Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se lo vogliono cacciare deve aver fatto qualcosa di grave, non una semplice serata…

Infatti ha fatto anche la mattina...

🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

sì ma per pareggiare il rosso, non sarebbero 100 M da dare in mano a Giuntoli per strapagarci qualche 27enne appena messosi in vetrina in qualche provincia europea.

Detto che io trovi mortificante il dover sistematicamente ricorrere a paparino per ripianare i buchi, un club mangiasoldi gestito in maniera vergognosa che dopo anni di sprechi inverecondi dovrebbe essere lasciato al proprio destino. Cominciassimo a vendere Yildiz e Cambiaso, senza sostituirli, per ripianare il bilancio e far capire all’ambiente quanto sia importante una gestione oculata delle risorse per sopravvivere. Perché solo una cosa riesce ad infastidirmi quanto questa cattiva gestione, il leggere tifosi che chiedono e si aspettano senza tregua altre sessioni di calcio mercato da all-in.

Sono daccordo con te però ti chiedo: se al tifoso togli il sogno cosa gli rimane? Una società che lo tratta da cliente facendogli pagare il parcheggio fuori lo stadio ben 20€, cioè dico 20€, sorvoliamo sul costo dei biglietti e degli abbonamenti oltre al fatto che grazie ad una gestione al limite del criminale la società è passata da avere dieci anni di vantaggio rispetto alle concorrenti ad averne dieci di gap.

Alla fine a chi fa male se sogna Yamal, Haaland o van Dijk? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il porto verso la rescissione immediata del prestito di djalo, il giocatore ha violato il coprifuoco per la festa di otavio

record

I grandi acquisti dello chef.

Ma non è vero che la scorsa stagione ha fatto mercato apposta per mandare in malora la stagione sefz 

2 ore fa, barakuda ha scritto:

via Conceicao, prendere Cherki

Il nuovo feticcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra lui e Rugani + Miretti forse Kostic non c'è bisogno di fare mercato premondiale di giugno....manca un attaccante...se il Lecce va in B portiamo subito Krstovic al mondiale 

Però tutti gli altri rientrano il 30 giugno, quindi non saprei se possono venire al mondiale che inizia prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Porto valuta l'immediata separazione da Djalo per motivi disciplinari 

Tiago Djalò, difensore centrale lusitano classe 2000, potrebbe tornare subito a Torino.

Il difensore, insieme con altri 3 compagni di squadra, sarebbe oggetto di indagini della SAD dopo la notte di festa di Pasqua.

Djalò, già recidivo, in quanto colpevole di un ritardo all'allenamento dell'1 gennaio del 2025 per aver trascorso la notte, e parte della mattina, in un locale di Madrid, potrebbe pagare questa nuova "uscita dai ranghi" con il rientro anticipato alla Juve, che, dal canto suo, dovrà pensare ad una nuova sistemazione per il giocatore, giudicato parte non integrante del progetto per la prossima stagione.

Stampa portoghese 

Beh, un centrale ci serve.

In difesa siamo completi, manca solo il riscatto a cifre congrue di Veiga. 
Kalulu - Bremer - Veiga 
Savona - Gatti - Kelly 

Volendo c'è Rugani come vice del centrale spondando così Gatti come braccetto dx che è quella che credo sia la sua posizione più congeniale.

Djalo è giovane, ex Lille e quest'anno quando ha giocato al Porto, poco, l'ha sempre fatto bene.. è una plusvalenza che cammina, speriamo lo inseriscano in qualche scambio per ridurre l'esborso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Sono daccordo con te però ti chiedo: se al tifoso togli il sogno cosa gli rimane? Una società che lo tratta da cliente facendogli pagare il parcheggio fuori lo stadio ben 20€, cioè dico 20€, sorvoliamo sul costo dei biglietti e degli abbonamenti oltre al fatto che grazie ad una gestione al limite del criminale la società è passata da avere dieci anni di vantaggio rispetto alle concorrenti ad averne dieci di gap.

Alla fine a chi fa male se sogna Yamal, Haaland o van Dijk? :d

gli rimangono fede e spirito di appartenenza, sempre che ci siano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

I grandi acquisti dello chef.

Ma non è vero che la scorsa stagione ha fatto mercato apposta per mandare in malora la stagione sefz 

visto che si è ripetuto, direi che non lo fa apposta sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sciafrata ha scritto:

Trovato il casus belli per restituire immediatamente il pacco.

Impressionante la quantità di difensori che abbiamo, sulla carta.

Un tempo facevamo collezione di portieri, andiamo con un reparto alla volta. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo a non capire....fuma

Mi pareva fossimo della stessa idea...da evitare..

ah ok. Mi pareva di aver capito che per te era la scelta giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kalulu - Bremer - Veiga 
Savona - Gatti - Kelly 

Volendo c'è Rugani come vice del centrale spondando così Gatti come braccetto dx che è quella che credo sia la sua posizione più congeniale.

Djalo è giovane, ex Lille e quest'anno quando ha giocato al Porto, poco, l'ha sempre fatto bene.. è una plusvalenza che cammina, speriamo lo inseriscano in qualche scambio per ridurre l'esborso 

Vorrei tanto pensarla come te, un mio amico tifoso della Roma ha detto che pregava che lo puntassero da tanto che era scarso. Pure a me quelle poche volte che è sceso in campo con noi ha fatto una pessima impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Great Scott said:

Kalulu - Bremer - Veiga 
Savona - Gatti - Kelly 

Un mezzo disastro praticamente.

peggio del centrocampo. Dove almeno ci sono dei titolari validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Djalo è peggio di Kelly? Non penso

ma kelly per cosa viene valutato in campo? Avete deciso tutti che è una pippa quando sta giocando come se non meglio di Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

comunque non succederà mai. ci manca solo che facciamo giocare djalo in questo campionato 

Al momento, abbiamo solo tre centrali sani e arruolabili. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so Chi sia krstovic, ma continuo a leggere formazioni di una povertà tecnica e qualitativa sconfortante..

Krstovic potrebbe rappresentare/rivelarsi un buon prospetto che riusciresti prendere a poco (se il Lecce va in B), sempre meglio di...Lazzaro alzati e cammina! 

fratello non c'è una lira e lo chef si è ipotecato anche i muri della Continassa...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Vorrei tanto pensarla come te, un mio amico tifoso della Roma ha detto che pregava che lo puntassero da tanto che era scarso. Pure a me quelle poche volte che è sceso in campo con noi ha fatto una pessima impressione.

Forse ti riferisci al ritorno, partita che non ho visto, però l'andata la vidi è giocò bene. 
In generale non mi aspetto che arrivino offerte faraoniche, ma sicuramente non ci faranno minusvalenza. 

12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un mezzo disastro praticamente.

peggio del centrocampo. Dove almeno ci sono dei titolari validi.

Secondo me la difesa Kalulu - Bremer - Veiga è una difesa molto interessante composta da tre giocatori che si completano per caratteristiche.. difesa anche molto veloce che non è mai un male. 
La panchina non dev'essere di livello assoluto ma comunque Gatti e Kelly, specialmente il primo, secondo me sono due buonissimi panchinari che con questo assetto tattico stanno facendo molto bene. 

46 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Djalo è peggio di Kelly? Non penso

Di Kelly si parla male per partito preso perchè tutti a gennaio si aspettavano un colpaccio che non c'è stato. 
Giocatore magari pagato più del suo valore reale ma che in panchina ci può stare tranquillamente.. ha gamba, presenza fisica e centimetri. Il suo problema è che è stato pagato un po' troppo ma le prestazioni, specialmente le ultime dove si è ambientato sono più che positive. 

In ottica futura come braccetti sx Veiga - Kelly non sono cosi male, anzi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

eh lo so ma djalo a cosa può essere utile? solo per far numero? 

Temo che un trio Djalo/Veiga/Kelly sarebbe da antologia... per mai dire goal. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In ottica futura come braccetti sx Veiga - Kelly non sono cosi male, anzi.. 

Dopo quasi 4 mesi faccio ancora fatica a capire cosa ci trovate di così forte in Veiga.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Con Lippi c'era ventrone e penso anche col primo Conte poi c'era lo svedese che era un professore che è stato diversi anni all'atalanta il resto tra folletti quelli di Motta e gli altri anche sarri devo dirti che li voleva far lavorare molto ma non volevano loro

Oltretutto avere una squadra elevata di scout interno anche con la Next gen ti permetterebbe di scovare talenti che anche se non sono buoni per la prima squadra li vendi e alimenti tutto il circuito o comunque contribuisce in una certa maniera ha procurati altre risorse e poi ogni 10 un ottimo giocatore ti esce fuori per statistica

Jens Bangsbo é Danese  ora lavora all Atalanta era venuto in supporto alla Juve per fare un lavoro specifico se ricordo bene  sui muscoli antagonisti cioé preveniva gli infortuni su un muscolo lavorando sull equilibrio con il muscolo antagonista  È un innovatore ha inventato tests e metodi, poi usati da tutti, un test della velocità addirittura per cr7.. Una carriera lunga e di successo ha lavorato anche per la sua nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta sta gente che rivuole Conte, lo sente parlare nelle interviste?  Io lo avrei anche ripreso dopo l'esonero di Motta ma quando ho sentito l'intervista post Monza mi sono caduti ancora i * e quindi spero vivamente che resti Tudor o se deve arrivare un altro allenatore tutti tranne che quello che ha allenato le due peggiori squadre d'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dopo quasi 4 mesi faccio ancora fatica a capire cosa ci trovate di così forte in Veiga.

Perché ha 21 anni e ha ampi ampi margini di crescita, poi ha personalità il che gioca a suo favore.. e magari puoi strappare condizioni favorevoli a un Chelsea che ha 50 giocatori in rosa. Senza spendere 50 milioni magari. Ovvio che se vuoi prendere un difensore fatto e finito, magari si dovrebbe puntare qualcuno di più esperto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Il Porto valuta l'immediata separazione da Djalo per motivi disciplinari 

Tiago Djalò, difensore centrale lusitano classe 2000, potrebbe tornare subito a Torino.

Il difensore, insieme con altri 3 compagni di squadra, sarebbe oggetto di indagini della SAD dopo la notte di festa di Pasqua.

Djalò, già recidivo, in quanto colpevole di un ritardo all'allenamento dell'1 gennaio del 2025 per aver trascorso la notte, e parte della mattina, in un locale di Madrid, potrebbe pagare questa nuova "uscita dai ranghi" con il rientro anticipato alla Juve, che, dal canto suo, dovrà pensare ad una nuova sistemazione per il giocatore, giudicato parte non integrante del progetto per la prossima stagione.

Stampa portoghese 

Beh, un centrale ci serve.

Cos é la SAD? .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché ha 21 anni e ha ampi ampi margini di crescita, poi ha personalità il che gioca a suo favore.. e magari puoi strappare condizioni favorevoli a un Chelsea che ha 50 giocatori in rosa. Senza spendere 50 milioni magari. Ovvio che se vuoi prendere un difensore fatto e finito, magari si dovrebbe puntare qualcuno di più esperto. 

Io sicuramente sono fatto male, ma valuto i giocatori per quello che sono adesso, se tra 5 anni diventerà un fenomeno nessuno può prevederlo, ad oggi parliamo di un difensore normalissimo con blackout regolari (su tutte il passaggio elementare sbagliato contro l'Inter che porta all'azione di Lautaro che manda il pallone in tribuna o per ultimo il rischio preso su Krstovic da ultimo uomo), oltre al fatto che ha una valutazione come se fosse un difensore già forte ed affidabile.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma tutta sta gente che rivuole Conte, lo sente parlare nelle interviste?  Io lo avrei anche ripreso dopo l'esonero di Motta ma quando ho sentito l'intervista post Monza mi sono caduti ancora i * e quindi spero vivamente che resti Tudor o se deve arrivare un altro allenatore tutti tranne che quello che ha allenato le due peggiori squadre d'italia

Ma guarda, in un mondo di falsi in cui tutti si sentono in dovere di baciare lo stemma della maglia per poi andare nella squadra rivale dopo poche settimane, avere una persona che HA sempre mantenuto la stessa linea dovrebbe essere motivo di apprezzamento.

Noi siamo tifosi, lui un dipendente e gli si chiede professionalità.

Se hai la possibilità di prenderlo, va fatto subito. Non esiste nessuno al mondo che ti possa dare garanzia di competitività nel breve come la darebbe lui.

Ha dei difetti sicuramente, non è impeccabile, certo, ma non lo è nessuno.

Il napoli ha preso Ancelotti e non ha vinto, noi abbiamo comprato CR7 e la CL non l'abbiamo vinta, il real ha preso Mbappè ed il PSG ha serie possibilità di vincere la Champions.

Come vedi, certezze non ci sono, ma se le alternative sono tenere Tudor o prendere Mancini/Pioli ecc.... tanto vale prendere Conte.

Tra l'altro tutti sottovalutano un aspetto importantissimo, ovvero che in una società assente come la nostra in questo periodo, avere qualcuno che ti rompe i maroni perché ti cedono il miglior calciatore a gennaio sostituendolo con Okafor, può solo essere un plus.

Ma voi lo vedete Conte che accetta di venire alla Juve e gli cedono CR7 riprendendo Kean? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.