Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Uhm, giocatore per me che arriverà in serie A, ha buoni mezzi fisici e anche tecnici.

Però un conto é andar via sulla fascia a gente in serie C, un altro in serie A, anche eprché non ha diciotto anni, non so quanti margini abbia.

Però con un po' di lavoro può venirne fuuori anche un buon panchinaro per la Juve.
Quello che può diventare un crack sul serio é Adzic, in certe giocate alla stessa età in C mi ha colpito più di Yldiz, un piccolo Milinkovic Savic (anche nell'indolenza a volte...).

Anche io avevo rivisto alcune movenze alla Minilinkvic Savic in Adzic. Quindi ti ha colpito più di Yildiz alla sua età? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so sono settimane che parla con un nostro dirigente

Questo lo so, ma non do per scontata la fine.

55 minuti fa, starveling ha scritto:

Ma a Milano dove???

Milan. Ma è solo una mia idea.

53 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che ci andrebbe a fare Conte al Milan.. Quelli so addirittura messi peggio di noi a livello societario e non saprebbe manco quanto metterebbero a disposizione sul mercato perche’ questi veramente dipende da come si svegliano la mattina.

Sarebbe na scelta stile tottenham.

Per lui potrebbe essere la scelta piu facile, come se non lo conoscessimo.

51 minuti fa, Rux ha scritto:

mia sensazione, se conte riceve la chiamata sponda Juventus, molla il Napoli oggi stesso 😄 

Possibile. Dipende se sta telefonata arriva e da chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Anche io avevo rivisto alcune movenze alla Minilinkvic Savic in Adzic. Quindi ti ha colpito più di Yildiz alla sua età? 

Bhé anche Yldiz aveva giocate da fenomeno eh...però non segnava doppiette a tutte le partite, in alcune scompariva un po'.

Adzic in certe giocate é dominante e non contro ragazzini ma contro i nerboruti scarponi della C (che infatti non è che amino i suoi giochetti di suola o quando tira i rigori col cucchiaio).

Si prospetta come uno di quei giocatori per cui vale la pena di seguire le partite, poi magari si perde (intanto per ora ha smesso di infortunarsi sempre ed é già qualcosa).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma poi basta vedere Calvo.

Ha girato tre società importanti senza portare risultati, solo perché "amico di".

è un pò come gira il mondo, specie in italia, dove se sei figlio di, amico di....ti si aprono portoni giganti, pure essendo incompetente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé anche Yldiz aveva giocate da fenomeno eh...però non segnava doppiette a tutte le partite, in alcune scompariva un po'.

Adzic in certe giocate é dominante e non contro ragazzini ma contro i nerboruti scarponi della C (che infatti non è che amino i suoi giochetti di suola o quando tira i rigori col cucchiaio).

Si prospetta come uno di quei giocatori per cui vale la pena di seguire le partite, poi magari si perde (intanto per ora ha smesso di infortunarsi sempre ed é già qualcosa).

Concordo visti tutti e due nello stesso contesto, forse il girone di Yildiz era più tecnico, Adzic può diventare un crack ma anche quel bestione di difensore Brasiliano non mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

È presto per giudicare senza averli visti in campo.

Male che vada possono essere utili in altre trattative più vantaggiose.

Il fatto che non si siano visti in campo (più o meno), potrebbe non essere una casualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ytoong ha scritto:

Concordo visti tutti e due nello stesso contesto, forse il girone di Yildiz era più tecnico, Adzic può diventare un crack ma anche quel bestione di difensore Brasiliano non mi dispiace.

Molto forte sia lui sia Gil Puche, che per avere 18 anni non ha sentito minimamente il salto.

Non hanno il talento di Hojisen, ma possono arrivare ai livelli di un Dewinter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Giuntoli da quando è arrivato alla Juve sta facendo un mercato analogo a quello che facevo io da piccolo su pes quando volevo far retrocedere l'Inter...

...e secondo me il peggio ancora non l'abbiamo visto (*). Quest'uomo va allontanato il prima possibile visto che ne ha combinate più di Bertoldo! .doh 

(*)ocio a Yildiz...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LiamBrady10 said:

...e secondo me il peggio ancora non l'abbiamo visto (*). Quest'uomo va allontanato il prima possibile visto che ne ha combinate più di Bertoldo! .doh 

(*)ocio a Yildiz

Oltre a disastri sul piano sportivo li sta facendo anche sul piano economico e su questo aspetto john elkan transige poco, mi auguro quindi che a fine stagione anche lui come motta venga allontanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Uhm, giocatore per me che arriverà in serie A, ha buoni mezzi fisici e anche tecnici.

Però un conto é andar via sulla fascia a gente in serie C, un altro in serie A, anche eprché non ha diciotto anni, non so quanti margini abbia.

Però con un po' di lavoro può venirne fuuori anche un buon panchinaro per la Juve.
Quello che può diventare un crack sul serio é Adzic, in certe giocate alla stessa età in C mi ha colpito più di Yldiz, un piccolo Milinkovic Savic (anche nell'indolenza a volte...).

Te lo chiedo perché di Pietrelli avevo visto in alcuni filmati una tecnica raffinata unita ad un fisico importante,una progressione da buon esterno,insomma poteva essere uno di quei giocatori che viene fuori tardi ma è forte….

Andrebbe forse ben inquadrato il ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Allenatore: Tudor       

Di  Gregorio

Bremer Gatti Lelly

Frimpong Thuram Tonali Non lo so

Paz Yildiz

David

Scusate ma ho mangiato pesante oggi a Pasquetta

NO Di Greogorio basta per pietà è un incubo

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

quelle ridicole canzoncine messicane in cui Giuntoli era il Dio che faceva piangere "gli allegriani"....

queste mi sa che me le sono perse... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Milan. Ma è solo una mia idea.

Non solo tua. Lo suggerisce la logica. Conte non pare avere gran mercato all'estero. Se davvero lasciasse Napoli (non lo darei per scontato), le possibili destinazione italiane sono solo tre: Juve, Milan e Roma. Se la Juve non chiama, il Milan tentenna e il progetto Roma non convince, è buono di farsi un altro sabbatico.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, rocciaj ha scritto:

NO Di Greogorio basta per pietà è un incubo

Mah addirittura.... se Di Gregorio è un incubo chi vorresti spiderman?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque con tudor è sparito mbangula… 

sebbene quest’anno non abbia fatto male

E' un'ala pura, come Conceiçao, non il massimo nel 3-4-2-1. E comunque mbangula è rotto già da qualche settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque con tudor è sparito mbangula… 

sebbene quest’anno non abbia fatto male

per me, chi fa sparire o meno, interessa il giusto, l'importante riesca a portare risultati come sta facendo al fine di poter centrare il 4° posto.

Certo, dispiace un po' per il ragazzo ma, ora come ora, sono più importanti i numeri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Shiver ha scritto:

Quindi costano dai 116 ai 133 mln l'uno ?

Gyokeres pare abbia una clausola ma ci vorrà una stecca importante al procuratore, Frimpong gioca in una squadra oggi importante e non credo vada a meno di 100 mln, Tonali lo hanno pagato loro 60, dici che a noi lo regalano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

queste mi sa che me le sono perse... :siciao:

Le citava @Shinji Ikari quest'estate ma non solo lui...

Era da l'ì che veniva l'immagine di Giuntoli vestito da mariachi, se hai tik tok penso le trovi ancora.

images.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Non solo tua. Lo suggerisce la logica. Conte non pare avere gran mercato all'estero. Se davvero lasciasse Napoli (non lo darei per scontato), le possibili destinazione italiane sono solo tre: Juve, Milan e Roma. Se la Juve non chiama, il Milan tentenna e il progetto Roma non convince, è buono di farsi un altro sabbatico.  :siciao:

Ma sarebbe una scelta davvero di comodo per lui, come fatto col Napoli del resto. Con la differenza che a Napoli, benchè lui adesso voglia far credere che non sia cosi, sapeva benissimo di avere certi limiti.  Ora gli stanno stretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Era da l'ì che veniva l'immagine di Giuntoli vestito da mariachi, se hai tik tok penso le trovi ancora.

Credo di averlo, un profilo dormiente, ma non credo che andrò a controllare.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Gyokeres pare abbia una clausola ma ci vorrà una stecca importante al procuratore, Frimpong gioca in una squadra oggi importante e non credo vada a meno di 100 mln, Tonali lo hanno pagato loro 60, dici che a noi lo regalano?

Immagine di Elkann che viene portato via in barella svenuto...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

images.jpg

Nate si è dato totalmente alla macchia o mi sbaglio?

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Immagine di Elkann che viene portato via in barella svenuto...

Lungi da me contraddire Sebastianito, però mi sembra un pò improbabile, magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.