Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Vorrebbe dire ricominciare nuovamente da (sotto) zero..

Non si vede la fine del tunnel 

Siamo già sotto zero ed abbiamo sua maestà la mummia come Presidente che non è in grado di dire come fece Agnelli con Marotta "io scelgo il nuovo tecnico tu se arrivi di nuovo settimo te ne vai" ...non c' è nessuno che abbia quest' autorità e John non brilla per tempestività, noi siamo non proprio in cima alla lista delle sue priorità.

Siamo già sotto zero.

E mi ripeto ancora una volta non è il mercato il disastro a cui mi riferisco ma tutto il resto gestito come la peggiore Inter di Moratti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il problema è che una volta ritornati a vincere, vi è la paura di ritornare di nuovo a questi livelli, purtroppo dalla proprietà mi aspetto di tutto e non solo da loro 

Serve un nuovo presidente intanto, una persona che incarna la Juventus. Lippi? Platini? Del Piero sembrerebbe di no.

Se rivogliono Conte va bene, però ci serve anche una società come l'ultima volta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque se non vogliono entrare in champions almeno facessero in modo di non entrare in EL o conferenze.

Tanto che ci sara’ n’altra rivoluzione e’ scontato ma si sistemassero in societa’ e prendessero veramente Conte o un simil.

Mai piu’ cosi e soprattutto basta allenatori che mettono giocatori fuori ruolo! Basta!

È troppo brutta la settimana vuota non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Quello sto dicendo, non abbiamo fantasia 

Sta squadra va epurata quasi al 100%

Serve Tonali, serve Bremer, servono giocatori così. Con la fantasia fine a se stessa non ci facciamo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Stiamo attraversando un periodo talmente sfigato che scommetto che alla fine Conte rimane pure a Napoli ahah 

Se non viene è perché non l'abbiamo cercato. Questo è certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ripropongo quanto scritto nel post partita..Ma non ci chiediamo perché continuiamo a cambiare allenatori da anni.. perché mancano le fondamenta. I simboli di questa Juve sono Vlahovic e Locatelli. Dovrebbero essere i trascinatori, le colonne. E Manuel in rosa ci potrebbe anche stare eh, ma non di certo come pilastro e capitano. Poi che siano stati fatti errori sul mercato è evidente. Ma se per esempio ti trovi a soffrire nella partita la mancanza di questo Koopmeiners, vuol dire che c’è proprio un problema di fondo. Tecnica o non tecnica, c’è un problema di base strutturale. L’Inter per esempio non ha così tanta qualità, ma ha una base molto solida e si conoscono bene, visto che ormai sono quelli da 4-5 anni

Se sbagli ogni singolo mercato è normale fare schifo

solo questa estate

Hujisen, Soulé, HNC, Kean, Fagioli, mettici pure Rovella

tutti giocatori che avrebbero fatto meglio di DL, Koop, Vlahovic, Nico etc

invece abbiamo sperperato un sacco di soldi ed indebolito la squadra

come fai a creare le basi se spendi vagonate di milioni pr gente scarsa e svendi giovani con potenzialità?

Bisogna solo ammettere che abbiamo distrutto la squadra dopo l'immagine della Juve

Adesso saranno veramente azzi perché siamo talmente scarsi e privi di personalità che trovo impossibile porvi rimedio con la gente che abbiamo in dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non siamo mai stati così in basso...mai. Conte è l'unico allenatore che conosco che fa senza dirigenza. E noi ne abbiamo una tossica. 

Conte è il primo che per salvarsi la faccia butterebbe me**a sulla dirigenza, creando scompiglio. Non credo sia il più adatto in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Stiamo attraversando un periodo talmente sfigato che scommetto che alla fine Conte rimane pure a Napoli ahah 

Se non arriva Conte mi sa che ci tocca il Mancio veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Piaccia o non piaccia non vedo altri nomi per la panchina che possano risollevarci.

Il tempo delle scommesse è finito.

Turarsi il naso se serve e riportare Conte a Torino per ricostruire. Se impazzirà come al solito almeno ci lascia una base solida.

Eh ma qua facciamo i fighetti su Conte perché "non è moderno!1 è giurassicooo11!!!"

Però abbiamo Locatelli capitano e questo va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma continuiamo così, quindi a loro sta bene

Ma è logico che gli sta bene

ricordiamoci che siamo di proprietà di gente che ci ha "Venduti" diverse volte, che ha lasciato devastare la nostra immagine

normale che vada bene così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se i pupi sono tutti storti e muffi, c'entrera' qualcosina ina ina il puparo dici? L'area tecnica e' a un livello che nemmeno Ferrara/Zaccheroni/Delneri (che qualche eroe del 2006 l'avevano ancora)... siamo anche peggio della stagione dopo Zoff, sostituito con Maifredi  

C'entra c'entra Bepin eccome se c'entra . 

Bruciamo tecnici e calciatori come cerini, dovrebbe essere chiaro a tutti chi c'entra .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucky man ha scritto:

No, Tudor questa partita l'ha preparata malissimo.

Ci sono piazze in cui giocare significa andare in guerra 

Lui l'ha preparata come una partita normale.

La prossima guerra sara' bologna ..

Avranno i citta' e tifoseria di qyel * che vorranno batterci ed umiliarci.

Se nn la prepariamo psicolocicamente sara' una debacle

Ma cosa vuoi che c'entri Tudor, preso per strada venti giorni fa .ghgh , li deve menare? Questa e' una squadra indegna che non ha mai tenuto in stagione tre partite di fila, hanno fatto 7 punti e si sono addormentati di nuovo pensando che il piu' fosse fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Serve Tonali, serve Bremer, servono giocatori così. Con la fantasia fine a se stessa non ci facciamo nulla.

Di base serve gente che sa stoppare il pallone e giocare a testa alta, cosa in cui scarseggiamo

Poi ovviamente serve un mix di caratteristiche

A me Tonali piace così come piace Bremer, nessuno dei due eccelle in fantasia

Non dico di fare una squadra di trequartisti, ovviamente serve equilibrio

L importante poi è compensarle la fantasia e la tecnica ,soprattutto la davanti e sugli esterni

E non la compensi con vlahovic koopmeiners Nico e conceicao, sta cosa la scrivo dalla scorsa estate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Siamo già sotto zero ed abbiamo sua maestà la mummia come Presidente che non è in grado di dire come fece Agnelli con Marotta "io scelgo il nuovo tecnico tu se arrivi di nuovo settimo te ne vai" ...non c' è nessuno che abbia quest' autorità e John non brilla per tempestività, noi siamo non proprio in cima alla lista delle sue priorità.

Siamo già sotto zero.

E mi ripeto ancora una volta non è il mercato il disastro a cui mi riferisco ma tutto il resto gestito come la peggiore Inter di Moratti.

Nessuno che metta i giocatori di fronte alle loro responsabilità, dopo molti allenatori cambiati.

Società praticamente assente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ocmunque sono anche disponibile a non andare proprio in Europa.

Basta che fanno sparire locatelli e quegli altre 10 11 incapaci.

Solo a queste condizioni terrei giuntoli.

Valgono anche le.minuavalenze.

Vlahovic credo non vedrà più campo.

È un giocatore di padel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non siamo mai stati così in basso...mai. Conte è l'unico allenatore che conosco che fa senza dirigenza. E noi ne abbiamo una tossica. 

Incompetente e tossica direi. 

Si era visto già l'anno scorso comunque, dal mercato invernale alle porcate fatte contro il proprio allenatore all'epoca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Nessuno che metta i giocatori di fronte alle loro responsabilità, dopo molti allenatori cambiati.

Società praticamente assente

il bello è che sono cambiati anche tanti giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma cosa vuoi che c'entri Tudor, preso per strada venti giorni fa .ghgh , li deve menare? Questa e' una squadra indegna che non ha mai tenuto in stagione tre partite di fila, hanno fatto 7 punti e si sono addormentati di nuovo pensando che il piu' fosse fatto.

forse....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Sicuramente Tudor è il meno responsabile di tutti però ci mette del suo: quasi una stagione a dire che abbiamo una  Rosa da 4-3-3, adesso facciamo un modulo che addirittura non prevede esterni d'attacco;

Anche con Igor si vede qualcuno fuori ruolo, ci sono giocatori scontenti e scelte ostinate come Vlaohvic sempre in campo.

Mi sarei aspettato un approccio diverso, più da aggiustatore che non da "rivoluzionario" ma detto ciò è chiaro ed evidente a tutti che il responsabile di questa stagione fallimentare è solamente Cristiano Giuntoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Il primo che dovrebbe pagare è chef giuntoli

Succederà sicuramente.

Fallito l obiettivo aziendale verrà fatto fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Il primo che dovrebbe pagare è chef giuntoli

e cosa cambia?

quegli incapaci ti mettono il Manna o bambocci di turno per rimanere nello status quo ricreando un clima da vitalizio per senza palle alla Rugani, Locatelli e via dicendo

non capiamo che devono esser rimossi in primis Fantozzi e Scanavino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.