Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, robros ha scritto:

Non credo sia così. La lotta per il quarto sarà ancora lunga e tortuosa. Solo una sconfitta ci taglierebbe fuori

Certo che è così. Con un pareggio stasera, l’Atalanta è tranquillissima e comunque basterebbe un pareggio alla Roma per restare davanti, perché con la classifica avulsa la Roma è davanti. Ribadisco, con un pareggio siamo quasi fuori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Certo che è così. Con un pareggio stasera, l’Atalanta è tranquillissima e comunque basterebbe un pareggio alla Roma per restare davanti, perché con la classifica avulsa la Roma è davanti. Ribadisco, con un pareggio siamo quasi fuori

Sono pronostici. Non matematica. Non lo sappiamo se finiremo in tre a pari punti o in due. Nè possiamo dire con certezza che la Roma non perderà a Bergamo o che batterà il Milan. Io dico che con un pareggio avremmo ancora delle possibilità, non enormi ma concrete. Soprattutto lo spero, visto che sono convinto questa squadra non sia oggi in grado, mio pronostico, di vincere a Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di stasera vale almeno 66.5 milioni di ricavi champions considerando che arrivando 20esimi quest' anno abbiamo ricavato 66.5 milioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Certo che è così. Con un pareggio stasera, l’Atalanta è tranquillissima e comunque basterebbe un pareggio alla Roma per restare davanti, perché con la classifica avulsa la Roma è davanti. Ribadisco, con un pareggio siamo quasi fuori. 

Io confido nel Gasp .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Certo che se la Roma alla fine arriva quarta a Ranieri dovrebbero intitolare il Colosseo. 

Anche io contribuisco visto che, avendo scommesso sulla Roma tra le prime 4 appena avevano annunciato il suo arrivo, vinco circa 70€ ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furio78 ha scritto:

Io te l’avevo detto che il Milan non avrebbe fatto vincere il Bologna 

E il Milan dal campionato non deve chiedere più nulla

Io ho escluso il Bologna tra quelle che arrivavano in Europa. Per me va la Roma. Poi Lazio e Fiorentina. Milan in Europa con la Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furio78 ha scritto:

Io te l’avevo detto che il Milan non avrebbe fatto vincere il Bologna 

E il Milan dal campionato non deve chiedere più nulla

Sì ma è il Bologna che ha dato priorità alla coppa eh. Ieri hanno fatto turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

C'è Roma Milan ancora occhio. E il Milan non è matematicamente fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

C'è Roma Milan ancora occhio. E il Milan non è matematicamente fuori.

Ma va. Dipende solo dalla coppa Italia, se la vince possono pure schierare la primavera in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Bisogna però considerare che, se la Lazio poi non vince con i prescritti, non è più a pari punti e non si fa più la classifica avulsa... Se arrivassero solo Juve e Roma a pari punti, si guarderebbe alla differenza reti totale, visto che gli scontri diretti sono in parità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Bisogna però considerare che, se la Lazio poi non vince con i prescritti, non è più a pari punti e non si fa più la classifica avulsa... Se arrivassero solo Juve e Roma a pari punti, si guarderebbe alla differenza reti totale, visto che gli scontri diretti sono in parità.

Sì ma devi considerare che l’Inter come puoi notare dalla formazione che schiererà domani giocherà con le riserve da qui al 31 maggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma va. Dipende solo dalla coppa Italia, se la vince possono pure schierare la primavera in campionato 

Il Milan ha dimostrato ieri che le partite se le gioca,  qui si leggono post di scarsamenti  di squadre che invece se la giocano.  Facciamo il nostro ma il Milan a Roma non metterà la primavera,  il 5 maggio 2002 non vi ha insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Il Milan ha dimostrato ieri che le partite se le gioca,  qui si leggono post di scarsamenti  di squadre che invece se la giocano.  Facciamo il nostro ma il Milan a Roma non metterà la primavera,  il 5 maggio 2002 non vi ha insegnato nulla?

Ma ieri è il Bologna che ha schierato le riserve infatti, come aveva già fatto capire il presidente dicendo che la proprietà è la finale di coppa Italia. Il Milan se vince la finale si qualifica in Europa e non ha più nulla da giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Il milan ieri se l'è giocata perchè non ha ancora la certezza dell'Europa.

Se vince la coppa italia, la loro stagione è finita al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che per il quarto posto  c'è pochissima speranza. Spero almeno nell'europa league. Questi arbitraggi sono scandalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che certifica che faremo meno punti dello scorso anno, ed è tutto un dire.... va be nonostante tutto qualificazione non compromessa in attesa della roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito sono positivo ma ora ci credo veramente poco

Non riusciamo a tenere un vantaggio santiddio 

E psicologicamente questa rischia di essere una mazzata ad una squadra già fragile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non avendola vista, arbitro infame a parte, bisogna ammettere che mandare in Champions una squadra inguardabile come la nostra sarebbe ingiusto.

Di Juve sta squadra ha solo la maglia, il resto...e fa male malissimo dirlo, e' robaccia da bassa classifica.rassegnazione totale.

Ero stracerto, sicuro come la morte che non la vincevamo, guardavo diretta.it e trovavo incredibile che non si accendesse la luce rossa xbla Lazio, sei minuti di recupero e ancora nulla, ero incredulo.

Poi l'inevitabile.

Direi che e' finita ed anche giustamente, ok ammonizioni insensate a raffica, espulsione forse ingiusta, pareggio con dieci irregolarità, ma sta squadretta ha disputato una stagione enormemente vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Di solito sono positivo ma ora ci credo veramente poco

Non riusciamo a tenere un vantaggio santiddio 

E psicologicamente questa rischia di essere una mazzata ad una squadra già fragile

A sto giro non era facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma domani non perde è finita..

Perché probabile arriveremo tutte e 3 a pari punti e la Roma è in vantaggio sulla differenza reti nella classifica avulsa.

Ormai è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti