Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ops ci stanno rispedendo il pacc... il caso uman... il grande campione incompreso scovato dallo chef a gennaio scorso? Quelle surprise! Aspettiamo il Ruga (con la moglie e Torchia), Kostic a sx e la difesa sta a posto. :tsa:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so Chi sia krstovic, ma continuo a leggere formazioni di una povertà tecnica e qualitativa sconfortante...poco fa ne ho letta una e ho pensato "probabilmente se quello che l'ha scritta leggesse la formazione del Barcellona o del City o del Real, verrebbe ricoverato per infarto perché non sarebbe in grado di concepire tutta quella qualità a discapito dei cani rocciosi che ama tanto..."

Krstovic a parte per il nome piace perché é un attaccante che tira in porta più di tutti nonostante giochi a Lecce e tanto basta perché a un certo tipo di tifoso piaccia, ma il fatto  che tirando più di tutti faccia pochissimi gol non  fa venire a questi estimatori  degli interrogativi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ops ci stanno rispedendo il pacc... il caso uman... il grande campione incompreso scovato dallo chef a gennaio scorso? Quelle surprise! Aspettiamo il Ruga (con la moglie e Torchia), Kostic a sx e la difesa sta a posto. :tsa:

Sta buono che coi fenomeni di giuntoli, Rugani è oro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

image.png.2445c67062c2cbde58e467d9ed3d2387.png

La SAD ... hanno cantato anche a Sanremo  2024

E... e... Ti vengono a prendere se fai nottata? .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sicuramente sono fatto male, ma valuto i giocatori per quello che sono adesso, se tra 5 anni diventerà un fenomeno nessuno può prevederlo, ad oggi parliamo di un difensore normalissimo con blackout regolari (su tutte il passaggio elementare sbagliato contro l'Inter che porta all'azione di Lautaro che manda il pallone in tribuna o per ultimo il rischio preso su Krstovic da ultimo uomo), oltre al fatto che ha una valutazione come se fosse un difensore già forte ed affidabile.

Va anche detto che neanche tempo di arrivare ed è stato gettato nella mischia in un momento di difficoltà.. io lo riconfermerei con un prestito magari legato a un diritto di riscatto così possiamo spendere in altri ruoli.. Bremer Cabal Gatti Veiga Kalulu Kelly.. se i primi due recuperano bene direi che siamo ok

Secondo me un ruolo dove siamo scoperti sono gli esterni, dobbiamo mettere un treno a destra, se viene confermato il modulo Nico non se la cava male ma serve qualcosa di più..poi vediamo cosa vuole fare Cambiaso

Esterno-Att-cc o trq

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Krstovic a parte per il nome piace perché é un attaccante che tira in porta più di tutti nonostante giochi a Lecce e tanto basta perché a un certo tipo di tifoso piaccia, ma il fatto  che tirando più di tutti faccia pochissimi gol non  fa venire a questi estimatori  degli interrogativi... 

Ma Krstovic va bene nell'organico. Ricordiamo che siamo al 99% senza attacco. Il prossimo anno partiranno probabilmente Milik, Vlahovic e Kolo Muani. Significa dover comprare ALMENO 3 attaccanti.

Non possiamo comprare Kane, Lewa e Haaland. Quindi qualcuno come Krstovic ci sta alla grande. Un po' come Zaza o Llorente, prime punte non superstar ma che non si risparmiano quando chiamati in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma Krstovic va bene nell'organico. Ricordiamo che siamo al 99% senza attacco. Il prossimo anno partiranno probabilmente Milik, Vlahovic e Kolo Muani. Significa dover comprare ALMENO 3 attaccanti.

Non possiamo comprare Kane, Lewa e Haaland. Quindi qualcuno come Krstovic ci sta alla grande. Un po' come Zaza o Llorente, prime punte non superstar ma che non si risparmiano quando chiamati in causa

Si si.. Ha fatto 10 gol alla fine a suon di tirare e tirare... Come riserva ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

eh lo so ma djalo a cosa può essere utile? solo per far numero? 

Per lottare per lo scudetto 2023/24……ah no….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè solo a considerare che questo presunto fenomeno addetto ai lavori te non sei nulla,scrivi su un forum,manda il curriculum,ha preso per 5,1mln+2,6mln bonus Thiago Djalo per strapparlo a non si sa quale concorrenza,giocatore che andava a 0 a giugno,per non utilizzarlo che non era pronto,per poi prestarlo e reputarlo inutile,se solo si considera che questo grande addetto ai lavori rinnova il contratto allo scadendo dopo 2 mesi Daniele Rugani,per poi considerarlo inutile SUBITO e prestarlo in giro……ebbene solo queste 2 operazioni andrebbero a determinare in ogni azienda seria,un licenziamento x giusta causa con richiesta danni.

Altro che curriculum,altro che scrivere su un forum,qui andrebbe dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che un Veco,un marianox,un garrison o un Lord Yupa(a caso) veramente potrebbero fare peggio. Io ho la certezza assoluta di no,perché tali assurde operazioni usando soldi altrui,nemmeno un bambino di 2 anni le farebbe.

rispetto x i professionisti???

ma per favore ande’ a cagher 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Till Lindemann said:

ah ok. Mi pareva di aver capito che per te era la scelta giusta

No, non lo vorrei..forse ho detto che prenderei lui piuttosto che tenere Tudor o andare su un pioli...ma c'è altro in giro...ben altro, se solo si volesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Oddio, giochiamo con 1 attaccante, pensare di iniziare la stagione con 3 mi sembra un tantino eccessivo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SpaceOddity said:

Grazie, però davvero non so chi sia...il punto è che ci mancano titolari di livello in primis...vedremo cosa salterà fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

eh lo so ma djalo a cosa può essere utile? solo per far numero? 

Animatore alle feste😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Rodrygo non verrebbe a fare la stella da noi, anziché essere messo in ombra dai vari Vini, Mbappé e Bellingham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma guarda, in un mondo di falsi in cui tutti si sentono in dovere di baciare lo stemma della maglia per poi andare nella squadra rivale dopo poche settimane, avere una persona che HA sempre mantenuto la stessa linea dovrebbe essere motivo di apprezzamento.

Noi siamo tifosi, lui un dipendente e gli si chiede professionalità.

Se hai la possibilità di prenderlo, va fatto subito. Non esiste nessuno al mondo che ti possa dare garanzia di competitività nel breve come la darebbe lui.

Ha dei difetti sicuramente, non è impeccabile, certo, ma non lo è nessuno.

Il napoli ha preso Ancelotti e non ha vinto, noi abbiamo comprato CR7 e la CL non l'abbiamo vinta, il real ha preso Mbappè ed il PSG ha serie possibilità di vincere la Champions.

Come vedi, certezze non ci sono, ma se le alternative sono tenere Tudor o prendere Mancini/Pioli ecc.... tanto vale prendere Conte.

Tra l'altro tutti sottovalutano un aspetto importantissimo, ovvero che in una società assente come la nostra in questo periodo, avere qualcuno che ti rompe i maroni perché ti cedono il miglior calciatore a gennaio sostituendolo con Okafor, può solo essere un plus.

Ma voi lo vedete Conte che accetta di venire alla Juve e gli cedono CR7 riprendendo Kean? 

Io dico solo che Conte ha lasciato la juventus molto , molto competitiva, aveva una grande squadra e dopo di lui sono arrivati giocatori molto forti, quindi, non so cosa volesse ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si si.. Ha fatto 10 gol alla fine a suon di tirare e tirare... Come riserva ci può stare

il problema è questo.. kristovic è un giocatore che cerca sempre, costamente, incessantemente il tiro, infatti i tifosi del lecce lo odiano per questo 😄
tra l'altro è inevitabile che contro il lecce le squadre lascino un po' più di spazio, ma alla Juventus con 10 giocatori schierati dietro la linea del pallone sarà in grado comunque di cercare il tiro con questa insistenza?
Per me comunque, se preso ad una cifra giusta, ci potrebbe pure stare come attaccante di riserva eh.. il problema però è che il lecce non te lo vende a poco, molto dipenderà anche dalla permanenza in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Ma un Rodrygo non verrebbe a fare la stella da noi, anziché essere messo in ombra dai vari Vini, Mbappé e Bellingham?

il problema è che devi pagare il Real e soprattutto lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Cristiano_9107 said:

Ma guarda, in un mondo di falsi in cui tutti si sentono in dovere di baciare lo stemma della maglia per poi andare nella squadra rivale dopo poche settimane, avere una persona che HA sempre mantenuto la stessa linea dovrebbe essere motivo di apprezzamento.

Noi siamo tifosi, lui un dipendente e gli si chiede professionalità.

Se hai la possibilità di prenderlo, va fatto subito. Non esiste nessuno al mondo che ti possa dare garanzia di competitività nel breve come la darebbe lui.

Ha dei difetti sicuramente, non è impeccabile, certo, ma non lo è nessuno.

Il napoli ha preso Ancelotti e non ha vinto, noi abbiamo comprato CR7 e la CL non l'abbiamo vinta, il real ha preso Mbappè ed il PSG ha serie possibilità di vincere la Champions.

Come vedi, certezze non ci sono, ma se le alternative sono tenere Tudor o prendere Mancini/Pioli ecc.... tanto vale prendere Conte.

Tra l'altro tutti sottovalutano un aspetto importantissimo, ovvero che in una società assente come la nostra in questo periodo, avere qualcuno che ti rompe i maroni perché ti cedono il miglior calciatore a gennaio sostituendolo con Okafor, può solo essere un plus.

Ma voi lo vedete Conte che accetta di venire alla Juve e gli cedono CR7 riprendendo Kean? 

Conte è uno che capisce tanto di pallone.

Difficilmente le sue squadre buttano via soldi cosi. Se ti fa comprare per forza uno te lo fa rendere bene nel suo impianto di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra quelli che abbiamo già in rosa ed i nomi che si fanno...

Penso che riusciremo a toccare il nostro punto più basso di tasso tecnico in roa

considerando il fatto che in quanto a carisma siamo messi di sterco e che da anni la preparazione atletica dei nostri non risulta esseredi primo livello...

le prospettive non le trovo allettanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, El Raco06 said:

Cioè solo a considerare che questo presunto fenomeno addetto ai lavori te non sei nulla,scrivi su un forum,manda il curriculum,ha preso per 5,1mln+2,6mln bonus Thiago Djalo per strapparlo a non si sa quale concorrenza,giocatore che andava a 0 a giugno,per non utilizzarlo che non era pronto,per poi prestarlo e reputarlo inutile,se solo si considera che questo grande addetto ai lavori rinnova il contratto allo scadendo dopo 2 mesi Daniele Rugani,per poi considerarlo inutile SUBITO e prestarlo in giro……ebbene solo queste 2 operazioni andrebbero a determinare in ogni azienda seria,un licenziamento x giusta causa con richiesta danni.

Altro che curriculum,altro che scrivere su un forum,qui andrebbe dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che un Veco,un marianox,un garrison o un Lord Yupa(a caso) veramente potrebbero fare peggio. Io ho la certezza assoluta di no,perché tali assurde operazioni usando soldi altrui,nemmeno un bambino di 2 anni le farebbe.

Effettivamente le operazioni fatte negli ultimi 5-6 anni sono state senza senso, sia dal lato dei costi di cartellino sia di ingaggio. Pure 15mln complessivi per alberto costa che non gioca mai e che molto probabilmente finirà in prestito e svenderemo, djalo non gioca piu' manco nel porto. C'è stato uno spreco di risorse veramente imbarazzante, che deriva da mancanza di idee chiare, di lungimiranza e di competenza.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Effettivamente le operazioni fatte negli ultimi 5-6 anni sono state senza senso, sia dal lato dei costi di cartellino sia di ingaggio. Pure 15mln complessivi per alberto costa che non gioca mai e che molto probabilmente finirà in prestito e svenderemo, djalo non gioca piu' manco nel porto. C'è stato uno spreco di risorse veramente imbarazzante, che deriva da mancanza di idee chiare, di lungimiranza e di competenza.

Sembra che cambino idea un minuto dopo aver fatto un acquisto.

Anche sto Costa ci sono voci che verrà tagliato…. mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Certo che tra quelli che abbiamo già in rosa ed i nomi che si fanno...

Penso che riusciremo a toccare il nostro punto più basso di tasso tecnico in roa

considerando il fatto che in quanto a carisma siamo messi di sterco e che da anni la preparazione atletica dei nostri non risulta esseredi primo livello...

le prospettive non le trovo allettanti

e questo mi sorprende molto: di solito trasudi ottimismo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Come al solito si scrive sapendo, se va bene, il 5% delle cose (non si sa se su Djalo ci fosse concorrenza e non si sa Rugani avesse qualche vincolo contratuale particolare).

Poi Djalo per un po' al Porto aveva fatto anche bene, convocato anche in nazionale ma poi si é riperso, probabilmente non deve essere un genio caratterialmente o forse essendo in prestito al Porto non frega niente di valorizzarlo, visto che é loro costume vendere anche i campi d'allenamento se possibile e da lui non ci guadagnano niente.

Poi potrebbero essere semplicemente due quazzate di mercato, che fanno un po' tutti con giocatori che sono sopravvalutati o non si rivelano le occasioni di mercato previste (ricordo Moggi inseguire per mesi e mesi Athirson fino a fargli firmare un contratto tipo triennale a parametro zero per poi fargli giocare tipo una partita e mezza alla Juve...e uguale Fresi e Zanchi - insieme avranno totalizzato una decina di presenze alla Juve...ingaggi letteralmente buttati....)

Resterà sempre la soddisfazione di insultare i dirigenti professionisti che guadagnano milioni e ritenersi migliore di loro e poi ritrovarsi a cinquant'anni a parlarne (con me tra l'altro) su internet.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, trueloveju ha scritto:

Ufficiale le gare saranno recuperate dopodomani ore 18.30

così yildiz ha tempo di recuperare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.