a Bologna se perdiamo possiamo andare tutti in " vacanza" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Roma vince se perdiamo stasera siamo in conference league che tanto vale non farla.. ti crea problemi di doppio impegno e nn porta ricavi

La Roma ci ha recuperato 20p.ti da natale ad oggi assurod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Sì ma ci rendiamo conto che sono anni che rischiamo di non essere neppure la QUARTA squadra più forte in Italia?

Non che sia una gran consolazione ma veramente l'unica volta che abbiamo rischiato è stato 4 anni fa in cui arrivammo quarti solo grazie a Faraoni, facendo comunque 78 punti a -1 dal 2° posto. L'anno dopo arrivammo a +6 dalla quinta, quello dopo senza il -10 si era terzi a +8 dalla quinta e anche l'anno scorso siamo arrivati terzi.

C'è differenza tra fare una stagione senza vincere ma comunque in linea con gli investimenti fatti (o non fatti, come l'anno scorso) e il disastro epocale a cui ci ha portato il duo Motta-Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Anche la Roma vince se perdiamo stasera siamo in conference league che tanto vale non farla.. ti crea problemi di doppio impegno e nn porta ricavi

La Roma ha fatto un giorne di ritorno incredibile, perché hanno avuto il coraggio di cambiare quando è era ora di cambiare. Se finisse così è solo l’ennesima prova di come certe cose ce le siamo cercate e basta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Continuano a vincere tutti, la quota Champions sará la seconda piú alta di sempre.

Ma quando mai?

68 (ma andavano in 5) - 70 - 70 - 78 - 78 - 69 - 72 - 72 - 67 - 69 - 78

Queste sono le quote champions degli ultimi anni, quest'anno al massimo sarà a 74 (se noi le vinciamo tutte) ma più versosimilmente potrebbero bastare anche 72 o addirittura 70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

La Roma ha fatto un giorne di ritorno incredibile, perché hanno avuto il coraggio di cambiare quando è era ora di cambiare. Se finisse così è solo l’ennesima prova di come certe cose ce le siamo cercate e basta 

Si si colpa nostra ..cè da dire xchè la Roma cmq ha vinto un sacco di partite 1-0 e molte le ha sculate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

In realtà prima avevano cambiato con Juric e non era andata benissimo. Questi avevano sbagliato a confermare De Rossi dopo un paio di partite azzeccate, poi hanno sbagliato a prendere Juric e alla fine li ha salvati un pensionato che a fine stagione tornerà sul divano. sefz

31 minuti fa, Low ha scritto:

Se perdiamo siamo momentaneamente fuori anche dalla Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Si si colpa nostra ..cè da dire xchè la Roma cmq ha vinto un sacco di partite 1-0 e molte le ha sculate

Non ti ricorda niente?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non ti ricorda niente?🤔

Mi ricorda la Juve di Trapattoni mi ricorda la Juve di allegri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Mi ricorda la Juve di Trapattoni mi ricorda la Juve di allegri..

E allora hai capito dove voglio arrivare, fortuna o no stanno lì, e mi fa ridere chi pensa che sia solo un caso che il “ pensionato” ti vinceva lo scudetto se il campionato cominciava a gennaio.

la Juventus non ha avuto il coraggio di mandare via  chi stava facendo male, e questo è il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo svuotati di ogni ambizione. con giocatori vuoti e senza palle. il destino è finire malissimo la stagione. e cominciare ancora peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mah la Lazio nelle ultime due non mi sembra tutta questa esplosione di salute. Il bologna e la Roma si ma vedremo stasera 

La Roma ha vinto, al momento è a 63 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di Parma ci ha tagliato le gambe, la coppa italia al milan e l'ascesa della Roma ci lasceranno addirittura fuori dalle coppe, altro che champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Eh, situazione che si fa sempre più complicata 

Se non vinci a Bologna e Roma è giusto che te ne vai in conference, e forse la certificazione ufficiale di una girandola di scelte sbagliate può essere la migliore occasione per far capire a chi deve capire che così non si può andare avanti. Almeno cerco di pensarla così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrndo i vari calendari tra questa e la prossima potrebbero "bastare" 4 punti,  naturalmente poi vanno assolutamente vinte le ultime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Low ha scritto:

Se andremo in conference faremo la conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da dentro / fuori, il pareggio può tenere qualche flebile speranza a patto di sbancare l'Olimpico la settimana dopo, la sconfitta è 100% fuori dalla Champions, perché per la legge dei grandi numeri quando ti ritrovi sotto a ben 3 squadre e settimo, pensare che tutte e tre davanti si suicidano è pura utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

E allora hai capito dove voglio arrivare, fortuna o no stanno lì, e mi fa ridere chi pensa che sia solo un caso che il “ pensionato” ti vinceva lo scudetto se il campionato cominciava a gennaio.

la Juventus non ha avuto il coraggio di mandare via  chi stava facendo male, e questo è il risultato.

Ma io non ho niente contro Ranieri, anzi è uno che sa il fatto suo e l'ha dimostrato spesso di sapere mettere a posto le cose (una dote spesso sottovalutata in questo mondo di guru...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti