Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

14 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Onestamente la nostra è una squadra che merita Europa League/conference per la stagione che ha fatto, anzi se dovesse arrivare conte, e sottolineo se, sarebbe meglio senza coppe, poi se la fortuna ci dovesse assistere non ci sputo sopra sul quarto posto.

posso in parte comprendere il tuo discorso, ma da parte mia il discorso di Conte e del "meglio senza coppe" per tentare di vincere l'ennesimo scudetto dopo quasi TRENTA anni senza un trofeo europeo (tralascio l'intertoto)  per me non esiste.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

posso in parte comprendere il tuo discorso, ma da parte mia il discorso di Conte e del "meglio senza coppe" per tentare di vincere l'ennesimo scudetto dopo quasi TRENTA anni senza un trofeo europeo (tralascio l'intertoto)  per me non esiste.

Intanto riprenderesti a vincere in Italia, che è già qualcosa visto che sono 5 anni che vedi trionfare inter, napoli e milan, poi quando ha il tricolore sul petto anche in Europa puoi dire la tua con maggior forza e consapevolezza dei tuoi mezzi, ma vedendo la nostra situazione tecnica ce ne vorrà di tempo per ritornare a grandi palcoscenici europei, e lo dico con profondo dispiacere, se penso che 10 anni fa di questi tempi eravamo a giocarci la finale sfidando in due memorabili sfide il Real Madrid, lasciamo perdere và....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Intanto riprenderesti a vincere in Italia, che è già qualcosa visto che sono 5 anni che vedi trionfare inter, napoli e milan, poi quando ha il tricolore sul petto anche in Europa puoi dire la tua con maggior forza e consapevolezza dei tuoi mezzi, ma vedendo la nostra situazione tecnica ce ne vorrà di tempo per ritornare a grandi palcoscenici europei, e lo dico con profondo dispiacere, se penso che 10 anni fa di questi tempi eravamo a giocarci la finale sfidando in due memorabili sfide il Real Madrid, lasciamo perdere và....

guarda... io ero contentissimo per il SESTO scudetto consecutivo (record italiano)

e avrei volentieri barattato i tre successivi per una EUROPA LEAGUE (figuriamoci per la champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2025 Alle 23:04, andrea200 ha scritto:

Eh ma loro giocano per ultimi, se il Bologna non ha vinto e la nostra è finita in pareggio loro sono già qualificati 

Se il Bologna vince, e sta vincendo al momento, noi dobbiamo vincere a Roma. Il Milan purtroppo le regalerà tutte, anche alla Roma. E il Bologna le vincerà tutte perché hanno una motivazione pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Se il Bologna vince, e sta vincendo al momento, noi dobbiamo vincere a Roma. Il Milan purtroppo le regalerà tutte, anche alla Roma. E il Bologna le vincerà tutte perché hanno una motivazione pazzesca.

Sta pareggiando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sta pareggiando 

Sta perdendo 

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sta pareggiando 

Sta perdendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la 1° Raga, ora speriamo l Atalanta vinca.

Giocherei con Vlahovic dal 1° minuto e sposterei kolo a sinistra.

Tenterei il tutto x tutto dal 1° minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Considerando le due giornate rimanenti,  anche un pareggio non farebbe schifo. 

Non mi fido della Roma 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 18:33, saimonTheMask ha scritto:

Comunque non per andare contro il tuo discorso ma secondo me ogni stagione europea va combattuta al massimo. Non è obbligatorio vincere prima lo scudetto, anche se dovessimo finire terzi/secondi ci si dovrebbe credere comunque. Poi ovviamente allo stato attuale siamo una banda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Non mi fido della Roma 

Non mi fido di noi non della Roma siamo noi le mine vaganti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 18:00, saimonTheMask ha scritto:

Onestamente la nostra è una squadra che merita Europa League/conference per la stagione che ha fatto, anzi se dovesse arrivare conte, e sottolineo se, sarebbe meglio senza coppe, poi se la fortuna ci dovesse assistere non ci sputo sopra sul quarto posto.

Io credo che nessuno abbia mai avuto un accanimento come la FIGC e Uefa contro la Juventus e credo che nessuno abbia avuto quest'anno due infortuni ai crociati, a inizio stagione, per di più nello stesso reparto, perdendo tra l'altro uno dei suoi uomini più importanti in assoluto.

E solo per la porcata della Figc e dell'Uefa, non solo la Juve meriterebbe il quarto posto ma anche di vincere 5 Champions consecutive.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Non mi fido di noi non della Roma siamo noi le mine vaganti.

Sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria Milan importante anche perché apre la possibilità ai rossoneri di provare ad arrivare in Europa in caso di due vittorie nelle prossime due. Andranno a Roma quantomeno con motivazioni, senza presentarsi in ciabatte 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vittoria Milan importante anche perché apre la possibilità ai rossoneri di provare ad arrivare in Europa in caso di due vittorie nelle prossime due. Andranno a Roma quantomeno con motivazioni, senza presentarsi in ciabatte 

Ma con la finale di coppa italia sulle gambe..

Solito cul.o pazzesco della roma quest'anno.

Il Milan a roma perde sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma con la finale di coppa italia sulle gambe..

Solito cul.o pazzesco della roma quest'anno.

Il Milan a roma perde sicuro.

Ha avuto c.lo quando ha mandato via De Rossi? Ha avuto c.lo anche quando ha scelto Juric?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Non mi fido della Roma 

Vincere domani sarebbe ovviamente risolutivo. La Roma domani è a Bergamo poi ha il Milan. E dopo va a Torino. Noi abbiamo Udinese e Venezia. Diciamo che un pareggio domani non ci caccerebbe fuori. Poi se domani loro vincono a Bergamo, allora bravi loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 18:33, saimonTheMask ha scritto:

Per quanto mi riguarda una stagione senza coppe europee è desolante e ci siamo già passati l'anno scorso ma poi questa certezza che arriva Conte e vinci subito il campionato io non ce l'ho, con la squadra che ci ritroviamo, adesso va bene i miracoli ma anche con l'Inter non vince il primo anno e quest' anno secondo me il Napoli fa' un campionato normale,se lo vince sarà solo perché le altre hanno fatto schifo,Inter in testa che l'anno scorso aveva 20 punti in più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Vincere domani sarebbe ovviamente risolutivo. La Roma domani è a Bergamo poi ha il Milan. E dopo va a Torino. Noi abbiamo Udinese e Venezia. Diciamo che un pareggio domani non ci caccerebbe fuori. Poi se domani loro vincono a Bergamo, allora bravi loro.

se si arriva all'ultima giornata il torino farà di tutto per non farci andare in champions

Non sperare in quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inarrestabile Bologna, come facilmente preventivabile, fuori dalla lotta per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti